E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:chiedo ai "tecnici" del mestiere....

le ultime notizie che portano a considerare il fatto che Foti sia andato li con un avvocato,cosa potrebbe comportare :scratch :scratch :scratch :scratch
Che si deve difendere :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggina, Foti in Australia per trattare la cessione del club
10 aprile 2015 17:46, di Marco Conterio

Ultime sul futuro della Reggina. Secondo Il Corriere della Calabria, Lillo Foti, presidente in carica del club dello Stretto, sarebbe in Australia per incontrare un gruppo imprenditoriale interessato a rilevare una parte delle quote societarie.







Io non ci credo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Solo amaranto ha scritto:Reggina, Foti in Australia per trattare la cessione del club
10 aprile 2015 17:46, di Marco Conterio

Ultime sul futuro della Reggina. Secondo Il Corriere della Calabria, Lillo Foti, presidente in carica del club dello Stretto, sarebbe in Australia per incontrare un gruppo imprenditoriale interessato a rilevare una parte delle quote societarie.







Io non ci credo

tutti alla madonna della montagna scalzi se si avvera il miracolo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che poi lui e' in Australia e parla delle penalizzazioni..

Ma che cavolo c'e ne frega ormai ci possono togliere tutti I punti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque,tornando un attimo sul pezzo,NON SAREBBE IN GRADO COMUNQUE di vendere la società(non ha il 100%)....ma le sue quote si..........TUTTE!!!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque,tornando un attimo sul pezzo,NON SAREBBE IN GRADO COMUNQUE di vendere la società(non ha il 100%)....ma le sue quote si..........TUTTE!!!!!!!

secondo me, tutto sarà legato alla permanenza nella serie, ci potrebbe essere la sottoscrizione dell'aumento di capitale e lui rimane.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque,tornando un attimo sul pezzo,NON SAREBBE IN GRADO COMUNQUE di vendere la società(non ha il 100%)....ma le sue quote si..........TUTTE!!!!!!!

secondo me, tutto sarà legato alla permanenza nella serie, ci potrebbe essere la sottoscrizione dell'aumento di capitale e lui rimane.


e si jetta cu l avvocatu quandu nasci sua nipote?????x me più dell aumento del capitale...........


Spero che al suo ritorno,se non ha venduto tutta la sua parte,almeno si ritrovi sotto al 51%,anche se son più di uno dall altra parte.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se qualcuno volesse un metro per misurare quanto gli australiani fanno sul serio, ci si può basare su un dato di fatto: Lillo Foti è volato nella terra dei canguri rinunciando a godersi i primi giorni da nonno.
La figlia Fabrizia e Gaetano Ungaro, difensore amaranto, gli hanno regalato Camilla. Per l’affetto ci sarà molto più tempo di quanto non ne sia disponibile per gli affari.
“La trattativa è già avviata – ha detto il patron amaranto ai microfoni del Corriere dello Sport – ed è il momento di dar seguito a una telefonata che durante le festività natalizie faceva presagire novità corpose”.
Sarebbero tre i soggetti interessati a rilevare e a sostenere la causa amaranto, opererebbero a Sydney e da decenni avrebbero abbandonato la Calabria per fare fortuna lontano dalla oro terra.
Si tratta di tratterebbe di tre industriali operanti nell’edilizia e nel settore gli infissi in acciaio e alluminio.
Nell’articolo di Eugenio Marino si fa inoltre riferimento a un possibile nuovo assetto societario con l’attuale presidente chiamato ancora a guidare il progetto amaranto, con l’intento di sfruttarne l’esperienza.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... a-avviata/
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - CdS, Foti:"Di ritorno in Italia la prossima settimana. E faremo il punto della situazione in una conferenza stampa"
11.04.2015 13:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico De Luca


Nel corso di un'intervista al Corriere dello Sport, il presidente della Reggina Calcio Foti, in questi giorni in Australia per parlare con soggetti interessati a far parte del club, annuncia il suo ritorno a metà della prossima settimana.

In attesa di eventuali indiscrezioni in merito alle motivazioni che hanno spinto il massimo dirigente del sodalizio dello Stretto a volare sino alla terra dei canguri, lo stesso Foti ha annunciato che sarà una conferenza stampa a chiarire gli aspetti di una eventuale cessione o di una manifestazione di interesse per il club da parte di altri soggetti.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ampa-25217
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Speriamo che riesca a chiudere questa trattativa,altrimenti siamo spacciati.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a cosa bella è che ancora nessuno sa se è andato x vendere,o per pigghiari sordi..... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Gaucci 2 La Vendetta. Accamora autru chi Australia.. Si perdiu a nascita ra nipotina mi va mi si mmuccia.. Diamo un nome alle cose.. Almeno una cosa di positivo c'è, che ndu cacciammu a menzu 'e scatuli!

Ricordo Auspici e Polimeni che si fissaru n'annu cà frasi "sa fuiu i notti!" riferita ad Alessio Pirri, ecco, secondo me Lillone sa fuiu i notti nta cacchi paradiso fiscale..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma veramente pensate che Foti se ne è scappato in Australia per sfuggire alla giustizia? ma non scherzate dai...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

In Australia, iu magari, ma cu sapi poi aundi vai e si torna.. Da lui mi aspetto qualsiasi cosa.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Comunque, lo stesso giorno che Lillo è partito, tardo pomeriggio, ho visto davanti al suo negozio la premiata coppia Orlandi-Martino, con Martino al cellulare che parlava liberamente e ho carpito "va bene ci vediamo presto grande!". Parlava con Foti?
Stai a vedere che sti due personaggi tornano in società? Le famose "novità clamorose"?
Lo scopriremo solo vivendo..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque, lo stesso giorno che Lillo è partito, tardo pomeriggio, ho visto davanti al suo negozio la premiata coppia Orlandi-Martino, con Martino al cellulare che parlava liberamente e ho carpito "va bene ci vediamo presto grande!". Parlava con Foti?
Stai a vedere che sti due personaggi tornano in società? Le famose "novità clamorose"?
Lo scopriremo solo vivendo..

Azz questo è uno scoop...io ho la sensazione che Martino, Orlandi e Praticò avranno un ruolo...

intanto ho letto questo:

"Intanto il presidente Lillo Foti ha rilasciato qualche dichiarazione al Corriere dello Sport, in merito alla trattativa che a detta del noto quotidiano si starebbe tenendo con tre imprenditori di origine calabrese, operanti in Australia ed interessati ad entrare in società: "Le promesse ricevute durante le festività natalizie, potrebbero diventare premesse per la definizione di una trattativa già avviata. Rientrerò in sede a metà della prossima settimana, farò il punto in una conferenza stampa"."

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A me l'unica cosa che fa ben sperare, è che queste 3 persone non sono venute allo scoperto, la possibilità che questa sia gente che cerca pubblicità facendo finta di comprare una squadra non c'è, e per fortuna, visti i casi recenti del nostro calcio.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque, lo stesso giorno che Lillo è partito, tardo pomeriggio, ho visto davanti al suo negozio la premiata coppia Orlandi-Martino, con Martino al cellulare che parlava liberamente e ho carpito "va bene ci vediamo presto grande!". Parlava con Foti?
Stai a vedere che sti due personaggi tornano in società? Le famose "novità clamorose"?
Lo scopriremo solo vivendo..

Azz questo è uno scoop...io ho la sensazione che Martino, Orlandi e Praticò avranno un ruolo...

intanto ho letto questo:

"Intanto il presidente Lillo Foti ha rilasciato qualche dichiarazione al Corriere dello Sport, in merito alla trattativa che a detta del noto quotidiano si starebbe tenendo con tre imprenditori di origine calabrese, operanti in Australia ed interessati ad entrare in società: "Le promesse ricevute durante le festività natalizie, potrebbero diventare premesse per la definizione di una trattativa già avviata. Rientrerò in sede a metà della prossima settimana, farò il punto in una conferenza stampa"."

è sempre più ovvio secondo me che non sia andato li per prendere i soldi e x mantenerlo......almeno speriamo....
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Che cosa avrà detto lillo foti agli australiani... dopo il 4 a 0 di benevento,magari l'avranno visto su sportube da Melbourne... :read:
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:Che cosa avrà detto lillo foti agli australiani... dopo il 4 a 0 di benevento,magari l'avranno visto su sportube da Melbourne... :read:

oddio non è che cambia nulla........

magari ca sconfitta c è cacchi scontu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi