12 punti di penalizzazione: è serie D!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

È ora che si proceda con il fallimento. Anzi, sigilli al S.Agata, giocatori in vacanza e ciao. Acceleriamo questo processo naturale. Inutile perdere altro tempo, è da 8 anni che si perde tempo dietro alle pagliacciate di Foti.
Foti mi resta aund'è, in Australia, mi balla chi canguri.

Reggina mia, risorgerai un giorno senza la tirannia.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Senti senti...jettau sangu pi mpiegati ru Sant'Agata e nesci chi non ci pavau mancu i contributi... a questo punto penso alla sua intervista a fuorigioco,quando disse che gli impiegati stanno facendo grandi sacrifici,ma grandissimi, e capace pure che gli sta pagando poco alla volta, se li paga.

Se vogliamo il bene della Reggina, questa bbarracca deve chiudere.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Reggiomania ha scritto:Senti senti...jettau sangu pi mpiegati ru Sant'Agata e nesci chi non ci pavau mancu i contributi... a questo punto penso alla sua intervista a fuorigioco,quando disse che gli impiegati stanno facendo grandi sacrifici,ma grandissimi, e capace pure che gli sta pagando poco alla volta, se li paga.

Se vogliamo il bene della Reggina,prima questa barracca deve chiudere.

spiegalo a chi faci i petizioni cuntra a Palazzi...
Edit NinoMed qui c'è ancora chi dice che è un complotto di Palazzi contro il povero e incolpevole Lillo Foti...
Non c'è un minimo di dignità...
trentaprile

ethan ha scritto:
trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ognuno riporta quello che vuole...u primu chi scrivi chi ndi cacciaru i punti pi ll'esodo ci minu...lo scrivo in dialetto riggitanu..cosi e' piu chiaro..e per la cronaca..sono stata io a chiedere 12 punti di penalizzazione
ed oggi la sentenza chi l'ha firmata?
Palazzi, fici tutto sulu. Accusa e sentenza. O non crederai mica che i riggitani su tantu storti che firmano le petizioni così tanto per...

L'immenso culo di Lillo Fotti, fare il presidente della squadra di calcio di Reggio Calabria ove pochi si schifiano del fatto che ancora dev'essere pagato anche ZIZZARI e fanno la crociata a Palazzi dopo che è il Tribunale Federale ad accogliere la richiesta in toto.

Chissà a Novara se sta stannu pigghiandu cu Palazzi o con quel buffone di De Salvo
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

AMOMARANTO ha scritto:

Non c'è un minimo di dignità...
Se è per quello anche qualche giornalista l'ha persa da un pezzo,come quando dopo 7 sconfitte consecutive vinciu na partita cu martina franca, ed è comparso a sorpresa in studio sorridente...tipo ca vinciu a champions. Che schifo....
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4430
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Il gatto che si morde la coda..o era il cane? Il mio cane non se la morde..se io non ti accuso non ti potrò fare condannare..ah dimenticavo...l'accusa ha questo compito...buon 25 aprile..se poi sarà 26,27 o 28 che vuoi che sia...
E' come la penalizzazione..irpef,stipendi o esodo...ognuno decide la motivazione che più ci soddisfa..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

posso fare una battuta per sdrammatizzare (sempre se non l'ha fatta nessuno)???

prima sfottevate lillo che si faceva i Palazzi...ora Palazzi si è fatto Lillo, con viuuuuulenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1604
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

mamede ha scritto:posso fare una battuta per sdrammatizzare (sempre se non l'ha fatta nessuno)???

prima sfottevate lillo che si faceva i Palazzi...ora Palazzi si è fatto Lillo, con viuuuuulenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahaha vero. Il contrappasso dantesco nella sua migliore formula
trentaprile

cozzina1 ha scritto:Il gatto che si morde la coda..o era il cane? Il mio cane non se la morde..se io non ti accuso non ti potrò fare condannare..ah dimenticavo...l'accusa ha questo compito...buon 25 aprile..se poi sarà 26,27 o 28 che vuoi che sia...
E' come la penalizzazione..irpef,stipendi o esodo...ognuno decide la motivazione che più ci soddisfa..

puoi anche quotarmi non c'è bisogno che scrivi genericamente se ti rivolgi a me.

Se leggi la sentenza ti accorgerai come sia stata emessa dal Presidente del TFN Sez. Disciplinare Avv. Salvatore Lo Giudice, il quale se non fosse stato concorde con le tesi portate avanti dall'orco Palazzi avrebbe potuto ridurre la richiesta o addirittura annullarla facendogli fare una figura da imbecille.

Il 25 aprile ridaranno i 12 punti? poco cambia, Lillo Fotti non ha pagato nessuno e ad oggi non si potrebbe iscrivere neanche in serie D.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mammamia che pagliaccio.. questo ve lo dico io.. e' a Bolzano e tutto un teatrino.. gli australiani si ndifuttinu da Reggina.. vedrete.. tornerà e dirà le solite frasi.. bugie su bugie.. ultime settimane e poi c'è lo siamo levati dai piedi.. ma non penso che la Reggina esisterà per il momento
Il cuore oltre l'ostacolo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 876
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Lillo fotti restau futtutu.
E i vecchi cuori AMARANTO godono.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

della Procura. Stavolta restituire i punti non basta…
Reggina, le carte delle autorità federali smascherano la malafede della Procura: il deferimento non era per il pagamento di stipendi e contributi come invece si voleva far credere…

15 aprile 2015 18:52 | Peppe Caridi 

Adesso è ufficiale, la Procura Federale guidata da Stefano Palazzi nei confronti della Reggina sono in malafede. Che una delle due parti stesse raccontando balle lo sapevamo dal 26 marzo. Oggi sappiamo inequivocabilmente chi era che ha detto (e scritto, documentato!) gravissime bugie, spudorate prese in giro nei confronti di una città fin troppo dormiente, ormai assuefatta al punto da farsi calpestare senza battere ciglio.

Il 26 marzo, infatti, il Procuratore Federale Stefano Palazzi deferiva alla Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale il Presidente della Reggina Lillo Foti e la Reggina Calcio ”per non aver documentato il pagamento degli emolumenti e dei relativi contributi dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2014″. Un comunicato ufficiale che aveva gettato pesantissime ombre sull’attuale situazione finanziaria della Reggina e sul Presidente Foti, che invece aveva assicurato la regolarità dei pagamenti per tutta questa stagione. Fatte le opportune verifiche, i calciatori (persino quelli fuori rosa!) e i dipendenti della Reggina confermavano ai nostri microfoni di ricevere regolarmente gli stipendi dall’inizio della stagione.



La Reggina già dal 26 marzo stesso prendeva posizione chiarendo che questo nuovo deferimento si riferiva esclusivamente alla vicenda degli incendivi all’esodo, già discussa nei mesi scorsi e già risolta con una sentenza delle Sezioni Unite della Corte d’Appello Federale, che a febbraio avevano restituito alla Reggina i primi 4 punti afflitti lo scorso autunno, dando ragione alla società. Insomma, la Reggina aveva ricevuto un fax in cui le veniva notificato il deferimento per la vicenda degli incentivi all’esodo, ma sul sito ufficiale la Procura Federale gettava fango parlando di deferimento per mancato pagamento di stipendi e contributi.

Oggi nel dispositivo ufficiale con cui il Tribunale Nazionale Federale ha motivato i 12 punti di penalizzazione, non si legge alcun riferimento, neanche un solo accenno, al mancato pagamento di stipendi e contributi di questa stagione, che quindi non vengono messi in discussione (a differenza di molte altre società “graziate” dalla (in)giustizia sportiva, come ad esempio lo stesso Savoia che domenica arriverà al Granillo dopo una settimana in cui si sta allenando per strada a Torre Annunziata, ma questo è un altro discorso…).

