Dai che manca veramente poco...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:
D) comprare Messi e Cristiano Ronaldo.


Perché su due opzioni non riesci a sceglierne una? La domanda è semplice semplice. Tra le due opzioni cosa scegli?
perchè per me si può aggiungere la terza opzione...comunque è normale che sceglierei la seconda se fossero solo quelle 2 le alternative, anche noi "tifosi filofotiani" "storti" etc. ci siamo rotti le palle di parlare di penalizzazioni, vacche e sconfitte ogni anno
goodfellow

Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto:
D) comprare Messi e Cristiano Ronaldo.


Perché su due opzioni non riesci a sceglierne una? La domanda è semplice semplice. Tra le due opzioni cosa scegli?
perchè per me si può aggiungere la terza opzione...comunque è normale che sceglierei la seconda se fossero solo quelle 2 le alternative, anche noi "tifosi filofotiani" "storti" etc. ci siamo rotti le palle di parlare di penalizzazioni, vacche e sconfitte ogni anno
Sì, ma le opzioni proposte su cui rispondere erano due. :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goodfellow ha scritto:
Mave ha scritto:
goodfellow ha scritto:
D) comprare Messi e Cristiano Ronaldo.


Perché su due opzioni non riesci a sceglierne una? La domanda è semplice semplice. Tra le due opzioni cosa scegli?
perchè per me si può aggiungere la terza opzione...comunque è normale che sceglierei la seconda se fossero solo quelle 2 le alternative, anche noi "tifosi filofotiani" "storti" etc. ci siamo rotti le palle di parlare di penalizzazioni, vacche e sconfitte ogni anno
Sì, ma le opzioni proposte su cui rispondere erano due. :mrgreen:
ho soddisfatto la tua curiosità...si cuntentu? :lol:
trentaprile

è chiaro che piacerebbe anche a me rimanere in Lega pro con nuova società, ovviamente sarebbe la soluzione migliore.

Vi ho posto le due ipotesi per capire se sareste disposti a sacrificare 1 o 2 categorie pur di ripartire con una nuova società.
goodfellow

Mave ha scritto: ho soddisfatto la tua curiosità...si cuntentu? :lol:
Quando mio padre mi chiedeva "si cuntentu?" al mio sì rispondeva con "ciao e va caca!".

:cheers
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

goodfellow ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto: Perché su due opzioni non riesci a sceglierne una? La domanda è semplice semplice. Tra le due opzioni cosa scegli?
e perchè non si può cambiare società rimanendo in legapro?

Ma se io ti chiedo se preferiresti chiamare tuto figlio gianni o gino, perchè mi devi rispondere piero?

A o B, giusto per curiosità.
Giusto per curiosità, assolutamente nuova società, quindi a malincuore B.
Sono però convinto che se scendiamo in D la nuova società ce la sogniamo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

trentaprile ha scritto:è chiaro che piacerebbe anche a me rimanere in Lega pro con nuova società, ovviamente sarebbe la soluzione migliore.

Vi ho posto le due ipotesi per capire se sareste disposti a sacrificare 1 o 2 categorie pur di ripartire con una nuova società.
Bugiardo! Tu vuoi festeggiare le disfatte della Reggina! Sei nemico di Reggio Calabria! Finto tifUoso e, permettimi, puzzi anche un pochino! :mrgreen:
goodfellow

onlyamaranto ha scritto: Giusto per curiosità, assolutamente nuova società, quindi a malincuore B.
Sono però convinto che se scendiamo in D la nuova società ce la sogniamo.
Quindi tu pensi che questa retrocessione porrebbe fine ad una storia lunga 101 anni?

Naaaa, non credo andrebbe così. :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:è chiaro che piacerebbe anche a me rimanere in Lega pro con nuova società, ovviamente sarebbe la soluzione migliore.

Vi ho posto le due ipotesi per capire se sareste disposti a sacrificare 1 o 2 categorie pur di ripartire con una nuova società.
ho aspettato la Viola tanti anni, aspetterei anche la Reggina...però oggi soffro per quello che dice il campo come ai tempi soffrivo con la Viola che giocava coi ragazzini
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

goodfellow ha scritto:
onlyamaranto ha scritto: Giusto per curiosità, assolutamente nuova società, quindi a malincuore B.
Sono però convinto che se scendiamo in D la nuova società ce la sogniamo.
Quindi tu pensi che questa retrocessione porrebbe fine ad una storia lunga 101 anni?

Naaaa, non credo andrebbe così. :okok:
Non è questo il concetto...la Reggina pure se dovesse fallire rinascerebbe, questo è sicuro.
Uno, retrocessioni e fallimenti per la mia squadra non riesco ad augurarmene mai, per nessun motivo, ci soffrirei troppo,
due, se falliamo e retrocediamo gli investitori eventuali temo che scomparirebbero, lasciandoci nella merda più merda.
Ultima modifica di onlyamaranto il 19/04/2015, 19:19, modificato 1 volta in totale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:è chiaro che piacerebbe anche a me rimanere in Lega pro con nuova società, ovviamente sarebbe la soluzione migliore.

Vi ho posto le due ipotesi per capire se sareste disposti a sacrificare 1 o 2 categorie pur di ripartire con una nuova società.
ho aspettato la Viola tanti anni, aspetterei anche la Reggina...però oggi soffro per quello che dice il campo come ai tempi soffrivo con la Viola che giocava coi ragazzini

E allora lo ripeto, festeggeremo! Eccome se festeggeremo! :okok:
trentaprile

goodfellow ha scritto:
trentaprile ha scritto:è chiaro che piacerebbe anche a me rimanere in Lega pro con nuova società, ovviamente sarebbe la soluzione migliore.

Vi ho posto le due ipotesi per capire se sareste disposti a sacrificare 1 o 2 categorie pur di ripartire con una nuova società.
Bugiardo! Tu vuoi festeggiare le disfatte della Reggina! Sei nemico di Reggio Calabria! Finto tifUoso e, permettimi, puzzi anche un pochino! :mrgreen:
:lol:

caro amico, ovviamente il sondaggio non era rivolto a te, so bene come la pensi :mrgreen: :lol:

Puzzo di fegato in putrefazione effettivamente! minchia che agonia infinita, mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei arrivato a dovermi privare della Reggina. :scrolleye:
goodfellow

onlyamaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Quindi tu pensi che questa retrocessione porrebbe fine ad una storia lunga 101 anni?

Naaaa, non credo andrebbe così. :okok:
Non è questo il concetto...la Reggina pure se dovesse fallire rinascerebbe, questo è sicuro.
Uno, retrocessioni e fallimenti per la mia squadra non riesco ad augurarmene mai, per nessun motivo,
due, se falliamo e retrocediamo gli investitori eventuali temo che scomparirebbero, lasciandoci nella merda più merda.
La stessa merda che avremmo il prossimo anno anch'esso costellato di penalizzazioni?
Siamo nel tunnel più buio della nostra storia calcistica, la famosa luce è la scomparsa di foti dal nostro panorama, l'unica via è il fallimento, perché coglioni che si sobbarcano milioni di debiti "mancu 'nta l'australia ci sunnu".
Il dramma sarebbe proprio che qualcuno dia fiato a foti, con un'iniezione di contanti che puntualmente verrebbero distratti con qualche magheggio a cui siamo abituati e tempo un giro di calendario ci ritroveremmo in questa stessa situazione!

L'opzione C certo che sarebbe il top, eccome, per questo sarei disposto a festeggiare amche di più.
Ma al momento abbiamo un problema grosso, più grosso della serie D.
Ha un nome, un cognome e puzza di sigaro.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Qualunque cosa possa liberarci di Foti, é la benvenuta.
Accetterei anche la terza categoria e lo dico da anni.
Tanto con Foti ci arriveremmo comunque nel giro di meno di 10 anni. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

trentaprile ha scritto:
:lol:

caro amico, ovviamente il sondaggio non era rivolto a te, so bene come la pensi :mrgreen: :lol:

Puzzo di fegato in putrefazione effettivamente! minchia che agonia infinita, mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei arrivato a dovermi privare della Reggina. :scrolleye:
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.

Arriverà l'inverno a breve ma come ogni inverno, quando finirà, sembrerà passato in un lampo.

Forza Reggina 1914! :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E' evidente e chiaro che tutti amiamo la NOSTRA Reggina1914, cambiano le vie per arrivare alla meta...vi chiedo però il favore di evitare festeggiamenti quando retrocederemo, oppure andate a farli in periferia e non al centro, che so a Ciccarello o ad Arghillà... :mrgreen:
e per chi non è a Reggio, festeggiate in un'altra sezione, creata all'uopo... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

onlyamaranto ha scritto:E' evidente e chiaro che tutti amiamo la NOSTRA Reggina1914, cambiano le vie per arrivare alla meta...vi chiedo però il favore di evitare festeggiamenti quando retrocederemo, che so andate a farli in periferia e non al centro, che so a Ciccarello o ad Arghillà... :mrgreen:
e per chi non è a Reggio, festeggiate in un'altra sezione, creata all'uopo... :mrgreen:
:thumright
goodfellow

onlyamaranto ha scritto:E' evidente e chiaro che tutti amiamo la NOSTRA Reggina1914, cambiano le vie per arrivare alla meta...vi chiedo però il favore di evitare festeggiamenti quando retrocederemo, oppure andate a farli in periferia e non al centro, che so a Ciccarello o ad Arghillà... :mrgreen:
e per chi non è a Reggio, festeggiate in un'altra sezione, creata all'uopo... :mrgreen:
L'unica cosa che hanno sentito qua a Camp Hill, tra Arrol Street, Stanley Street e Old Cleveland Road, sono state le jastime al 2-2 dei sabaudi del sud!

Qua nessuno festeggia la retrocessione, i mortaretti sono ben conservati per la dipartita (aziendale) dello spilungone dal labbro ipertricotico!
trentaprile

Non si può festeggiare o piangere una retrocessione d'un campionato che non hai giocato!

Da parte mia totale indifferenza
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ma io mi chiedo,mettiamo che domani fà sta conferenza stampa,di cosa parla?Di come si mangia bene in Australia?Dei sobborghi di Sidney?Spero gli australiani non gli abbiano pagato da mangiare,che soldi sprecati alla fine diventano! :thumleft
Rispondi