SALERNITANA-REGGINA SABATO 28 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Piccola precisazione....mai detto o scritto che chi va allo stadio sia tifoso e chi non ci va non abbia diritto di parola..ma quale parlamento o governo..io sono extraparlamentare...ma che quando c'è da criticare compaiano alcuni forumini a calcare la mano (e di molto) senza ombra di smentita mi pare incontrovertibile.
Ribadisco il mio concetto,ognuno è libero di scrivere e di pensare ciò che vuole ,ma ricordo che le offese larvate e palesi verso chi va allo stadio sono fuori luogo (ho letto pure che saremmo collusi)..e insisto...se non considerate QUESTA la vostra Reggina..aspettate la fine del campionato per gioire (spero di no ovviamente) scrivendo lo avevo detto io...ma per adesso dovreste avere solo il buon senso di non offendere..questo rimane un forum pubblico e non fate altro che "fari bbagnari u pani" a tifosi di altre squadre che a mio giudizio sono inferiori a noi in tutto e per tutto..
Buona giornata
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi ricordo ancora a BARI dove ENNYNNAIA si iettau e ci resuru u rigori.......mica finiu u gemellaggiu con il BARI,anzi...a termine partita eravamo insieme....

quindi non confondiamo il pubblico con i giocatori....


anche io a Reggio potrei fischiare dal primo all ultimo minuto gabionetta(giocatore mai tollerato)....ma mica andrei mai contro i FRATELLI SALERNITANI.....
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...prima di tutto. ...mohammed, non so di cosa parli...ti assicuro che non sono sordo...sono pure otorinolaringoiatria :mrgreen: poi non ho sminuito l'esperienza della serie A come dipendente completamente ed esclusivamente dal l'aiuto di moggi...ma rifiutare lidea che il suo aiuto ci sia stato e ci abbia aiutato anche nelle trattative la considero una cosa da ipocriti. ..non lo si legge solo nei forum di squadre avversarie. ...lo si sa da anni...come a messina gli dovrebbero fare una statua...altrimenti col cavolo che facevano quel percorso. ..non è una critica alla squadra, alla passione, ai tifosi. ..riguarda il modus operandi di dirigenti e nel nostro caso delle truffe del baffo e ancora paghiamo dazio...è una critica a come si sta comportando chi da anni ci prende in giro. ..colui che non deve dare conto ai tifosi x poi elemosinare soldi. ..come considerare il tanto sbandierato azionariato popolare. ..la critica viene dall'aver portato pseudo giocatori ed ex giocatori (a mio modesto avviso, non all'altezza e senza dare garanzie)...di non avere un minimo di programmazione e di prospettiva...di averci portato ad un passo dal baratro...con un debito insostenibile che puntualmente non onora...di continuare a dire xò ke l a reggina è solida e ha valori importanti come il Sant'Agata. ..che poi ce ne facciamo nei dilettanti?...la critica quindi è solo verso colui che ha l'esclusiva colpa e responsabilità di tutto sto scempio ke porterà a vanificare qualsiasi vittoria. ..se è vero che sono in arrivo altri punti di penalizzazione...se critico i calciatori. ..chiamamoli così....è x criticare chi li ha portati...xkè non possiamo permetterci un sansovini o vantaggiato...no, certo. ..poi non sappiamo se c'è un ds e quanto valga...purtroppo. ..e questo è stato scritto in alcune testate e non è un tentativo di buttare fango...la salvezza del -11 è stata l'inizio della fine. ..con foti k è si è considerato infallibile e in un delirio di onnipotenza...ha allontanato tutti scardinando tutto ciò che aveva determinato la nostra forza e la nostra plusvalenza...quindi non può dare la colpa agli altri se adesso dovrebbero aiutarlo dopo essersi reso conto di non essere in grado di gestire da solo tutto la baracca....ma quando le cose giravano non voleva interferenze ed ingerenze...quindi oea che c...o vuoi....siccome ci sento benissimo...FORZA REGGINA...tanto per intenderci...
Rispondi