12 punti di penalizzazione: è serie D!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

InGinocchioSi ha scritto:Ben venga l'accanimento di palazzi se puo' servire a liberarci da qst scempio di societa'.
In caso contrario....vfc puru a iddu
Se fosse accanimento contro la persona Lillo Foti ok...lo poteva pure inibire a tipo ergastolo, ma l'accanimento contro la mia squadra non lo accetto!
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Mi sembra di aver letto da qualche parte,che i documenti che certificano il pagamento dei contributi non sono stati mai presentati da settembre,quindi contributi non pagati mai,irpef idem,e a quanto pare mancano alcuni stipendi. Palazzi sta facendo il suo lavoro,denunciate chi ha ridotto la Reggina come une merceria.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Reggiomania ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte,che i documenti che certificano il pagamento dei contributi non sono stati mai presentati da settembre,quindi contributi non pagati mai,irpef e irap idem,e a quante pare mancano alcuni stipendi. Palazzi sta facendo il suo lavoro,denunciate chi ha ridotto la Reggina come une merceria.
ahahahahhahahah no scusami ma mi viene da ridere non ce l'ho con te.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

il -12 chiesto da Palazzi è per l'incentivo all'esodo dove è stato sbugiardato a febbraio con la restituzione del -4. Giusto per INFORMAZIONE e per far capire che Palazzi fa il suo lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Reggiomania ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte,che i documenti che certificano il pagamento dei contributi non sono stati mai presentati da settembre,quindi contributi non pagati mai,irpef e irap idem,e a quante pare mancano alcuni stipendi. Palazzi sta facendo il suo lavoro,denunciate chi ha ridotto la Reggina come une merceria.
informati meglio, non si parla di stipendi (che ad oggi risulterebbero pagati) o contributi (che non sono stati versati) ma, se è vero quello che dice il Consiglio Federale, tutto quello che riguarda gli incentivi all'esodo non fanno testo nella normale amministrazione dei tesserati.

e pur volendo che stesse facendo il suo lavoro, ti chiedo, mi chiedo, dov'era Palazzi quando il Siena falliva, o il Parma, o il Padova, o il Monza, il Savoia, il Barletta.....
tu sai che per i mancati pagamenti del 2013 del Parma il deferimento è stato fatto ad ottobre 2014?
Have a Nice Day
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

4everAmaranto ha scritto: ahahahahhahahah no scusami ma mi viene da ridere non ce l'ho con te.
Tranquillo,in una situazione del genere c'è solo da ridere,specialmente quando qualcuno difende chi ha ridotto una squadra di serie A,allo stato attuale.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Reggiomania ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: ahahahahhahahah no scusami ma mi viene da ridere non ce l'ho con te.
Tranquillo,in una situazione del genere c'è solo da ridere,specialmente quando qualcuno difende chi ha ridotto una squadra di serie A,allo stato attuale.
Lo capisci l'italiano??? Io non difendo Foti ma se si deve pagare per una mal gestione societaria lo si deve fare nel modo GIUSTO e senza ACCANIMENTO! Se io e te abbiamo idee diverse e io mi baso su dati REALI non devi dire che io difendo Foti!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Dica presente chi ha mai difeso foti...
Mah
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Che debbano sparire altre realta' peggio di noi e' indubbio.
Ma degli altri non e' che mi interessi piu di tanto, io vedo solo che intorno abbiamo terra bruciata (calciatori che vengono a farci la vacca, arbitri sempre contro, societa' una volta amiche che ci hanno voltato le spalle, ecc ecc): la procura federale si e' semplicemente allineata.
Ma secondo voi questo e' dovuto al fatto che ci chiamiamo Reggina e rappresentiamo Reggio e la Calabria, oppure al fatto che chi e' al timone della societa' da tanto, troppo tempo e' diventato inviso al mondo del calcio?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

