E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

spirito libero ha scritto:ma se il 6 maggio potremmo fallire....
io penso che questa cosa gioca a favore degli australiani, nel senso che possono mettere Foti alle spalle un muro in modo tale che ceda prima del 6 maggio.
Davanti ad un cambio di proprietà, il giudice fallimentare non procederà.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Certo che e' falsa rokko.. io denuncierei chi fa questo articoli vergognosi.. non basta come ci hanno ridotto e fatto soffrire negli ultimi 7 anni. Devono pure mettersi d'accordo a tirare fuori favole.

che questo sia il tuo pensiero lo abbiamo capito lo stai ripetendo in ogni dove, se fosse come pensi tu, si realizza il sogno di molti di vedere la reggina fallita e ripartire dai dilettanti.
Have a Nice Day
mubald

NinoMed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Certo che e' falsa rokko.. io denuncierei chi fa questo articoli vergognosi.. non basta come ci hanno ridotto e fatto soffrire negli ultimi 7 anni. Devono pure mettersi d'accordo a tirare fuori favole.

che questo sia il tuo pensiero lo abbiamo capito lo stai ripetendo in ogni dove, se fosse come pensi tu, si realizza il sogno di molti di vedere la reggina fallita e ripartire dai dilettanti.
Il sogno di molti e' Lillo Foti fuori,a prescindere dalla categoria.Il punto e' che per ora e' solo un sogno
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Il secondo articolo , quello che parla di "serie A e oltre..." , e' qualcosa di delirante, specie in questo momento :S
stephenbuildings
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/04/2015, 17:59

Io penso che la situazione migliore sia quella di una società con Foti al 50% e il restante con una cordata italo-australiana. Non sia mai che questi pirati vogliano la Reggina per sprupparla e fottersi soldi, e poi restamu con la foglia di fico..
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Preparatevi!

https://www.youtube.com/watch?v=cCYfVfxiThw


"Alzala, Salandria, alzala!!!" - e il nuovo stadio del Milan, scelto per la finale, si alza in piedi.

Piffauri.
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi