Dai che manca veramente poco...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

goodfellow ha scritto:

Non sono così d'accordo Dottore.
Io dico che qua ancora c'è chi pensa che questa Reggina sia la REGGINA.
La Reggina calcio SPA è una società che rappresenta Reggio Calabria come prima lo faceva l'US Reggina, la Reggio Foot Ball Club o l'AS Reggina.
Niente di più niente di meno!
Nn è questione di filopresidenzialismo, è solo paura di perdere la squadra del cuore.
Io invece so benissimo che tutto ciò non potrà mai succedere, anzi, la società potrà e dovrà morire, la REGGINA non morirà MAI!

good... paura di che??? La paura e il terrore dovrebbe esserci nel momento in cui l'incubo continua... In questo caso noi stiamo rivedendo la luce alla fine di un tunnel lungo 10 anni...
Io e te siamo coscienti che la Reggina 1914 non morirà mai... diciamo che è stata in letargo ed ora è pronta ad uscire dalla tana...
I filofotiani sperano in non so cosa... e l'ho detto sempre e lo ribadisco: chi fino ad oggi ha sostenuto anche involontariamente (comprando un biglietto anche al prezzo di 1 euro) è complice di questa società e di queste continue umiliazioni...
Tu ed io ci siamo dissociati da tempo perchè avevamo carpito tutto il marcio che c'era e soprattutto perchè un uomo stava deturpando una maglia e una passione senza fine...
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

miguelito ha scritto:Qualcuno non si rende conto che è messa in discussione anche la partecipazione al campionato di serie D. Io a ripartire dalla prima categoria non ci sto proprio, ad essere sbeffeggiato dal Gioiosa o dal Monasterace, Rosarno, ecc. Anche se andrà via il tiranno lascerà solo macerie e per anni a Reggio non vedremo più calcio.

Secondo me la Reggina se fallisce non la mettono in prima categoria, ma per il blasone e il bacino d'utenza vedrai che il modo di metterla tra i dilettanti lo trovano,specie se c'è una nuova società. E' il nuovo inizio da domani,il campionato finsice ufficialmente stasera per noi.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
goodfellow

cozzina1 ha scritto:Ma che cxxxxo ci festeggiate? Foti resta...se ne andrà solo se ci salviamo sul campo o ripescati..non avete capito una emerita cippa..vi ricordo che l'anno scorso festeggiavate la lega pro per liberarvi di Lillo...
Premesso e lo ricordo a tutti...io vorrei che se ne andasse a calci nel sedere..
Hai capito tu invece.
Io non ho ancora festeggiato nulla ad esempio.
Né la serie C dello scorso anno, né quest'ultima retrocessione.
Come non festeggiai la serie B all'epoca, nonostante fossi pronto a festeggiare l'uscita di scena di Foti dal panorama Reggino!pcosa che avrei festeggiato anche in serie A, se fosse avvenuta!
E mo basta cazzo con questo atteggiamento di superiorità e con il "non avete capito".
Ma che stracazzo c'è da capire? Che tu ed alcuni altri vanno ancora al campo e che io ed alcuni altri non ci andiamo?
Lo dico e lo ripeto, che sia in serie C, che sia tra i dilettanti della promozione, che sia in finale di Champion's League, quando il tiranno sarà destituito io FESTEGGERÒ! Mortaretti, tric trac e mini ciccioli cazzo!
Lasciatemi vivere!
goodfellow

AMOMARANTO ha scritto:
goodfellow ha scritto:

Non sono così d'accordo Dottore.
Io dico che qua ancora c'è chi pensa che questa Reggina sia la REGGINA.
La Reggina calcio SPA è una società che rappresenta Reggio Calabria come prima lo faceva l'US Reggina, la Reggio Foot Ball Club o l'AS Reggina.
Niente di più niente di meno!
Nn è questione di filopresidenzialismo, è solo paura di perdere la squadra del cuore.
Io invece so benissimo che tutto ciò non potrà mai succedere, anzi, la società potrà e dovrà morire, la REGGINA non morirà MAI!

good... paura di che??? La paura e il terrore dovrebbe esserci nel momento in cui l'incubo continua... In questo caso noi stiamo rivedendo la luce alla fine di un tunnel lungo 10 anni...
Io e te siamo coscienti che la Reggina 1914 non morirà mai... diciamo che è stata in letargo ed ora è pronta ad uscire dalla tana...
I filofotiani sperano in non so cosa... e l'ho detto sempre e lo ribadisco: chi fino ad oggi ha sostenuto anche involontariamente (comprando un biglietto anche al prezzo di 1 euro) è complice di questa società e di queste continue umiliazioni...
Tu ed io ci siamo dissociati da tempo perchè avevamo carpito tutto il marcio che c'era e soprattutto perchè un uomo stava deturpando una maglia e una passione senza fine...