InGinocchioSi ha scritto:Che debbano sparire altre realta' peggio di noi e' indubbio.
Ma degli altri non e' che mi interessi piu di tanto, io vedo solo che intorno abbiamo terra bruciata (calciatori che vengono a farci la vacca, arbitri sempre contro, societa' una volta amiche che ci hanno voltato le spalle, ecc ecc): la procura federale si e' semplicemente allineata.
Ma secondo voi questo e' dovuto al fatto che ci chiamiamo Reggina e rappresentiamo Reggio e la Calabria, oppure al fatto che chi e' al timone della societa' da tanto, troppo tempo e' diventato inviso al mondo del calcio?
allo scecco è inutile fischiare quando non vuole abbeverarsi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:Che debbano sparire altre realta' peggio di noi e' indubbio.
Ma degli altri non e' che mi interessi piu di tanto, io vedo solo che intorno abbiamo terra bruciata (calciatori che vengono a farci la vacca, arbitri sempre contro, societa' una volta amiche che ci hanno voltato le spalle, ecc ecc): la procura federale si e' semplicemente allineata.
Ma secondo voi questo e' dovuto al fatto che ci chiamiamo Reggina e rappresentiamo Reggio e la Calabria, oppure al fatto che chi e' al timone della societa' da tanto, troppo tempo e' diventato inviso al mondo del calcio?
allo scecco è inutile fischiare quando non vuole abbeverarsi
soprattutto a quello incapace di scindere certe cose :fifi:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Qualche discendente di Aschenez ci futtiu a mamma a Palazzi, e sto bastardo se la prende con la città di Reggio Calabria!!Maledetto!! Il Sindaco e i rappresentanti delle istituzioni devono fare qualcosa!!!!
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

http://www.strettoweb.com/2015/04/crisc ... ne/267396/


Adesso persino Criscitiello difende la Reggina: “assurdo chiedere -12 di penalizzazione a 4 giornate dalla fine”

Michele Criscitiello, più volte pesante con la sua penna nei confronti della società amaranto, stavolta si schiera dalla parte della Reggina e di Lillo Foti


Ci mancava pure criscitiello
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

NinoMed ha scritto:
Reggiomania ha scritto:
e pur volendo che stesse facendo il suo lavoro, ti chiedo, mi chiedo, dov'era Palazzi quando il Siena falliva, o il Parma, o il Padova, o il Monza, il Savoia, il Barletta.....
tu sai che per i mancati pagamenti del 2013 del Parma il deferimento è stato fatto ad ottobre 2014?

Io non conosco le vicende altrui,quindi passo sopra all'argomento,però come ho detto l'altro giorno,l'unico errore di Palazzi e quello di colpire l'intero ambiente reggino,società...tifosi,città con le penalizzazioni per ripicca contro foti. Dovrebbe prendersela solo col presidente e trovare il modo di radiarlo definitivamente se è lui che vuole colpire,ma allo stesso tempo se l'unico modo che abbiamo per scansarci da lillo è questo,non mi schiero contro palazzi... mai piu' campionati del genere,mai piu'.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Reggiomania ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte,che i documenti che certificano il pagamento dei contributi non sono stati mai presentati da settembre,quindi contributi non pagati mai,irpef e irap idem,e a quante pare mancano alcuni stipendi. Palazzi sta facendo il suo lavoro,denunciate chi ha ridotto la Reggina come une merceria.
informati meglio, non si parla di stipendi (che ad oggi risulterebbero pagati) o contributi (che non sono stati versati) ma, se è vero quello che dice il Consiglio Federale, tutto quello che riguarda gli incentivi all'esodo non fanno testo nella normale amministrazione dei tesserati.

e pur volendo che stesse facendo il suo lavoro, ti chiedo, mi chiedo, dov'era Palazzi quando il Siena falliva, o il Parma, o il Padova, o il Monza, il Savoia, il Barletta.....
tu sai che per i mancati pagamenti del 2013 del Parma il deferimento è stato fatto ad ottobre 2014?
fonte peppinorc???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi...non prendiamoci x il culo suvvia.....

Palazzi farebbe il suo lavoro SE la giustizia fosse uguale x tutti..........


a PARMA da anni non versavano contributi..........andasse a MODENA,e si divertirebbe..............e invece no......


ma se la prendesse con Foti,e si scannassero..............ma NOI (e vedo che ci stiamo svegliando),NON SIAMO COLPEVOLI.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto: informati meglio, non si parla di stipendi (che ad oggi risulterebbero pagati) o contributi (che non sono stati versati) ma, se è vero quello che dice il Consiglio Federale, tutto quello che riguarda gli incentivi all'esodo non fanno testo nella normale amministrazione dei tesserati.

e pur volendo che stesse facendo il suo lavoro, ti chiedo, mi chiedo, dov'era Palazzi quando il Siena falliva, o il Parma, o il Padova, o il Monza, il Savoia, il Barletta.....
tu sai che per i mancati pagamenti del 2013 del Parma il deferimento è stato fatto ad ottobre 2014?
fonte peppinorc???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quelle ufficiali, i giocatori stessi che hanno rilasciato dichiarazioni, la società e prova contraria i deferimenti che non sono arrivati, figurati se Palazzi si faceva sfuggire l'occasione :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Giusto per precisare per me Palazzi è scandaloso; ma ciò non mi impedisce di essere obiettivo.
È scandaloso sulla tempistica, non è possibile che squadre che appartengono al medesimo campionato (il nostro) siano deferite in tempi diversi per le medesime irregolarità e quindi ricevono penalizzazioni Reggina e Foggia a dicembre e febbraio, quando altre squadre come savoia, aversa e Barletta li ricevono ad aprile. Questo falsa il campionato perchè incide profondamente sull'aspetto psicologico.
Non è affatto scandaloso sulla proposta e sulla quantificazione delle sanzioni (punti di penalizzazione) perchè previste dalla legge e sulle quali fa solo un calcolo algebrico.

