REGGINA - CATANZARO DOMENICA 3 MAGGIO ORE 15,00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Speriamo di vincere!
mubald

Continuo,anche dopo i punti restituiti,a pensare che l'unica partita vera al momento si gioca in altri campi
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Per me questa partita non conta nulla dal punto di vista sportivo.Peró potrebbe essere l'ultima di Foti come presidente
al Granillo e quindi potrebbe pure fare una promozione.Anche per vedere gente sulle tribune.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

4-1

Di Michele, Cirillo, Viola, Viola
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Tatanka123 ha scritto:4-1

Di Michele, Cirillo, Viola, Viola
cirillo credo sia squalificato....anche se pensandoci è la parte meno fantasiosa del pronostico :mrgreen:
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Partita inutile come quella di Foggia. Il Savoia due punti li fa ad occhi chiusi in due partite
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l unica cosa interessante di questa partita è che viene Cosentino a reggio... :salut :salut :salut :salut :salut
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Mi sentite ? Questa squadra non vince nemmeno col catanzaro,sono mentalmente morti,non hanno piu' nessun interesse a scendere in campo,finirà 2-3 a zero per i catanzaresi,non riesco a mettermi nei panni di chi domenica si armerà di sciarpa e bandiera per andare al Granillo.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ultima partita a Reggio nel calcio professionistico.. almeno chiudano con una vittoria
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Uno striscione "Addio Foti" (con la A in rilievo e le due "D" maiuscole) grande quanto la gradinata sarebbero i degni titoli di coda.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cirillo e Balistreri out per squalifica, tante assenze per problemi fisici. Questo l’elenco completo dei convocati di mister Tedesco per il derby con il Catanzaro.

Portieri: Belardi, Kovacsik

Difensori: Ammirati, Aronica, Benedetti, Di Lorenzo, Magri, Ungaro

Centrocampisti: Armellino, Maimone, Mazzone, Salandria, Velardi, Zibert

Attaccanti: Cataldi, Di Michele, Insigne, Masini, Viola.
Reggio nel pallone
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Per dovere di cronaca è giusto sottolineare che nel loro forum, i catanzaresi, dichiarano di non vedere l'ora domani di firmare la nostra retrocessione nei dilettanti.
Grazie Lillo per averci iscritti a questo campionato invece di farci fallire a luglio scorso. Ci hai regalato con quell'iscrizione le più grandi soddisfazioni della nostra vita.
Rispondete o no?
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

per me i catanzaresi sono retrocessi da una vita solo per essere catanzaresi. possono essere capoluoghi e in qualsiasi serie, avere uffici, strade, cittadelle regionali, università, ospedali, ponti, funicolari....sempre catanzaresi sono...e si nui simu favazza, in serie D, cu figghioli che jocunu cull'aipad imbeci mi lavurunu 'o comuni, siamo Reggio.
Cosentino se ne può stare a cittannnnova a mangiarsi una pinna di pescestocco.....
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Vincere un derby è sempre bello,ma a me di questa partita non frega in maniera tale da rosicare se i catanzaresi
dicono di volerci buttare in serie D,perchè tanto lo abbiamo fatto noi.
Ps Il baffone poteva pure abbassare i prezzi per portare gente allo stadio...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ai PO non ci credo e non ce li meritiamo.
Ma battere il Catanzaro non mi dispiacerebbe affatto!
Presente anche oggi :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

soloamaranto22 ha scritto:Vincere un derby è sempre bello,ma a me di questa partita non frega in maniera tale da rosicare se i catanzaresi
dicono di volerci buttare in serie D,perchè tanto lo abbiamo fatto noi.
Ps Il baffone poteva pure abbassare i prezzi per portare gente allo stadio...
Prega a Gesù Cristo che non abbiano preparato nulla come coreografia altrimenti non deve essere proprio bello vedersi spuntare una D amaranto... Comunque in caso ringraziate i baffo di legno... Chiamate a Ficara mi nci leggi a littira cu megafunu....
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

