Emanuele da Riace

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ti/257910/

sottoscrivo!!!

Biglietti a 20 euro per tutti ... tanto sempre quelli saremo!!!!

Gli altri a vedersi la Palmese!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Infatti grazie a Dio ci saranno i soliti 1000. Reggio rialzati
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Gibran ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ti/257910/

sottoscrivo!!!

Biglietti a 20 euro per tutti ... tanto sempre quelli saremo!!!!

Gli altri a vedersi la Palmese!!

tranquillo chi ndi stamu a casa...
Magari la Palmese la vedremo il prossimo anno ma con la vera Reggina...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secundu mia siti menu i 20mila....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Topic ripulito.
Vi invito a rimanere IT e a finirla una volta per tutte, con queste stupide diatribe su chi ce l'ha più grosso! :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Spero che al presidente non venga in mente di mettere i saldi di fine stagione per riempire
il granillo visto che ieri sera a Rtv gli è stato chiesto piu volte... :evil: :evil: :evil:

P.s. Per i forumini che vivono fuori Reggio:
Mi viene da ridere quando scrivete che non venite allo stadio per protesta contro Foti :lol: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Senza Lillo Fotti molta gente fuori reggio farebbe l'abbonamento alla Reggina anche non potendo assistere alle partite, c'è poco da ridere sinceramente
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Senza Lillo Fotti molta gente fuori reggio farebbe l'abbonamento alla Reggina anche non potendo assistere alle partite, c'è poco da ridere sinceramente

questa è l ennesima "presa x il culo"...........io anche con Foti ed avendo cose da ridire su di lui,anche nel lontano 2006 fici l abbonamento pur essendo a milano....

x me la REGGINA è na cosa,FOTI n altra..........le due cose non riesco a scinderle.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Senza Lillo Fotti molta gente fuori reggio farebbe l'abbonamento alla Reggina anche non potendo assistere alle partite, c'è poco da ridere sinceramente

questa è l ennesima "presa x il culo"...........io anche con Foti ed avendo cose da ridire su di lui,anche nel lontano 2006 fici l abbonamento pur essendo a milano....

x me la REGGINA è na cosa,FOTI n altra..........le due cose non riesco a scinderle.
Punti di vista comparuzzo.
Non ripetiamo sempre le stesse cose...

In ogni caso vorrei vedere quanti abbonamenti verranno fatti nel dopo Foti, augurandoci che il tutto sia vicino.
Così per capire quanti bluffano, e non vengono più allo stadio, invece, perché la Reggina ultima in classifica in lega pro non va più di moda, e gli preferiscono le strisciate varie.
Sparo la mia: Non oltre i 5.000 (e mi tengo largo e sarebbe comunque un grade successo) se saremo ancora in lega pro
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ethan ha scritto:Senza Lillo Fotti molta gente fuori reggio farebbe l'abbonamento alla Reggina anche non potendo assistere alle partite, c'è poco da ridere sinceramente
Forse mi sono spiegata male...non intendevo quelli della provincia ma quelli
chd vivono in altre regioni più lontane... :lol: :lol: :lol: :redface
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ILY ha scritto:
ethan ha scritto:Senza Lillo Fotti molta gente fuori reggio farebbe l'abbonamento alla Reggina anche non potendo assistere alle partite, c'è poco da ridere sinceramente
Forse mi sono spiegata male...non intendevo quelli della provincia ma quelli
chd vivono in altre regioni più lontane... :lol: :lol: :lol: :redface
e quindi??? il nostro torto sarebbe quello di vivere lontano da reggio???
Nel 2010 quando ancora seguivo la putia a reggio scendevo 2 volte al mese e guardacaso proprio nei we in cui si giocava al granillo... Oltre a fare almeno il 50-60% delle trasferte... Non ci credi??? Chiedilo al Padano, RCvidomina e compagnia bella...
Certo, oggi dico che non sarei presente ogni partita in casa, per motivi ben più importanti della Reggina... ciò non toglie che se scomparisse il marchio Spa 1986 sarei uno dei tanti a dare il mio piccolo contributo...
Poi alle spalle di chi vive al centro-nord ci sono famiglie sane che se negli anni 80-90-00 partivano in massa la domenica subito dopo pranzo, adesso non sanno nemmeno il giorno della partita... E ti assicuro che pur avendo talvolta 2-3 accrediti oltre a non andare nessuno, facciamo fatica anche a darli in giro...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Senza Lillo Fotti molta gente fuori reggio farebbe l'abbonamento alla Reggina anche non potendo assistere alle partite, c'è poco da ridere sinceramente

questa è l ennesima "presa x il culo"...........io anche con Foti ed avendo cose da ridire su di lui,anche nel lontano 2006 fici l abbonamento pur essendo a milano....

x me la REGGINA è na cosa,FOTI n altra..........le due cose non riesco a scinderle.
Punti di vista comparuzzo.
Non ripetiamo sempre le stesse cose...

In ogni caso vorrei vedere quanti abbonamenti verranno fatti nel dopo Foti, augurandoci che il tutto sia vicino.
Così per capire quanti bluffano, e non vengono più allo stadio, invece, perché la Reggina ultima in classifica in lega pro non va più di moda, e gli preferiscono le strisciate varie.
Sparo la mia: Non oltre i 5.000 (e mi tengo largo e sarebbe comunque un grade successo) se saremo ancora in lega pro

INDUBBIAMENTE........è solo una questione di "scissione" tra le due cose...qualcuno lo riesce a fare,altri no.

5000 sarebbe già tanto,credimi..............ma la cosa che mi macina in testa è una.....i 10 mila contro il messina,alla fine,c erano a prescindere...

io spero che di bluff ce ne siano pochi....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
INDUBBIAMENTE........è solo una questione di "scissione" tra le due cose...qualcuno lo riesce a fare,altri no.

5000 sarebbe già tanto,credimi..............ma la cosa che mi macina in testa è una.....i 10 mila contro il messina,alla fine,c erano a prescindere...

io spero che di bluff ce ne siano pochi....
Forse non è chiaro il mio intervento, per cui mi spiego meglio.
Non saprei davvero quanti bluffano e quanti no, e non parlo del forum.
Lo dico in generale e la cosa è una mia pura curiosità.
Ognuno è libero di fare quello che vuole
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
INDUBBIAMENTE........è solo una questione di "scissione" tra le due cose...qualcuno lo riesce a fare,altri no.

5000 sarebbe già tanto,credimi..............ma la cosa che mi macina in testa è una.....i 10 mila contro il messina,alla fine,c erano a prescindere...

io spero che di bluff ce ne siano pochi....
Forse non è chiaro il mio intervento, per cui mi spiego meglio.
Non saprei davvero quanti bluffano e quanti no, e non parlo del forum.
Lo dico in generale e la cosa è una mia pura curiosità.
Ognuno è libero di fare quello che vuole

comparuzzo,ma per chi vorrebbe il fallimento a prescindere,non dovrebbe essere solo curiosità...anche perchè il tutto si basa su questi tifosi che si dicono pronti a tornare......... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

son stato chiaro io :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
INDUBBIAMENTE........è solo una questione di "scissione" tra le due cose...qualcuno lo riesce a fare,altri no.

5000 sarebbe già tanto,credimi..............ma la cosa che mi macina in testa è una.....i 10 mila contro il messina,alla fine,c erano a prescindere...

io spero che di bluff ce ne siano pochi....
Forse non è chiaro il mio intervento, per cui mi spiego meglio.
Non saprei davvero quanti bluffano e quanti no, e non parlo del forum.
Lo dico in generale e la cosa è una mia pura curiosità.
Ognuno è libero di fare quello che vuole

comparuzzo,ma per chi vorrebbe il fallimento a prescindere,non dovrebbe essere solo curiosità...anche perchè il tutto si basa su questi tifosi che si dicono pronti a tornare......... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

son stato chiaro io :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
:thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e ti torno a dire,x terminare il discorso che questo aspettare x curiosità e non questi tifosi,mi fa "paura".,......

