FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

....che dire???????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
R E G G I N A
mubald

Altra partita inutile.L'unica si gioca fuori dal campo
Baraonda
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2015, 10:29

Penso sia importante poter arrivare al 6 maggio con non più di un -2 dal Savoia... direi importantissimo se si procederà al fallimento.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ma cos a ci aspettiamo?...ke spunti loro la scienza o facciano tre vittorie consecutive dopo ke non sono riusciti a farlo x tutta il campionato...o forse sperate ke lillo vada dai presidenti a elemosinare punti?...si 'ndi iu fino in australia...ke problea sarebbe arrivare a foggia, a roma o a catanzaro?...ormai è buono solo a questo...elemosinare compassione...tanto non hanno nient'altro da kiedere alla stagione in corso...il palazzo ormai ti ha voltato le spalle...polipregiudicato recidivo... :evil:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Dalla Cantabria con furore. Giunto in amaranto con addosso la pesante etichetta di ´canterano´ blaugrana, Maza é uno dei numerosi giocatori che in riva allo Stretto negli ultimi anni non é riuscito a rendere secondo qualitá e aspettative. Ripartito da Foggia, il centrocampista spagnolo dopo un brutto infortunio é diventato un perno della formazione rossonera: “Adesso sto bene, é stato pesante stare 3 mesi fuori. La seconda parte di stagione é stata positiva, ho giocato con continuitá e realizzato 3 gol. Bilancio stagionale del Foggia ? I play-off purtroppo sono ormai lontani ma abbiamo disputato un buon campionato, adesso vogliamo chiudere in bellezza nelle ultime tre giornate”.
La disperata Reggina il prossimo avversario dei pugliesi, per Maza (e Sarno) é la occasione per ritrovare ex compagni alle prese con sofferenze notevoli: “Ne parliamo spesso della triste situazione in casa amaranto, siamo dispiaciuti per quanto sta accadendo. Ho tanti amici in Calabria, li sento spesso e mi aggiorno sulle vicende della Reggina”. Da dove nascono le difficoltá di una squadra che rischia concretamente di passare dalla serie B ai dilettanti in due anni? Maza prova a dare una spiegazione, figlia della sua esperienza in amaranto: “Non credo siano dovute a un gruppo di giocatori di bassa qualitá, non era cosi nemmeno nella passata stagione. La veritá é che quando ci sono cosi tanti problemi societari, che vedi e respiri ogni giorno, é difficile pensare al calcio e rendere per quanto vali. Spero possa cambiare tutto, la Reggina merita altre categorie”.
Il contratto del centrocampista classe ´93 scade nell´estate 2016. Maza sta bene in Puglia, ma un possibile ritorno in serie B stuzzica la sua fantasia…: “Ovvio che mi piacerebbe tornare tra i cadetti, anche per riscattare l´esperienza in amaranto. Una possibilitá del genere la accoglierei ma nessun problema se dovessi restare, qui mi trovo benissimo con i compagni e l´ambiente”. De Zerbi il tecnico di un Foggia che ha idee precise e una mentalitá che prova a ricalcare esempi illustri: “Al mister piace il gioco del Barcellona, io essendo ex blaugrana posso dire che lo stile é quello. Palla a terra e prioritá alla tecnica, per questi motivi non posso che essere a mio agio con questa filosofia. De Zerbi é un numero uno, non molla mai e ha chiare ambizioni. Sono certo che presto allenerá in serie A”.

http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... -ma-altro/
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Partita inutile
Rispondete o no?
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

A qualcuno importa di questa partita? A me fà impressione vedere un vero uomo come Tedesco in mezzo ad un gruppo
di giocatori come quelli della Reggina.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

soloamaranto22 ha scritto:A qualcuno importa di questa partita? A me fà impressione vedere un vero uomo come Tedesco in mezzo ad un gruppo
di giocatori come quelli della Reggina.
Sempre meglio del chiacchiericcio sui soci aussie, l'ennesima gara a chi fa più sputazza.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

nzalatera ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:A qualcuno importa di questa partita? A me fà impressione vedere un vero uomo come Tedesco in mezzo ad un gruppo
di giocatori come quelli della Reggina.
Sempre meglio del chiacchiericcio sui soci aussie, l'ennesima gara a chi fa più sputazza.
Non c'è possibilità di vedere calcio,quindi è Meglio concentrarsi su altro.Se gli Aussie arrivano non lo so,ma
di sicuro non mi dispiacerebbe vedere qualche bella attrice australiana a Reggio. :lol:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Seguirò anche questa :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Seguirò anche questa :flag
:cheers :cheers sono già davanti al pc da 10 minuti anche io.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DAI CHE LE VINCIAMO tutte e 3 ..il Savoia le perde , ci ridanno 10 punti e poi...mi sono svegliato tutto sudato e ho capito che stavo sognando :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Oggi ho avuto una fitta al cuore.. voglio guardare questa partita.. perche' a meno di un miracolo assurdo.. il calcio a reggio e' finito e non so quando la rivedro' piu'.. la guardero' anche se finira' 6-0 guardero' solo la mia gloriosa reggina ..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Mancu. Li. Cani.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

30 secondiiiiiiii :cheers :cheers :cheers
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Iniziamo alla grande!! :lol: :mrgreen:
Incredibile :muro: :muro: :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Ahahahhahahahhaahahha
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

ragazzi nn parte sportube... "manifest not found or invalid"? che voli diri???

già stiamo perdendo? O_O
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Minkiaaaaa ahah vabbe' che ci frega
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi