NUOVO DEFERIMENTO E NUOVE PENALIZZAZIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:Penalizzazioni e deferimenti: facciamo chiarezza. Conti che non tornano

In queste ore la confusione rischia di regnare sovrana sulla situazione relativa ai deferimenti e alla penalizzazione ricevuta dalla Reggina.
Il deferimento ricevuto ieri riguarda una mancata corrispondenza di stipendi e relative tasse nel periodo che va da luglio a dicembre 2014.
Leggi qui per conoscere una prima ricostruzione sulla vicenda, confermata dal presidente Foti ai nostri microfoni (qui l’intervista),
Questa vicenda, dunque, può essere circoscritta alla sola questione “incentivi all’esodo”, una causa già vinta dalla Reggina davanti alla Corte d’Appello Federale, la cui sentenza è stata appellata dalla Procura Federale che non la riconosce e continua a ritenere la situazione come di competenza della giustizia sportiva e prosegue per la propria strada.
Il punto di penalizzazione ricevuto questa mattina (qui i dettagli) conferma che il deferimento di ieri esula da aspetti relativi agli attuali tesserati amaranto, tenuto conto che è la sanzione odierna ad interessare morosità relative ai contratti in essere.
Nel periodo di settembre e ottobre 2014 la Reggina non avrebbe versato i contributi INPS e IRPEF, pagando però gli stipendi netti ai tesserati, segnando di fatto un’antitesi rispetto al deferimento di ieri in cui si parla di emolumenti non erogati.
Difficile capire se la Reggina potrà dimostrare di aver pagato i tributi, ma l’aspetto in linea teorica può paradossalmente dare tranquillità rispetto ad una possibile maxi-penalizzazione derivante dal deferimento di ieri.
Il punto di penalizzazione si affianca a quello già presente, relativo alla fideiussione da 600.000 euro, necessaria per l’iscrizione, presentata in ritardo. La Reggina proverà a farselo restituire cercando di provare l’impossibilità a rispettare il termine ultimo del 30 giugno 2014 per via di un futuro societario ancora incerto.


http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... n-tornano/

menumali che c'è scritto facciamo chiarezza... Il giornalista che ha scritto l'articolo (cu è?, magari si firmasse...) non ha capito un'emerita mazza... E menomale che il documento ufficiale della FIGC parla chiaro...
E' tanto difficile capire chi l'incentivo all'esodo è na cosa e il pagamento degli emolumenti oltre che alle tasse connesse, è n'autra???
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:Penalizzazioni e deferimenti: facciamo chiarezza. Conti che non tornano

In queste ore la confusione rischia di regnare sovrana sulla situazione relativa ai deferimenti e alla penalizzazione ricevuta dalla Reggina.
Il deferimento ricevuto ieri riguarda una mancata corrispondenza di stipendi e relative tasse nel periodo che va da luglio a dicembre 2014.
Leggi qui per conoscere una prima ricostruzione sulla vicenda, confermata dal presidente Foti ai nostri microfoni (qui l’intervista),
Questa vicenda, dunque, può essere circoscritta alla sola questione “incentivi all’esodo”, una causa già vinta dalla Reggina davanti alla Corte d’Appello Federale, la cui sentenza è stata appellata dalla Procura Federale che non la riconosce e continua a ritenere la situazione come di competenza della giustizia sportiva e prosegue per la propria strada.
Il punto di penalizzazione ricevuto questa mattina (qui i dettagli) conferma che il deferimento di ieri esula da aspetti relativi agli attuali tesserati amaranto, tenuto conto che è la sanzione odierna ad interessare morosità relative ai contratti in essere.
Nel periodo di settembre e ottobre 2014 la Reggina non avrebbe versato i contributi INPS e IRPEF, pagando però gli stipendi netti ai tesserati, segnando di fatto un’antitesi rispetto al deferimento di ieri in cui si parla di emolumenti non erogati.
Difficile capire se la Reggina potrà dimostrare di aver pagato i tributi, ma l’aspetto in linea teorica può paradossalmente dare tranquillità rispetto ad una possibile maxi-penalizzazione derivante dal deferimento di ieri.
Il punto di penalizzazione si affianca a quello già presente, relativo alla fideiussione da 600.000 euro, necessaria per l’iscrizione, presentata in ritardo. La Reggina proverà a farselo restituire cercando di provare l’impossibilità a rispettare il termine ultimo del 30 giugno 2014 per via di un futuro societario ancora incerto.


http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... n-tornano/
che poi potrebbero, volendo e non leccando, fare degli scoop paurosi... ndannu a nesciri ancora cosi supra a Reggina... queste sono barzellette a confronto...
Ma noi invece abbiamo una classe giornalistica che veramente non meriterebbe nemmeno di scrivere su topolino...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:Penalizzazioni e deferimenti: facciamo chiarezza. Conti che non tornano

In queste ore la confusione rischia di regnare sovrana sulla situazione relativa ai deferimenti e alla penalizzazione ricevuta dalla Reggina.
Il deferimento ricevuto ieri riguarda una mancata corrispondenza di stipendi e relative tasse nel periodo che va da luglio a dicembre 2014.
Leggi qui per conoscere una prima ricostruzione sulla vicenda, confermata dal presidente Foti ai nostri microfoni (qui l’intervista),
Questa vicenda, dunque, può essere circoscritta alla sola questione “incentivi all’esodo”, una causa già vinta dalla Reggina davanti alla Corte d’Appello Federale, la cui sentenza è stata appellata dalla Procura Federale che non la riconosce e continua a ritenere la situazione come di competenza della giustizia sportiva e prosegue per la propria strada.
Il punto di penalizzazione ricevuto questa mattina (qui i dettagli) conferma che il deferimento di ieri esula da aspetti relativi agli attuali tesserati amaranto, tenuto conto che è la sanzione odierna ad interessare morosità relative ai contratti in essere.
Nel periodo di settembre e ottobre 2014 la Reggina non avrebbe versato i contributi INPS e IRPEF, pagando però gli stipendi netti ai tesserati, segnando di fatto un’antitesi rispetto al deferimento di ieri in cui si parla di emolumenti non erogati.
Difficile capire se la Reggina potrà dimostrare di aver pagato i tributi, ma l’aspetto in linea teorica può paradossalmente dare tranquillità rispetto ad una possibile maxi-penalizzazione derivante dal deferimento di ieri.
Il punto di penalizzazione si affianca a quello già presente, relativo alla fideiussione da 600.000 euro, necessaria per l’iscrizione, presentata in ritardo. La Reggina proverà a farselo restituire cercando di provare l’impossibilità a rispettare il termine ultimo del 30 giugno 2014 per via di un futuro societario ancora incerto.


http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... n-tornano/
che poi potrebbero, volendo e non leccando, fare degli scoop paurosi... ndannu a nesciri ancora cosi supra a Reggina... queste sono barzellette a confronto...
Ma noi invece abbiamo una classe giornalistica che veramente non meriterebbe nemmeno di scrivere su topolino...

mmm....è questo il punto..........fare uscire troppe cose,forse,non conviene a nessuno....e non parlo solo dei giornalisti...........
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Questa Storia che la Reggina sostenga che nel comunicato da loro ricevuto si parli di ex tesserati ed esodati, e nel comunicato UFFIALE FIGC si faccia riferimento a tesserati è paradossale.
Se fosse vero quello che dice la Reggina, saremmo di fronte ad una situazione di una gravità assurda.
Poi però penso che se devo fidarmi di uno tra Reggina e FIGC, sceglierei tranquillamente quest'ultima... e vado avanti.

Passiamo all'accanimento o presunto tale di Palazzi verso Foti.
Fermo restando che Palazzi esercita i suoi diritti e la sua giurisprudenza, è chiaro che ha preso di mira Foti e la sua Reggina.
Non lo biasimo di certo, e mi devo ribadire ripetendo che Foti non lo può vedere più nessuno. Nell'ambiente e fuori.
Allo stesso tempo sono certissimo che questi atteggiamenti verso la nostra Reggina (e non la sua) non li avremmo di certo tollerati a cuor leggero in altri tempi e con un'altra società.
Intanto oggi qualcuno scrive PALAZZI UNO DI NOI.
Non condivido, ma come biasimare anche lui?
A questo ci hai portato caro presidentissimo coi baffi!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ManAGeR78 ha scritto:Questa Storia che la Reggina sostenga che nel comunicato da loro ricevuto si parli di ex tesserati ed esodati, e nel comunicato UFFIALE FIGC si faccia riferimento a tesserati è paradossale.
Se fosse vero quello che dice la Reggina, saremmo di fronte ad una situazione di una gravità assurda.
Poi però penso che se devo fidarmi di uno tra Reggina e FIGC, sceglierei tranquillamente quest'ultima... e vado avanti.

Passiamo all'accanimento o presunto tale di Palazzi verso Foti.
Fermo restando che Palazzi esercita i suoi diritti e la sua giurisprudenza, è chiaro che ha preso di mira Foti e la sua Reggina.
Non lo biasimo di certo, e mi devo ribadire ripetendo che Foti non lo può vedere più nessuno. Nell'ambiente e fuori.
Allo stesso tempo sono certissimo che questi atteggiamenti verso la nostra Reggina (e non la sua) non li avremmo di certo tollerati a cuor leggero in altri tempi e con un'altra società.
Intanto oggi qualcuno scrive PALAZZI UNO DI NOI.
Non condivido, ma come biasimare anche lui?
A questo ci hai portato caro presidentissimo coi baffi!
Per rispetto di quei poveretti almeno che hanno comprato le azioni (mi veni mi moru) dovrebbe indire una conferenza stampa ed esibire questo documento Figc diverso da quello che legge il mondo. Trattasi dunque di ennesima cazzata
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ethan ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Questa Storia che la Reggina sostenga che nel comunicato da loro ricevuto si parli di ex tesserati ed esodati, e nel comunicato UFFIALE FIGC si faccia riferimento a tesserati è paradossale.
Se fosse vero quello che dice la Reggina, saremmo di fronte ad una situazione di una gravità assurda.
Poi però penso che se devo fidarmi di uno tra Reggina e FIGC, sceglierei tranquillamente quest'ultima... e vado avanti.

Passiamo all'accanimento o presunto tale di Palazzi verso Foti.
Fermo restando che Palazzi esercita i suoi diritti e la sua giurisprudenza, è chiaro che ha preso di mira Foti e la sua Reggina.
Non lo biasimo di certo, e mi devo ribadire ripetendo che Foti non lo può vedere più nessuno. Nell'ambiente e fuori.
Allo stesso tempo sono certissimo che questi atteggiamenti verso la nostra Reggina (e non la sua) non li avremmo di certo tollerati a cuor leggero in altri tempi e con un'altra società.
Intanto oggi qualcuno scrive PALAZZI UNO DI NOI.
Non condivido, ma come biasimare anche lui?
A questo ci hai portato caro presidentissimo coi baffi!
Per rispetto di quei poveretti almeno che hanno comprato le azioni (mi veni mi moru) dovrebbe indire una conferenza stampa ed esibire questo documento Figc diverso da quello che legge il mondo. Trattasi dunque di ennesima cazzata
Mi affido, come da regolamento, ai comunicati Ufficiali. E vanno proprio in quella direzione.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Facciamo che sia proprio un deferimento relativo ai soli esodati ed ex tesserati, e non ai tesserati in organico quest'anno.

Facciamo pure che Palazzi ci provi pur in presenza di una sentenza che ci ha già visti vincitori in questa fattispecie poco tempo fa, restano in piedi due evidenze fondamentali:

- Palazzi, diritto e leggi in essere alla mano, fa il suo lavoro(fermo restando che come dico da tempo Foti è inviso a tutti) e i punti di penalizzazione (da 4 a 6 secondo me) arriveranno comunque, per poi con ricorso essere ridotti o annullati ma dio solo sa quando(immagino a campionato finito o prossimo a finire)

- Questi ex tesserati ed esodati, EVIDENTEMENTE, non hanno ricevuto quanto loro spettante. Quanto attenderanno prima di vantare i propri diritti e mettere in mora la società? E se qualcuno, per caso, si sia già mosso in tal senso, quanto tempo passerà per i vari pignoramenti?

comparuzzo,diciamo una cosa però.....se non fosse la REGGINA e se non fosse x FOTI che tutti vorremmo che se ne andasse,la figura del -4 in altri contesti e piazze sarebbe stata vista su PALAZZI come una "mega cacata"....

..e se si rivelerà tale anche questa,io opterei x una DENUNCIA.......ma non x forza della reggina,anche il reggino può farlo.

Detto questo,EVITIAMO COMMENTI COME ANDIAMO A SEGUIRE L HINTERREGGIO O QUANT ALTRO.....rispetto quella squadra,ma amo SOLO LA REGGINA....

evitiamo anche di pensare e sperare di poter fallire e trovare subito un nuovo presidente....ad oggi è UTOPIA...

evitiamo anche di pensare di poterci comprare titoli di altre società................NON ANDREBBE NESSUNO AL CAMPO.

poi voi imprenditori pronti a subentrare,se mai ci siete,fate quello che volete......ma non partite con il piede sbagliato!!!!!!!
Questo che dici, Boss, è un tuo libero pensiero, che però non condivido minimamente.
IMHO per una Reggina bella pulita e libera dai debiti, non ti dico che ci sarebbe la fila, ma quasi.
Pensiero personale anche il mio ovviamente...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto: Mi affido, come da regolamento, ai comunicati Ufficiali. E vanno proprio in quella direzione.
non è fonte ufficiale, per quello aspettiamo, ma un'altra opinione da aggiungere....
http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... te/261482/

In realtà, però, questo deferimento è un vero e proprio enigma. Alcuni calciatori e tesserati amaranto, infatti, da tempo e ancora una volta oggi dopo il deferimento, interpellati ai nostri microfoni sulla situazione, confermano di essere sempre stati regolarmente retribuiti, da giugno fino ad oggi.
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: Mi affido, come da regolamento, ai comunicati Ufficiali. E vanno proprio in quella direzione.
non è fonte ufficiale, per quello aspettiamo, ma un'altra opinione da aggiungere....
http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... te/261482/

In realtà, però, questo deferimento è un vero e proprio enigma. Alcuni calciatori e tesserati amaranto, infatti, da tempo e ancora una volta oggi dopo il deferimento, interpellati ai nostri microfoni sulla situazione, confermano di essere sempre stati regolarmente retribuiti, da giugno fino ad oggi.
Allora non c'è nessun problema, basta presentare le ricevute. Verba volant...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: Mi affido, come da regolamento, ai comunicati Ufficiali. E vanno proprio in quella direzione.
non è fonte ufficiale, per quello aspettiamo, ma un'altra opinione da aggiungere....
http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... te/261482/

In realtà, però, questo deferimento è un vero e proprio enigma. Alcuni calciatori e tesserati amaranto, infatti, da tempo e ancora una volta oggi dopo il deferimento, interpellati ai nostri microfoni sulla situazione, confermano di essere sempre stati regolarmente retribuiti, da giugno fino ad oggi.
Più Fonte Ufficiale del comunicato FIGC non so cosa vuoi attendere:

http://www.figc.it/it/204/2527402/2015/03/News.shtml

Poi però riporti le "voci" di un giornale, e dei "possibili" diretti interessati, che però non mostrano documenti attendibili.
E se li avessero presi in nero per assurdo? Sosterrebbero di averli presi....
Non ha senso IMHO(o forse sì)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ManAGeR78 ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: Mi affido, come da regolamento, ai comunicati Ufficiali. E vanno proprio in quella direzione.
non è fonte ufficiale, per quello aspettiamo, ma un'altra opinione da aggiungere....
http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... te/261482/

In realtà, però, questo deferimento è un vero e proprio enigma. Alcuni calciatori e tesserati amaranto, infatti, da tempo e ancora una volta oggi dopo il deferimento, interpellati ai nostri microfoni sulla situazione, confermano di essere sempre stati regolarmente retribuiti, da giugno fino ad oggi.
Più Fonte Ufficiale del comunicato FIGC non so cosa vuoi attendere:

http://www.figc.it/it/204/2527402/2015/03/News.shtml

Poi però riporti le "voci" di un giornale, e dei "possibili" diretti interessati, che però non mostrano documenti attendibili.
E se li avessero presi in nero per assurdo? Sosterrebbero di averli presi....
Non ha senso IMHO(o forse sì)
Chi ha scritto l'articolo è lo stesso che oggi in radio ha detto di aver visto cose allucinanti successe in settimana......ma che non può dirle :lol:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ethan ha scritto:
Chi ha scritto l'articolo è lo stesso che oggi in radio ha detto di aver visto cose allucinanti successe in settimana......ma che non può dirle :lol:
Lo ho ascoltato anche io.
E gli credo.
Poi lui riporta quello che dicono i tesserati su un sito web, e gli credo uguale.
E ha detto anche questo in radio.
Sono due cose distinte IMHO
C'è il giornalista (che riporta i fatti) e poi l'uomo tifoso(che riporta anche le chiacchiere o le mezze parole) e che parla ad una radio. E spesso veste entrambe le vesti(scusa il gioco di parole) su Febea.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Molti dicono che alla Reggina succedono cose allucinanti e il meglio deve ancora arrivare,mi riferisco a qualche giornalista o a qualche semplice tifoso,sarebbe interessante sapere quali siano questi episodi,perchè io francamente non mi stupirei nemmeno se qualcuno è a conoscenza che i giocatori si pagano il pranzo da soli all'autogrill ( supposizione mia ).
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Reggiomania ha scritto:Molti dicono che alla Reggina succedono cose allucinanti e il meglio deve ancora arrivare,mi riferisco a qualche giornalista o a qualche semplice tifoso,sarebbe interessante sapere quali siano questi episodi,perchè io francamente non mi stupirei nemmeno se qualcuno è a conoscenza che i giocatori si pagano il pranzo da soli all'autogrill ( supposizione mia ).
Il tempo è galantuomo e col tempo sapremo tutto.
I giocatori li incrocio spesso(alcuni) allo spizzicotto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ogni vota che non entro sul forum e non seguo notizie sulla reggina per 2 giorni succede il pizzio! :lol:
trentaprile

Non mi fido dei calciatori, la colpa di tutto ciò è soprattutto loro.

Lui può averli pagati in nero, in bianco o in grigio, ma contributi non ne ha versati.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:
Poi però riporti le "voci" di un giornale, e dei "possibili" diretti interessati, che però non mostrano documenti attendibili.
E se li avessero presi in nero per assurdo? Sosterrebbero di averli presi....
Non ha senso IMHO(o forse sì)
E' sempre la stessa storia con questa persona... Tu porti documenti ufficiali e lui ti risponde con articoletti che lasciano il tempo che trovano...
Per quanto riguarda le parole dei diretti interessati lasciano il tempo che trovano davanti al fatto che tali "emolumenti" non sono stati documentati... Quindi o li ha pagati in nero, oppure chi dovrebbe vigilare ha preso un granchio bello grosso...
Però come dice Ethan... la società x smentire questo "errore" clamoroso dovrebbe avere in possesso la documentazione e ripresentarla... è semplicissimo... anzi fossi zio Lillo già avrei mandato i fax... magari lo ha già fatto... Tu che dici Ethan??? Magari non mi spendi sordi ru fax nci mandau a mbasciata...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Altri 2 punti di penalizzazione.. :sad: E siamo a -4
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Giornata drammatica per la Reggina che alla vigilia della proibitiva partita di Salerno sul campo della capolista (domani alle 16) oggi s’è vista infliggere ben tre punti di penalizzazione, che portano il totale delle penalità a -4. In mattinata era arrivato il nuovo -1 relativamente al deferimento di febbraio per il mancato pagamenti dei contributi Inps e Irpef sugli emolumenti di settembre e ottobre 2014, oggi pomeriggio le Sezioni Riunite della Corte Federale d’Appello hanno accolto il ricorso del Procuratore Federale Stefano Palazzi che aveva contestato le sentenze inflitte a metà febbraio relativamente al deferimento per il ritardo del pagamento della fideiussione per l’iscrizione al campionato e altre “pendenze” legate alla passata stagione.

Contestualmente, le stesse Sezioni Riunite della Corte Federale d’Appello hanno respinto il ricorso della Reggina che voleva restituito il punto precedentemente già inflitto in classifica per queste mancanze.
L’accoglimento del ricorso del Procuratore Federale non solo conferma il punto di penalizzazione alla Reggina, ma affossa la squadra con altri 2 punti di penalizzazione e l’inibizione per altri tre mesi di Giuseppe Ranieri, che l’anno scorso era il legale rappresentante della società (era stato inibito per due mesi, adesso lo è per 5).

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ta/261816/
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quindi per il ritardo della fidejussione ben 3 punti...e ancora non finimmu!
Rispondi