ancora non siamo in serie d

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:
fuorisede ha scritto:
Paolino ha scritto: L'uomo che cade dal 50° piano di un palazzo ad ogni piano pensa: "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene..."
Il problema non è la caduta. E' l'atterraggio.

Grandissimo film, bella citazione Paolino. C'è cultura!
avete dimenticato che ha usufruito di 2 paracadute, peccato non ci sia il terzo altrimenti continuava a scialarsi.

mi verrebbe da dire....

peccato chi si japriru....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:


Te lo timbro e te lo certifico.. come ho sempre aticipato le cose, ma mi avete chiamato gatto Nero e altro.. l'obbiettivo di quello era di azzeccare 1/2 acquisti e ripartire dai quei soldi facendo nel frattempo in campionato semi-tranquillo ..

Automaticamtente siamo nel eccellenza.. ma non esculo la D BISOGNA vedere se qualcuno vorra' investire.. ci sono almeno 10 squadre che falliranno insieme a noi..

Ah e lo dico prima non credete che se ripartiamo dalla D Sara' una passeggiata si deve investire un minimo..

Ma scusa anticipi le cose dici...dammi qualche numero mi u iocu almeno vincimu cacchi cosa... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Squadra ad un passo dalla retrocessione, società in difficoltà economiche. In riva allo Stretto, a distanza di un anno, si sta vivendo l’identica situazione del campionato precedente, anche se questa volta l’incubo è maggiore, perché si rischia seriamente di uscire dalla mappa del calcio professionistico. Eppure, Lillo Foti non si dà per vinto. “La situazione è quella che ho sempre detto- dichiara il massimo dirigente ai microfoni di Eugenio Marino, che lo ha intervistato per il Corriere dello Sport-, le difficoltà vengono appesantite pure dal risultato sportivo. Nessun alibi chiesto o preteso. Ho ribadito concetti essenziali alla squadra, anche ieri. Il percorso che rimane ci chiede di dare il massino sino alla fine. In B con meno 5 dalla penultima a 4 partite dalla conclusione, riuscimmo a salvarci. Era una squadra con qualità, quella. Cinque sfide ancora, noi contro tutto e tutti. Dopo che avremo dato il massimo, faremo i conti sul futuro”….

In attesa del futuro, il presente è pieno di nuvole scure “Ho sempre indicato la necessità di ricevere sostegno- prosegue- per dare continuità alla società. Qualche attenzione, molti silenzi e una sola disponibilità all’ascolto. Sono sempre disponibile e pronto a mettermi da parte. Nessuno l’ha ancora chiesto. Sono stato dal sindaco, dal presidente della Provincia e ho incontrato dieci imprenditori. Nessuna disponibilità ricevuta per dare seguito al progetto Reggina, che ritengo sempre valido. Lotto come un leone avendo intorno solo il vuoto. E’ vero, ho commesso tanti errori, ma sono una persona per bene. Con infinita passione cerco di tenere in piedi questa azienda“.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ci vuole coraggio a dire "sono una persona perbene". L'unica cosa che veramente mi stupisce è che sia ancora a piede libero.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

una persona perbene che da 10 anni ci fa deridere in giro per l'Italia con penalizzazioni ad ogni campionato....,,senza quelle magari potevamo fare i plaout vero Lillo??
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

una persona per bene che vuole 'mbiddare un debito spalmato su 15 anni...mah chissà come mai nessuno lo aiuta
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

a malerba non mori mai
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:Squadra ad un passo dalla retrocessione, società in difficoltà economiche. In riva allo Stretto, a distanza di un anno, si sta vivendo l’identica situazione del campionato precedente, anche se questa volta l’incubo è maggiore, perché si rischia seriamente di uscire dalla mappa del calcio professionistico. Eppure, Lillo Foti non si dà per vinto. “La situazione è quella che ho sempre detto- dichiara il massimo dirigente ai microfoni di Eugenio Marino, che lo ha intervistato per il Corriere dello Sport-, le difficoltà vengono appesantite pure dal risultato sportivo. Nessun alibi chiesto o preteso. Ho ribadito concetti essenziali alla squadra, anche ieri. Il percorso che rimane ci chiede di dare il massino sino alla fine. In B con meno 5 dalla penultima a 4 partite dalla conclusione, riuscimmo a salvarci. Era una squadra con qualità, quella. Cinque sfide ancora, noi contro tutto e tutti. Dopo che avremo dato il massimo, faremo i conti sul futuro”….

In attesa del futuro, il presente è pieno di nuvole scure “Ho sempre indicato la necessità di ricevere sostegno- prosegue- per dare continuità alla società. Qualche attenzione, molti silenzi e una sola disponibilità all’ascolto. Sono sempre disponibile e pronto a mettermi da parte. Nessuno l’ha ancora chiesto. Sono stato dal sindaco, dal presidente della Provincia e ho incontrato dieci imprenditori. Nessuna disponibilità ricevuta per dare seguito al progetto Reggina, che ritengo sempre valido. Lotto come un leone avendo intorno solo il vuoto. E’ vero, ho commesso tanti errori, ma sono una persona per bene. Con infinita passione cerco di tenere in piedi questa azienda“.

:yaho: :yaho: :yaho:
Ci vuole coraggio... Fino alla fine senza un briciolo di dignità...

Ma c'è tantu spazio o portu...
Rispondi