COMUNICATO FOTI: IN AUSTRALIA FONDI PER IL NUOVO STADIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:Il Granillo e il suolo ove sorge e' pubblico...demanio...lo vogliamo regalare a Foti o ad un altro privato x demolirlo e costruire dio solo sa cosa? Per trarne profitto?
Col c...o, bravo sindaco il Granillo non si tocca



:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


un altro punto dove vince Foti ieri,NON PARRAU MAI del Granillo..........ma anzi,di un altro luogo....

figghioli,ma liggiti o partiti a prescindere a fare considerazioni :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Bravo in ginocchio!! Finalmente qualcuno che ha capito che non ci può essere commistione tra interessi pubblici e privati!!!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ma io non capisco Foti.Davvero.Non è che io gli creda,ma se c'è davvero una trattativa,perchè non portare i
fatti al sindaco?Che aspetta?O questa è l'ennesima stronzata.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:
toffoli ha scritto:La realizzazione di un nuovo stadio deve essere conforme alle previsioni degli strumenti urbanistici. Accertata tale condizione, si può iniziare a ragionare. Diversamente, il nuovo stadio potrebbe essere realizzato in variante agli strumenti urbanistici vigenti ma soltanto se la consideriamo opera pubblica. Quindi la realizzazione di un nuovo stadio di proprietà privata, a mio modesto parere, è possibile soltanto se l'area dove dovrà sorgere ha tale destinazione urbanistica. In ogni caso, il privato dovrebbe pagare il contributo di costruzione, non può certo avere gratis l'area...o no? P. S. Ma qualcuno ha capito che cavolo ha voluto dire il baffo nella risposta al Sindaco? Per me è aria fritta. ...Spero vivamente di essere clamorosamente smentito....

OT
proprio l altro giorno ho visto un documentario su ZINGONE.........ci vuliva iddu.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

X me invece ieri Foti ha risposto benissimo a certe sparate del sindaco senza senso...........peccato che cominciau a rispondere quando è troppo tardi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi dici che non sei d'accordo ogni cazzata spara l'accattone......spero si fallisca presto per togliercelo di mezzo e con lui la schiera di lecchini
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

L'elemosina è nella sua natura.... Dopo tutti i soldi che si è intascato con la Reggina ha bisogno di elemosinare un pezzo di terra....ma foragabbu
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Bene Bene.
Tutto come previsto.
Il buon Baffo è volato fino ad Australia per trovare imprenditori che potessero investire in un progetto.
Il suo progetto.
Solo che il progetto non è strettamente sportivo. Anzi direi che lo è solo in parte, circostanziale e collaterale e forse neanche necessario.
Non voglio mettere le mani avanti, ma è evidente che tutto ruota attorno ad un progetto commerciale.
Se si farà o meno dipende solo dalla fattibilità del progetto(commerciale ovviamente).
Il solito abile Foti.
Se gli riuscirà questa ennesima magata meriterebbe un premio. Nulla da dire.
Riuscirebbe a liberarsi della Reggina e di tutti i suoi debiti e problemi, facendosi pure pagare le quote, restando(forse) in società, tutto in un colpo solo.
Tutto perfetto dal suo punto di vista. Da Squalo della Finanza creativa! :lol:
Se non fosse che c'è di mezzo una "promessa" che lui non può mantenere, e che è lo snodo principale di questa trattativa. Ossia il terreno su cui realizzare lo stadio.
Ed è qui che si inceppa il carro.
Perciò, sempre come previsto e in pieno stile Foti, ribalta tutto sul Sindaco di Reggio, Falcomatà. Al quale vorrebbe affidare, in ottica opinione pubblica, le sorti della Reggina(sportiva in questo caso).
Per cui detta l'aut aut, attraverso mezzi stampa, al Sindaco facendo leva sulle solite frasi di circostanza che fanno eco. Vuole colpirlo nel punto debole agli occhi della Piazza: Le Emozioni e i Ricordi...
Ma il Sindaco, pur essendo giovane a sbarbatello, deve essere persona seria e intelligente, tanto che dopo il primo secco No a seguito della prima conferenza stampa in cui fu presentato(tra l'incredulità di tutti, con la Reggina ultima in classifica e sull'orlo del fallimento) il progetto stadio e presentato l'azionariato popolare, si ripete anche stavolta con una sonora pernacchia!!
Forza Falcomatà, non mollare!!! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

pampero ha scritto:L'elemosina è nella sua natura.... Dopo tutti i soldi che si è intascato con la Reggina ha bisogno di elemosinare un pezzo di terra....ma foragabbu


No ti sbagli qui.. ha tutto il diritto di chiedere il terreno...
Perche' lo stadio nuovo e' di tutti.. E porterebbe soldi a parecchia gente.. siete mai stati allo stadium? E' un opera eccezionale.. ci vanno le famiglie come un giorno di festa..

