PRATICO:UNA CITTA COME REGGIO NON PUO FINIRE IN 1°CATEGORIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Mimmo Praticò adesso getta la spugna: “possiamo sperare solo nel ripescaggio”
11 aprile 2015 19:12 | Peppe Caridi
Segui @StrettoWeb
Mimmo Praticò ha seguito la squadra anche a Benevento e nel post-partita, amareggiato dal risultato, ha espresso considerazioni abbastanza nette e pesanti sulla situazione della squadra e del club

Intervistato dai microfoni di Rocco Musolino su Radio Touring 104 nel post-partita di Benevento allo stadio Ciro Vigorito, Mimmo Praticò getta la spugna sulla situazione della Reggina, dopo che fino a pochi giorni fa aveva incitato la squadra: “l’unica speranza è il ripescaggio, è difficile da pensare, ma ci rimane solo questo. Oggi la squadra ha dimostrato tutti i suoi limiti, inutile sperare in un futuro che possa essere migliore, anche vincendo tutte le partite non credo che possiamo pensare a qualcosa di positivo. Guardiamo avanti, guardiamo al futuro, l’importante è che si incominci a guardare veramente di futuro, e i gruppi interessati alla Reggina non devono aspettare l’ultimo secondo per arrivare quando ancora c’è un po’ di ossigeno e non quando bisogna ormai fare solo il funerale. Io a inizio stagione non credevo mai e poi mai che questa squadra potesse essere così in basso, la sto seguendo ovunque in casa e in trasferta da tifoso, perchè mi fa male vedere questa squadra in questa situazione, è un segno di solidarietà in un momento più che difficile. La Reggina forse è già alla fine dei suoi giorni e io in questi giorni le voglio stare vicino perchè le voglio bene. Mi auguro che possa arrivare qualcuno perchè Reggio Calabria, una città di 200.000 abitanti, non può pensare di disputare la Prima Categoria“.

http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... io/266858/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

onore a Mimmo Praticò ed al suo coraggio. Io non riesco più a seguire questa banda di accattoni. La sofferenza ha un limite, sono anni che noi tifosi veniamo calpestati, derisi, ingannati da un uomo che ci ha propinato un mare di bugie, che non ha un briciolo di dignità. Adesso basta, fino aquando ci sarà lui non ci sarà più un futuro per la mia adorata Reggina.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Con la speranza che, come si vocifera orami da tempo, possa essere lui il prossimo presidente della Reggina, a capo di una cordata di altri imprenditori tutti nuovi.
Bisogna voltare completamente pagina.
Azzerare tutto e tutti, e ripartire con gente nuova, motivata e tifosa della Reggina.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Se poi tornasse anche Franco Iacopino (ma sarebbe difficilissimo per non dire impossibile) sarebbe il massimo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Qualsiasi categoria con lillo presidente non ha senso, è uno calcisticamente finito.

Attenzione,perchè la sconfitta piu' grande sarebbe che foti torni dall'australia con dei nuovi soci in società,e il suo posto di presidente ben saldo, e rinvigorito dalla liquidità di questi personaggi a noi sconosciuti.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:Qualsiasi categoria con lillo presidente non ha senso, è uno calcisticamente finito.

Attenzione,perchè la sconfitta piu' grande sarebbe che foti torni dall'australia con dei nuovi soci in società,e il suo posto di presidente ben saldo, e rinvigorito dalla liquidità di questi personaggi a noi sconosciuti.

questo potrebbe succedere,malauguratamente,se quelli dall australia regalano soldi senza voler in cambio nulla.....


se calcoliamo al 70% la percentuale che ha foti in società(forse un po di meno dopo l azionariato,ma non son sicuro),potrebbe avere SEMPRE NELLA PEGGIORI DELLE IPOTESI sempre la percentuale maggiore,ma non se le altre si sommano........e non sarebbe più come è stato fino ad ora......(ma questo è se tutto va come non vorremmo che andasse)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....io comunque ribadisco una cosa che già da settimane avevo comunicato a qualcuno....PRATICò parla da più di un semplice tifoso.........


e se si trova negli spogliatoi al termine della partite,non si trova da semplice tifoso...........


io spero che non siano due discorsi diversi il suo "avvento" come Presidente e la partenza di Foti x l Australia........ma non si russigghiaru ddda,così avimu i scoop :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi dispiace ma anche Praticò... Non ci siamo.. Sempre a livello di putia.. Serve altro per tornare a livelli accettabili.
È utopistico, mi rendo conto, ma la mia unica speranza è che chi si voglia tuffare in questa avventura, venga da fuori con soldi fruscianti.. Chi invece, seppur con tutto l'amore e la volontà di questo mondo, non abbia la forza economica per fare sin da subito la voce grossa.. Sarà a mio avviso un brodino e un vivacchiare tra il dilettantismo e una mediocre lega pro.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Mi dispiace ma anche Praticò... Non ci siamo.. Sempre a livello di putia.. Serve altro per tornare a livelli accettabili.
È utopistico, mi rendo conto, ma la mia unica speranza è che chi si voglia tuffare in questa avventura, venga da fuori con soldi fruscianti.. Chi invece, seppur con tutto l'amore e la volontà di questo mondo, non abbia la forza economica per fare sin da subito la voce grossa.. Sarà a mio avviso un brodino e un vivacchiare tra il dilettantismo e una mediocre lega pro.

