REGGINA-ISCHIA Mercoledì 1 Aprile 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Off Side ha scritto:
Reggiomania ha scritto:
Vai tranquillo,quest'anno si fallisce, non la iscrive in serie D,Palazzi è stato bravo a colpire nel momento migliore,dopo 2 vittorie consecutive,adesso deferimenti e penalizazioni hanno tolto qualsiasi speranza alla squadra,oggi ne abbiamo conferma.
Non ci resta che gustarci la fine...ormai è questione di giorni.
Posto che la fine te la gusti tu, mi dici cosa ottieni di concreto, per il futuro, fallendo?
Ma perche' questo e' calcio?Che differenza c'e' tra l'assenza totale del calcio a Reggio e la Reggina di oggi?
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Off Side ha scritto:
Reggiomania ha scritto:
Vai tranquillo,quest'anno si fallisce, non la iscrive in serie D,Palazzi è stato bravo a colpire nel momento migliore,dopo 2 vittorie consecutive,adesso deferimenti e penalizazioni hanno tolto qualsiasi speranza alla squadra,oggi ne abbiamo conferma.
Non ci resta che gustarci la fine...ormai è questione di giorni.
Posto che la fine te la gusti tu, mi dici cosa ottieni di concreto, per il futuro, fallendo?
Purtroppo siamo ( o se preferisci sono ) arrivato a questo punto,oggi per me è la sconfitta piu' bella,perchè molto probabilmente il nostro amato presidente ha i giorni contati nel calcio reggino.

Il fallimento come ho già detto è l 'unica soluzione per ripartire,non si vede altra soluzione concreta...con questi debiti e questo presidente in serie D ci marciremo.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Reggiomania ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ogni tanto entro x leggervi.. Non di certo per la squadra.. la squadra non merita tifosi.. pregate per il fallimento.. altrimenti il Prox anno in serie D prenderemo scoppole ovunque..

Vai tranquillo,quest'anno si fallisce, non la iscrive in serie D,Palazzi è stato bravo a colpire nel momento migliore,dopo 2 vittorie consecutive,adesso deferimenti e penalizazioni hanno tolto qualsiasi speranza alla squadra,oggi ne abbiamo conferma.
Non ci resta che gustarci la fine...ormai è questione di giorni.
magari fosse come dici tu, io temo che questo possa riuscire ad iscrivere la squadra in D in qualche modo, facendoci prendere mille penalizzazioni e prendere batoste contro squadrette
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:
Off Side ha scritto:
Reggiomania ha scritto:
Vai tranquillo,quest'anno si fallisce, non la iscrive in serie D,Palazzi è stato bravo a colpire nel momento migliore,dopo 2 vittorie consecutive,adesso deferimenti e penalizazioni hanno tolto qualsiasi speranza alla squadra,oggi ne abbiamo conferma.
Non ci resta che gustarci la fine...ormai è questione di giorni.
Posto che la fine te la gusti tu, mi dici cosa ottieni di concreto, per il futuro, fallendo?
Purtroppo siamo ( o se preferisci sono ) arrivato a questo punto,oggi per me è la sconfitta piu' bella,perchè molto probabilmente il nostro amato presidente ha i giorni contati nel calcio reggino.

Il fallimento come ho già detto è l 'unica soluzione per ripartire,non si vede altra soluzione concreta...con questi debiti e questo presidente in serie D ci marciremo.

scommetto che però ERI a festeggiare l anno del -15

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


figghioli,non ndi inchimu a bucca i cazzati..............è un giorno triste,ma al peggio non c è mai fine(e speriamo che questo sia il peggio)...

se uno poi gioisce x una sconfitta della propria squadra bhe.............................si rispundi sulu,no?
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:


se uno poi gioisce x una sconfitta della propria squadra bhe.............................si rispundi sulu,no?
non è la mia squadra questa,non lo è piu' da molto tempo reggio,oggi possiamo iniziare a guardare al futuro con qualche speranza,io non sono dispiaciuto per niente se la Reggina va in eccellenza, nel giro di 3 anni staremo in lega pro.... :salut i lillo mi ndi futtu.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

mi spiegate cosa sarebbere cambiato in caso di vittoria odierna?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


se uno poi gioisce x una sconfitta della propria squadra bhe.............................si rispundi sulu,no?
non è la mia squadra questa,non lo è piu' da molto tempo reggio,oggi possiamo iniziare a guardare al futuro con qualche speranza,io non sono dispiaciuto per niente se la Reggina va in eccellenza, nel giro di 3 anni staremo in lega pro.... :salut i lillo mi ndi futtu.

non mi piace come ti sei esposto prima,ed era giusto che te lo dicessi........questo che dici ora è ben diverso da quello che hai detto sopra....

ABBIAMO PERSO TUTTI,se poi qualcuno si vuole lavare le mani e cercare GIOIA in un giorno triste,ok................MA PIRDIMMU TUTTI.....dal momento che ci sarà piu chiara QUESTA COSA,si può ripartire,altrimenti è tutto inutile,qualsiasi categoria.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paolino ha scritto:mi spiegate cosa sarebbere cambiato in caso di vittoria odierna?

niente PAOLINO,perchè già sa il baffo che viene ripescato.........


ma molta gente,pur di non accettare l ennesima sconfitta,si dichiara felice.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Paolino ha scritto:mi spiegate cosa sarebbere cambiato in caso di vittoria odierna?

Qualche settimana di illusione in piu'. Questa squadra non rappresenta piu' Reggio Calabria... ne deve rinascere un altra dalle ceneri della REGGINA 1914,fatta di uomini veri.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Reggiomania ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


se uno poi gioisce x una sconfitta della propria squadra bhe.............................si rispundi sulu,no?
non è la mia squadra questa,non lo è piu' da molto tempo reggio,oggi possiamo iniziare a guardare al futuro con qualche speranza,io non sono dispiaciuto per niente se la Reggina va in eccellenza, nel giro di 3 anni staremo in lega pro.... :salut i lillo mi ndi futtu.

non mi piace come ti sei esposto prima,ed era giusto che te lo dicessi........questo che dici ora è ben diverso da quello che hai detto sopra....

ABBIAMO PERSO TUTTI,se poi qualcuno si vuole lavare le mani e cercare GIOIA in un giorno triste,ok................MA PIRDIMMU TUTTI.....dal momento che ci sarà piu chiara QUESTA COSA,si può ripartire,altrimenti è tutto inutile,qualsiasi categoria.
Io non ho perso proprio nulla, caro Tonino.
Qua chi ha perso è la squadra di Foti e i suoi tifosi.
Quella squadra che è solo una SPA che ha fatto carta da culo della REGGINA!
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:
non mi piace come ti sei esposto prima,ed era giusto che te lo dicessi........questo che dici ora è ben diverso da quello che hai detto sopra....

ABBIAMO PERSO TUTTI,se poi qualcuno si vuole lavare le mani e cercare GIOIA in un giorno triste,ok................MA PIRDIMMU TUTTI.....dal momento che ci sarà piu chiara QUESTA COSA,si può ripartire,altrimenti è tutto inutile,qualsiasi categoria.

Sinceramente,ma tu credevi davvero che sarebbe finita in modo diverso ?
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Paolino ha scritto:mi spiegate cosa sarebbere cambiato in caso di vittoria odierna?

niente PAOLINO,perchè già sa il baffo che viene ripescato.........


ma molta gente,pur di non accettare l ennesima sconfitta,si dichiara felice.
Sisi, magna tranquillo :okok:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Paolino ha scritto:mi spiegate cosa sarebbere cambiato in caso di vittoria odierna?
Si llongava u broru.. Forumini speranzosi, bandierini che sbentuliunu, vincimu, i spaccamu, blablabla.. Per poi perdere a Benevento e poi col Savoia e tornare nella depressione. A sto punto rialamunci a partita o Savoia mi ncia ziccamu dà e buddaci..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma se tu mi vieni a dire che sei FELICE,io non ci credo minimamente.....avrai sicuramente in australiano jettatu 4 jastimi....NON SEI FELICE....e non credo a chi lo dice di esserlo,quasi come inventarsi un sentimento x non voler pensare male.


reggiomania,io dal -15 che vado dicendo che la sua era era finita....e invece rimaniu.........

come credo che il fondo ancora non sia stato toccato,purtroppo...........ma la REGGINA è la REGGINA,x me....indipendentemente da tutto ....se perde,MI INCAZZO.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Paolino ha scritto:mi spiegate cosa sarebbere cambiato in caso di vittoria odierna?

niente PAOLINO,perchè già sa il baffo che viene ripescato.........


ma molta gente,pur di non accettare l ennesima sconfitta,si dichiara felice.
Sisi, magna tranquillo :okok:

NO NO....io son preoccupato di questo.........altro che mangio tranquillo...!!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma credi alle cazzate di Foti e dei giornalai per quale motivo?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Ma credi alle cazzate di Foti e dei giornalai per quale motivo?

con chi ce l hai???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ma perché intervistano il mister? Non si può sentire!
Meglio il silenzio stampa che farneticare...ma che partita ha visto?

Alberti Vfc...!!! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Ma credi alle cazzate di Foti e dei giornalai per quale motivo?

con chi ce l hai???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Non ho capito se sei certo del ripescaggio perchè lo farnetica Lillo Fotti e i suoi sodali
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma se tu mi vieni a dire che sei FELICE,io non ci credo minimamente.....avrai sicuramente in australiano jettatu 4 jastimi....NON SEI FELICE....e non credo a chi lo dice di esserlo,quasi come inventarsi un sentimento x non voler pensare male.


reggiomania,io dal -15 che vado dicendo che la sua era era finita....e invece rimaniu.........

come credo che il fondo ancora non sia stato toccato,purtroppo...........ma la REGGINA è la REGGINA,x me....indipendentemente da tutto ....se perde,MI INCAZZO.
Io non ho jettato nessuna jastima visto che non sapevo neanche che la società di Foti giocasse oggi.
Questo è il sentimento che provo, indifferenza.
I tempi delle incazzature sono finiti alle prime avvisaglie di imbrogli e malefatte, l'anno del -11 ė stato solo una goccia.
Ci ho provato per un po', continuando il pellegrinaggio stadio per stadio, finché non ho detto basta!
La mia firma parla chiaro, non è da ieri che ce l'ho.
I miei pensieri e le mie idee le conosci bene tu e chiunque altro qua dentro e fuori.
Quindi perchè dovrei incazzarmi se la SPA di Lillo Foti mette un altro mattone sul muro del fallimento?
Io GODO, caro Tonino! Altroché!
Il fallimento è imminente, e spero che ogni minima traccia di quel pluricondannato malfattore venga spazzata via da Reggio Calabria!
Solo una cosa deve rimanere, la vergogna di chi lo difende ancora dopo che con la REGGINA 1914 e i suoi tifosi ci si è pulito il culo! Quello deve restare a perenne monito!
Rispondi