Consiglio al sindaco di andare a vederlo
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma il sindaco deve trovare la soluzione migliore.. dagli il terreno con magari una clausola che a lavori compiuti il comune si prende il 20% degli incassi per cinque anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io ci abito proprio di fronte allo Juventus Stadium..che dire .nei giorni delle partite dal mattino fino alla sera non puoi neanche entrare nel centro commerciale .ci sono centinaia di persone se non migliaia ..con tanto di store della Juve dentro il centro commerciale strapieno nelle giornate di campionato.
La juve da anche la possibilità di fare un tour dello stadio alla cifra di 18 euro a persona , durante la settimana :salut
Ovvio che bisogna fare le dovute proporzioni perche la Reggina non ha il bacino di utenza della Juve..ma sicuramente sarebbe il primo grande progetto di uno stadio di proprietà nel Sud...come lo è stato il Sant'Agata al suo tempo quando al Sud nessuno aveva un centro sportivo cosi...diciamo che i risvolti positivi potrebbero sicuramente esserci ..come il lavoro per le ditte che dovranno svolgere il tutto...manodopera per anni e anche nuove assunzioni in vista dei centri e negozi che si potrebbero fare all'interno , e soprattutto tutto cio che si guadagna nello stadio la Reggina lo potrebbe reinvestire per costruire un futuro solido :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...vorrei chiedere un'informazione. ..è possibile programmare un fallimento stile bari dell'anno scorso?. ..almeno per evitare tutti i debiti a ki vorrà venire. ..non avrebbe quel fardello da doversi sorbire...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggiocapoluogo ha scritto:...vorrei chiedere un'informazione. ..è possibile programmare un fallimento stile bari dell'anno scorso?. ..almeno per evitare tutti i debiti a ki vorrà venire. ..non avrebbe quel fardello da doversi sorbire...
Si sarebbe dovuto fare durante il campionato.... quando sarebbe stato meglio spingere in tutte le maniere foti a lasciare..... invece niente... il silenzio assenso!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pampero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
toffoli ha scritto:La realizzazione di un nuovo stadio deve essere conforme alle previsioni degli strumenti urbanistici. Accertata tale condizione, si può iniziare a ragionare. Diversamente, il nuovo stadio potrebbe essere realizzato in variante agli strumenti urbanistici vigenti ma soltanto se la consideriamo opera pubblica. Quindi la realizzazione di un nuovo stadio di proprietà privata, a mio modesto parere, è possibile soltanto se l'area dove dovrà sorgere ha tale destinazione urbanistica. In ogni caso, il privato dovrebbe pagare il contributo di costruzione, non può certo avere gratis l'area...o no? P. S. Ma qualcuno ha capito che cavolo ha voluto dire il baffo nella risposta al Sindaco? Per me è aria fritta. ...Spero vivamente di essere clamorosamente smentito....

OT
proprio l altro giorno ho visto un documentario su ZINGONE.........ci vuliva iddu.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

X me invece ieri Foti ha risposto benissimo a certe sparate del sindaco senza senso...........peccato che cominciau a rispondere quando è troppo tardi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi dici che non sei d'accordo ogni cazzata spara l'accattone......spero si fallisca presto per togliercelo di mezzo e con lui la schiera di lecchini

cioè spetta,dopo NON aver risposto ieri,mi dai pure del lecchino.... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pampero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
E poi dici che non sei d'accordo ogni cazzata spara l'accattone......spero si fallisca presto per togliercelo di mezzo e con lui la schiera di lecchini

cioè spetta,dopo NON aver risposto ieri,mi dai pure del lecchino.... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Non ho che risponderti, questa è la riprova di quanto detto ieri.
Sul lecchino non mi riferivo assolutamente a te ma a quelli che lo fanno in mala fede!
trentaprile

Semplicemente la fusione tra Manenti e Mimmetto Barbaro.

E' il padre di famiglia che senza lavoro non ha i soldi neanche per pagare le bollette (rata Agenzia delle Entrate, stipendi, etc) eppure programma in grande stile il matrimonio della figlia.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pampero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

E poi dici che non sei d'accordo ogni cazzata spara l'accattone......spero si fallisca presto per togliercelo di mezzo e con lui la schiera di lecchini



cioè spetta,dopo NON aver risposto ieri,mi dai pure del lecchino.... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


Non ho che risponderti, questa è la riprova di quanto detto ieri.
Sul lecchino non mi riferivo assolutamente a te ma a quelli che lo fanno in mala fede!



prima di tutto mi scuso,visto che credevo tu mi associassi ai lecchini dietro FOTI,che x fortuna qui....NON ESISTONO!
X il resto,continuo a non capire....o meglio,secondo me tra l intervista di Falcomatà e la risposta di Foti,SENZA CONSIDERARE COSE CI SIA DIETRO E TUTTO IL RESTO,ma solo x il botta e risposta,continua a vincere Foti. :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

trentaprile ha scritto:Semplicemente la fusione tra Manenti e Mimmetto Barbaro.

E' il padre di famiglia che senza lavoro non ha i soldi neanche per pagare le bollette (rata Agenzia delle Entrate, stipendi, etc) eppure programma in grande stile il matrimonio della figlia.
infatti sta cercando i suoceri fissa a cui caricare tutta la spesa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Falcomatà e Palazzi..... DISTRUGGETELO !!!
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:Falcomatà e Palazzi..... DISTRUGGETELO !!!



ah bhe,...a prescindere,Palazzi distruggiu sulu a nui......


preferisco più che lo faccia il Sindaco.......
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:


ah bhe,...a prescindere,Palazzi distruggiu sulu a nui......


preferisco più che lo faccia il Sindaco.......
Allora diciamo così,me ne frego chi sia a spazzarlo via dalla Reggina,l'importante è arrivare all'obbiettivo :thumleft
Mi sa che il sindaco Falcomatà ci ha visto lontano invece,qui si deve rilanciare la Reggina,non costruire stadi da sogno,per il tornaconto di uno o piu' soggetti.
In caso di Fallimento si andrà verso la soluzione interna,qualche imprenditore locale prenderà la Reggina,è forse sarebbe la cosa migliore.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
mubald

Oggi alle 11 la conferenza stampa.E' utopia sperare in domande serie e non lecchine alle quali tra un "eeeehhhhh" e l'altro si diano risposte certe?
Rispondi