Dopo un periodo di smarrimento festeggeranno anche loro, vedrai! Certo, magari dovranno fare un periodo di purificazione del fegato, ma festeggeranno, anzi, tutti quanti festeggeremo!
La Reggina è di tutti!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Good...appunto festeggia quando se ne andrà foti...e ci sarò anch'io..ma adesso cosa c'è da festeggiare? Che si va in serie d con foti....nessuna aria di superiorità...solo consapevolezza che si festeggia il nulla...anzi...che poi ci sia gente che diserta il campo a me personalmente importa poco..come tifoseria non esistiamo...ammiro i cagliaritani..i nostri ultras sanno solo dire noi siamo Reggio Calabria...io oggi avrei fatto invasione di campo..che me fotte
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Good...appunto festeggia quando se ne andrà foti...e ci sarò anch'io..ma adesso cosa c'è da festeggiare? Che si va in serie d con foti....nessuna aria di superiorità...solo consapevolezza che si festeggia il nulla...anzi...
Concordo e aggiungo: festeggerò quando Foti (preciso: il Foti degli ultimi anni, del primo Foti vado invece orgoglioso) lascerà la Reggina (anche se però sarà molto importante CHI arriverà al suo posto), il suo delirio di onnipotenza ci ha massacrati e ridotti a questo punto, non ha capito quando era giusto lasciare e questa è una macchia che nessuno laverà mai...
ribadisco che una retrocessione non la festeggerò MAI, una Reggina in serie D non la festeggerò mai, pure se Foti se ne va sulla luna...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Ho provato a rileggere ma non vedo dove l'autore del topic abbia scritto di voler festeggiare la retrocessione!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goodfellow ha scritto:Ho provato a rileggere ma non vedo dove l'autore del topic abbia scritto di voler festeggiare la retrocessione!
Ma mica ho quotato te....good...o sei tu adesso ad avere arie di superiorità.. :sad: Ho risposto ai molti che festeggiavano...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

Vorrei capire una cosa molto semplice, cosa preferireste tra:

A) essere ripescati e fare un altro anno di Legapro con Foti.

B) ripartire dalle serie inferiori (serie D, eccellenza) con una nuova società.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Nuova società!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

miguelito ha scritto:Qualcuno non si rende conto che è messa in discussione anche la partecipazione al campionato di serie D. Io a ripartire dalla prima categoria non ci sto proprio, ad essere sbeffeggiato dal Gioiosa o dal Monasterace, Rosarno, ecc. Anche se andrà via il tiranno lascerà solo macerie e per anni a Reggio non vedremo più calcio.
per anni non si vedra' piu' calcio?!?
Ma perche' tu vedi calcio a Reggio da qualche anno a questa parte? Questo per te e' calcio?
goodfellow

cozzina1 ha scritto:
goodfellow ha scritto:Ho provato a rileggere ma non vedo dove l'autore del topic abbia scritto di voler festeggiare la retrocessione!
Ma mica ho quotato te....good...o sei tu adesso ad avere arie di superiorità.. :sad: Ho risposto ai molti che festeggiavano...

Ma ancora non vedo chi abbia scritto di voler festeggiare la retrocessione.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:Vorrei capire una cosa molto semplice, cosa preferireste tra:

A) essere ripescati e fare un altro anno di Legapro con Foti.

B) ripartire dalle serie inferiori (serie D, eccellenza) con una nuova società.
C) essere ripescati e partire con una nuova società
goodfellow

trentaprile ha scritto:Vorrei capire una cosa molto semplice, cosa preferireste tra:

A) essere ripescati e fare un altro anno di Legapro con Foti.

B) ripartire dalle serie inferiori (serie D, eccellenza) con una nuova società.

Ma pure con un anno di inattività, tutta la vita ripartire da zero! :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E comunque...rileggendo...tu pure festeggi...lo hai scritto in risposta a only...caro good
E non solo tu...ok...hai ragione...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:Vorrei capire una cosa molto semplice, cosa preferireste tra:

A) essere ripescati e fare un altro anno di Legapro con Foti.

B) ripartire dalle serie inferiori (serie D, eccellenza) con una nuova società.
C) essere ripescati e partire con una nuova società

Mi hai preceduto, C) salvarsi in qualunque modo e restare in legapro, non fallire, nuova società, nuovo presidente.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:Vorrei capire una cosa molto semplice, cosa preferireste tra:

A) essere ripescati e fare un altro anno di Legapro con Foti.

B) ripartire dalle serie inferiori (serie D, eccellenza) con una nuova società.
C) essere ripescati e partire con una nuova società

D) comprare Messi e Cristiano Ronaldo.


Perché su due opzioni non riesci a sceglierne una? La domanda è semplice semplice. Tra le due opzioni cosa scegli?
goodfellow

cozzina1 ha scritto:E comunque...rileggendo...tu pure festeggi...lo hai scritto in risposta a only...caro good
E non solo tu...ok...hai ragione...
Festeggio? Il giorno che foti scomparirà dalla Reggina sentirete le urla di gioia da Brisbane a Reggio! Altro che festeggio!

Sto aspettando però di capire dove chicchessia abbia scritto che festeggia la retrocessione!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

goodfellow ha scritto: Perché su due opzioni non riesci a sceglierne una? La domanda è semplice semplice. Tra le due opzioni cosa scegli?
e perchè non si può cambiare società rimanendo in legapro?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

onlyamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto: Perché su due opzioni non riesci a sceglierne una? La domanda è semplice semplice. Tra le due opzioni cosa scegli?
e perchè non si può cambiare società rimanendo in legapro?

Tutto può essere, anche "comprare messi e cristiano ronaldo".

Ma se io ti chiedo se preferiresti chiamare tuto figlio gianni o gino, perchè mi devi rispondere piero?

A o B, giusto per curiosità.
Rispondi