ma di Praticò si parla SOLO come PRESIDENTE ONORARIO......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poi certo,se non vogliamo più Foti ma vulimu anche scegliere cu vuliri,facimu comu chiddu chi chiedono una sigaretta e poi la rifiutano perché gli offrono una sigaretta non della marca che gli piace.......



cu veni veni,basta che ce ne liberiamo.....questo penso io.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Non mi risulta che Praticò abbia la solidità economica per impostare un progetto sportivo ambizioso. Attenzione a commettere l'errore che, purchè se ne vada Foti, va bene chiunque, sarebbe la fine definitiva della Reggina, sempre che non sia già arrivata.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

rokko,se praticò dovesse mai arrivare,lo fa da presidente onorario....come dovrebbe del resto o potrebbe essere Foti,a breve....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma i soldi mica li metterebbe Praticò, i soldi li mettono questi tre imprenditori dell'edilizia australiani-calabresi...almeno a leggere qua e là sul web...
Ultima modifica di onlyamaranto il 12/04/2015, 0:02, modificato 1 volta in totale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma senza Foti ci sarebbero comunque anche altri imprenditori REGGINI......o forse con questa partenza si chiude il cerchio e stanno tutti nella stessa barca...bhooooooo...chi lo sa.

Fino a ieri PRATICò aveva dietro i suoi imprenditori.....questa partenza di lillo potrebbe aver sconvolto i piani oppure sciolto gli ultimi nodi...bisogna capire questo,ma noi siamo tifosi...i giornalisti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sarebbe un lusso
per una città di terza categoria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

1) la presenza di Pratico' a Benevento dove non c'erano manco i giornalisti, tifosi ed addetti ai lavori.
2) l'assenza di Foti che era in Australia per trovare accordi;
3) le dichiarazioni dello stesso Pratico' nel post partita.
Per me sono tre indizi che fanno una prova
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:1) la presenza di Pratico' a Benevento dove non c'erano manco i giornalisti, tifosi ed addetti ai lavori.
2) l'assenza di Foti che era in Australia per trovare accordi;
3) le dichiarazioni dello stesso Pratico' nel post partita.
Per me sono tre indizi che fanno una prova

3 indizi che non chiariscono nulla però......

a meno che tra 10 minuti non esce la notizia che Foti ha ceduto le sue quote...allora si....o anche la maggioranza,mi accontento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

miguelito ha scritto:1) la presenza di Pratico' a Benevento dove non c'erano manco i giornalisti, tifosi ed addetti ai lavori.
2) l'assenza di Foti che era in Australia per trovare accordi;
3) le dichiarazioni dello stesso Pratico' nel post partita.
Per me sono tre indizi che fanno una prova
se ha parlato da presidente mi preoccupo eccome che un presidente a 4 giornate dalla fine dica pubblicamente che non c'è più niente da fare. Comincia molto ma molto male
Rispondete o no?
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ancora credete che lascerà. ..sono 4 mesi che è uscita sta farsa...se fosse stata vera sarebbero intervenuti quando ancora c'era qualcosa da salvare...non molla xkè è convinto di essere ripescato. ..poi continuerà nella commedia dell'iscrizione sul fil di sirena xkè le istituzioni e i tifosi lo hanno abbandonato. ..ki si prende milioni di debiti sul groppone, una squadra tra i dilettanti in caduta libera che partirà sicuramente con altre penalizzazioni?...ormai è un must...se lillo è andato dall'altra parte del pianeta x trovare dei masochisti, allora si spiegherebbe il motivo del viaggio. ..altrimenti tornerà piu storto e ridicolo di come è partito. ..se rimane non c'è futuro xkè ha tirato troppo la corda,ha mollato troppe sole, ha fatto terra bruciata intorno, lo conoscono tutti. ..presidenti, procuratori, calciatori, la procura...ha infangato la nostra immagine in tutto il sistema calcio...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggiocapoluogo ha scritto:...ancora credete che lascerà. ..sono 4 mesi che è uscita sta farsa...se fosse stata vera sarebbero intervenuti quando ancora c'era qualcosa da salvare...non molla xkè è convinto di essere ripescato. ..poi continuerà nella commedia dell'iscrizione sul fil di sirena xkè le istituzioni e i tifosi lo hanno abbandonato. ..ki si prende milioni di debiti sul groppone, una squadra tra i dilettanti in caduta libera che partirà sicuramente con altre penalizzazioni?...ormai è un must...se lillo è andato dall'altra parte del pianeta x trovare dei masochisti, allora si spiegherebbe il motivo del viaggio. ..altrimenti tornerà piu storto e ridicolo di come è partito. ..se rimane non c'è futuro xkè ha tirato troppo la corda,ha mollato troppe sole, ha fatto terra bruciata intorno, lo conoscono tutti. ..presidenti, procuratori, calciatori, la procura...ha infangato la nostra immagine in tutto il sistema calcio...

e se fosse il contrario?????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Rispondi