REGGINA-MELFI SABATO 21 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

minchia come ho esultato
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

Reggiomania ha scritto:Una sofferenza bestiale, dopo l'errore di BALISTRIERI sono uscito a fumare 2 SIGARETTE DI FILA, in 5 minuti....







GRAZIE A DIO C'è DAVID DI MICHELE.

oggi ho provato emozioni come i vecchi tempi.... VAI REGGINA !!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Gran bella vittoria....però quanti gol divoratiiiiiiiii
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per la prima volta in 4 anni di Michele utilizzato nel momento e nel ruolo giusti e ovviamente spacca la partita con un assist a quello zappapatate e un gol. A tutti gli intenditori che hanno buttato merda su questo giocatore faccio i miei complimenti invitandoli, come si faceva un tempo, a darsi all'ippica.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

premetto che causa febbre ho visto la prima in casa su sportube....vorrei farvi una domanda ma perchè fuori casa i telecronisti sono sempre di parte ed invece qui a reggio oggi ha tifato nettamente per il melfi????????bestiale la telecronaca......sulla partita che dire 8 occasioni limpide da gol contro una papera di kovacsik....nn si è vista partita...abbiamo dominato,avremmo dovuto vincere 5-0 e un altro poco si perdeva...ora senza esagerare si lotta e ci si prova.....forza reggina!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

claudiorc. ha scritto:premetto che causa febbre ho visto la prima in casa su sportube....vorrei farvi una domanda ma perchè fuori casa i telecronisti sono sempre di parte ed invece qui a reggio oggi ha tifato nettamente per il melfi????????bestiale la telecronaca......sulla partita che dire 8 occasioni limpide da gol contro una papera di kovacsik....nn si è vista partita...abbiamo dominato,avremmo dovuto vincere 5-0 e un altro poco si perdeva...ora senza esagerare si lotta e ci si prova.....forza reggina!!!
Credo che sia un ragazzo di Reggio,più che altro è un dilettante allo sbaraglio...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

mohammed ha scritto:Per la prima volta in 4 anni di Michele utilizzato nel momento e nel ruolo giusti e ovviamente spacca la partita con un assist a quello zappapatate e un gol. A tutti gli intenditori che hanno buttato merda su questo giocatore faccio i miei complimenti invitandoli, come si faceva un tempo, a darsi all'ippica.

:thumleft
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

se è di reggio mi fa molto piacere....nn critico nemmeno il suo modo di fare telecronaca...ma sembrava di giocare fuori casa....solo questo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

claudiorc. ha scritto:se è di reggio mi fa molto piacere....nn critico nemmeno il suo modo di fare telecronaca...ma sembrava di giocare fuori casa....solo questo
Insomma, magari non è colpa sua perché è alle prime armi però quantomeno saper parlare in italiano sarebbe il minimo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Come può una squadra come il Melfi aver perso "solo" 10 partite prima di questa, non lo so...
Imbarazzanti, più di noi, che siamo scarsissimi, ma almeno ci abbiamo provato sempre.
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

claudiorc. ha scritto:se è di reggio mi fa molto piacere....nn critico nemmeno il suo modo di fare telecronaca...ma sembrava di giocare fuori casa....solo questo
Secondo me la telecronaca andava bene (imparziale come dovrebbe sempre essere) dovrebbe solo evitare di dire "ottima chiusura" ogni 20 secondi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

finalmente due vittorie consecutive..e ora trasferta impossibile a Salerno dove non abbiamo nulla da perdere
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Vittoria del gruppo, vittoria del pubblico, vittoria che ci deve fare capire ancora che dobbiamo stare UNITI per centrare la salvezza. Insieme ce la faremo!!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

amar1914 ha scritto:
claudiorc. ha scritto:se è di reggio mi fa molto piacere....nn critico nemmeno il suo modo di fare telecronaca...ma sembrava di giocare fuori casa....solo questo
Secondo me la telecronaca andava bene (imparziale come dovrebbe sempre essere) dovrebbe solo evitare di dire "ottima chiusura" ogni 20 secondi.

devo pensare che fuori casa nn le vedi.....visto che si tifa sfegatatamente per le sqaudre di casa....nn chiedo questo ma nemmeno tifare per gli avversari......
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Aleeeeee
Ritornata ora dallo stadio...o nerbati oggi che si meritavano insegne,Viola e balestrieri...bellissimo il primo gol con assist di maimone (che oggi non era al top come pure gallozzi) bravo di Michele per il secondo gol...sono felicissima e non raccolgo l'invito a darmi all'ippica.. :???: 8-) :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ILY ha scritto:FORZA RAGAZZI :evil: dobbiamo vincere :evil:
finalmente oggi non devo gridare: "non passate la palla Di Michele" :twisted: :lol:
Forza Alessio Viola...gioca bene altrimenti ti cambia e poi devo urlare :twisted: :lol:

:flag :flag :flag
Mannaia la miseria, non ti sintiru...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:Aleeeeee
Ritornata ora dallo stadio...o nerbati oggi che si meritavano insegne,Viola e balestrieri...bellissimo il primo gol con assist di maimone (che oggi non era al top come pure gallozzi) bravo di Michele per il secondo gol...sono felicissima e non raccolgo l'invito a darmi all'ippica.. :???: 8-) :cheers
Tu sei esclusa perché mi stai simpatica
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ah...dimenticavo...la cosa più importante....pubblico che ha letteralmente trascinato i giocatori dopo il pareggio :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Aleeeeee
Ritornata ora dallo stadio...o nerbati oggi che si meritavano insegne,Viola e balestrieri...bellissimo il primo gol con assist di maimone (che oggi non era al top come pure gallozzi) bravo di Michele per il secondo gol...sono felicissima e non raccolgo l'invito a darmi all'ippica.. :???: 8-) :cheers

:cheers ti ho cercato a fine primo tempo ma non ti ho trovato :muro:

Tornando IT, ho goduto tanto al gol, come ai bei tempi.
Un plauso al pubblico che si é stretto tutto attorno alla squadra nel momento del pareggio, e ha sostenuto tutti fino al gol di Di Michele. Tifosi occasionali compresi.
Vittoria fondamentale.
Grandissimi Viola e Cirillo. Bene anche Ungaro :oo: , e Salandria.
Sottotono Kova che fa una cappellata assurda, e Gallozzi, il resto discreto.
Una vittoria del gruppo comunque , e se finiva 4-1 nessuno avrebbe potuto obiettare nulla( come da mia scommessa di oggi, quotata a 55 :lol: )
Avanti così!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

bene così, vittoria importantissima. Non deconcentrarsi e aiutare la squadra in trasferta a Salerno
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi