CONFERENZA FOTI 27.04.15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: e chi è che ha paura d iritrovarsi senza l'"amatissimo" presidente?
fino a ieri io ho lett oche tutt isperavano e tutt'ora suppong oci sia chi spera nel falliemento per liberarsi di questa Reggina.

io continuo a dire che la Reggina è unica, che sia Foti o chiunque altro il presidente.
Salto nel buio? con queste premesse, ma io il salto lo faccio anche in piena luce senza problemi di buio.
Vero è che foti abbia distrutto tutto, ma è anche vero che lo aveva costruito e oggi sta cercando di salvare. a molti questo forse da fastidio?
a me no, se ci riesce dove la quasi totalità del forum diceva che era impossibile ci fosse qualcuno disponibile a prendere questa società in queste situazioni, ebbene i "fessi" a quanto sembra esistono, ora prima di esultare, aspetto l'ufficialità, magari quelli che non credono in questa Reggina torneranno sui loro passi.
Sulla parte in grassetto ti risponderò in mp, così capisci come la penso :wink

Per il resto, forse è bene che io chiarisca una cosa, quantomeno per coerenza: da diversi anni ormai considero Foti il male della Reggina e ho sempre detto che la nostra salvezza sarebbe arrivata nel momento in cui, in un modo o nell'altro, Foti avrebbe lasciato la presidenza. Oggi pare che finalmente ci siamo, evviva, ma anche se ci fossimo arrivati attraverso un'altra strada, ti assicuro che a me non sarebbe cambiato assolutamente niente. Foti è il solo ed unico responsabile della situazione attuale della Reggina, senza se e senza ma. Foti non deve più prendere decisioni che riguardino la mia squadra, punto e basta.

Di tutti i soldi che si è fottuto grazie alla Reggina io me ne frego, per me può andare a giocarseli tutti in una botta sola a Las Vegas...o magari più lontano ancora, meglio. A me interessa solo riavere la Reggina...perché io, una volta tanto mi permetto di dirlo, mi sento un vero tifoso, che ha portato avanti la sua idea solo perché credeva fosse la cosa giusta per la propria squadra :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Noi siamo dove siamo e scendiamo di serie di continuo perché a reggio ormai da tempo non c'è più una società di calcio organizzata... non c'è una struttura, non c'è un DS, un qualcosa che riesca a tenere insieme un gruppo di ragazzi e l'allenatore. Come detto da molti (vedi maza) e come dicono i fatti (vedi cocco) l'aria che si respira a reggio è irrespirabile.... non è una questione di stipendi ma di mancanza di regole di gruppo.... dall'oglio e rizzo hanno fatto quello che hanno voluto, cozza se ne andato perché non teneva il gruppo, insigne se ne fotte e di michele non va a marcare scarpa prima di tirare perché non c'è più la cura della motivazione.... il gruppo in se stesso non sarebbe neanche da retrocessione sparata come adesso... avrebbe potuto navigare a metà classifica se ci fosse stata una società di calcio. Il colpevole? Chi non sa cosa significa programmazione ormai da un decennio perché si fa i caxxi suoi.....
Certo se in in questo contesto assurdo c'è il balletto della penalizzazione.... le mazzate di 4 e 12 pp non sono medicine.... tutt'altro... ma non mi dite che gli ultimi minuti di reggina-savoia o foggia-reggina siano stati giocati così per i 12 pp..... lo sapevamo tutti che li avrebbero ridati.... e quindi diciamo che sti quattro mercenari se ne sono fottuti!!! Vergogna....
goodfellow

Io ho prenotato 4 giorni a Sidney a fine giugno.
Vado a trovare il nuovo CDA! :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

goodfellow ha scritto:Io ho prenotato 4 giorni a Sidney a fine giugno.
Vado a trovare il nuovo CDA! :mrgreen:



E' l'ultimo modello della Mercedes?? :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Un altra settimana passata,apparte il solito fumo niente di concreto. :salut
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

io alle parole di lillo foti non credo più da anni...se esiste questa "trattativa" e se non si tratta di un nuovo "caso parma" lo scopriremo presto...mi sfugge il motivo per cui un imprenditore dovrebbe pagargli 2,5 milioni accollandosi debiti per decenni per una squadra con un piede e mezzo in D...o questi australiani hanno talmente tanti soldi che per loro si tratta di spiccioli o siamo di fronte all'ennesimo bluff...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

iniznao a venire dubbi pure a me...questi se non hanno la certezza della Legapro o sul campo o ripescati , non faranno nulla :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

finalmente e lo dico sinceramente,un po di dubbi....

era troppo tutto perfetto,altrimenti...