AMOMARANTO ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Vincere un derby è sempre bello,ma a me di questa partita non frega in maniera tale da rosicare se i catanzaresi
dicono di volerci buttare in serie D,perchè tanto lo abbiamo fatto noi.
Ps Il baffone poteva pure abbassare i prezzi per portare gente allo stadio...
Prega a Gesù Cristo che non abbiano preparato nulla come coreografia altrimenti non deve essere proprio bello vedersi spuntare una D amaranto... Comunque in caso ringraziate i baffo di legno... Chiamate a Ficara mi nci leggi a littira cu megafunu....
Non ho da pregare niente,perchè per me possono aver organizzato quello che vogliono.
Non ho da ringraziare nessuno.Non ho da chiamare Ficara.Le polemiche non mi interessano.
Io oggi non ho aspettative,mi darebbe gioia vincere il derby,ma non mi uccido se non accade.
L'unica cosa che mi fà star male è vedere la Reggina in Questa situazione.
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

leggo che ai tifosi del catanzaro non è stata aperta la vendita dei biglietti...

foti ridicolo, un derby senza rivali... mah.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

max ha scritto:leggo che ai tifosi del catanzaro non è stata aperta la vendita dei biglietti...

foti ridicolo, un derby senza rivali... mah.
Ma prima di scrivere a vanvera documentatevi please! Ma secondo te conoscendo Foti sputava sui soldi del settore ospiti?? Queste cose non le decidono i presidenti lo sai??? Bah :roll:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

4everAmaranto ha scritto:
max ha scritto:leggo che ai tifosi del catanzaro non è stata aperta la vendita dei biglietti...

foti ridicolo, un derby senza rivali... mah.
Ma prima di scrivere a vanvera documentatevi please! Ma secondo te conoscendo Foti sputava sui soldi del settore ospiti?? Queste cose non le decidono i presidenti lo sai??? Bah :roll:
Foti si è "dimenticato"... :mrgreen:


http://m.catanzarosport24.it/in-primo-p ... pochi-5998

Reggina - Catanzaro, gli amaranto "dimenticano" la prevendita. I giallorossi al "Granillo" saranno in pochi
03.05.2015 12:03 di Redazione CatanzaroSport24
articolo letto 164 volte
Foto
Che Reggina - Catanzaro fosse un derby in tono minore lo si sapeva, purtroppo la situazione drammatica degli amaranto, a meno di un intervento "miracoloso" dalla lontana Australia, e il travagliato campionato dei giallorossi hanno fatto perdere interesse alla gara del "Granillo" al punto tale che la società del Presidente Foti ha deciso di non mettere in vendita i biglietti per i tifosi catanzaresi. Ufficialmente la prevendita per la tifoseria ospite non c'è stata. Ma ecco che la situazione "imbarazzante", per gli amaranto, diventa quasi un "giallo". Ieri, infatti, dopo una serie di telefonate da parte dei sostenitori delle aquile presso la sede della Reggina, dopo che la protesta ha iniziato a diffondersi sui social network, dopo l'intervento di qualche componente del Catanzaro calcio la prevedita è stata aperta. Presso una nota ricevitoria di Catanzaro sono stati messi in vendita per un paio d'ore i biglietti della gara. Pochi hanno potuto acquistare i tagliandi, visto che nessuno sapeva della prevendita. Peccato! Peccato per un derby che torna dopo 24 anni e ritorna in tono minore, da fine stagione (in tutti i sensi). Peccato perchè tra le due tifoserie, una volta rivali, oggi c'è amicizia e rispetto e gli striscioni esposti dai tifosi amaranto al "Ceravolo" in ricordo di Massimo Capraro sono stati eloquenti. Quella dei reggini a Catanzaro è stata una trasferta tranquilla, nessun problema di ordine pubblico, poteva essere la stessa cosa per i tifosi catanzaresi a Reggio. Siamo certi che lo sarà per quei pochi fortunati che hanno acquistato il biglietto, ma ci dispiace che molti di quelli che volevano assistere alla gara rimarranno a casa. Certamente l'incontro tra i tifosi della Reggina e del Catanzaro avrebbe avuto molti più significati di quello delle due squadre in campo. Peccato! Sarà per la prossima, sperando di non dover attendere altri 24 anni.
Rispondi