Quanto al paragone col Parma è fuori luogo sono due questioni le nostre e le loro tecnicamente, profondamente diverse.
Rispondete o no?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Rokko ha scritto:Giusto per precisare per me Palazzi è scandaloso; ma ciò non mi impedisce di essere obiettivo.
È scandaloso sulla tempistica, non è possibile che squadre che appartengono al medesimo campionato (il nostro) siano deferite in tempi diversi per le medesime irregolarità e quindi ricevono penalizzazioni Reggina e Foggia a dicembre e febbraio, quando altre squadre come savoia, aversa e Barletta li ricevono ad aprile. Questo falsa il campionato perchè incide profondamente sull'aspetto psicologico.
Non è affatto scandaloso sulla proposta e sulla quantificazione delle sanzioni (punti di penalizzazione) perchè previste dalla legge e sulle quali fa solo un calcolo algebrico.

Quanto al paragone col Parma è fuori luogo sono due questioni le nostre e le loro tecnicamente, profondamente diverse.
l'esempio del Parma e delle altre squadre era proprio per ribadire la differenza di tempistiche tra noi e le altre, nulla toglie che se ci sono i presupposti dobbiamo essere penalizzati.
ma il fatto stesso di insistere su un deferimento su cui la stessa Procura è stata smentita dalla Corte Federale che ti ha assolto e restituito i punti sottratti, mi insospettisce, e mi chiedo per quale motivo, tu procuratore insisti, a continuare a deferire sullo stesso argomento su cui già è stata data ragione alla Reggina sapendo che avrai ancora torto vista la delibera inviata dalla Corte Federale??
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto: informati meglio, non si parla di stipendi (che ad oggi risulterebbero pagati) o contributi (che non sono stati versati) ma, se è vero quello che dice il Consiglio Federale, tutto quello che riguarda gli incentivi all'esodo non fanno testo nella normale amministrazione dei tesserati.

e pur volendo che stesse facendo il suo lavoro, ti chiedo, mi chiedo, dov'era Palazzi quando il Siena falliva, o il Parma, o il Padova, o il Monza, il Savoia, il Barletta.....
tu sai che per i mancati pagamenti del 2013 del Parma il deferimento è stato fatto ad ottobre 2014?
fonte peppinorc???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quelle ufficiali, i giocatori stessi che hanno rilasciato dichiarazioni, la società e prova contraria i deferimenti che non sono arrivati, figurati se Palazzi si faceva sfuggire l'occasione :okok:
quindi gli stipendi li paga ma non versa le ritenute e i contributi..... Facciamo finta sia così, ci sta per una società in crisi. Dai dati ufficiali dove risulterebbe che i deferimenti riguardano gli incentivi all'esodo? e anche ammesso che riguardino gli incentivi all'esodo, è normale non averli pagati?
Proviamo a ricapitolare giusto per fare un po' di chiarezza.
Per poterci iscrivere a giugno bisognava saldare le pendenze coi vecchi tesserati (i vari Bonazzoli ecc.). Il baffuto che cosa fece? ristrutturò il debito col bene placido del tribunale.
In pratica si fece firmare le liberatorie dai vari giocatori cha ancora avanzavano soldi, promettendo di pagare questo famoso incentivo all'esodo, cioè anzicchè 100 ti accontenti di 50 che ti darà a rate, altrimenti se fallisco non becchi una lira. I poveri calciatori sprovveduti e ricattati firmarono le famose liberatorie concedendoci di iscriverci. Peccato che già da settembre ( a quanto pare) il buon baffo abbia già iniziato a non pagare le rate di questi incentivi all'esodo. Da qui il deferimento (dicono i ben informati) che portò i famosi 4 punti, che però vennero restituiti in quanto (questo è quello che sostengono i paladini della giustizia) non sono relativi ad emolumenti non pagati ai tesserati, ma ad ex tesserati.
Peccato che senza aver pagato quelle somme non avrebbe potuto nemeno iscriversi, altro che penalizzazione.....
va mangiati a bufala stortu
Rispondi