bene cosi..... :salut :salut :salut :salut :salut
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

il 6 maggio c'è l'udienza in tribunale...deve assolutamente ottenere almeno un rinvio e la conferenza stampa dell'altro giorno era finalizzata a questo...
ascoltando la conferenza mi sembra tutto cosi assurdo: imprenditori da decenni che acquistano una società calcistica che chiedono il business plan al venditore (!!!), cifre irreali, stadi immaginari...ho una brutta sensazione
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

army ha scritto:il 6 maggio c'è l'udienza in tribunale...deve assolutamente ottenere almeno un rinvio e la conferenza stampa dell'altro giorno era finalizzata a questo...
ascoltando la conferenza mi sembra tutto cosi assurdo: imprenditori da decenni che acquistano una società calcistica che chiedono il business plan al venditore (!!!), cifre irreali, stadi immaginari...ho una brutta sensazione
Se spera di ottenere un rinvio producendo in giudizio una semplice email nella quale un'astratta cordata manifesta un'ipotetico interesse a rilevare il club, non otterrà nulla.
Per ottenere un rinvio deve portare qualcosa di molto più concreto o buttarsi ricoverato in ospedale producendo un legittimo impedimento a presenziare all'udienza.
Rispondete o no?
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Certo che noi Reggini siamo strani però...leggendo i commenti pensavo di come ci basta una mezza notizia positiva per farci fare fantasie allucinanti,e una mezza negativa per farci suonare le campane a morto...

Comunque qui una cosa è certa,piu' i giorni passano,piu' aumentano le probabilità che finirà nel modo peggiore.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Percentuali della mia credibilita' che questa cosa era vera

Dal principio fino al 27 04 ci credevo al 1%

Dal 27 04 al 50%

Oggi di nuovo al 1%


Foti sei la vergogna di reggio calabria

Io dopo quella conferenza stampa mi aspettavo le firme nel giro di 2/3 giorni.. ma che Schifo! Chiedo alla banca unicredit di chiudere questa merda di societa' per sempre..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

RNP – Gli australiani scrivono a Foti: prendono tempo, ma non troppo…
Lega Pro
30/04/2015 23:18 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Dall'Australia è partita una mail, direzione S.Agata: si stringe, l'epilogo (in un senso o nell'altro) a stretto giro di posta.

Sono giorni decisivi. A breve la Reggina conoscerà il proprio futuro. Sul campo, domenica, c’è il derby con il Catanzaro da vincere per coltivare ancora la speranza di acciuffare la qualificazione playout. La concentrazione di squadra e mister è rivolta all’impegno sportivo ma negli uffici del S.Agata la questione che tiene banco è inevitabilmente un’altra.

Il pallone, da ieri in via definitiva, è metaforicamente passato oltreoceano: la Reggina ha inviato tutta la documentazione integrativa richiesta dai propri interlocutori. Da Sydney (nella notte australiana, primo pomeriggio italiano) è partita una mail diretta a Reggio Calabria.

Secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it il rappresentante del gruppo di imprenditori che ha raggiunto un accordo di massima per l’acquisto del club ha confermato di aver ricevuto tutto il materiale richiesto, aggiungendo di ritenere opportuna una visione approfondita e comune dello stesso. Ieri, RNP aveva contattato uno degli imprenditori che hanno incontrato Foti al Marconi Club lo scorso 12 aprile – Tony Labozzetta, ex presidente dei Marconi Stallions – il quale aveva riferito ai nostri microfoni di come, appunto, questa fosse una fase interlocutoria, in attesa della nuova documentazione e relativi sviluppi.

I protagonisti di questa vicenda, tra i quali com’è noto c’è Nick Scali, si riuniranno dunque nelle prossime ore. Questa volta avendo la totalità delle informazioni necessarie per esprimere una valutazione organica, completa.

Una mail, dunque, che non ha fornito seguito concreto alla già nota, decisa manifestazione d’interesse registrata. Trovato un’accordo di massima (anche dalla stampa australiana piovono conferme), il passo per formalizzare il tutto è breve ma non ancora scontato. ReggioNelPallone.it ha inoltre appreso che, a fronte di questa comunicazione interlocutoria, attraverso la stessa mail il gruppo australiano ha assicurato che comunicherà la propria decisione definitiva non oltre la prima metà della prossima settimana e che potrebbe già fornire un responso entro il weekend.

Resta l’ottimismo ma rimane cauto. Speranze sospese, in attesa della prossima mail. Questa volta, con ogni probabilità, decisiva.

v.i.

http://www.reggionelpallone.it/2015/04/ ... on-troppo/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

guarda caso la risposta sarà dopo l'udienza in tribunale....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:guarda caso la risposta sarà dopo l'udienza in tribunale....

io facendo finta di nulla,fossi nei panni dei giornalisti,qualche domanda a COSENTINO domani(penso che si presenti.....)gliela "infilerei"...... :???: :???: :???: :???: :???: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

IAMU NICK NDAVIMU NU SOGNU
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

RNP – Reggina-Australia, l’ultimo atto è previsto per la prossima settimana


02/05/2015 15:09 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Nuova comunicazione dal gruppo capitanato da Nick Scali, la risposta definitiva dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana

Filo diretto con l’Australia. Il momento del verdetto definitivo si avvicina ma non sarà, tuttavia, con ogni probabilità, nel weekend.

