REGGINA-ISCHIA Mercoledì 1 Aprile 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Figghioli dai, qui abbiamo tutti fame di calcio,anche in serie D una promozione vale piu' di 5 campionati con lillo foti, qui abbiamo bisogno della Reggina che gioca per vincere ogni partita,di una squadra che sia protagonista in lega pro e possibilmente in serie B.

Dispiace fino a un certo punto,ma tra fallire e restare nelle mani di lillo, dispiace piu' la seconda.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma se tu mi vieni a dire che sei FELICE,io non ci credo minimamente.....avrai sicuramente in australiano jettatu 4 jastimi....NON SEI FELICE....e non credo a chi lo dice di esserlo,quasi come inventarsi un sentimento x non voler pensare male.


reggiomania,io dal -15 che vado dicendo che la sua era era finita....e invece rimaniu.........

come credo che il fondo ancora non sia stato toccato,purtroppo...........ma la REGGINA è la REGGINA,x me....indipendentemente da tutto ....se perde,MI INCAZZO.
Io non ho jettato nessuna jastima visto che non sapevo neanche che la società di Foti giocasse oggi.
Questo è il sentimento che provo, indifferenza.
I tempi delle incazzature sono finiti alle prime avvisaglie di imbrogli e malefatte, l'anno del -11 ė stato solo una goccia.
Ci ho provato per un po', continuando il pellegrinaggio stadio per stadio, finché non ho detto basta!
La mia firma parla chiaro, non è da ieri che ce l'ho.
I miei pensieri e le mie idee le conosci bene tu e chiunque altro qua dentro e fuori.
Quindi perchè dovrei incazzarmi se la SPA di Lillo Foti mette un altro mattone sul muro del fallimento?
Io GODO, caro Tonino! Altroché!
Il fallimento è imminente, e spero che ogni minima traccia di quel pluricondannato malfattore venga spazzata via da Reggio Calabria!
Solo una cosa deve rimanere, la vergogna di chi lo difende ancora dopo che con la REGGINA 1914 e i suoi tifosi ci si è pulito il culo! Quello deve restare a perenne monito!
Tu pensa che oggi a Radio Touring ha chiamato uno dicendo che non capiva questa acredine nei confronti di Lillo Foti e della Fotina, riferito a chi ha abbandonato lo stadio :lol:
Tra le tante fortune di stare in Australia c'è anche quella di non avere a che fare pure indirettamente con certi stortazzi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Ma credi alle cazzate di Foti e dei giornalai per quale motivo?

con chi ce l hai???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Non ho capito se sei certo del ripescaggio perchè lo farnetica Lillo Fotti e i suoi sodali

ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


e attenzione,il pagamento il 10 non c entra nullla con il ripescaggio.........
goodfellow

ethan ha scritto:
Tu pensa che oggi a Radio Touring ha chiamato uno dicendo che non capiva questa acredine nei confronti di Lillo Foti e della Fotina, riferito a chi ha abbandonato lo stadio :lol:
Tra le tante fortune di stare in Australia c'è anche quella di non avere a che fare pure indirettamente con certi stortazzi
Io me ne dovevo andare in qualche farm nel mezzo del niente, tipo Kununurra, altro che Brisbane e le sue modernità tipo il wi-fi! :???:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


e attenzione,il pagamento il 10 non c entra nullla con il ripescaggio.........
è una supercazzola?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


e attenzione,il pagamento il 10 non c entra nullla con il ripescaggio.........
è una supercazzola?

no no........a verità......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut ...legalmente può essere ripescato,che poi non riuscisse è n altra cosa,ma non è una pena che impedisce l iscrizione.
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


e attenzione,il pagamento il 10 non c entra nullla con il ripescaggio.........

Se sei preoccupato della merda devi solo sperare che ogni cellula di Lillo Foti si polverizzi e venga portata via dal vento!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


e attenzione,il pagamento il 10 non c entra nullla con il ripescaggio.........
è una supercazzola?
LOL
ha le idee un po' confuse mi sa...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io?........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ù


pari chi non canusciti a FOTI......... :muro: :muro: :muro: :muro:
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

con chi ce l hai???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Non ho capito se sei certo del ripescaggio perchè lo farnetica Lillo Fotti e i suoi sodali

ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


e attenzione,il pagamento il 10 non c entra nullla con il ripescaggio.........
il pagamento in sè e per sè no, ma se non puoi garantire l'iscrizione ed il regolare svolgimento del campionato non puoi essere ripescato (o almeno teoricamente).
Poi se dovessero arrivare anche i deferimenti per i periodi da Gennaio a Luglio come giustificheresti il ripescaggio di una società che non paga stipendi e/o contributi e non paga i debiti con l'agenzia delle entrate ecc..?

se non paga il 10 non c'è ripescaggio, o si fallisce o riesce a iscrivere la squadra in D rivivendo le ultime due stagioni, portandoci in fondo alla classifica dei dilettanti
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


e attenzione,il pagamento il 10 non c entra nullla con il ripescaggio.........
è una supercazzola?
Di antani!! :lol:
AMOMARANTO LIBERO
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Diciamo che potremmo riassumere tutto l'operato di foti alla Reggina di questi ultimi 20 anni cosi':
TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO
(In ogni senso)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ripeto,pare che FOTI non lo conosciate......

legalmente è ripescabile..........poi diciti chiddu chi vuliti.........
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

[quote="EktorBaboden"][quote="ethan"][quote="REGGIOVUNQUE"]

ethan,ti ripeto....IO SON PREOCCUPATO se anche l anno prox siamo nella stessa "MERDA" di quest anno........ma se entro il 10 paga tutto,viene ripescato....

Dei giornali non mi interessa...di Foti men che meno.....ma questo è,purtroppo.


la linearità di questo concetto merita un topic a parte !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mi piace come vi stati inchendu a bucca a piriti............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


mi mancavate!!!!
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:ripeto,pare che FOTI non lo conosciate......

legalmente è ripescabile..........poi diciti chiddu chi vuliti.........
Quindi si aprirebbe un precedente storico di rispecaggio con penalizzazione?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ripeto,pare che FOTI non lo conosciate......

legalmente è ripescabile..........poi diciti chiddu chi vuliti.........
Quindi si aprirebbe un precedente storico di rispecaggio con penalizzazione?


in base alle leggi della FIGC ad oggi,e ripeto ad oggi,la REGGINA PUò ESSERE RIPESCATA?.......

però risp....SI o NO.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Io so che l'anno scorso ci hanno escluso da un ipotetico ripescaggio appunto perchè penalizzati,quest'anno cangiaru tutti cosi ???

Le istituzioni,le personalità che hanno a cuore la Reggina è ora che intervengano seriamente,ma non uscirsene per dire...sediamoci a un tavolo e parliamo. Le chiacchere stanno a zero.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ripeto,pare che FOTI non lo conosciate......

legalmente è ripescabile..........poi diciti chiddu chi vuliti.........
Quindi si aprirebbe un precedente storico di rispecaggio con penalizzazione?


in base alle leggi della FIGC ad oggi,e ripeto ad oggi,la REGGINA PUò ESSERE RIPESCATA?.......

però risp....SI o NO.

Con la precarietà finanziaria in essere, le penalizzazioni in essere e quelle in arrivo direi di no.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OK....ma non per legge,ma "solo" per la precarietà finanziara?


attenzione,se tu mi dici PER LEGGE NON PUò ESSERE RIPESCATO,non è che mi offendo,anzi....starei piu tranquillo,
non pensate che il mio dire "tanto sa di essere ripescato" mi porta allegria e tranquillità,anzi......................il contrario.
Rispondi