SALERNITANA-REGGINA SABATO 28 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma che palle.....
comunque se non ci fosse stato il telecronista che si vedeva una partita a parte,mi sarei addormentato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

purtroppo oltre il risultato perdiamo anche Cirillo per espulsione, è riuscito a cadere nelle provocazioni
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Bravo Bruno...qualunque sia il motivo sei un c...e!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fissa iddu......

x fortuna che mi si bloccau.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

almeno ci minau a quel montato di gabionetta :scratch :scratch :scratch :scratch
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Dai, non abbiamo giocato male.
Loro di un'altra categoria.

Dio salvi la Reggina!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto:Bravo Bruno...qualunque sia il motivo sei un c...e!
Un vero coglione, perchè effettivamente la partita da vincere era questa, non quella con l'Ischia? Un vero coglione! E meno male che li ha presi vecchi perchè avevano l'esperienza. .. no gabbu
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cirillo...non li ascoltare...e di Michele chi faci tacchetti e cari sulu che e"
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ci siamo ridotti a doverci affidare a quello scasacane di birillo...ancora c'è ki crede ke il + grande bidone montato ke abbia indossato la maglia amaranto ( x la 4° volta...questo è solo masochismo!) possa a 38 anni andare a fermare ragazzini ke non avrebbe fermato a 20 anni...tanto la sua specialità è minare alle caviglie...tanto la palla non sa cosa sia... :muro:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ma io sapevo che la partita era alle 19,00 ho acceso sportube ed ho visto 2-1 salernitana. Ma che cazzo è???? Io sapevo che era alle 19,00 su tuttoreggina c'era scritto alle 19,00. Ma che vergogna!
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Catanzaro-lecce 4 espulsi per i salentini :o.o:

La reggina ormai è andata,ogni partita è superflua,cirillo dopo oggi mi sa che è il primo a non crederci piu', come dargli torto.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Bud ha scritto:purtroppo oltre il risultato perdiamo anche Cirillo per espulsione, è riuscito a cadere nelle provocazioni
A mia memoria Cirillo ste cazzate le ha SEMPRE fatte, ci si è costruito la fama di lottatore ed è arrivato a giocare nell'Inter pur essendo un mediocre giocatore di serie c.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Sciabolata_morbida ha scritto:Alberti non capisci nenti i palluni. Ufficiale quanto il fatto che Lecce e Barletta sono in vacanza da oggi.
Se guardi bene la partita vedi che i nostri scasacani avevano mollato già sull 1-1, i cambi di Alberti hanno dato una piccola scossa ma se chi è in campo se ne fotte ci puoi fare poco.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Caronte ha scritto:Dai, non abbiamo giocato male.
Loro di un'altra categoria.

Dio salvi la Reggina!
Abbiamo fatto pena, impegno zero dopo l'1-1. Salernitana altra categoria? Non riuscivano nemmeno a fare palleggio, nella serie c di venti anni fa sarebbero all'ultimo posto. Con un po di impegno vincevi o non perdevi ma se te ne fotti tanto il campionato è andato e il tuo procuratore già sta lavorando per piazzarti altrove dove devi andare?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

mohammed ha scritto:
Caronte ha scritto:Dai, non abbiamo giocato male.
Loro di un'altra categoria.

Dio salvi la Reggina!
Abbiamo fatto pena, impegno zero dopo l'1-1. Salernitana altra categoria? Non riuscivano nemmeno a fare palleggio, nella serie c di venti anni fa sarebbero all'ultimo posto. Con un po di impegno vincevi o non perdevi ma se te ne fotti tanto il campionato è andato e il tuo procuratore già sta lavorando per piazzarti altrove dove devi andare?
non sono d'accordo, l'1-1 ha tagliato le gambe a noi e esaltato la Salernitana che se è prima in classifica con 46 punti (credo) più di noi, un motivo ci sarà.
Il 2-1 ha fatto il resto. Loro hanno saputo amministrare, noi abbiamo corso tanto il primo tempo e il secondo si è vista la differenza tecnica.
Tra l'altro da loro esce Cristea e entra Mendicino, esce Calil e entra Gabionetta, noi in panchina avevamo i 97.
Non capisco la sostituzione di Viola, giusto far entrare Di Michele, ma non togliere l'unico che insieme a Insigne creava scompiglio nella loro difesa.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

8ho appena fatto i complimenti al mio amico Negro e gli ho fatto l'imbocca al lupo per il campionato...
Mi ha risposto che se lo marcavo io probabilmente non avrebbe segnato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reggina mia comu ndi cumbinammu... 3 vs 1, anzi 4 con il portiere (?) e sono stati capaci di farlo stoppare, girare e tirare... foragabbu...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ma onestamente noi siamo scarsi ma la Salernitata che è prima non gabbu signuri. Uscire col pareggio oggi non sarebbe stato per nulla un furto.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ethan ha scritto:Ma onestamente noi siamo scarsi ma la Salernitata che è prima non gabbu signuri. Uscire col pareggio oggi non sarebbe stato per nulla un furto.
se prendi un gol come quello del 2-1 meriti di perdere... Don Nato o Mimmo Barillà se facevamo n'errore del genere a 10 anni prima ndi facivunu nesciri ru campu e facivunu jocari a squatra in 8... poi vulavunu i puntatuni nto culu...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

AMOMARANTO ha scritto:
ethan ha scritto:Ma onestamente noi siamo scarsi ma la Salernitata che è prima non gabbu signuri. Uscire col pareggio oggi non sarebbe stato per nulla un furto.
se prendi un gol come quello del 2-1 meriti di perdere... Don Nato o Mimmo Barillà se facevamo n'errore del genere a 10 anni prima ndi facivunu nesciri ru campu e facivunu jocari a squatra in 8... poi vulavunu i puntatuni nto culu...
Con Mimmo molti dei nostri titolari potevano andare a lavare lo spogliatoio..
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Una partitaccia comunque
Rispondi