PEDULLA': FOTI DARA VIA IL 51% ..MA IN CASO DI LEGAPRO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma una cosa che deve essere chiara.......FOTI NON HA IL 100%...anzi,ora il 51 potrebbero essere tutte le sue azioni in società.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

buddace mi accorgo ora chi facisti nu burdellu con i quote...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:buddace mi accorgo ora chi facisti nu burdellu con i quote...
:lol: :lol: ho aggiustato io che mi minano nella testa i quote sfasati
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque "un buddace" o sei sempre minato qua o hai attivato delle notifiche con parola chiave :lol: è la seconda volta che spunti subito appena si parla di voi o pensi si stia parlando di voi :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si che poi entra a valanga e non capisce il discorso,come settimana scorsa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma MICCOLI chi cumbinau :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch (non son sicuro che sia ot come discorso :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: )
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quante cazzate . Pure pedulla' spara cazzate ora.


Ma che cavolo vuol dire i prossimi giorni vengono a concludere . Ma tutto è legato al ripescaggio..

Ohhh per il ripescaggio ci vogliono 3/4 mesi.. noooo veramente io li denuncerei questi giornalisti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Strill dice che la conferenza la farà o venerdì o dopo la partita col Foggia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Strill dice che la conferenza la farà o venerdì o dopo la partita col Foggia

viriti chi esti inibito........... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Strill dice che la conferenza la farà o venerdì o dopo la partita col Foggia

viriti chi esti inibito........... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
si si danci a scusa non mi parra pi n'annu :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Strill dice che la conferenza la farà o venerdì o dopo la partita col Foggia

viriti chi esti inibito........... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
si si danci a scusa non mi parra pi n'annu :lol:

no no....intendevo solo dire che non necessariamente bisogna aspettare una partita(ma uno inibito ha pure il DASPO :scratch :scratch :scratch :scratch )x avere sta conferenza..

sta aspettando qualche cosa prima di farla....... :salut :salut :salut
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Mave ha scritto:Strill dice che la conferenza la farà o venerdì o dopo la partita col Foggia

Ma come non doveva farla dopo la partita col Savoia? L'ho detto io che questo prende tempo per arrivare alla fine del campionato......speriamo arrivi presto il fallimento e ce ne liberi!

Ps. Ricordo che a novembre/dicembre per distogliere l'attenzione di tutti dai vergognosi risultati aveva tirato fuori la bufala australiana (come dicevano alcuni per arrivare alla sosta natalizia del campionato, adesso ce la ripropone per arrivare al termine della stagione)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pampero ha scritto:
Mave ha scritto:Strill dice che la conferenza la farà o venerdì o dopo la partita col Foggia

Ma come non doveva farla dopo la partita col Savoia? L'ho detto io che questo prende tempo per arrivare alla fine del campionato......speriamo arrivi presto il fallimento e ce ne liberi!

Ps. Ricordo che a novembre/dicembre per distogliere l'attenzione di tutti dai vergognosi risultati aveva tirato fuori la bufala australiana (come dicevano alcuni per arrivare alla sosta natalizia del campionato, adesso ce la ripropone per arrivare al termine della stagione)


pampero,mi sa che questa è la volta buona....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ma anche usando un pò di cervello,se avesse notizie importanti la conferenza l'avrebbe già fatta.Farla a fine settimana o anche in futuro non ha alcun senso,e fa perdere credibilità per sta trattativa.
Ps Ma Tedesco vedrà una lira? :timido:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sulla Gazzetta dello Sport di stamattina si legge che Foti avrebbe ceduto un pacchetto azionario di maggioranza agli imprenditori australiani, pari al 51% delle quote societarie. Foti, in questo modo, rimarrebbe socio di minoranza con il 26% delle quote.
mubald

Principe Amaranto ha scritto:Sulla Gazzetta dello Sport di stamattina si legge che Foti avrebbe ceduto un pacchetto azionario di maggioranza agli imprenditori australiani, pari al 51% delle quote societarie. Foti, in questo modo, rimarrebbe socio di minoranza con il 26% delle quote.
Fosse una notizia di alcuni anni fa sarei stato finalmente tranquillo.Ma da qualche anno anche la rosea si e' adeguata agli altri e l'attendibilita' e' da confermare coi fatti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Sulla Gazzetta dello Sport di stamattina si legge che Foti avrebbe ceduto un pacchetto azionario di maggioranza agli imprenditori australiani, pari al 51% delle quote societarie. Foti, in questo modo, rimarrebbe socio di minoranza con il 26% delle quote.

non x denigrare Pedullà,ma questi dati son piu veritieri..........o meglio,non si calcola il 100% di Foti........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Detto questo,piu tarda la conferenza piu potrebbe essere positivo..o meglio,piu tarda,piu il risultato sul campo conta meno.......

Se poi le notizie son vere,aspetto tranquillo...anzi........nescu u champagne dal frigorifero.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


e se aspettasse qualcuno dall Australia x la conferenza :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Sulla Gazzetta dello Sport di stamattina si legge che Foti avrebbe ceduto un pacchetto azionario di maggioranza agli imprenditori australiani, pari al 51% delle quote societarie. Foti, in questo modo, rimarrebbe socio di minoranza con il 26% delle quote.

non x denigrare Pedullà,ma questi dati son piu veritieri..........o meglio,non si calcola il 100% di Foti........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Detto questo,piu tarda la conferenza piu potrebbe essere positivo..o meglio,piu tarda,piu il risultato sul campo conta meno.......

Se poi le notizie son vere,aspetto tranquillo...anzi........nescu u champagne dal frigorifero.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


e se aspettasse qualcuno dall Australia x la conferenza :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Questa è una cosa che mi chiedo.Che forse aspetti qualcuno?In questo caso fare sta conferenza a fine settimana avrebbe senso.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Se si parla di Reggina, Pedullà ci ha preso sempre o quasi. La Gazzetta dello Sport di solito su di noi non ne becca una (in tanti casi di calciomercato è successo).

Evidentemente sanno che un sacco di gente fallirà. Il Savoia è una. Il Messina senza Lo Monaco? Possibile? Mi sembriamo messi peggio di loro. L'Ischia i punti non li ha presi per dei pagamenti?

Non lo so. Se ha messo queste condizioni evidentemente un motivo ci sarà. Oppure è arrivato ad un livello di presa per il sedere degli altri ABNORME.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

soloamaranto22 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Sulla Gazzetta dello Sport di stamattina si legge che Foti avrebbe ceduto un pacchetto azionario di maggioranza agli imprenditori australiani, pari al 51% delle quote societarie. Foti, in questo modo, rimarrebbe socio di minoranza con il 26% delle quote.

non x denigrare Pedullà,ma questi dati son piu veritieri..........o meglio,non si calcola il 100% di Foti........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Detto questo,piu tarda la conferenza piu potrebbe essere positivo..o meglio,piu tarda,piu il risultato sul campo conta meno.......

Se poi le notizie son vere,aspetto tranquillo...anzi........nescu u champagne dal frigorifero.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


e se aspettasse qualcuno dall Australia x la conferenza :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Questa è una cosa che mi chiedo.Che forse aspetti qualcuno?In questo caso fare sta conferenza a fine settimana avrebbe senso.

qualcuno o qualche cosa...........sicuramente sta attendendo,e non il campo(li sembra al quanto sicuro......)
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pampero ha scritto:
Mave ha scritto:Strill dice che la conferenza la farà o venerdì o dopo la partita col Foggia

Ma come non doveva farla dopo la partita col Savoia? L'ho detto io che questo prende tempo per arrivare alla fine del campionato......speriamo arrivi presto il fallimento e ce ne liberi!

Ps. Ricordo che a novembre/dicembre per distogliere l'attenzione di tutti dai vergognosi risultati aveva tirato fuori la bufala australiana (come dicevano alcuni per arrivare alla sosta natalizia del campionato, adesso ce la ripropone per arrivare al termine della stagione)


pampero,mi sa che questa è la volta buona....... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:

Lo spero quanto te, ma purtroppo non mi fido.
Rispondi