Nel paragrafo con i Motivi del provvedimento, si fa riferimento esclusivamente agli incentivi all’esodo con un lungo elenco di calciatori delle precedenti stagioni coinvolti appunto nella vicenda degli incentivi all’esodo già ampiamente discussa. Ecco perché i 12 punti di penalizzazione molto probabilmente verranno restituiti tutti la prossima settimana, con il pronunciamento delle Sezioni Unite della Corte d’Appello Federale, ma stavolta non basta. Stavolta non basta perché la Reggina deve pretendere il risarcimento dei danni rispetto ad una sorta di “accanimento” che dapprima ha compromesso la stagione sul campo con i 4 punti di penalizzazione poi restituiti, adesso potrebbe influenzare la partita decisiva della stagione che i calciatori giocheranno da già retrocessi matematicamente in classifica, e comunque ha screditato gratuitamente l’immagine della società. La Reggina, e anche Reggio, si facciano sentire. Stavolta restituire i 12 punti non basta…







Ma che cazzo di pagliacciata e'? c'è li tolgono. Poi c'è li danno.. ma che cavolo fanno? Ma dovremmo chiedere il ripescaggio.. per questa cosa . e un + 10 pure! SONO NAUSEATO DI QUESTO CALCIO
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2937
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Gentilmente quando pubblicate articoli mettete anche i link
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

cozzina1 ha scritto:Il gatto che si morde la coda..o era il cane? Il mio cane non se la morde..se io non ti accuso non ti potrò fare condannare..ah dimenticavo...l'accusa ha questo compito...buon 25 aprile..se poi sarà 26,27 o 28 che vuoi che sia...
E' come la penalizzazione..irpef,stipendi o esodo...ognuno decide la motivazione che più ci soddisfa..
:salut :salut :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4430
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -durgenza/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

..........Di conseguenza, in ossequio alle statuizioni e ai principi enucleati dalla Corte, il Tribunale
federale ha esaminato analiticamente gli accordi di risoluzione dei rapporti di lavoro
oggetto dei deferimenti intercorsi tra la Società Reggina Calcio Spa e i tesserati Signori
Fabrizio Melara, Angelo Antonazzo, Davide Dionigi, Antonio La Pera, Giampaolo
Spagnulo, Lorenzo Sibilano, Paolo Redavid, Giuseppe Colucci, Gianluca Atzori,
Alessandro Ruggeri, Manuel Angelilli, Andrea Bergamo, Carlo Simionato, Luigi Mondilla.
A giudizio del Tribunale, dagli elementi di prova acquisiti, risulta incontrovertibilmente che
gli importi indicati nei contratti esaminati siano da imputare, in via esclusiva, a “incentivo
all’esodo”, così come espressamente previsto in tali accordi, e pertanto riconducibili alla
categoria degli emolumenti.
Ne consegue che, il mancato versamento dei ratei previsti,
come puntualmente accertato dalla Co.Vi.So.C, integri gli estremi delle violazioni ascritte
ai deferiti.......

se si dimostra il contrario, e secondo me da ignorantissimo in materia, ci vuole poco.....Palazzi/Tribunale faranno di nuovo una figura di m....
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

francesco75 ha scritto:..........Di conseguenza, in ossequio alle statuizioni e ai principi enucleati dalla Corte, il Tribunale
federale ha esaminato analiticamente gli accordi di risoluzione dei rapporti di lavoro
oggetto dei deferimenti intercorsi tra la Società Reggina Calcio Spa e i tesserati Signori
Fabrizio Melara, Angelo Antonazzo, Davide Dionigi, Antonio La Pera, Giampaolo
Spagnulo, Lorenzo Sibilano, Paolo Redavid, Giuseppe Colucci, Gianluca Atzori,
Alessandro Ruggeri, Manuel Angelilli, Andrea Bergamo, Carlo Simionato, Luigi Mondilla.
A giudizio del Tribunale, dagli elementi di prova acquisiti, risulta incontrovertibilmente che
gli importi indicati nei contratti esaminati siano da imputare, in via esclusiva, a “incentivo
all’esodo”, così come espressamente previsto in tali accordi, e pertanto riconducibili alla
categoria degli emolumenti.
Ne consegue che, il mancato versamento dei ratei previsti,
come puntualmente accertato dalla Co.Vi.So.C, integri gli estremi delle violazioni ascritte
ai deferiti.......

se si dimostra il contrario, e secondo me da ignorantissimo in materia, ci vuole poco.....Palazzi/Tribunale faranno di nuovo una figura di m....
Quello che hai detto è sotto gli occhi di tutti e concordo pienamente con te ma alcuni utenti hanno gli occhi tappati e ovviamente discordano con te e con me. Ma va bene cosi daiiiiii se Palazzi e il Tribunale hanno preso una decisione come questa hanno ragionissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2322
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

francesco75 ha scritto:
se si dimostra il contrario, e secondo me da ignorantissimo in materia, ci vuole poco.....Palazzi/Tribunale faranno di nuovo una figura di m....
Ammettiamo che, ipoteticamente, magari per decisione della Corte di Strasburgo o della Sacra Rota, la penalizzazione venga ridotta o cancellata del tutto,
e allora?
Cosa cambierebbe?
Verrebbero annullati i debiti?
Disputeremmo i play out?
Immaginiamo pure di riuscire a mantenere la serie (Lega Pro), cosa succederebbe?
Ci ricrescerebbero i capelli e i denti perduti o continueremmo a invecchiare comunque?
La realtà, quella vera e non quella virtuale, racconta un'altra storia e questa storia, ahinoi, non prevede alcun sbocco oltre a quello del fallimento.
Fare finta di non rendersene conto è, nel caso di Foti, spiegabile e giustificabile ma per noi, quelli di Pescara e di Telepiù, come è auspicabile una continuazione di questo cupio dissolvi cui Foti and friends, da ormai nove anni ci hanno condannato?
Più che una tragedia è una farsa, cerchiamo di uscirne il più rapidamente possibile.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 543
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

aquamoon ha scritto:
francesco75 ha scritto:
se si dimostra il contrario, e secondo me da ignorantissimo in materia, ci vuole poco.....Palazzi/Tribunale faranno di nuovo una figura di m....
Ammettiamo che, ipoteticamente, magari per decisione della Corte di Strasburgo o della Sacra Rota, la penalizzazione venga ridotta o cancellata del tutto,
e allora?
Cosa cambierebbe?
Verrebbero annullati i debiti?
Disputeremmo i play out?
Immaginiamo pure di riuscire a mantenere la serie (Lega Pro), cosa succederebbe?
Ci ricrescerebbero i capelli e i denti perduti o continueremmo a invecchiare comunque?
La realtà, quella vera e non quella virtuale, racconta un'altra storia e questa storia, ahinoi, non prevede alcun sbocco oltre a quello del fallimento.
Fare finta di non rendersene conto è, nel caso di Foti, spiegabile e giustificabile ma per noi, quelli di Pescara e di Telepiù, come è auspicabile una continuazione di questo cupio dissolvi cui Foti and friends, da ormai nove anni ci hanno condannato?
Più che una tragedia è una farsa, cerchiamo di uscirne il più rapidamente possibile.
:salut
Infatti... Probabilmente c'è qualcuno che pensa che senza questi 12 punti di penalizzazione la Reggina si sarebbe potuta salvare sul campo(abbastanza assurdo).
Questa penalizzazione ha fatto sì che Lillo diventasse la povera vittima incolpevole, annientata dal malvagio Palazzi...
Andiamo avanti.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4430
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

U ciriveddu e' un cocciu i ranu...
Riggitana di classe for ever..
Ps...a Novara tutte le istituzioni hanno fatto quadrato
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi