Reggina, da Calciopoli alla Lega Pro: 10 anni di guerra

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Reggina, da Calciopoli alla Lega Pro: 10 anni di guerra (sulla pelle dei tifosi) tra Stefano Palazzi e Lillo Foti
Dopo la penalizzazione di 15 punti del processo ‘Calciopoli’ del 2006, la Reggina – che oggi vive un momento di difficoltà – continua a essere presa di mira dal procuratore federale Stefano Palazzi-->articolo completo su strettoweb


Foti ha le sue colpe enormi ma un fondamento di verità ci sarà, perchè alle altre squadre non arriva ancora alcuna penalizzazione? ed effettivamente i 4 punti che ci hanno prima tolto e poi restituito ci hanno comunque penalizzato psicologicamente.
Per il passato i meno 15 e poi - 11 sono stati una vergogna, in tutto il calcio italiano abbiamo pagato praticamente solo noi e gli Agnelli, pazzesco!!!!
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOèvita ha scritto: Per il passato i meno 15 e poi - 11 sono stati una vergogna, in tutto il calcio italiano abbiamo pagato praticamente solo noi e gli Agnelli, pazzesco!!!!
Il guaio della Reggina è che ha lo stesso presidente dello scandalo calciopoli, il lecce quando fu mandato in lega.pro mi pare che cambiò società,la juve idem con l'addio di giraudo e moggi,galliani per il milan invece si è dimesso da presidente della lega calcio,a lazio e fiorentina non ricordo.

Lillo è rimasto saldo al timone,e la Reggina ne sta passando di tutti i colori, MA ADESSO E' FINITA, PERCHè PALAZZI GLI STA DANDO IL COLPO DI GRAZIA.
Ultima modifica di Reggiomania il 27/03/2015, 15:12, modificato 2 volte in totale.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

PALAZZI meriterebbe la radiazione,oltre che la denuncia.............

...e se anche sto giro la "caca",spero che qualcuno ci pensi.....REALMENTE.
trentaprile

se pagasse stipendi e contributi il mostro Palazzi non avrebbe potuto fare nulla, ma oltre a non pagare abbiamo anche episodi di infimo valore morale come la questione Angelilli uscita fuori oggi.
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

d'accordo tutte le porcherie di foti, ma perchè solo noi? E' questo che mi fa incazzare
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOèvita ha scritto:d'accordo tutte le porcherie di foti, ma perchè solo noi? E' questo che mi fa incazzare

oddio,questo non è che sia negativo...o meglio,sai già di che morte muori.....

le altre società,vedi ad esempio SAVOIA che ha ammesso di non pagare stipendi x mesi,si cacano di piu addosso......
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOèvita ha scritto:d'accordo tutte le porcherie di foti, ma perchè solo noi? E' questo che mi fa incazzare

Perché negli anni nessuno si è contraddistinto in negativo quanto noi
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Dai partiamo col vittimismo, "eh ma anche gli altri..."
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ethan ha scritto:Dai partiamo col vittimismo, "eh ma anche gli altri..."

infatti... perchè solo a noi??? :bye2: (non c'è l'emoticon chi ciangi)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io nella schifezza,preferisco sapere tutto e subito,che come succederà alle altre società.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

AMOMARANTO ha scritto:
ethan ha scritto:Dai partiamo col vittimismo, "eh ma anche gli altri..."

infatti... perchè solo a noi??? :bye2: (non c'è l'emoticon chi ciangi)

:cry:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

p.s.:ancora non è a rischio il ripescaggio...............avi culu......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.:ancora non è a rischio il ripescaggio...............avi culu......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ammesso e non concesso che la Reggina Spa riesca a non fallire e venga ripescata, comu a pava l'iscrizioni, si già faci burdellu pi 850 euro??? euro non mila euro...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.:ancora non è a rischio il ripescaggio...............avi culu......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ammesso e non concesso che la Reggina Spa riesca a non fallire e venga ripescata, comu a pava l'iscrizioni, si già faci burdellu pi 850 euro??? euro non mila euro...


io penso sia l unica salvezza..............se non ti salvi sul campo.

E a giugno,come diceva PRATICò(ma pensando ad altra gente),sedersi e parlare seriamente....
Sarebbe il massimo,se poi non ci fosse piu lui.....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Praticò recentemente l'hanno fatto dirigente accompagnatore di una delegazione nazionale under-qualcosa. Ecco spiegato la recente vicinanza a Foti (Lotito), dopo la cacciata dal CONI. Mi va e mi ncanta scimi a Villa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Praticò recentemente l'hanno fatto dirigente accompagnatore di una delegazione nazionale under-qualcosa. Ecco spiegato la recente vicinanza a Foti (Lotito), dopo la cacciata dal CONI. Mi va e mi ncanta scimi a Villa

io ho messo PRATICò perchè ha detto quella frase:" a fine campionato sediamoci e parliamo seriamente",ma come ho spiegato anche sopra,non mi riferivo solo a lui.....
trentaprile

ethan ha scritto:Dai partiamo col vittimismo, "eh ma anche gli altri..."

assieme alla favola che il calcio finisce con Foti, ecco il secondo comandamento impartito dalla stampa manipolatrice leninista
Rispondi