RISULTATI E CLASSIFICA LEGA PRO-GIRONE C 31^ Giornata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Risultati:

Juve Stabia - Ischia 1 : 1
Catanzaro - Salernitana  1 : 2
Lupa Roma  - Foggia 1 : 1
Lecce - Aversa 3 : 0
Reggina - Melfi 2 : 1
Matera - Vigor Lamezia 0 : 0
Messina - Cosenza 0 : 0
Paganese - Savoia 2 : 2
Casertana - Benevento 0 : 0

Stasera ore 20.45:
Martina Franca - Barletta


Classifica:

Salernitana 67
Benevento 65
Juve Stabia 56
Casertana 56

Lecce 54
Matera 54
Foggia 50
Catanzaro 44
Vigor Lamezia 40
Barletta 39
Cosenza 37
Martina 35
Lupa Roma 34
Paganese 34
Melfi 32
Savoia 27
Messina 26
Aversa Normanna 25
Ischia 25

Reggina 25

Penalizzazioni: Melfi -2, Reggina -1, Foggia -1

Martina Franca e Barletta una partita in meno
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

In coda abbiamo riagganciato il gruppone e "viviamo" un momento di forma che speriamo ci porti almeno fuori dall'ultimo posto, e ci permetta di disputare almeno i Play-Out

Il CDS ci mette ultimi, anche se con l'Aversa siamo in vantaggio negli scontri diretti.
Con Savoia ed Ischia, invece , ci giochiamo tutto in casa nelle prossime gare casalinghe.
Da lì passa il nostro futuro :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:In coda abbiamo riagganciato il gruppone e "viviamo" un momento di forma che speriamo ci porti almeno fuori dall'ultimo posto, e ci permetta di disputare almeno i Play-Out

Il CDS ci mette ultimi, anche se con l'Aversa siamo in vantaggio negli scontri diretti.
Con Savoia ed Ischia, invece , ci giochiamo tutto in casa nelle prossime gare casalinghe.
Da lì passa il nostro futuro :salut

e ribadisco,fino a 2 giornate dalla fine mi interessa piu il fatto che si accorcia sulla 6 ultima,che trovarci a -1 dal messina(che se non avesse fatto 6 punti con noi sarebbe ultima staccata)


la nostra "fortuna" è che il prox turno c è anche uno scontro diretto(MESSINA contro non mi ricordo chi),e te la puoi giocare senza aver nulla da perdere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poi volendo si può guardare anche ad altre cose,e rendersi conto che VOLENDO non è una partita impossibile,quella di sabato.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

diciamo che la in fondo abbiamo il compito piu duro la prossima giornata .
c'è lo scontro diretta Aversa-Messina poi Ischia-LupaRoma ..il Savoia mi sembra vada a Martina ...noi a Salerno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:diciamo che la in fondo abbiamo il compito piu duro la prossima giornata .
c'è lo scontro diretta Aversa-Messina poi Ischia-LupaRoma ..il Savoia mi sembra vada a Martina ...noi a Salerno

come classifica,indubbiamente.....come partita,non piu di tanto. :salut :salut :salut :salut :salut :salut


...volendo......
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Il nostro calendario:

Salernitana-Reggina 1 --> 0 punti

Reggina-Ischia 1 ---> 3 punti (si deve vincere per forza,è uno spareggio,vale un intero campionato!)

Benevento-Reggina 1 --> 0 punti

Reggina-Savoia 1 ----> 3 punti (anche qui si deve vincere per forza,è un altro spareggio decisivo)

Foggia-Reggina x --> 1 punto (sperando che il foggia giochi senza motivazioni)

Reggina-Catanzaro x --> 1 punto (quest'anno,apparte il derby col cosenza in casa,li abbiamo persi tutti perciò non credo che vinciamo,speriamo in un x con un catanzaro senza obiettivi,se giocavamo a catanzaro perdevamo,giocando in casa abbiamo qualche speranza di strappare un pari).

Martina-Reggina 2 --> 3 punti (sperando che il martina franca sia già salvo,a proposito speriamo che vince stasera col barletta e ci regali i 3 punti all'ultima giornata).

Totale 11 punti

Quindi senza contare le penalizzazioni 25+11=36 punti a fine campionato,credo che se facessimo questi punti,e non è assolutamente facile,possiamo arrivare ai play out.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

state guardando i risultati sulla carta,sencondo me "con i pensieri" invece salerno potrebbe essere anche piu "facile"..........


ma ripeto,non facendo i conti con la classifica,ma pensando "male"
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Escluse Benevento e Salernitana, con le altre esigo i 3 punti...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Escluse Benevento e Salernitana, con le altre esigo i 3 punti...

io a salerno desidererei almeno 1 punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Escluse Benevento e Salernitana, con le altre esigo i 3 punti...

io a salerno desidererei almeno 1 punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche io, ma se non ce la danno probabilmente torneremo con 0 punti, idem col Benevento. Considerando che sono in piena lotta per la promozione, nessuna delle 2 lascerà punti. :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Escluse Benevento e Salernitana, con le altre esigo i 3 punti...

