E ORA?????

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:
un buddace ha scritto:perchè sicuramente reclameranno la sentenza...sicuramente li verranno restituiti i punti,ma anche sicuramente,il campionato sarà finito....


la stessa teoria che dicevo ieri della B che da un anno all altro è passato a 24 squadre(o 22),con il reclamo del catania :salut :salut :salut :salut
non per fare il guastafeste ma anche se vi ridassero i 10 dei 12 punti appellabili(2 sono definitivi) potrebbe anche succedere che arrivereste sempre ultimi per cui il tuo ragionamento potrebbe essere inutile perchè appunto sempre ultima sarebbe la reggina e quindi il risultato finale del campionato non cambierebbe...
mi hai anticipato.. quoto tutto, ad oggi non verremmo ripescati per l'eventuale vittoria nel ricorso, se arrivassimo ad 11 (o meno) punti dalla penultima già potrebbe crearsi qualche problema per la lega

il ripescaggio potrebbe anche esserci ma non con l'eventuale vittoria nel ricorso come arma, se non ci portiamo vicino alla penultima (almeno)


oddio,basta solo 1 punto che ti tornano,a fine campionato,x considerarlo falsato................ :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

BoogeymanFCF ha scritto: il ripescaggio potrebbe anche esserci ma non con l'eventuale vittoria nel ricorso come arma, se non ci portiamo vicino alla penultima (almeno)
credo anch'io sia così, quindi diventa fondamentale battere il Savoia

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Ma se palazzi non fosse sicuro di distruggere lillo,si sarebbe scomodato fino a questo punto ?

Io dico di accettare la realtà,senza riporre troppe speranze in ripescaggi e miracoli vari, 10 milioni di debito vuol dire che per anni interi hai gestito la società prendendo in giro tutti,stampa città,tifosi... portare una squadra di serie A, in un albergo senza aria condizionata,è qualcosa di osceno.

Anche nel calcio,la vita è come una putta.a, prima o poi ti porta il conto.... è qui buffonate in questi anni ne sono state fatte molte. :salut
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Speriamo che il colpo di grazia lo diano le aule del Ce.dir.!!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Reggiomania ha scritto:Ma se palazzi non fosse sicuro di distruggere lillo,si sarebbe scomodato fino a questo punto ?

Io dico di accettare la realtà,senza riporre troppe speranze in ripescaggi e miracoli vari, 10 milioni di debito vuol dire che per anni interi hai gestito la società prendendo in giro tutti,stampa città,tifosi... portare una squadra di serie A, in un albergo senza aria condizionata,è qualcosa di osceno.

Anche nel calcio,la vita è come una putta.a, prima o poi ti porta il conto.... è qui buffonate in questi anni ne sono state fatte molte. :salut
fosse solo l'aria condizionata... sapessi cosa è successo ad agosto durante il pseudoritiro ti metteresti a ridere... Ma ste cose, giustamente o meno, per quest'anno non usciranno fuori... magati tra qualche anno durante un'intervista a qualche diretto interessato usciranno anche le pagliacciate estive della "Fotina Spa 1986"...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:E ora? Domenica vado allo stadio per incitare i ragazzi...mnf :cheers

A quella banda di fighette vai ad incitare? Quelli.. Non meritano nemmeno i familiari allo stadio
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ho la sensazione che a luglio nascerà una reggina forte.....con un nuovo assetto.....
Rispondi