ReggioNelPallone.it aveva già “raccolto” la mail inviata dal gruppo australiano, che comprende Nick Scali, lo scorso 30 aprile attraverso la quale s’informava la Reggina di aver ricevuto tutta la documentazione richiesta (LEGGI QUI), comunicando la volontà di riunirsi per valutare organicamente il piano d’investimento e dare una risposta definitiva a stretto giro di posta. In quella mail il traguardo veniva fissato per l’inizio della prossima settimana ma si confidava anche di poter concludere le ultime verifiche già nel corso del weekend.

Quest’oggi – secondo quanto verificato da ReggioNelPallone.it – dall’Australia è partita una nuova comunicazione attraverso la quale il consorzio che ha raggiunto un accordo (preliminare e non vincolante) per l’acquisto della Reggina ha informato l’attuale proprietà che con ogni probabilità non riuscirà a fornire una risposta nel corso di questo fine settimana ma ha confermato che non andrà oltre martedì o, in ultima istanza, mercoledì per comunicare la propria valutazione definitiva.

Il 5 maggio, dunque, il traguardo definito dalla parti. Una deadline che potrebbe protrarsi, eventualmente, non oltre il 6 maggio. In quel caso andrebbe a sovrapporsi con l’udienza di fallimento della Reggina presso il Tribunale di Reggio Calabria. Sempre che, nel frattempo, non subentri un rinvio di quest’ultima. Non sono previste, invece, ulteriori proroghe in merito alla trattativa per la cessione della maggioranza azionaria.

Ciò che è certo, dunque, è che entro il 6 maggio (probabilmente il 5 – ricapitolando – e molto, molto più difficilmente nel weekend in corso) sarà possibile conoscere l’esito definitivo della trattativa in corso per la cessione della proprietà della Reggina.

L’ottimismo, lo ribadiamo come fatto fin dal principio, resta cauto. Gli sviluppi dei discorsi intrapresi sono stati positivi ma mancano ancora alcuni passaggi di rilievo per definire il tutto in forma concreta.

f.i. – g.v.


http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... settimana/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Cosa devono verificare ancora ? Lillo è stato in Australia 5 giorni,hanno ricevuto tutti i documenti,sanno che c'è un debito enorme,cos'altro c'è da chiarire ?
Questi spariranno nel nulla vedrete.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Reggiomania ha scritto:Cosa devono verificare ancora ? Lillo è stato in Australia 5 giorni,hanno ricevuto tutti i documenti,sanno che c'è un debito enorme,cos'altro c'è da chiarire ?
Questi spariranno nel nulla vedrete.
devono verificare tutti gli intrallazzi di Lillo Foti aka Baffo d'Oro :cheers :cheers :scrolleye: :scrolleye: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, giorni decisivi. Tutti aspettano la chiamata di Nick…

mercoledì 06 maggio 2015
10:25


di Michele Favano – “C’è un accordo su tutto, ci è stata chiesta una documentazione aggiuntiva rispetto a quella già sottoposta, che abbiamo provveduto ad inviare. Aspettiamo adesso una risposta che speriamo avvenga in tempi brevi”. Questo uno dei passaggi del presidente Lillo Foti in occasione dell’ultima conferenza stampa, riguardo la cessione del pacchetto di maggioranza della società amaranto. Giunti al sei di maggio, si attendono notizie dall’Australia che, però, tardano ad arrivare. Un silenzio che in qualche modo mette ansia, pur comprendendo la delicatezza della trattativa e quindi la necessità di una lunga riflessione prima della decisione definitiva. Tutti aspettano la telefonata di Nick, perchè in ballo c’è il futuro della Reggina. Per stessa ammissione del massimo dirigente Foti, il passaggio alla cordata di australiani rappresenta lo snodo cruciale per quello che riguarda la vita societaria. Normale che l’attesa sia crescente e tutti sperano che la conclusione possa essere positiva. Ormai dovrebbe essere davvero una questione di giorni. Il tutto mentre il campionato volge al termine e le speranze di ottenere l’accesso ai play out sono ridotte al minimo. Non basterà, come più volte è stato ripetuto, fare bottino pieno sul campo del Martina Franca per averne la certezza, si è invece legati al risultato che verrà fuori dallo scontro tra Savoia e Messina. A prescindere da questo, per la Reggina la stagione continuerà. Già annunciata la presentazione dell’ennesimo ricorso, con un verdetto che giungerà a campionato abbondantemente finito.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... a-di-nick/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi