Scommetto che.. C'entriamo anche noi.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

http://m.tuttolegapro.com/altre-news/fe ... che-102643

Caos scommesse in Lega Pro. La Federbet, associazione che riunisce i maggiori bookmakers europei, ha presentato una denuncia alla giustizia ordinaria su presunte combine in terza serie: "Hanno ripreso alla grande: il campionato di Lega Pro è falsato dalle scommesse" rivela Francesco Baranca, segretario della Federbet, a ilfattoquotidiano.it. E analizza un caso che farà discutere: "Su Pro Patria-Pavia ci sono numeri mostruosi: la quota per l’1 parziale/2 finale (padroni di casa avanti nel primo tempo, ospiti vincenti a fine gara, NdR) è crollata da 31 ad appena 5 a 1. Una quotazione ridicola per questo genere di puntata. Basta vedere le immagini e l’andamento della gara per rendersi conto che qualcosa non va: le due squadre hanno un atteggiamento completamente diverso fra un tempo e l’altro". Tra i match sospetti anche Martina-Barletta giocatasi lunedì: in questo caso, però, la presunta combine sul segno X non si sarebbe svolta, dal momento che gli ospiti hanno conquistato l'intera posta in palio.

E ci sarebbero altri cinque incontri nella denuncia presentata a inizio marzo, come racconta lo stesso segretario della Federbet: "Tutti combinati indiscutibilmente. Noi portiamo delle evidenze di carattere numerico, adesso sta ai magistrati indagare per trovare le prove. Ci siamo stancati di parlare a vuoto ed essere presi per pazzi dalla Lega e dalla Federazione, che non fanno nulla. A questo punto intervenga la magistratura. I team coinvolti? Speriamo ci querelino, così sarebbero obbligati a fare delle indagini. Ma fin qui non l’ha mai fatto nessuno, chissà perché…".

Mia considerazione.
Vai a vedere che piano piano ci troviamo invischiati pure noi in questo schifo. Dopotutto quante partite specie all'inizio ci sono sembrate davvero strane..
Il problema del calcio sono le scommesse. Poi a sti livelli dove non gira un euro bucato.. Basta combinare un paio di partite e ti sei fatto tre stipendi, giocatori che magari sono a fine carriera, che gli frega.. Prendete Mauri, qualche giorno in galera e ora segna indisturbato in Serie A.
Schifo, questo calcio fa schifo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Tutti i campionati sono truccati.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Non mi ricordo se era un Chievo-Reggina. Avranno tirato in porta 3 volte, ma tipo da 30 metri, il resto noia a centrocampo. Era stata sospesa dalle agenzie di scommessa.
Ma non siamo solo noi, ragazzi. Guarda caso a fine anno è tutto accomodato, penso a certi risultati della serie A, che da aprile in poi è inguardabile.
Non voglio fare nomi di chi secondo me racimola parecchi soldi facendo questo tipo di cose, ma in serie A per me ce ne sono almeno due-tre che fanno così. E più si abbassa la categoria meno soldi girano. E meno soldi girano più debiti ci sono. E più debiti ci sono più sono truccate.

Poi ci sono società molto indebitate che devono pagare i cartellini di certi giocatori, e allora con le partite vendute scontano qualche spicciolo... tutte deduzioni mie, eh? Nessun genere di prova, ma molti, moltissimi indizi.
Occasionale porti male (cit.)
goodfellow

Eh no ragazzi!

Ora mettete nomi e cognomi di tutti e le fonti altrimenti non vale!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ormai inutile fare eventuali nomi e cognomi. Col senno del poi uno come Signori, uomo ex nazionale italiana, capocannoniere della serie A, pagato e strapagato nella sua lunga carriera, che si abbassa a fare quello che ha fatto, chi lo avrebbe mai potuto dire? A sto punto non mi meraviglierei di nessuno che gravita o ha gravitato in questo mondo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Non mi ricordo se era un Chievo-Reggina. Avranno tirato in porta 3 volte, ma tipo da 30 metri, il resto noia a centrocampo. Era stata sospesa dalle agenzie di scommessa.
Ma non siamo solo noi, ragazzi. Guarda caso a fine anno è tutto accomodato, penso a certi risultati della serie A, che da aprile in poi è inguardabile.
Non voglio fare nomi di chi secondo me racimola parecchi soldi facendo questo tipo di cose, ma in serie A per me ce ne sono almeno due-tre che fanno così. E più si abbassa la categoria meno soldi girano. E meno soldi girano più debiti ci sono. E più debiti ci sono più sono truccate.

Poi ci sono società molto indebitate che devono pagare i cartellini di certi giocatori, e allora con le partite vendute scontano qualche spicciolo... tutte deduzioni mie, eh? Nessun genere di prova, ma molti, moltissimi indizi.

e questo discorso ci "aggancerebbe" al topic SAMPDORIA REGGINA 5 A 0.......e al fatto che bisognerebbe legalizzare quello che si presume abbia fatto il LECCE,x evitare le partite "accomodanti".....quel chievo reggina me lo ricordo,ma a chievo,a quanto pare,riescono tutti facilmente a trovare un accordo,a fine campionato :okok:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Verissimo, il Chievo è quella che a mia memoria (sarà culo) riesce guarda caso a beccare nelle ultime 4/5 partite le squadre più rilassate del campionato ergo vittorie facili o pareggini 0-0 noiosi per ️buona pace di tutti. L'unico anno che non gli è andata bene è stato quando sono scesi loro e ci siamo salvati noi, loro giocavano al Dall'Ara contro il Catania mi pare, ricordo un Semioli "schifato" per alcuni risultati su altri campi (ce l'aveva con noi che avevamo credo battuto il Milan).
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Verissimo, il Chievo è quella che a mia memoria (sarà culo) riesce guarda caso a beccare nelle ultime 4/5 partite le squadre più rilassate del campionato ergo vittorie facili o pareggini 0-0 noiosi per ️buona pace di tutti. L'unico anno che non gli è andata bene è stato quando sono scesi loro e ci siamo salvati noi, loro giocavano al Dall'Ara contro il Catania mi pare, ricordo un Semioli "schifato" per alcuni risultati su altri campi (ce l'aveva con noi che avevamo credo battuto il Milan).
si si,ma anche loro non si negano,quando devono "prestare" dei punti,giocando in casa.............vai a vedere negli ultimi anni e nelle ultime giornate quanti pareggi ha fatto il chievo in casa..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

il chievo ogni anno si fa bello con il culo degli altri,è una squadra antipatica ora,spero che qualcuno guardi dall'alto e li manda in serie b a marcire,anzi dal mio punto di vista la favola del paesello in serie A, è tramontata.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:il chievo ogni anno si fa bello con il culo degli altri,è una squadra antipatica ora,spero che qualcuno guardi dall'alto e li manda in serie b a marcire,anzi dal mio punto di vista la favola del paesello in serie A, è tramontata.

e invece sono queste le squadre che convengono di piu alle grandi società.............sai quante plusvalenze fanno fare............non hai idea.....

son squadre "cuscinetto",e non x la scarsezza.....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Eh no ragazzi!

Ora mettete nomi e cognomi di tutti e le fonti altrimenti non vale!

qual'è il dubbio che opprime la tua curiosità :D
Have a Nice Day
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sciabolata_morbida ha scritto:Verissimo, il Chievo è quella che a mia memoria (sarà culo) riesce guarda caso a beccare nelle ultime 4/5 partite le squadre più rilassate del campionato ergo vittorie facili o pareggini 0-0 noiosi per ️buona pace di tutti. L'unico anno che non gli è andata bene è stato quando sono scesi loro e ci siamo salvati noi, loro giocavano al Dall'Ara contro il Catania mi pare, ricordo un Semioli "schifato" per alcuni risultati su altri campi (ce l'aveva con noi che avevamo credo battuto il Milan).
Del resto loro sono così corretti! Sono dei ladri anche di colori, erano bianchi e blu, hanno fregato i colori dell'Hellas!


Non che l'Hellas non se lo meritasse, eh?
Occasionale porti male (cit.)
goodfellow

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:Eh no ragazzi!

Ora mettete nomi e cognomi di tutti e le fonti altrimenti non vale!

qual'è il dubbio che opprime la tua curiosità :D

Non si possono fare illazioni senza mettere le fonti, altrimenti qua denunciano tutti.

O vale solo per Foti?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:Eh no ragazzi!

Ora mettete nomi e cognomi di tutti e le fonti altrimenti non vale!

qual'è il dubbio che opprime la tua curiosità :D

Non si possono fare illazioni senza mettere le fonti, altrimenti qua denunciano tutti.

O vale solo per Foti?
La fonte sta nel primo post
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
goodfellow

io2 ha scritto:
goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:

qual'è il dubbio che opprime la tua curiosità :D

Non si possono fare illazioni senza mettere le fonti, altrimenti qua denunciano tutti.

O vale solo per Foti?
La fonte sta nel primo post

Che tutti i campionati sono truccati? Dai Roby, fai il bravo. :thumleft
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

goodfellow ha scritto:
io2 ha scritto:
goodfellow ha scritto: Non si possono fare illazioni senza mettere le fonti, altrimenti qua denunciano tutti.

O vale solo per Foti?
La fonte sta nel primo post

Che tutti i campionati sono truccati? Dai Roby, fai il bravo. :thumleft
Nel 2000 l'inchiesta calciopoli lo dimostra con mezza serie A coinvolta.
Qualche anno dopo l'inchiesta calcio scommesse lo dimostra con molti giocatori e squadre di serie a,b e lega pro coinvolti.
Bastano le fonti?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
goodfellow

io2 ha scritto: Nel 2000 l'inchiesta calciopoli lo dimostra con mezza serie A coinvolta.
Qualche anno dopo l'inchiesta calcio scommesse lo dimostra con molti giocatori e squadre di serie a,b e lega pro coinvolti.
Bastano le fonti?
Messa così si può scrivere che Foti è un imbroglione senza problemi di sorta. :mrgreen:
Rispondi