SALERNITANA-REGGINA SABATO 28 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Avevo paventato questo, ritrovarmi poi con qualche squalificato per gare più importanti imminenti, e avevo auspicato in quel briciolo di senno di Alberti che è evidente in confusione più totale. Sommatoria: Cirillo si fa la discussione da discoteca e si fa cacciare, bravo! Abbiamo bisogno proprio di ste minchiate.. Ciriveddu zeru tagghiatu.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
zonaorientaleSA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2015, 14:00

miguelito ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
zonaorientaleSA ha scritto:lo so lo so...però una cosa è in campo coi calciatori e una cosa insultando una curva intera che non aveva fatto niente di niente...non ci saremmo mai permessi. Vabè cmq ho visto le sue origini, l'avevo detto per caso prima e ho indovinato...è di Castellammare di Stabia :wink Cmq uagliù, seriamente, avete una bella squadra, soprattutto là davanti siete pericolosissimi! So che è difficile, ma sostenetela perchè se giocate come nella prima mezzora a Salerno potete vincere con chiunque! Forza uagliù!!!
Dai vabè non ve la siete presa più di tanto come hai detto prima! :thumright Speriamo bene fratello qui a stare uniti si fa una fatica enorme..speriamo di riuscirci e di salvarci...mi raccomando l'ultima partita a messina...anche se sarete già promossi dovrete vincere per noi! :cheers :cheers :cheers



ne siete sicuri? Cioè se la Salernitana è già promossa ed al Messina servono i punti pensate veramente che rischieranno le gambe per farci un favore in nome del gemellaggio? Beati voi che vivete nel mondo dei sogni! Ricordate: una cosa sono i tifosi ed un'altra cosa sono i calciatori. Per ritornare all'episodio di Cirillo tutto è nato prima dalla provocazione di quella cacca buddace di Pestrin, poi seguita da quell'altra cacca cotronese di Gabbionetta. Cirillo ha fatto bene a reagire anzi doveva menomarli fisicamente.
compà io sono tifoso della Salernitana e ti dico che è IMPOSSIBILE che saremo già promossi. Sarà testa a testa fino al 10 maggio vedrai. A Messina dovremo vincere e basta!!! A prescindere!!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dubitate sui salernitani?????....

NON VI PERMETTETE MINIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zonaorientaleSA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2015, 14:00

reggiocapoluogo ha scritto:...amico di salerno...non vi curate di quel personaggio...ke nemmeno lo guardate dall'alto della vostra posizione...sinceramente la saleritana mi è sempre stata simpatica dai tempi della b e della promozione in A finita tragicamente...ho sempre sperato ke salerno arrivasse almeno alla b, minima posizione x una città come la vostra, ho sempre seguito le vostre peripezie anke in serie minori e sono contento del vostro primato...reggete duro così potrete tornare nel calcio ke conta...x quanto riguardo il fatto di seguire la squadra, credo ke nessuno qui vorrebbe abbandonarla...xò voi siete un gruppo unito, squadra, società, tifosi...cosa ke qui non c'è...non abbiamo la certezza di dire se e dove giocheremo l'anno prox, la società col presidente fac-totum sono anni ke ci prende x il c..o...non abbiamo prospettive o progetti ambiziosi da anni...abbiamo la sfortuna di avere sempre a ke fare con punti di penalizzazione a cui il nostro presidente da 8 anni ci ha abituato...ke cadenzialmente arrivano proprio nel momento in cui la squadra sembra risollevarsi...a pensare male si fa peccato, xò......non vedo un grande gruppo in questi pseudo-giocatori...si è rotto il feeling xkè non ci sentiamo + rappresentati...si è rotto il giocattolo e non sappiamo se "qualcuno" si prenderà la responsabilità di quello ke sta succedendo...x questo è difficile a molti seguire ancora la squadra...e fa male...

Forza Salernitana :salut
Grazie mille fratello! Anche noi abbiamo passato periodi orrendi come ben sai...due fallimenti nel 2005 e poi anche nel 2011...ora sembra che ci sia un progetto...speriamo bene! Fidatevi che arriverà qualcuno anche da voi! Resistete per ora...anche se è dura lo so...non lo meritate :sad:
zonaorientaleSA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2015, 14:00

Uagliù ci tengo a precisare una cosa che ben sapete, ma spesso si dimentica: IL GEMELLAGGIO E' TRA REGGIO E SALERNO! In campo ci vanno loro...che per me rimangono solo giocatori...fortunati...mercenari...NOI NON C'ENTRIAMO NULLA CON QUEL MONDO. Quindi non mischiamo il campo con i nostri splendidi valori e le nostre stupende città!!! Quei valori vanno aldilà di una sconfitta o vittoria!!!!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Fratelli in eterno!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:dubitate sui salernitani?????....

NON VI PERMETTETE MINIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci risentiamo l'ultima giornata.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Io non mi accanirei piu' di tanto con Cirillo,col melfi ha fato una signora partita... ne bastavano altri 7 con la sua grinta.

Una piccola curiosità che riguarda proprio cirillo,nella maggior parte dei siti l'altezza di Cirillo e Belardi è uguale 1.87 cm,poi vedendo qualche foto si nota una differenza di quasi mezzo metro tra i due ,a favore di belardi :mrgreen:, com'è possibile.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dubitate sui salernitani?????....

NON VI PERMETTETE MINIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci risentiamo l'ultima giornata.

ora virimu si riniscimu a pensare anche che è colpa della salernitana se non ci salviamo,mi raccomando.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non ho detto questo ma non mi aspetto nulla, d'altronde è sempre stato così.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

miguelito ha scritto:non ho detto questo ma non mi aspetto nulla, d'altronde è sempre stato così.
Intanto mancheranno 2 partite alla fine, il che significa che la Salernitana per dare la partita ai buddaci deve avere 6 punti sul benevento....
tenendo conto che ne ha solo 2 di vantaggio e che prima di quella partita ce ne sono altre 4, dubito fortemente che il beneventi perda 4 punti nelle prossime 4.
Il messina tra benevento e salerno ( che affrontera consecutivamente) farà 0 punti.
State sereni, siamo noi che dobbiamo vincerne 4 a prescindere dai buddaci. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
miguelito ha scritto:non ho detto questo ma non mi aspetto nulla, d'altronde è sempre stato così.
Intanto mancheranno 2 partite alla fine, il che significa che la Salernitana per dare la partita ai buddaci deve avere 6 punti sul benevento....
tenendo conto che ne ha solo 2 di vantaggio e che prima di quella partita ce ne sono altre 4, dubito fortemente che il beneventi perda 4 punti nelle prossime 4.
Il messina tra benevento e salerno ( che affrontera consecutivamente) farà 0 punti.
State sereni, siamo noi che dobbiamo vincerne 4 a prescindere dai buddaci. :salut


:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:


alla fine siamo noi che dobbiamo sperare di fare un favore alla Salernitana...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


detto questo,se eravamo agganciati potevamo pensare di farcela,senza passare dai play out...... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

zonaorientaleSA ha scritto:Uagliù ci tengo a precisare una cosa che ben sapete, ma spesso si dimentica: IL GEMELLAGGIO E' TRA REGGIO E SALERNO! In campo ci vanno loro...che per me rimangono solo giocatori...fortunati...mercenari...NOI NON C'ENTRIAMO NULLA CON QUEL MONDO. Quindi non mischiamo il campo con i nostri splendidi valori e le nostre stupende città!!! Quei valori vanno aldilà di una sconfitta o vittoria!!!!

Sante parole, quello che scrivi è importantissimo ed è sacrosanto sottolinearlo a caratteri cubitali, il gemellaggio è tra città e tifoserie, il campo e la partita sono un'altra cosa!! non perchè si è gemellati bisogna aspettarsi o pretendere che si ottengano favori o regali in campo, non esiste proprio!! :salut
ALE' SALERNO

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Volevo chiedere una cortesia, se si può evitare di scrivere su questo forum offese e insulti verso nostri giocatori che hanno avuto un passato nella nostra squadra (vedi Cirillo spesso sbeffeggiato in Birillo), e se si può evitare di sputare sulla nostra storia (vedi definizione di "bluff" sulla nostra esperienza in serie A).

Le critiche vanno e ci stanno benissimo ma penso che certi limiti non si possano superare, certe volte mi viene il dubbio che questo non è più un forum di tifo amaranto, sembra un forum di nostri acerrimi nemici.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

onlyamaranto ha scritto:Volevo chiedere una cortesia, se si può evitare di scrivere su questo forum offese e insulti verso nostri giocatori che hanno avuto un passato nella nostra squadra (vedi Cirillo spesso sbeffeggiato in Birillo), e se si può evitare di sputare sulla nostra storia (vedi definizione di "bluff" sulla nostra esperienza in serie A).

Le critiche vanno e ci stanno benissimo ma penso che certi limiti non si possano superare, certe volte mi viene il dubbio che questo non è più un forum di tifo amaranto, sembra un forum di nostri acerrimi nemici.
...rispondo xkè mi sono sentito chiamare in causa...ok, birillo l'ho coniato dopo ke l'ho visto nel lontano 2002 farsi sbeffeggiare in 2 partite contro il parma e la roma rispettivamente da adriano (e dico tutto) e totti che lo hanno saltato proprio come un birillo...poi il fatto ke lo considero il "giocatore" più scarso ad indossare la maglia amaranto è un altro discorso...non è un mistero ke la nostra esperienza in a è nata da un mix di entusiasmo, programmazione, scelte azzeccate...ma anke l'aiuto di moggi ha avuto il suo ruolo...se poi vogliamo nasconderci dietro il dito....come si giustifica anke il messina in serie a che arriva settimo in classifica...se mi ritieni un acerrimo nemico della reggina è un problema tuo...non mi conosci...invece qui mi sembra di partecipare ad una gara x dimostrare di essere il tifoso n.1...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ok, ho capito l'antifona, Foti alla fine ci ha portato in serie A, i ragazzi stanno dando l'anima, grande Cirillo, uno di noi, fortissimo e grande combattente, l'irruenza è dovuta al grande amore per Reggio e la Reggina, goodby...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggiocapoluogo ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Volevo chiedere una cortesia, se si può evitare di scrivere su questo forum offese e insulti verso nostri giocatori che hanno avuto un passato nella nostra squadra (vedi Cirillo spesso sbeffeggiato in Birillo), e se si può evitare di sputare sulla nostra storia (vedi definizione di "bluff" sulla nostra esperienza in serie A).

Le critiche vanno e ci stanno benissimo ma penso che certi limiti non si possano superare, certe volte mi viene il dubbio che questo non è più un forum di tifo amaranto, sembra un forum di nostri acerrimi nemici.
...rispondo xkè mi sono sentito chiamare in causa...ok, birillo l'ho coniato dopo ke l'ho visto nel lontano 2002 farsi sbeffeggiare in 2 partite contro il parma e la roma rispettivamente da adriano (e dico tutto) e totti che lo hanno saltato proprio come un birillo...poi il fatto ke lo considero il "giocatore" più scarso ad indossare la maglia amaranto è un altro discorso...non è un mistero ke la nostra esperienza in a è nata da un mix di entusiasmo, programmazione, scelte azzeccate...ma anke l'aiuto di moggi ha avuto il suo ruolo...se poi vogliamo nasconderci dietro il dito....come si giustifica anke il messina in serie a che arriva settimo in classifica...se mi ritieni un acerrimo nemico della reggina è un problema tuo...non mi conosci...invece qui mi sembra di partecipare ad una gara x dimostrare di essere il tifoso n.1...
Caro rccapoluogo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
suonatore Jones

reggiocapoluogo ha scritto:
...rispondo xkè mi sono sentito chiamare in causa...ok, birillo l'ho coniato dopo ke l'ho visto nel lontano 2002 farsi sbeffeggiare in 2 partite contro il parma e la roma rispettivamente da adriano (e dico tutto) e totti che lo hanno saltato proprio come un birillo
ora passi tutto. La rabbia, la delusione, la disaffezione. Tutto. E io sono il primo.
Passi che Cirillo sia scarso. Ma scarso scarso.

Ma fargli una colpa per essere stato saltato da Adriano e Totti quando erano all'apice della carriera :lol: :lol: :lol:

Ma ti ricordi, "nel lontano 2002", quanti giocatori saltavano Adriano e Totti? :lol:
Erano tra i giocatori più forti della A. Quando la A portava 3 squadre in semifinale champions e 2 in finale.

macazzo! :lol:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggiocapoluogo ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Volevo chiedere una cortesia, se si può evitare di scrivere su questo forum offese e insulti verso nostri giocatori che hanno avuto un passato nella nostra squadra (vedi Cirillo spesso sbeffeggiato in Birillo), e se si può evitare di sputare sulla nostra storia (vedi definizione di "bluff" sulla nostra esperienza in serie A).

Le critiche vanno e ci stanno benissimo ma penso che certi limiti non si possano superare, certe volte mi viene il dubbio che questo non è più un forum di tifo amaranto, sembra un forum di nostri acerrimi nemici.
...rispondo xkè mi sono sentito chiamare in causa...ok, birillo l'ho coniato dopo ke l'ho visto nel lontano 2002 farsi sbeffeggiare in 2 partite contro il parma e la roma rispettivamente da adriano (e dico tutto) e totti che lo hanno saltato proprio come un birillo...poi il fatto ke lo considero il "giocatore" più scarso ad indossare la maglia amaranto è un altro discorso...non è un mistero ke la nostra esperienza in a è nata da un mix di entusiasmo, programmazione, scelte azzeccate...ma anke l'aiuto di moggi ha avuto il suo ruolo...se poi vogliamo nasconderci dietro il dito....come si giustifica anke il messina in serie a che arriva settimo in classifica...se mi ritieni un acerrimo nemico della reggina è un problema tuo...non mi conosci...invece qui mi sembra di partecipare ad una gara x dimostrare di essere il tifoso n.1...

Preciso due cose: non mi passa manco lontanamente per la testa dare patenti di tifoso a nessuno, non solo perché non sarebbe corretto, ma proprio non è una cosa che mi interessa e non è questo che volevo dire nel mio post;
faccio un esempio pratico per spiegarmi: se entro nel forum dei tifosi del Cosenza, trovo scritti insulti e offese nei confronti dei nostri giocatori, e se viene tirata in ballo la nostra serie A loro fanno a gara a chi la sminuisce di più, parlando appunto di sistema mafioso che ha consentito alla Reggina di mantenere tutti quegli anni di serie A.
Il che per dei tifosi avversari può essere comprensibile, ma per noi tifosi della Reggina dire che tutta quell'esperienza è stata solo il frutto dell'amicizia con Moggi lo trovo assurdo, oltre che falso.
L'altra cosa che volevo dire è che è ovviamente più che lecito criticare i nostri giocatori Cirillo compreso, e che siamo in una caserma, ma tra il criticare e lo sbeffeggiare trovo che ci sia una differenza abissale.
Non c'è nessuna gara e nessun parlamento che giudica nessuno, siamo in un forum e ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole senza temere giudizi da parte di nessuno (d'altronde io ho sempre difeso più e più volte questo diritto in tanti post, contestando la moderazione quando fa opera di "pulizia dei post" su chi critica troppo).
Però lo stesso sacrosanto diritto di cui parlavo sopra ce l'ho pure io, il mio parere non vale né di meno né di più del tuo o di quello degli altri, siamo in un forum e ci si confronta altrimenti ognuno di noi apre un blog suo e là non viene contraddetto da nessuno. :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mohammed ha scritto:Ok, ho capito l'antifona, Foti alla fine ci ha portato in serie A, i ragazzi stanno dando l'anima, grande Cirillo, uno di noi, fortissimo e grande combattente, l'irruenza è dovuta al grande amore per Reggio e la Reggina, goodby...
Non è così, tra il bianco e il nero ci sono una marea di sfumature di grigio (non 50 però :lol: )

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi