COMUNICATO FOTI: IN AUSTRALIA FONDI PER IL NUOVO STADIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

soloamaranto22 ha scritto:A voler ascoltare Foti,si potrebbe pensare che Falcomatà sia impazzito.Fare questa intervista quando c'è la
possibilità che la città possa guadagnare cifre importanti.Ma io dubito che Falcomatà sia impazzito,mentre
è logico pensare che ancora non gli sia stato portato nulla di concreto.

cosi sarebbe uno scivolone pazzesco però,x il Sindaco...

nessuno ha portato niente di concreto(cosa plausibile) e tu SINDACO ti permetti di giudicare i personaggi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mmmmm....brutta storia..............sicuramente brutta figura.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

io2 ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:A voler ascoltare Foti,si potrebbe pensare che Falcomatà sia impazzito.Fare questa intervista quando c'è la
possibilità che la città possa guadagnare cifre importanti.Ma io dubito che Falcomatà sia impazzito,mentre
è logico pensare che ancora non gli sia stato portato nulla di concreto.
se la cosa è così credo si dovrebbe risolvere presto.
Lo credo pure io.Oramai in due settimane si rischia di scomparire,e dubito che Lillo e Falcomatà si lasceranno sfuggire
questa occasione.In particolare la città ha bisogno di monetizzare.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:A voler ascoltare Foti,si potrebbe pensare che Falcomatà sia impazzito.Fare questa intervista quando c'è la
possibilità che la città possa guadagnare cifre importanti.Ma io dubito che Falcomatà sia impazzito,mentre
è logico pensare che ancora non gli sia stato portato nulla di concreto.

cosi sarebbe uno scivolone pazzesco però,x il Sindaco...

nessuno ha portato niente di concreto(cosa plausibile) e tu SINDACO ti permetti di giudicare i personaggi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mmmmm....brutta storia..............sicuramente brutta figura.
Io invece credo che Falcomatà si sia messo Al sicuro da avvenimenti che potrebbero succedere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

soloamaranto22 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:A voler ascoltare Foti,si potrebbe pensare che Falcomatà sia impazzito.Fare questa intervista quando c'è la
possibilità che la città possa guadagnare cifre importanti.Ma io dubito che Falcomatà sia impazzito,mentre
è logico pensare che ancora non gli sia stato portato nulla di concreto.

cosi sarebbe uno scivolone pazzesco però,x il Sindaco...

nessuno ha portato niente di concreto(cosa plausibile) e tu SINDACO ti permetti di giudicare i personaggi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mmmmm....brutta storia..............sicuramente brutta figura.
Io invece credo che Falcomatà si sia messo Al sicuro da avvenimenti che potrebbero succedere.


e metti caso questi si incavolano x i parallelismi che ha fatto il sindaco senza sapere niente di loro :scratch :scratch :scratch :scratch

cu avi raggiuni dopu :scratch :scratch :scratch :scratch
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


e metti caso questi si incavolano x i parallelismi che ha fatto il sindaco senza sapere niente di loro :scratch :scratch :scratch :scratch

cu avi raggiuni dopu :scratch :scratch :scratch :scratch
Se queste persone dovessero lasciar perdere solo per una intervista,vuol dire che non hanno alcuna serietà
Al riguardo.Mia opinione.
E poi Falcomatà non ha accusato nessuno.Ha solo detto di non volere ció
che è successo a Parma.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Ma sta trattativa quandu finisci,sa cattunu o no,ora ci manca la lotta interna sindaco-presidente.
Tutto può essere, che Falcomatà sia in buona fede,che l 'ha fatta fuori dal vaso, chi lillo sta pigghiandu pu culu a tutti...

