E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

All aeroporto è stato effettivamente avvistato stamattina...poi magari si pigghiau sulu u cafè
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:All aeroporto è stato effettivamente avvistato stamattina...poi magari si pigghiau sulu u cafè

già è una notizia............la piu sicura di tutte.......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

good vai e accoglilo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e comunque,e non prendetemi x pazzo o a favore di Foti(visto che qui è facile additarti),mi dispiace x IL NONNO FOTI,che si è perso la nascita della nipotina.....


è anche dovuto a colpe sue si.......ma da zio di uno quasi due creature,non sopporterei mai di essere lontano alla loro nascita.......


AUGURI NONNO,ora vai e fai il bene dei REGGINI,che ti hanno anche AMATO ALLA FOLLIA,...........sceccu,putivi lasciare quando eri sulla cresta,avresti potuto fare la qualsiasi cosa nella TUA città.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
goodfellow

Lilleuro ha scritto:Lillo in Australia, povero goodfellow :lol:
Io non ho parole! :???:
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Lillo in Australia, povero goodfellow :lol:
Secondo me lo ha fatto proprio per dispetto nei suoi confronti! :lol: :lol: :lol: :lol:

U maru i mia. :???:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Lillo in Australia, povero goodfellow :lol:
Secondo me lo ha fatto proprio per dispetto nei suoi confronti! :lol: :lol: :lol: :lol:

U maru i mia. :???:


portalo nella spiaggia degli squali,fallo schiantare ma non fargli male,avi a baciari a niputedda.....u maricchieddu....


t informasti aundi atterra....e a che ora avissi arrivari :scratch :scratch :scratch :scratch
goodfellow

ILY ha scritto:Good non vedeva l'ora che il presidente andasse in Australia...è andato a prenderlo all'aeroporto e dopo
una riunione d'affari gli cucinerà uno dei suoi prelibati piatti perché se non lo sapete il nostro caro Good
è un ottimo chef...poi andranno fare una bella passeggiata e gli farà vedere tanti canguri...poi... :mrgreen: :mrgreen:

Non succede che non succede (anche perché non penso ci sia qualche fesso in Queensland disposto anche solo a parlarci con uno come Foti, quelli magari li può trovare o in NSW o in VIC), ma se dovesse passare da Brisbane ho già pronto un'ottimo menu dedicato.
Per le materie prime no problem, di fianco al ristorante abbiamo una fornitissima farmacia che vende dei potentissimi lassativi. :mrgreen:
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:


portalo nella spiaggia degli squali,fallo schiantare ma non fargli male,avi a baciari a niputedda.....u maricchieddu....


t informasti aundi atterra....e a che ora avissi arrivari :scratch :scratch :scratch :scratch

Come scrivevo sopra non credo proprio verrà in Queensland.
Tempo fa dicevo che terreno "fertile" potrebbe trovarlo forse in NSW o in VIC.
Se poi gli va bene, ma bene bene, atterra a Canberra e a trovarlo c'è il Signor V.B., ricchissimo personaggio con radici piantate tra Bovalino e San Luca, ma nato in Australia e, quasi, mio coetaneo.
Ma non ci credo neanche se lo vedo in quanto il Signor V.B. Del "soccer" se ne fotte altamente!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


portalo nella spiaggia degli squali,fallo schiantare ma non fargli male,avi a baciari a niputedda.....u maricchieddu....


t informasti aundi atterra....e a che ora avissi arrivari :scratch :scratch :scratch :scratch

Come scrivevo sopra non credo proprio verrà in Queensland.
Tempo fa dicevo che terreno "fertile" potrebbe trovarlo forse in NSW o in VIC.
Se poi gli va bene, ma bene bene, atterra a Canberra e a trovarlo c'è il Signor V.B., ricchissimo personaggio con radici piantate tra Bovalino e San Luca, ma nato in Australia e, quasi, mio coetaneo.
Ma non ci credo neanche se lo vedo in quanto il Signor V.B. Del "soccer" se ne fotte altamente!

...e mi sa che si parla proprio di uno chi picciuli.......tanti picciuli............che comunque NON REGALERà soldi a Foti....
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

...e mi sa che si parla proprio di uno chi picciuli.......tanti picciuli............che comunque NON REGALERà soldi a Foti....
Infatti non sarà V.B. In quanto ragazzo lungimirante ma non scecco! Con nome anglosassone e cognome clabrese, sveglio come pochi, parla ovviamente inglese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese.
Una curiosità, sul retro di una sua tenuta ha una piscina a forma di impronta di piede. :mrgreen:
Insomma uno che con gli stracci del baffo ci fa carta da culo.

Ripeto che se ha trovato qualche scecco lo ha trovato o in NSW o a VIC.

Altra curiosità, l'altro ieri ero a Port Douglas per il mio ultimo giorno di ferie ed ho incontrato in un ristorante italiano un ragazzo niente popò di meno che di Sbarre, nato a Reggio Calabria da madre australiana e residente da più di 6 anni a Melbourne (VIC).
Ebbene è un piccolo imprenditore sulle automazioni per cancelli elettrici che però nel suo essere piccolo ha l'esclusiva della ditta FAC.
Ovviamente non c'entra nulla con la Reggina anche perché mi ha detto di non essere tifoso di calcio ma di motori, anche se ha specificato che se dovesse avere una squadra del cuore sarebbe la Reggina. :fifi:

Ora però vaju e mi curcu chi su i 2.25! Se avete modo di seguire i voli sopra l'Australia avvertitemi che mando uno stormo di flying foxes a fare il loro dovere! :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lui va a Melbourne :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Lui va a Melbourne :D


cu tu rissi???

rrrivau????


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

...e mi sa che si parla proprio di uno chi picciuli.......tanti picciuli............che comunque NON REGALERà soldi a Foti....
Infatti non sarà V.B. In quanto ragazzo lungimirante ma non scecco! Con nome anglosassone e cognome clabrese, sveglio come pochi, parla ovviamente inglese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese.
Una curiosità, sul retro di una sua tenuta ha una piscina a forma di impronta di piede. :mrgreen:
Insomma uno che con gli stracci del baffo ci fa carta da culo.

Ripeto che se ha trovato qualche scecco lo ha trovato o in NSW o a VIC.

Altra curiosità, l'altro ieri ero a Port Douglas per il mio ultimo giorno di ferie ed ho incontrato in un ristorante italiano un ragazzo niente popò di meno che di Sbarre, nato a Reggio Calabria da madre australiana e residente da più di 6 anni a Melbourne (VIC).
Ebbene è un piccolo imprenditore sulle automazioni per cancelli elettrici che però nel suo essere piccolo ha l'esclusiva della ditta FAC.
Ovviamente non c'entra nulla con la Reggina anche perché mi ha detto di non essere tifoso di calcio ma di motori, anche se ha specificato che se dovesse avere una squadra del cuore sarebbe la Reggina. :fifi:

Ora però vaju e mi curcu chi su i 2.25! Se avete modo di seguire i voli sopra l'Australia avvertitemi che mando uno stormo di flying foxes a fare il loro dovere! :mrgreen:

piu tardi ci aggiorniamo su fb....

ma VIC.....CIC....GIC....CUC.....NSW...chi minchiolina sunnu????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


se cozzina ha lo scoop è a VIC........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... ia/266090/

Siamo in attivo? :o.o:

PIU DI QUALCHE COSA NON MI TORNA....


o è una bufala e torna con un "sono andato solo in vacanza",oppure c è una bomba ma grossa,in arrivo....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

mubald ha scritto:Comunque Ferdinando Ielasi si gioca con quell'articolo quasi tutta la sua credibilita'
Il suddetto è una sorta di pappagallo della Fotina Calcio e del suo presidente. Non sa fare altro che ripetere quello che gli viene comunicato senza un minimo di "indagine" giornalistica.
Quindi se ha scritto che è partito sicuramente è vero..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

........
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dai che stavolta è quella buona!

Voglio vedere finalmente ottimismo, aria nuova.
Siamo caduti troppo in basso per non poterci rialzare.
Se deve essere scritta la parola fine, che venga scritta, positiva o negativa che sia, così siamo soltanto dei non-morti.
Rispondi