INTERVENTO DI FOTI SU A. FEBEA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

AMOMARANTO ha scritto:
ethan ha scritto:Tornando all'intervento del vostro Presidente Foti, straordinario il passaggio:

"Presidente ma tutti si chiedono..possibile che in 28 anni di Reggina non è stato in grado di mettere da parte 1,2M??"

risposta

"eeeehhhhh...mmmmhmhhmmm..eehhhh ma non ho capito.."

diciamola tutta... dopo un po di tentennamento dissi chi nci su i spisi di gestione...

La domanda era opportuna (e la risposta probabilmente corretta), chi l'ha posta assolutamente no, visto che era quello che tacciava come "storti" chi si poneva le stesse domande perche "faviva i cunti ra serva", "non capisci nenti", "scindi e falla tu" e altre perle simili...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto: Finalmente un giornalista chi ci cantau! :cheers
Onore al tanto denigrato,, da tanti, Baccellieri :salut
Vedi sopra
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

OronzoPugliese ha scritto:
La domanda era opportuna (e la risposta probabilmente corretta), chi l'ha posta assolutamente no, visto che era quello che tacciava come "storti" chi si poneva le stesse domande perche "faviva i cunti ra serva", "non capisci nenti", "scindi e falla tu" e altre perle simili...
Tutti possono cambiare idea su qualcosa o su qualcuno... l'importante è ammettere l'errore se non si fa la fine del mulo chi paraocchi...
Io riporto il mio esempio: ho affermato per alcuni anni che Missiroli, a mio parere, era un bluff, che fosse arrivato in A grazie al buon Lillo e non grazie ai suoi meriti...
Oggi (anzi dal 2010) ho cambiato nettamente parere e dico che è un ottimo giocatore da media serie A...
Quindi nel momento in cui, una persona anche davanti all'evidenza, porta avanti la sua tesi solo per essere coerente, per me è uno con poca intelligenza...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
La domanda era opportuna (e la risposta probabilmente corretta), chi l'ha posta assolutamente no, visto che era quello che tacciava come "storti" chi si poneva le stesse domande perche "faviva i cunti ra serva", "non capisci nenti", "scindi e falla tu" e altre perle simili...
Tutti possono cambiare idea su qualcosa o su qualcuno... l'importante è ammettere l'errore se non si fa la fine del mulo chi paraocchi...
Io riporto il mio esempio: ho affermato per alcuni anni che Missiroli, a mio parere, era un bluff, che fosse arrivato in A grazie al buon Lillo e non grazie ai suoi meriti...
Oggi (anzi dal 2010) ho cambiato nettamente parere e dico che è un ottimo giocatore da media serie A...
Quindi nel momento in cui, una persona anche davanti all'evidenza, porta avanti la sua tesi solo per essere coerente, per me è uno con poca intelligenza...
This! :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

AMOMARANTO ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
La domanda era opportuna (e la risposta probabilmente corretta), chi l'ha posta assolutamente no, visto che era quello che tacciava come "storti" chi si poneva le stesse domande perche "faviva i cunti ra serva", "non capisci nenti", "scindi e falla tu" e altre perle simili...
Tutti possono cambiare idea su qualcosa o su qualcuno... l'importante è ammettere l'errore se non si fa la fine del mulo chi paraocchi...
Io riporto il mio esempio: ho affermato per alcuni anni che Missiroli, a mio parere, era un bluff, che fosse arrivato in A grazie al buon Lillo e non grazie ai suoi meriti...
Oggi (anzi dal 2010) ho cambiato nettamente parere e dico che è un ottimo giocatore da media serie A...
Quindi nel momento in cui, una persona anche davanti all'evidenza, porta avanti la sua tesi solo per essere coerente, per me è uno con poca intelligenza...

Conoscendo il personaggio, dubito fortemente che si tratti di presa di coscienza, ma piuttosto di perdita di foraggiamento
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

OronzoPugliese ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
La domanda era opportuna (e la risposta probabilmente corretta), chi l'ha posta assolutamente no, visto che era quello che tacciava come "storti" chi si poneva le stesse domande perche "faviva i cunti ra serva", "non capisci nenti", "scindi e falla tu" e altre perle simili...
Tutti possono cambiare idea su qualcosa o su qualcuno... l'importante è ammettere l'errore se non si fa la fine del mulo chi paraocchi...
Io riporto il mio esempio: ho affermato per alcuni anni che Missiroli, a mio parere, era un bluff, che fosse arrivato in A grazie al buon Lillo e non grazie ai suoi meriti...
Oggi (anzi dal 2010) ho cambiato nettamente parere e dico che è un ottimo giocatore da media serie A...
Quindi nel momento in cui, una persona anche davanti all'evidenza, porta avanti la sua tesi solo per essere coerente, per me è uno con poca intelligenza...

Conoscendo il personaggio, dubito fortemente che si tratti di presa di coscienza, ma piuttosto di perdita di foraggiamento
Questa storiella del foraggiamento, è stata smentita, ieri, direttamente proprio da Foti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

ManAGeR78 ha scritto:
Questa storiella del foraggiamento, è stata smentita, ieri, direttamente proprio da Foti
ah beh allora simu tranquilli :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
concordo con ReggioOvunque, se c'è qualcuno che vuole la Reggina, si faccia avanti e faccia gruppo con i tifosi, oppure basterebbe sottoscrivere 1 milione di azioni e diventare socio di maggioranza (anche queste erano favole fino a pochi mesi fa)....e andare avanti, ovviamente sottinteso che ci dovremmo salvare sul campo, perchè se non resti in legapro non ha senso neanche parlarne....
ahahahahah certo che sei veramente comico.... In fondo basta cacciar fuori 1 milione di euro per accaparrarsi ben 500.000 euro da pagare ogni anno per i prossimi 15 anni più un parco giocatori da far invidia al Barca con relativa cantera. Tanto per la cronaca con 1 milione di euro di azioni della reggina oltre ad essere un pirla, rimani pure un pirla di minoranza
va mangiati a bufala stortu
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Quoto Diabolik, ovviamente non ci vuole un genio a capire quale potrebbe essere stato lo scoglio della trattativa tra baffazzi e la controparte.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Diabolik ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Questa storiella del foraggiamento, è stata smentita, ieri, direttamente proprio da Foti
ah beh allora simu tranquilli :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
concordo con ReggioOvunque, se c'è qualcuno che vuole la Reggina, si faccia avanti e faccia gruppo con i tifosi, oppure basterebbe sottoscrivere 1 milione di azioni e diventare socio di maggioranza (anche queste erano favole fino a pochi mesi fa)....e andare avanti, ovviamente sottinteso che ci dovremmo salvare sul campo, perchè se non resti in legapro non ha senso neanche parlarne....
ahahahahah certo che sei veramente comico.... In fondo basta cacciar fuori 1 milione di euro per accaparrarsi ben 500.000 euro da pagare ogni anno per i prossimi 15 anni più un parco giocatori da far invidia al Barca con relativa cantera. Tanto per la cronaca con 1 milione di euro di azioni della reggina oltre ad essere un pirla, rimani pure un pirla di minoranza
di comici qua dentro ce ne sono tanti quindi no nc'è problema se mi ci metto anche io :D

la questione è semplice, qui si crede (si mbucca come piaceva dire a qualcuno) a quello che dice Lillo però o lo si fa sempre o mai.
qua si va invece a convenienza, ha detto che c'è uno che si è seduto a trattare e non ha trovato l'accordo, quindi qualcuno c'è di così pazzo da volere la Reggina anche in queste situazioni, ma ha anche detto che chiunque uscendo 1 milione, cioè sottoscrivendo l'aumento di capitale diverrebbe socio di maggioranza..... ;)
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

E secondo te perchè non si è trovato l'accordo? Per la scelta della pittura pi muri ra segreteria? O forse per la "gestione" della montagna debitoria o del comando?
Sulla questione dell'azionariato non ricordo chi sul forum avesse scritto come fosse matematicamente impossibile avere il 51% del club, ma è un discorso inutile proprio perchè anche fosse vero che si diventi socio di maggioranza allora non si capisce perchè quest'imprenditore non abbia semplicemente acquistato tutte le azioni..ah già, i debiti..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:E secondo te perchè non si è trovato l'accordo? Per la scelta della pittura pi muri ra segreteria? O forse per la "gestione" della montagna debitoria o del comando?
Sulla questione dell'azionariato non ricordo chi sul forum avesse scritto come fosse matematicamente impossibile avere il 51% del club, ma è un discorso inutile proprio perchè anche fosse vero che si diventi socio di maggioranza allora non si capisce perchè quest'imprenditore non abbia semplicemente acquistato tutte le azioni..ah già, i debiti..

secondo me non lo sapremo mai perchè non si è chiuso......o perchè magari si è semplicemente rimandato...tu lo sai?

se lo sai dillo,pirchi se uno si siede a discutere si presume che sa la reale situazione della società,che prima abbia chiesto la documentazione e quant altro.......pirchi se non è cosi,megghiu chi non si chiuriu u discursu.


Detto questo,occhio chi fici "pace" con un vecchio amico,il Baffo....almeno cosi mi dicono le "voci" del bar di fronte a quello di me cumpari manager :salut :salut :salut :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

No non so niente io, uso solo la logica. Non è che ci voli Einstain
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:No non so niente io, uso solo la logica. Non è che ci voli Einstain

no appunto,ma ti sto però dicendo che la logica direbbe tutt altro......prima di sederti chiedi tutta la documentazione............

poi u sapimu,logica e foti son due cose che non sempre vanno di pari passo.... :salut :salut :salut :salut
Rispondi