Ci vogliono dichiarazioni vere,qualche giornalista deve contattare telefonicamente questi imprenditori.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

infatti...sentite sti australiani..ancora quando ci parlate vi dicono..: Reggina ? che è il rotolone? :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Tra poco va a finire che lo contatto io a scali in Australia e gli faccio l'intervista :P
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Comu a viu nira
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ove vi fosse mai stata la cordata australiana, adesso si tirerebbe indietro per le dichiarazioni di Naccamata'? Mah......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ove vi fosse mai stata la cordata australiana, adesso si tirerebbe indietro per le dichiarazioni di Naccamata'? Mah......
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Una conferenza stampa cosa avrebbe compromesso, spiegatemelo se siete piu' informati di me. Perchè,un conto e mettersi davanti una telecamera con una città intera che ti guarda,un conto e stare davanti un giornalista e dire quello che ti va di dire,o ti conviene dire, senza possibilità di domande,di spiegazioni,di botta e risposta. Perchè ha voluto evitare tutto questo ?

Domani è 25,i giorni stanno passando, il 6 Maggio si fallisce,e qui si parla di Bitume,di cemento e nuovo stadio. Pi mia,all'australia si mbriacaru tutti,tri litri i vinu l'unu.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggiomania ha scritto:Una conferenza stampa cosa avrebbe compromesso, spiegatemelo se siete piu' informati di me. Perchè,un conto e mettersi davanti una telecamera con una città intera che ti guarda,un conto e stare davanti un giornalista e dire quello che ti va di dire,o ti conviene dire, senza possibilità di domande,di spiegazioni,di botta e risposta. Perchè ha voluto evitare tutto questo ?

Domani è 25,i giorni stanno passando, il 6 Maggio si fallisce,e qui si parla di Bitume,di cemento e nuovo stadio. Pi mia,all'australia si mbriacaru tutti,tri litri i vinu l'unu.
magari non la vogliono fare gli australiani, cosa ne sappiamo noi. Da tifoso e cittadino sono d'accordo con te ma non sappiamo i retroscena.
Comunque non vi fissate, il 6 maggio non succederà nulla. Verrà esaminata solo un'istanza. Magari verrà tutto rinviato, magari verranno portate le giuste garanzie.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

io2 ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Una conferenza stampa cosa avrebbe compromesso, spiegatemelo se siete piu' informati di me. Perchè,un conto e mettersi davanti una telecamera con una città intera che ti guarda,un conto e stare davanti un giornalista e dire quello che ti va di dire,o ti conviene dire, senza possibilità di domande,di spiegazioni,di botta e risposta. Perchè ha voluto evitare tutto questo ?

Domani è 25,i giorni stanno passando, il 6 Maggio si fallisce,e qui si parla di Bitume,di cemento e nuovo stadio. Pi mia,all'australia si mbriacaru tutti,tri litri i vinu l'unu.
magari non la vogliono fare gli australiani, cosa ne sappiamo noi. Da tifoso e cittadino sono d'accordo con te ma non sappiamo i retroscena.
Comunque non vi fissate, il 6 maggio non succederà nulla. Verrà esaminata solo un'istanza. Magari verrà tutto rinviato, magari verranno portate le giuste garanzie.
Probabile che Foti trovi il modo di salvare tutto.Io lo vedo troppo calmo.Ma io mi domando,Se trova garanzie deve darle per la prossima settimana o?
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

mubald ha scritto:Comu a viu nira
...pure io...sta passando troppo tempo e si stanno scrivendo troppe pagine...come quei giocatori che sono ad un passo dall'arrivare x poi improvvisamente cambiare strada e destinazione... :redface :sad: :???:
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

io2 ha scritto:
magari non la vogliono fare gli australiani, cosa ne sappiamo noi. Da tifoso e cittadino sono d'accordo con te ma non sappiamo i retroscena.
Comunque non vi fissate, il 6 maggio non succederà nulla. Verrà esaminata solo un'istanza. Magari verrà tutto rinviato, magari verranno portate le giuste garanzie.
Mhà, sarà come dici tu,ma io di questo personaggio che non è nuovo a situazioni "imbarazzanti" mi fido zero. Il fatto che il sindaco e il presidente si sentano tramite comunicati stampa non è incoraggiante, secondo me,Falcomatà non ha detto nulla di grave... ha chiesto solo di essere informato su queste persone,su questi progetti che lillo sventola a destra e sinistra,ti pare normale che un presidente torni dall'australia,e non faccia chiarezza in modo diretto sulla questione nemmeno col sindaco ?
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:se gli Australiani hanno voglia di INVESTIRE,di certo non vengono SOLO X LA REGGINA.....ma sarebbe solo il contorno di quello che realmente vogliono creare(ma fino ad ora son solo parole)
sarebbe un IPOTETICO VERO E PROPRIO EXPO x REGGIO CALABRIA,ma è ora che si facciano avanti,visto che oggi lo stesso Foti,dichiarando quello che ha dichiarato ha fatto capire che non dipende piu da lui(si lavau i mani)...........e a chi ha rifilato la bomba :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
qualcosa di simile ha fatto zamparini a Palermo ma ci ha messo anni :scrolleye:
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chiarisco il mio punteggio calcistico di qualche ora fa.

Falcomatà fino a che non ha GIUDICATO persone che non conosce,HA DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVA DIRE,quasi correttamente(dire che il Granillo non si tocca perché lo ha voluto suo padre,se lo doveva evitare.....ci ha pensato lillo a dare GIUSTO RISALTO AL SINDACO CHE ALLORA ERA ASSESSORE,mi pare).

Foti ha risposto x la prima volta da 10 e lode,peccato che lo ha fatto con il nostro sindaco e non negli anni passati con altri,ma ha detto tutte cose che noi sapevamo(tipo stadio e locazione di esso,erano notizie oramai "vecchie" per noi).......non aveva senso che il sindaco uscisse così di sponda.

Detto questo ANCHE IO DICO che se tutto dovesse saltare x questa intervista vuol dire che non c era nulla di veramente serio.

però permettetemi,indipendentemente dalla vostra fede politica non potete non ammettere che alcune cose DOVEVA EVITARLE di dire.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:se gli Australiani hanno voglia di INVESTIRE,di certo non vengono SOLO X LA REGGINA.....ma sarebbe solo il contorno di quello che realmente vogliono creare(ma fino ad ora son solo parole)
sarebbe un IPOTETICO VERO E PROPRIO EXPO x REGGIO CALABRIA,ma è ora che si facciano avanti,visto che oggi lo stesso Foti,dichiarando quello che ha dichiarato ha fatto capire che non dipende piu da lui(si lavau i mani)...........e a chi ha rifilato la bomba :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
qualcosa di simile ha fatto zamparini a Palermo ma ci ha messo anni :scrolleye:


...ma se fosse cosi,SPALANCHIAMOLI LE PORTE,cazzu......visto che useranno la manodopera REGGINA......
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:chiarisco il mio punteggio calcistico di qualche ora fa.

Falcomatà fino a che non ha GIUDICATO persone che non conosce,HA DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVA DIRE,quasi correttamente(dire che il Granillo non si tocca perché lo ha voluto suo padre,se lo doveva evitare.....ci ha pensato lillo a dare GIUSTO RISALTO AL SINDACO CHE ALLORA ERA ASSESSORE,mi pare).

Foti ha risposto x la prima volta da 10 e lode,peccato che lo ha fatto con il nostro sindaco e non negli anni passati con altri,ma ha detto tutte cose che noi sapevamo(tipo stadio e locazione di esso,erano notizie oramai "vecchie" per noi).......non aveva senso che il sindaco uscisse così di sponda.

Detto questo ANCHE IO DICO che se tutto dovesse saltare x questa intervista vuol dire che non c era nulla di veramente serio.

però permettetemi,indipendentemente dalla vostra fede politica non potete non ammettere che alcune cose DOVEVA EVITARLE di dire.
Ci tengo a chiarire che io a Falcomatà non Ho dato supporto essendo non di Reggio e di politica non potrebbe
fregarmene di meno.Ció che ho detto,lo penso.Detto ció io mi auguro il baffo Vada a parlare con il sindaco,o
la vedo insalvabile.
Rispondi