Reggina, Foti: “Novità clamorose tra 10 giorni"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... ti/265449/

Reggina, Foti a StrettoWeb: “novità clamorose tra 10 giorni, io resto in piedi contro tutto e tutti”

Nella settimana che porta alla partita di Benevento (sabato 11 aprile alle ore 17:00), abbiamo intervistato il Presidente della Reggina Lillo Foti per fare il punto a 360° sulla situazione della squadra e soprattutto della società


Non ha alcuna intenzione di mollare la Reggina il Presidente Lillo Foti, ormai da 29 anni alla guida del club amaranto, a meno che non si presentino valide soluzioni alternative. “Lo dico da oltre un anno e lo ripeto ancora una volta oggi, pur consapevole che non posso andare a cambiare la testa della gente. Se ci fosse qualcuno intenzionato a prendere le redini della società tenendola in vita e proseguendo il percorso sportivo del club, mi farei subito da parte, ma non ho visto nessuno interessato, non s’è fatto avanti nessuno, rimango io da solo” ha dichiarato stamattina il Presidente Foti ai microfoni di StrettoWeb. “Resterò in piedi contro tutto e contro tutti per tenere in vita la società. Si continua a buttare fango sulla Reggina ma io sono sempre qui e finché avrò la forza di lottare, sarò sempre qui a combattere e non mi arrenderò. Potrebbe anche arrivare il momento in cui deciderò di alzare le mani e arrendermi, ma ad oggi non sono per niente sfiduciato“.

E’ possibile pensare a un allargamento del Consiglio d’Amministrazione con nuovi soci o comunque a un nuovo assetto societario?

“Fino ad oggi non ho visto nessuno ma tra dieci giorni potrebbe succedere qualcosa di clamoroso, in questo momento non posso annunciare niente”.

Qual è la reale situazione economica di una società in evidente difficoltà?

“Siete tutti presi dalla scadenza della rata con l’Agenzia delle Entrate, magari il problema fosse solo quello. Ci abbiamo già pensato ed è stato trovato un ulteriore accordo per posticipare il pagamento, non so indicare una data ben precisa. Il problema non è quello“.

L’ultimo pesantissimo deferimento potrebbe portare altri punti di penalizzazione in classifica?

“Non so cosa succederà, noi abbiamo presentato tutta la documentazione in nostro possesso che accerta il comportamento della Reggina, venerdì ne sapremo di più dopo che si pronunceranno“.

Sabato intanto bisogna giocare a Benevento, una partita proibitiva contro la seconda della classe e con tanti squalificati e infortunati.

“Alla volontà non ci sono ostacoli. Qualsiasi avversità si può superare. Ci aspettano cinque gare decisive per il nostro campionato“.

Malauguratamente la Reggina dovesse retrocedere in serie D o direttamente o tramite i playout, ci sono i presupposti per un ripescaggio?

“Sarà il futuro a decidere questo, intanto dobbiamo cercare di salvarci sul campo ma ci sono tutti i presupposti per non abbandonare il calcio professionistico“.



Speriamo non sia la solita buffonata e le solite false e tendenziose notizie costruite ad hoc per spostare l'interesse dai disatri sportivi :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ManAGeR78 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... ti/265449/

Reggina, Foti a StrettoWeb: “novità clamorose tra 10 giorni, io resto in piedi contro tutto e tutti”

Nella settimana che porta alla partita di Benevento (sabato 11 aprile alle ore 17:00), abbiamo intervistato il Presidente della Reggina Lillo Foti per fare il punto a 360° sulla situazione della squadra e soprattutto della società


Non ha alcuna intenzione di mollare la Reggina il Presidente Lillo Foti, ormai da 29 anni alla guida del club amaranto, a meno che non si presentino valide soluzioni alternative. “Lo dico da oltre un anno e lo ripeto ancora una volta oggi, pur consapevole che non posso andare a cambiare la testa della gente. Se ci fosse qualcuno intenzionato a prendere le redini della società tenendola in vita e proseguendo il percorso sportivo del club, mi farei subito da parte, ma non ho visto nessuno interessato, non s’è fatto avanti nessuno, rimango io da solo” ha dichiarato stamattina il Presidente Foti ai microfoni di StrettoWeb. “Resterò in piedi contro tutto e contro tutti per tenere in vita la società. Si continua a buttare fango sulla Reggina ma io sono sempre qui e finché avrò la forza di lottare, sarò sempre qui a combattere e non mi arrenderò. Potrebbe anche arrivare il momento in cui deciderò di alzare le mani e arrendermi, ma ad oggi non sono per niente sfiduciato“.

E’ possibile pensare a un allargamento del Consiglio d’Amministrazione con nuovi soci o comunque a un nuovo assetto societario?

“Fino ad oggi non ho visto nessuno ma tra dieci giorni potrebbe succedere qualcosa di clamoroso, in questo momento non posso annunciare niente”.

Qual è la reale situazione economica di una società in evidente difficoltà?

“Siete tutti presi dalla scadenza della rata con l’Agenzia delle Entrate, magari il problema fosse solo quello. Ci abbiamo già pensato ed è stato trovato un ulteriore accordo per posticipare il pagamento, non so indicare una data ben precisa. Il problema non è quello“.

L’ultimo pesantissimo deferimento potrebbe portare altri punti di penalizzazione in classifica?

“Non so cosa succederà, noi abbiamo presentato tutta la documentazione in nostro possesso che accerta il comportamento della Reggina, venerdì ne sapremo di più dopo che si pronunceranno“.

Sabato intanto bisogna giocare a Benevento, una partita proibitiva contro la seconda della classe e con tanti squalificati e infortunati.

“Alla volontà non ci sono ostacoli. Qualsiasi avversità si può superare. Ci aspettano cinque gare decisive per il nostro campionato“.

Malauguratamente la Reggina dovesse retrocedere in serie D o direttamente o tramite i playout, ci sono i presupposti per un ripescaggio?

“Sarà il futuro a decidere questo, intanto dobbiamo cercare di salvarci sul campo ma ci sono tutti i presupposti per non abbandonare il calcio professionistico“.



Speriamo non sia la solita buffonata e le solite false e tendenziose notizie costruite ad hoc per spostare l'interesse dai disatri sportivi :salut






Chi tiritera.. che palle.. che minkiate quante cazzate
Il cuore oltre l'ostacolo
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

“Fino ad oggi non ho visto nessuno ma tra dieci giorni potrebbe succedere qualcosa di clamoroso, in questo momento non posso annunciare niente”.


O Pascali... ormai non ti crede piu' nessuno.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
mubald

Mi pare il bunker di Berlino.....
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Quelli erano australiani, ora non vanno di moda, scommetto questi altri arriveranno dall'India.. Ma basta, levati dai @@
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho letto anch'io questo articolo e sono rimasto sorpreso da queste sue dichiarazioni,secondo me si riferisce alla questione penalizzazioni/deferimenti forse spera in qualche sconto di punti o penalizzazioni per le altre squadre. Non credo sia per altro. Magari ci dirà fra 10 giorni che se ne va? :) Non credo proprio.

Il mio sogno sarebbe che lo monaco venisse a reggio,ma è una cosa impossibile che non succederà mai.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma secondo voi si muviu caccunu (parlo di giornalisti),x andare oltre a quello che dice Foti e carpire se sta dicendo l ennesima eresia oppure e visto che la dice lui stavolta,c è qualche cosa di vero????


perchè fino a una settimana fa PRATICò era sempre in prima pagina(sportiva),e ora non lo chiamano piu?

perchè non vanno a contattare mister SAN MARZANA e dirci se è un potenziale interessato?

pirchi mi pari a mmmia che è tutta una fiction e anche quelli che vanno contro a Foti(mi riferisco sempre ai giornalisti),lo fanno x un comune accordo con lo stesso baffo?????
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Ma non c'è niente di vero Reggiovunque, come non c'èra nulla di concreto sugli australiani,sullo stadio... sui nuovi soci,sul fantomatico aumento di capitale e tante altre cose che non si sa se ci sono,ci sono state,o ci saranno...

E' solo un modo per prendere tempo e far finire il campionato con mani danni possibili,sperando in un eventuale ripescaggio,o male che vada vendere quello che si deve vendere, e forse disputare la serie D,finchè il Sant'Agata ha qualcosa da mostrare.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:Ma non c'è niente di vero Reggiovunque, come non c'èra nulla di concreto sugli australiani,sullo stadio... sui nuovi soci,sul fantomatico aumento di capitale e tante altre cose che non si sa se ci sono,ci sono state,o ci saranno...

E' solo un modo per prendere tempo e far finire il campionato con mani danni possibili,sperando in un eventuale ripescaggio,o male che vada vendere quello che si deve vendere, e forse disputare la serie D,finchè il Sant'Agata ha qualcosa da mostrare.

ma indipendentemente,e a confronto degli australian ora è iddu chi lancia u scooooooop,non è un lavoro da giornalista,questo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Questo e' uno sguuuuuuuuup diceva Biscardi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... iriamo-fuo


ri-lorgoglio/265426/


Riescono a "sconfondermi" :sad:
Sono tutte parole cosi..dette perche' devono essere dette.. per rivedere la Reggina tra i professionisti ci vorra' un bel Po'

Escludo categoricamente il ripescaggio.. Non ho.mai visto una società fallita e poi ripescata
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... io/265426/


Riescono a "sconfondermi" :sad:

ripeto,se lo vedi come presidente,sono parole con un senso.....

e lui parla da presidente,da un po....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/04/reggi ... io/265426/


Riescono a "sconfondermi" :sad:

ripeto,se lo vedi come presidente,sono parole con un senso.....

e lui parla da presidente,da un po....
:thumleft :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

potrebbe essere realmente arrivata una svolta,anche se in qualche maniera e non pubblicizzata,già si era cambiato qualche cosa....


PRATICò PRESIDENTE DI UNA REGGINA che non fallisce ma anzi,RILANCIA????


quando io dicevo di volere nomi x capire che corrente seguire,era proprio questo....ora NON SO SE IL NOME PRATICò è stato indirettamente "spinto",ma è il "cavallo da seguire"..............

non credo neanche che possa assumersi il potere che aveva FOTI,con percentuali assurde....ma ripeto,ora si ha chi CANTARE al campo.............


chiedere "l avvento" di PRATICò,potrebbe realmente sperare alla SVOLTA..........


e questo lo dico soprattutto a chi si è allontanato x COLPA DI FOTI...............
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:potrebbe essere realmente arrivata una svolta,anche se in qualche maniera e non pubblicizzata,già si era cambiato qualche cosa....


PRATICò PRESIDENTE DI UNA REGGINA che non fallisce ma anzi,RILANCIA????


quando io dicevo di volere nomi x capire che corrente seguire,era proprio questo....ora NON SO SE IL NOME PRATICò è stato indirettamente "spinto",ma è il "cavallo da seguire"..............

non credo neanche che possa assumersi il potere che aveva FOTI,con percentuali assurde....ma ripeto,ora si ha chi CANTARE al campo.............


chiedere "l avvento" di PRATICò,potrebbe realmente sperare alla SVOLTA..........


e questo lo dico soprattutto a chi si è allontanato x COLPA DI FOTI...............
Vediamo.Comunque da stamattina rilanciano le notizie australiane con Lillo,se vero,che sarebbe gia' in volo per andare lui dai koala-canguri
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:potrebbe essere realmente arrivata una svolta,anche se in qualche maniera e non pubblicizzata,già si era cambiato qualche cosa....


PRATICò PRESIDENTE DI UNA REGGINA che non fallisce ma anzi,RILANCIA????


quando io dicevo di volere nomi x capire che corrente seguire,era proprio questo....ora NON SO SE IL NOME PRATICò è stato indirettamente "spinto",ma è il "cavallo da seguire"..............

non credo neanche che possa assumersi il potere che aveva FOTI,con percentuali assurde....ma ripeto,ora si ha chi CANTARE al campo.............


chiedere "l avvento" di PRATICò,potrebbe realmente sperare alla SVOLTA..........


e questo lo dico soprattutto a chi si è allontanato x COLPA DI FOTI...............
Vediamo.Comunque da stamattina rilanciano le notizie australiane con Lillo,se vero,che sarebbe gia' in volo per andare lui dai koala-canguri


si ma quasi quasi siamo stati "noi" semplici tifosi ad avvisare i giornalisti di questo viaggio....e questo non va bene.............. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e poi c è un altra cosa,forse la piu importante,da chiarire....


SE FOSSE VERA la notizia della partenza del Baffo(si hanno ufficialità di questo???...e partiu sulu o con famiglia,che potrebbe cambiare tutto),lo fa x fare un dispetto ad una "cordata" già pronta nel caso fallisse(suoi ex amici),o una non esclude l altra :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Rispondi