The Great Pretender (il Grande Simulatore)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tirem
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 19:38

Citando il titolo di questa famosissima canzone ( pretender tradotto è "simulatore" non come si potrebbe erroneamente pensare "pretendente"), la strategia di Foti è ormai chiara! Dopo aver spremuto tutto ciò che si poteva dalla Reggina spa, anzi quasi tutto, restano ancora tre o quattro giocatori da piazzare, mollerà tutto addossando la colpa alla città/piazza/tifoseria che non lo vuole più........tutta colpa vostra!
Lo farà con la sua solita arroganza, dicendo che bisogna solo ringraziarlo ed invece viene cacciato via........tutta colpa vostra!.
Fosse per lui sarebbe rimasto per il "bene" della squadra ma le contestazioni nei suoi riguardi gli hanno fatto capire che non è "amato" e quindi fa un passo indietro e si chiama fuori........tutta colpa vostra!
E senza di lui la squadra precipiterà in serie D o Eccellenza o addirittura sparirà dal panorama calcistico........tutta colpa vostra!
La Reggina fallirà e tante famiglie saranno in difficoltà perché senza lavoro........tutta colpa vostra!
Con lui la squadra era in Serie A, giocava a S.Siro ed ora giocherà a Gallico........tutta colpa vostra!
Insomma se non lo avete capito........tutta colpa vostra!
Sta tirando fino all'ultimo solo per fare imbestialire ancora di più i tifosi che contestandolo non faranno altro che il suo gioco. Dopo l'ultima partita in casa dove sarà duramente (?) contestato ne uscirà fuori da vincitore e rassegnando le sue dimissioni, magari tra le lacrime, dirà........tutta colpa vostra!
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

anche io la penso come te, lui ancora pensa di poterci ricavare qualcosa, sparirà quando avrà preso tutto il possibile e dopo aver pianificato una via di fuga
tirem
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 19:38

Si boogey, ma la cosa peggiore è che lo farà apparire come una scelta forzata e costretto a farla dai tifosi. Nel senso che riuscirà a far credere di essere un martire.....
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Quello che poteva prendere ormai lo ha preso, ormai ci sta solo perdendo.
Per me è' solo incapace. Inadeguato
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ci sono ancora i soldi del polacco e qualche figghiolo tipo salandria, poi ha finito il rastrellamento. Deve llongare il brodo qualche mese
Rispondi