Il sindica Falcomata che vuol dire "No a nuovi Manenti"?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Mi spiega qualcuno che vuol dire "Manenti"

Penso che fa meglio figura Falcomata di dimostrare il corraggio e il cuore di lottare per il bene della Reggina (e la sua citta') ... e di venire in Australia dove vedi e tocca con mano l' amore che esiste per la sua terra (la nostra terra) e per la Reggina

Inveci di butare fango sul Australia ... prima di parlare pensa un po
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Ma che c'entra il sindaco???
Si chisti si vonnu pigghiari a reggina basta chi nesciunu i sordi... o vonnu sordi ru simdacu???
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

tchi ha scritto:Mi spiega qualcuno che vuol dire "Manenti"

Penso che fa meglio figura Falcomata di dimostrare il corraggio e il cuore di lottare per il bene della Reggina (e la sua citta') ... e di venire in Australia dove vedi e tocca con mano l' amore che esiste per la sua terra (la nostra terra) e per la Reggina

Inveci di butare fango sul Australia ... prima di parlare pensa un po
Manenti é un imprenditore o simile che é apparso a Parma con l'intenzione di salvare la baracca ma dopo tante parole non ha combinato nulla davanti ad una voragine di 200 milioni di debiti......
Falcomatà non deve dimostrare coraggio o cuore..... Deve accertarsi di tutto quello che dice Foti che rimane sul vago da quando é tornato....probabilmente perché non ha nulla di concreto..
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Foto ha dimostrato negli anni di essere un personaggio poco attendibile, bugiardo impenitente e molto incline agli imbrogli., insomma uno di cui non c'è minimamente da fidarsi. Ha fatto letteralmente sparire un tesoro accumulato negli anni d'oro ed ha allontanato tutti dalla gestione della società in modo da poter agire indisturbato. È' logico che adesso ha perso di credibilità nei confronti del mondo sportivo, finanziario e delle istituzioni locali. Non vedo cosa ci sia di strano che Il sindaco non si fidi. Trovatemi una persona al mondo che riesca a fidarsi di lui.
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Io non peso che nel calcio si fa moneta!

E vi dico che soldi dal Australia non vengano a Reggio per la Reggina

Foti e lunico che lotta da solo .... e tutto Reggio devi dire grazie!

Sponsor = 0
Abbonti = poco
Lega moneta = 0
Mercato Calciatore = 0
Grannillo = 0

Ecco perche un stadio della reggina po essere la via giusta

Il imprenditore Australiano non vieni a reggio e se vengano e un miracolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

tchi ha scritto:Io non peso che nel calcio si fa moneta!

E vi dico che soldi dal Australia non vengano a Reggio per la Reggina

Foti e lunico che lotta da solo .... e tutto Reggio devi dire grazie!

Sponsor = 0
Abbonti = poco
Lega moneta = 0
Mercato Calciatore = 0
Grannillo = 0

Ecco perche un stadio della reggina po essere la via giusta

Il imprenditore Australiano non vieni a reggio e se vengano e un miracolo



E se te lo dice pure un Australiana/o
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

tchi ha scritto:Io non peso che nel calcio si fa moneta!

E vi dico che soldi dal Australia non vengano a Reggio per la Reggina

Foti e lunico che lotta da solo .... e tutto Reggio devi dire grazie!

Sponsor = 0
Abbonti = poco
Lega moneta = 0
Mercato Calciatore = 0
Grannillo = 0

Ecco perche un stadio della reggina po essere la via giusta

Il imprenditore Australiano non vieni a reggio e se vengano e un miracolo
Dear Australian Friend, are u really comfortable with this 3D?
Everyone is able to be a Manager with someone else money.
Me for first, u for second and everyone in this forum
Is cristally clear that Scalzi wanna come in Reggio for a Commercial intent, in which the soccer team is not prioritary and necessary.
I don't want a new Staduim, i want a new sportive project, with stadium too but not in priority or like an ultimatum in closing the Agreement
I wanna be fun of a soccer team first of all. Other things are not important neither prioritary, and most of all, not necessary for me!
Bye
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

ManAGeR78 ha scritto:
tchi ha scritto:Io non peso che nel calcio si fa moneta!

E vi dico che soldi dal Australia non vengano a Reggio per la Reggina

Foti e lunico che lotta da solo .... e tutto Reggio devi dire grazie!

Sponsor = 0
Abbonti = poco
Lega moneta = 0
Mercato Calciatore = 0
Grannillo = 0

Ecco perche un stadio della reggina po essere la via giusta

Il imprenditore Australiano non vieni a reggio e se vengano e un miracolo
Dear Australian Friend, are u really comfortable with this 3D?
Everyone is able to be a Manager with someone else money.
Me for first, u for second and everyone in this forum
Is cristally clear that Scalzi wanna come in Reggio for a Commercial intent, in which the soccer team is not prioritary and necessary.
I don't want a new Staduim, i want a new sportive project, with stadium too but not in priority or like an ultimatum in closing the Agreement
I wanna be fun of a soccer team first of all. Other things are not important neither prioritary, and most of all, not necessary for me!
Bye

lungi da me desiderare uno stadio in un momento in cui è la nostra ultima necessità.

forse però alla gente sfugge che un progetto sportivo ormai è imprescindibile dal progetto commerciale. Sono finiti i tempi in cui gli imprenditori mettono soldi a perdere nella squadra di calcio per "la gloria". Tutte le grandi squadre stanno pensando allo stadio e alle strutture di proprietà, perchè così possono avere introiti diretti da affiancare ai soldi delle televisioni, e questa è la direzione che prenderanno più o meno tutte le squadre con un minimo di ambizioni. E' ovvio che noi al momento non abbiamo alcun tipo di ambizione, ma se questi hanno un progetto a lungo termine non vedo perchè dargli addosso solo perchè stanno cercando di ragionare in un'ottica di impresa.

Alla fine, l'unico che ha colpe qui è Foti, al solito, perchè anche arrivato al dopo-dessert non vuole mollare l'osso e nonvuole neanche parlare e dire le cose chiare.
L'unica cosa sicura al momento è il giorno 6. Tutto il resto è fuffa.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Caro "Vale 38" .... sono d'accordo con te :thumright
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

tchi ha scritto:Io non peso che nel calcio si fa moneta!

E vi dico che soldi dal Australia non vengano a Reggio per la Reggina

Foti e lunico che lotta da solo .... e tutto Reggio devi dire grazie!


Abbonti = poco
Lega moneta = 0
Mercato Calciatore = 0
Grannillo = 0
1- Guarda che ti stai confondendo con Chievo, Carpi o Sassuolo, dopo Salernitana e Matera siamo statistiche alla mano il pubblico più numeroso di tutta la lega pro (solo che non siamo stati ultimi dalla prima all'ultima giornata)

2- il coraggio lo deve avere l'imprenditore che vuole investire non il sindaco. Questi australiani di coraggio ne stanno dimostrando ben poco, mi sembrano come certe banche che per darti 100.000 euro predendono che gli dai garanzie per un milione di euro ma non si domanda o che se avevi 1 milione di euro non saresti certo andato da loro a chiederne 100 mila.

Io credo che sia tutta una bufala perchè se così non fosse devo pensare che Scali e company siano meno seri dei calabresi rimasti in calabria
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Rokko ha scritto:
tchi ha scritto:Io non peso che nel calcio si fa moneta!

E vi dico che soldi dal Australia non vengano a Reggio per la Reggina

Foti e lunico che lotta da solo .... e tutto Reggio devi dire grazie!


Abbonti = poco
Lega moneta = 0
Mercato Calciatore = 0
Grannillo = 0
1- Guarda che ti stai confondendo con Chievo, Carpi o Sassuolo. Dopo Salernitana e Matera siamo statistiche alla mano il pubblico più numeroso di tutta la lega pro (solo che non siamo stati ultimi dalla prima all'ultima giornata)

2- il coraggio lo deve avere l'imprenditore che vuole investire, non il sindaco. Questi australiani di coraggio ne stanno dimostrando ben poco, mi sembrano come certe banche che per darti 100.000 euro, predendono che tu gli dia garanzie per un milione di euro ma non si domandano che se avessi 1 milione di euro non saresti certo andato da loro a chiederne 100 mila.

Io credo che sia tutta una bufala perchè se così non fosse devo pensare che Scali e company siano meno seri dei calabresi rimasti in calabria


3- un presidente che ti porta nel gradino più basso della tua storia non è (e mai sarà) un erore anche se è stato 9 anni in A
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

tchi ha scritto:Io non peso che nel calcio si fa moneta!

E vi dico che soldi dal Australia non vengano a Reggio per la Reggina

Foti e lunico che lotta da solo .... e tutto Reggio devi dire grazie!


Abbonti = poco
Lega moneta = 0
Mercato Calciatore = 0
Grannillo = 0
1- Guarda che ti stai confondendo con Chievo, Carpi o Sassuolo. Dopo Salernitana e Matera siamo statistiche alla mano il pubblico più numeroso di tutta la lega pro (solo che noi siamo stati ultimi dalla prima all'ultima giornata)

2- il coraggio lo deve avere l'imprenditore che vuole investire, non il sindaco. Questi australiani di coraggio ne stanno dimostrando ben poco, mi sembrano come certe banche che per darti 100.000 euro, predendono che tu gli dia garanzie per un milione di euro ma non si domandano che se avessi 1 milione di euro non saresti certo andato da loro a chiederne 100 mila.

Io credo che sia tutta una bufala perchè se così non fosse devo pensare che Scali e company siano meno seri dei calabresi rimasti in calabria


3- un presidente che ti porta nel gradino più basso della tua storia non è (e mai sarà) un erore anche se è stato 9 anni in A[/quote]
Rispondete o no?
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

Io credo che...fra Manenti ci si intenda ... la sortita del sindaco mi sembra qualunquista ed inutile... che sia un po Manenti proprio lui?
Contraddice se stesso rispetto alle proprie affermazioni post-conferenza di Foti di qualche mese addietro, quando tirò giustamente fuori il Comune dalle vicende Reggina (precisò, giustamente, che non vi è un centesimo per contribuire alla causa Reggina da parte dell'Ente che rappresenta ...).
Ora, questi interventi a gamba tesa, mi sanno tanto di requiem post mortem...come quelli che ci sta propinando il signor Praticò ad ogni sconfitta... si sta facendo tutta la via crucis....ma non può farla in silenzio???
Secondo me, al di là degli sfoghi di noi tifosi, le sparate di questi pseudo personaggi pubblici, mi sanno tanto di avvoltoi che cercano un po di luce da riflettori mettendosi accanto al cadavere della Reggina...il fallimento di Foti è fatto con le proprie tasche....se questi scienziati hanno soluzioni pronte all'uso, perché non aprono le tasche (proprie, non di noi contribuenti) e procedono alle soluzioni del caso?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SalvatoreC ha scritto:Io credo che...fra Manenti ci si intenda ... la sortita del sindaco mi sembra qualunquista ed inutile... che sia un po Manenti proprio lui?
Contraddice se stesso rispetto alle proprie affermazioni post-conferenza di Foti di qualche mese addietro, quando tirò giustamente fuori il Comune dalle vicende Reggina (precisò, giustamente, che non vi è un centesimo per contribuire alla causa Reggina da parte dell'Ente che rappresenta ...).
Ora, questi interventi a gamba tesa, mi sanno tanto di requiem post mortem...come quelli che ci sta propinando il signor Praticò ad ogni sconfitta... si sta facendo tutta la via crucis....ma non può farla in silenzio???
Secondo me, al di là degli sfoghi di noi tifosi, le sparate di questi pseudo personaggi pubblici, mi sanno tanto di avvoltoi che cercano un po di luce da riflettori mettendosi accanto al cadavere della Reggina...il fallimento di Foti è fatto con le proprie tasche....se questi scienziati hanno soluzioni pronte all'uso, perché non aprono le tasche (proprie, non di noi contribuenti) e procedono alle soluzioni del caso?
Oggi dopo anni di assoluto disinteresse questi signori parlano di Reggina con il tono dei tifosi per rifarsi una reputazione. Uno propone 500 mila euro x il Sant'Agata, un'altro parla come fosse al bar sport ed il sindaco dopo mesi di indifferenza interviene sull'argomento quando ormai non c'è più nulla da fare....
Quando si vuole salvare un'entità come una squadra di calcio che rappresenta comunque una città, fotina o non fotina, bisogna farsi parte dirigente quando ancora ci sono margini di miglioramento e non a babbo morto per mettersi la coscienza a posto.
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

sottoscrivo in pieno
Rispondi