non vorrei avere bisogno di loro,non perchè non li reputo all altezza,ma perchè sec me son meno rispetto a quelli che pensano di essere......
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Rispetto l'opinione del ragazzo anche se non la condivido, ma non si può proprio leggere un articolo così sgrammaticato, talmente illeggibile che anche mia figlia di 4 anni si è vergognata. E non mi si venga a dire che "era virgolettato per garantire la genuinità dei contenuti"! Il giornalista fa bene a mettere fra virgolette passaggi indispensabili del testo, ma il resto deve filtrarlo dotandolo di una grammatica accettabile , altrimenti voglio vedere se demandando tutto al virgolettato, quando parla Foti, ci mettono 6000 èeeeeeeeeehhhh ehhhheeeeeeehhhh eeeeeeehhhh
Rispondete o no?
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

vorrei tranquillizzare emanuele da riace e i forumini preoccupati che possa fare degli sconti sui biglietti. Secondo me anche se facesse l'ingresso gratis allo stadio ci sarebbero solo gli abbonati.
Per quanto mi riguarda pur avendo gli accrediti per me ed i miei familiari ogni settimana preferisco fare altro
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

AMOMARANTO ha scritto:
ILY ha scritto:
ethan ha scritto:Senza Lillo Fotti molta gente fuori reggio farebbe l'abbonamento alla Reggina anche non potendo assistere alle partite, c'è poco da ridere sinceramente
Forse mi sono spiegata male...non intendevo quelli della provincia ma quelli
chd vivono in altre regioni più lontane... :lol: :lol: :lol: :redface
e quindi??? il nostro torto sarebbe quello di vivere lontano da reggio???
Nel 2010 quando ancora seguivo la putia a reggio scendevo 2 volte al mese e guardacaso proprio nei we in cui si giocava al granillo... Oltre a fare almeno il 50-60% delle trasferte... Non ci credi??? Chiedilo al Padano, RCvidomina e compagnia bella...
Certo, oggi dico che non sarei presente ogni partita in casa, per motivi ben più importanti della Reggina... ciò non toglie che se scomparisse il marchio Spa 1986 sarei uno dei tanti a dare il mio piccolo contributo...
Poi alle spalle di chi vive al centro-nord ci sono famiglie sane che se negli anni 80-90-00 partivano in massa la domenica subito dopo pranzo, adesso non sanno nemmeno il giorno della partita... E ti assicuro che pur avendo talvolta 2-3 accrediti oltre a non andare nessuno, facciamo fatica anche a darli in giro...
Non sto parlando di torti né dubitando che facevi le trasferte...conosco bene il padano,
Rcvidomina, ed altri ancora...
Una volta, appunto, partivate in massa (qualche volta anch'io) ora non capisco perché tutto
questo astio e odio personale verso Foti ed ancora peggio il disamore verso questa maglia.

Penso, poi posso pure sbagliarmi, che i motivi siano due:
1. La serie A è finita...purtroppo per voi
2. La serie C vi fa schifo perché passare dalle stelle alle stalle è difficile...al lusso
d'altronde ci si abitua subito :wink
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ILY ha scritto:
Non sto parlando di torti o né dubitando del fatto che facevi le trasferte...una volta, appunto, partivate in massa e
ora non capisco perché tutto questo astio e odio personale verso Foti ed ancora peggio il disamore
verso questa maglia.
Penso, poi posso pure sbagliarmi, che i motivi siano due:
1. La serie A è finita
2. La serie C vi fa schifo perché passare dalle stelle alle stalle è difficile...al lusso d'altronde ci si abitua subito :wink
Ily ho parlato di anni 80-90-00... e di serie C ne abbiamo fatta abbastanza... solo che all'epoca si parlava di calcio... Oggi di putie, illeciti, sanzioni, soldi che dalla società finiscono in non si sa quale paradiso fiscale, presidenti che "se ne fregano dei tifosi, perchè devono dar conto al loro operato e alla loro famiglia", di penalizzazioni, stipendi non pagati, fallimento... questa è la differenza... Non la serie A... Io però sono abbastanza razionale per capirlo... voi forse no...
Rispondi