io a salerno desidererei almeno 1 punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche io, ma se non ce la danno probabilmente torneremo con 0 punti, idem col Benevento. Considerando che sono in piena lotta per la promozione, nessuna delle 2 lascerà punti. :salut

si ma il mio "leggere diversamente" è dovuto a molte cose........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

nessuno ha notato una cosa che secondo me è BASILARE e che riguarda la prox giornata.....
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Escluse Benevento e Salernitana, con le altr esigo i 3 punti...

io a salerno desidererei almeno 1 punto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche io, ma se non ce la danno probabilmente torneremo con 0 punti, idem col Benevento. Considerando che sono in piena lotta per la promozione, nessuna delle 2 lascerà punti. :salut

si ma il mio "leggere diversamente" è dovuto a molte cose........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

nessuno ha notato una cosa che secondo me è BASILARE e che riguarda la prox giornata.....[/quote]
E quale sarebbe? :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

senza calcolare l amicizia (non senza interessi)tra i due presidenti,UNA delle cose che dovrebbero saltare all occhio,è che il BENEVENTO gioca venerdì,ma non è l unica......(e non so se tifare PAGANESE oppure BENEVENTO)
mubald

Non capisco.Il Benevento gioca Venerdi'.E allora?Se vince la Salernitana vorra' vincere per mantenere il primato,se pareggia o perde la SAlernitana vorra' vincere per dare un allungo quasi decisivo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Non capisco.Il Benevento gioca Venerdi'.E allora?Se vince la Salernitana vorra' vincere per mantenere il primato,se pareggia o perde la SAlernitana vorra' vincere per dare un allungo quasi decisivo

io ti sto dicendo che sulla carta può essere PROIBITIVA.....sul campo,no.

Se perde il Benevento o pareggia,non si ammazzeranno piu di tanto contro di noi(i tifosi a SALERNO CONTANO,sui giocatori),è inutile che pensiamo al contrario.....

Un altra cosa che potrebbe essere a nostro vantaggio(relativo almeno),è che al termine del primo tempo sapremo i risultati definitivi di quasi tutti i nostri avversari in classifica(se non sbaglio)


io dico solo che è una partita che se fosse giocata di venerdi,sarebbe "peggio".
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Non capisco.Il Benevento gioca Venerdi'.E allora?Se vince la Salernitana vorra' vincere per mantenere il primato,se pareggia o perde la SAlernitana vorra' vincere per dare un allungo quasi decisivo

io ti sto dicendo che sulla carta può essere PROIBITIVA.....sul campo,no.

Se perde il Benevento o pareggia,non si ammazzeranno piu di tanto contro di noi(i tifosi a SALERNO CONTANO,sui giocatori),è inutile che pensiamo al contrario.....

Un altra cosa che potrebbe essere a nostro vantaggio(relativo almeno),è che al termine del primo tempo sapremo i risultati definitivi di quasi tutti i nostri avversari in classifica(se non sbaglio)


io dico solo che è una partita che se fosse giocata di venerdi,sarebbe "peggio".
Stai facendo un ragionamento contorto e al limite del "passabile".
Per me la Salernitana giocherà la sua partita per vincere, COME E' GIUSTO CHE SIA.
Ed è partita molto proibitiva per noi.
L'unica possibilità che lascio aperta, è che non inferiranno se la partita lo permetterà, che è tutt'altro discorso.
Poi la palla è rotonda e la si può anche vincere con due autogol, ma le aspettative sono altre :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Non capisco.Il Benevento gioca Venerdi'.E allora?Se vince la Salernitana vorra' vincere per mantenere il primato,se pareggia o perde la SAlernitana vorra' vincere per dare un allungo quasi decisivo

io ti sto dicendo che sulla carta può essere PROIBITIVA.....sul campo,no.

Se perde il Benevento o pareggia,non si ammazzeranno piu di tanto contro di noi(i tifosi a SALERNO CONTANO,sui giocatori),è inutile che pensiamo al contrario.....

Un altra cosa che potrebbe essere a nostro vantaggio(relativo almeno),è che al termine del primo tempo sapremo i risultati definitivi di quasi tutti i nostri avversari in classifica(se non sbaglio)


io dico solo che è una partita che se fosse giocata di venerdi,sarebbe "peggio".
Stai facendo un ragionamento contorto e al limite del "passabile".
Per me la Salernitana giocherà la sua partita per vincere, COME E' GIUSTO CHE SIA.
Ed è partita molto proibitiva per noi.
L'unica possibilità che lascio aperta, è che non inferiranno se la partita lo permetterà, che è tutt'altro discorso.
Poi la palla è rotonda e la si può anche vincere con due autogol, ma le aspettative sono altre :salut


si ma è uno stato di fatto che il Benevento(unica squadra che può impedire il primo posto alla SALERNITANA)giochi di venerdi
com è un altro stato di fatto che quasi tutte le nostre avversarie x la salvezza giochino prima di noi il sabato.....

il ragionamento poi va da se...................e se il Benevento non vincesse(ma è comunque sotto di 2 punti),non giocherebbero alla morte contro di noi


poi ripeto,SULLA CARTA è una partita probibitiva......ma lo sarebbe stato di piu se avessimo giocato noi di venerdi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Se giochiamo come nel secondo tempo di Reggina Melfi...io starei serena 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Se giochiamo come nel secondo tempo di Reggina Melfi...io starei serena 8-)


se giochiamo a 4 dietro con Balistrieri avanti,sarei piu serena....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi