REGGINA - CATANZARO DOMENICA 3 MAGGIO ORE 15,00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La storia cambierebbe se l'aversa domenica supera il messina.. li ci spererei nel ricorso.. Avremmo un piccola possibilità contro di loro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Solo amaranto ha scritto:La storia cambierebbe se l'aversa domenica supera il messina.. li ci spererei nel ricorso.. Avremmo un piccola possibilità contro di loro..
restano sempre caxxi dei buddaci, non sanno che fare
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se io fossi nella loro situazione non avrei dubbi.. do la partita al Savoia (squadra morta) e faccio il playout contro di loro . Ed è una passeggiata..

Certamente resterebbero vigliacchi perché un oppurtunita di rivincita' contro di noi in queste condizioni strafavorevoli non l'avranno piu'
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Adesso dirò la mia anche se vi arrabbierete. Sono rimasto assolutamente sconcertato della prestazione nella gara di oggi da parte della salernitana,si sono clamorosamente venduti la partita,fratelli fratelli fratelli,ma quale fratelli??? Questi ci hanno fatto retrocedere,ci sta che la prima in classifica già promossa possa andare a perdere a messina,ma non mi sono piaciute le modalità,hanno fatto giocare la beretti ed hanno preso 4 gol da una squadra che non vinceva da mesi e mesi (ultima vittoria proprio contro di noi),non si sono impegnati e ci hanno fatto retrocedere ma hanno perso contro la nostra peggiore rivale. Dovrebbero vergognarsi,ma che gemellaggio è questo? :evil:

Dovrebbero scindere il gemellaggio stasera stesso,che se lo vadano a fare col messina!Che schifo si sono venduti la partita contro i nostri rivali e ci hanno fatto retrocedere. Fratelli,fratelli e questi ci hanno fatto retrocedere. Fra l'altro a me la salernitana è stata sempre antipatica,non ho mai capito questo gemellaggio,poi da quando c'è lotito ancora di più. Il gemellaggio lo farei col catanzaro,che oggi hanno giocato"leggeri",onore a catanzaro e ai catanzaresi,salerno merda.

Resta comunque il rammarico del gol di scarpa del 2-2 al 94' subito contro il savoia,se avessimo vinto ci saremmo salvati,è davvero un peccato,senza contare la partita di foggia. Adesso il messina al 99% darà i 3 punti al savoia.E' finita.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

reggino91 ha scritto:Adesso dirò la mia anche se vi arrabbierete. Sono rimasto assolutamente sconcertato della prestazione nella gara di oggi da parte della salernitana,si sono clamorosamente venduti la partita,fratelli fratelli fratelli,ma quale fratelli??? Questi ci hanno fatto retrocedere,ci sta che la prima in classifica già promossa possa andare a perdere a messina,ma non mi sono piaciute le modalità,hanno fatto giocare la beretti ed hanno preso 4 gol da una squadra che non vinceva da mesi e mesi (ultima vittoria proprio contro di noi),non si sono impegnati e ci hanno fatto retrocedere ma hanno perso contro la nostra peggiore rivale. Dovrebbero vergognarsi,ma che gemellaggio è questo? :evil:

Dovrebbero scindere il gemellaggio stasera stesso,che se lo vadano a fare col messina!Che schifo si sono venduti la partita contro i nostri rivali e ci hanno fatto retrocedere. Fratelli,fratelli e questi ci hanno fatto retrocedere. Fra l'altro a me la salernitana è stata sempre antipatica,non ho mai capito questo gemellaggio,poi da quando c'è lotito ancora di più. Il gemellaggio lo farei col catanzaro,che oggi hanno giocato"leggeri",onore a catanzaro e ai catanzaresi,salerno merda.

Guarda che in campo ci vanni i giocatori non i tifosi e ti assicuro che ai giocatori dei rapporti di gemellaggio tra le tifoserie non importa una sega!!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

reggino91 ha scritto:Adesso dirò la mia anche se vi arrabbierete. Sono rimasto assolutamente sconcertato della prestazione nella gara di oggi da parte della salernitana,si sono clamorosamente venduti la partita,fratelli fratelli fratelli,ma quale fratelli??? Questi ci hanno fatto retrocedere,ci sta che la prima in classifica già promossa possa andare a perdere a messina,ma non mi sono piaciute le modalità,hanno fatto giocare la beretti ed hanno preso 4 gol da una squadra che non vinceva da mesi e mesi (ultima vittoria proprio contro di noi),non si sono impegnati e ci hanno fatto retrocedere ma hanno perso contro la nostra peggiore rivale. Dovrebbero vergognarsi,ma che gemellaggio è questo? :evil:

Dovrebbero scindere il gemellaggio stasera stesso,che se lo vadano a fare col messina!Che schifo si sono venduti la partita contro i nostri rivali e ci hanno fatto retrocedere. Fratelli,fratelli e questi ci hanno fatto retrocedere. Fra l'altro a me la salernitana è stata sempre antipatica,non ho mai capito questo gemellaggio,poi da quando c'è lotito ancora di più. Il gemellaggio lo farei col catanzaro,che oggi hanno giocato"leggeri",onore a catanzaro e ai catanzaresi,salerno merda.
È la squadra che gioca,non i tifosi.La salernitana se ne frega di noi.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Onore al Catanzaro!!! fanculo a Salerno ed al gemellaggio del cazzo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Onori a nessuno. Siamo retrocessi perché abbiamo fatto cagare.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

soloamaranto22 ha scritto:]

È la squadra che gioca,non i tifosi.La salernitana se ne frega di noi.

I tifosi salernitani dovevano dire ai giocatori di impegnarsi al fine di rispettare il nostro gemellaggio,invece se ne sono fottuti ed hanno fatto giocare la beretti. Che gemellaggio è questo?
Comunque adesso se hanno le palle gli ultras salernitani dovrebbero prendere a pomodorate i propri giocatori al ritorno.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

chicugino ha scritto:Onori a nessuno. Siamo retrocessi perché abbiamo fatto cagare.

questo è anche vero
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

reggino62 ha scritto:Onore al Catanzaro!!! fanculo a Salerno ed al gemellaggio del cazzo

Esatto,il catanzaro oggi ci ha rispettato. Critichiamo i catanzaresi ma oggi sono stati encomiabili,onore a loro.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

reggino91 ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:]

È la squadra che gioca,non i tifosi.La salernitana se ne frega di noi.

I tifosi salernitani dovevano dire ai giocatori di impegnarsi al fine di rispettare il nostro gemellaggio,invece se ne sono fottuti ed hanno fatto giocare la beretti. Che gemellaggio è questo?
Comunque adesso se hanno le palle gli ultras salernitani dovrebbero prendere a pomodorate i propri giocatori al ritorno.
capirai ... oramai siamo in d
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

chicugino ha scritto:Onori a nessuno. Siamo retrocessi perché abbiamo fatto cagare.
Io non sono sicuro che siamo retrocessi, o almeno non adesso. Penso che dovremmo aspettare qualche giorno dopo la fine del campionato.
Detto questo è assurdo, dopo una stagione così di minchia, essere ancora lì a giocarsela, a dimostrazione che questo girone (come alla fine anche gli altri due, ma questo in particolar modo) è una PENA, ed è uno scandalo che partite del genere le mandino in streaming.
Questo non è calcio.

Aldilà della nostra annata più brutta di sempre, il livello generale è di un infimo da far spavento, bastava veramente poco per vincere sto girone...
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Certo che se fosse stata una partita giocata veramente ce ne avrebbero fatti 5 o 6, ripeto, onore al Catanzaro, mi duole dirlo, ma quel che giusto è giusto
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Invece di dare la colpa ai salernitani,cosa che io non faccio,vediamo mercoledí che accade!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggino62 ha scritto:Certo che se fosse stata una partita giocata veramente ce ne avrebbero fatti 5 o 6, ripeto, onore al Catanzaro, mi duole dirlo, ma quel che giusto è giusto
Avrebbero sicuramente vinto o quantomeno pareggiato. Ma ora non esageriamo.
Il Catanzaro è un'altra squadra ridicola, migliore della nostra (ma non credo possano vantarsi di questo..).
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma ci mancherebbe io non do la colpa.. La reggina stramerita la D..

Ma il rispetto visto che si chiamano fratelli io non lo visto. Se la salernitana se la giocava finiva 0-3
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Onore al Catanzaro sticazzi!!! non hanno niente più da chiedere al campionato, avrebbero giocato senza mordente contro chiunque non perché giocavano contro di noi!!! esattamente come ha fatto la Salernitana a Messina
è normale alla fine di un campionato, ma a me pare che si cada dalle nuvole!!!

il gemellaggio e l'amicizia fra tifoserie non hanno niente a che fare con quello che la squadra fa in campo, siamo su piani diversi, motivazioni diverse, è un'altra cosa!!

viva Salerno!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chi caddu chi faciva...insigne pezzo di merda si può dire?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

onlyamaranto ha scritto:Onore al Catanzaro sticazzi!!! non hanno niente più da chiedere al campionato, avrebbero giocato senza mordente contro chiunque non perché giocavano contro di noi!!! esattamente come ha fatto la Salernitana a Messina
è normale alla fine di un campionato, ma a me pare che si cada dalle nuvole!!!

il gemellaggio e l'amicizia fra tifoserie non hanno niente a che fare con quello che la squadra fa in campo, siamo su piani diversi, motivazioni diverse, è un'altra cosa!!

viva Salerno!!


Ti sbagli. Esiste il rispetto.. e io non ne ho visto da parte della salernitana.. mai me ho visto.. cm non ne ho visto mai da parte del bari.. che contro di noi hanno dato sempre l'anima anche da retrocessi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi