REGGINA-MELFI SABATO 21 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Non si poteva fare prima questa iniziativa,almeno per i ragazini.. già da mesi dovevano entrare gratis,evidentemente bisogna sempre arivare con l'acqua alla gola.

Partita decisiva al 100% se si vince c'è ancora qualche speranza,in caso di pareggio o di sconfitta direi che possiamo quasi rassegnarci.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Dai che adesso ci sarà anche l'operazione "porta tuo nonno allo stadio"... Verrano organizzati pullman gratuiti con tanto di frittolata all'interno della sala stampa... Su ogni pullman sarà presente un'avvenente hostess che promuoverà i prodotti della Reggina Spa 1986 con lo slogan "adotta una poltroncina amaranto"...

Cmq a parte gli scherzi è una bella iniziativa quella di fare entrare gratuitamente i ragazzini delle società sportive...

un iniziativa che poteva anche fare prima.........senza aspettare "la carica dei 10mila"..... :salut :salut :salut


p.s.:nota a margine.....questo "nuovo" AMOAMARANTO mi "piace" di piu rispetto a quello di qualche mese fa... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Concordo ancora una volta con Reggiovunque su Amoamaranto. Ho avuto tante volte con lui idee contrastanti ma questo suo atteggiamento si critico ma al punto giusto e propositivo lo apprezzo moltissimo rispetto a qualche tempo fà. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

4everAmaranto ha scritto:Concordo ancora una volta con Reggiovunque su Amoamaranto. Ho avuto tante volte con lui idee contrastanti ma questo suo atteggiamento si critico ma al punto giusto e propositivo lo apprezzo moltissimo rispetto a qualche tempo fà. :salut

BASTA COMPLIMENTI,altrimenti si caca tutto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è un atteggiamento da forum virtuale......
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Non diamogli un cent. Entrino solo abbonati e ragazzini
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

4everAmaranto ha scritto:Concordo ancora una volta con Reggiovunque su Amoamaranto. Ho avuto tante volte con lui idee contrastanti ma questo suo atteggiamento si critico ma al punto giusto e propositivo lo apprezzo moltissimo rispetto a qualche tempo fà. :salut
E invece io non sono affatto d'accordo sia per l'iniziativa sia per l'atteggiamento di Amo e di tutti quelli che hanno fatto un
plauso a ciò...ora che lo dovevano contestare lo apprezzano... :lol:

E la mancanza di rispetto verso gli abbonati...???

Ma di che stiamo parlando? :evil:

Mi dispiace presidente...stavota a scacciasti...!!! :evil:
:see:
:na:
:roll:
:!:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Se non ricordo male le iniziative per i biglietti gratuiti alle scuole e alle società sportive sono sempre state fatte...
Lo fanno tutte le società professionistiche per avvicinare i ragazzini allo sport...
E io mi posso lamentare (da abbonato) per i prezzi ridotti ai "maggiorenni" ma devo essere contento se vedo uno stadio con tanti nuovi ragazzini che magari non capiranno nulla di calcio, ma che si avvicinano allo sport...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

AMOMARANTO ha scritto:Se non ricordo male le iniziative per i biglietti gratuiti alle scuole e alle società sportive sono sempre state fatte...
Lo fanno tutte le società professionistiche per avvicinare i ragazzini allo sport...
E io mi posso lamentare (da abbonato) per i prezzi ridotti ai "maggiorenni" ma devo essere contento se vedo uno stadio con tanti nuovi ragazzini che magari non capiranno nulla di calcio, ma che si avvicinano allo sport...
Sui ragazzini sono d'accordo ci mancherebbe, ma gli sconti per gli adulti no...era a quello che mi riferivo.
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma quali sconti. Tornelli aperti nemmeno 5000 persone farebbe.. (Compresi gli abbonati). Per la vergogna che ha elargito pure quest'anno dovrebbe tenere porte aperte da qui alla fine. E rimborsare gli abbonati ovviamente.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ILY ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Concordo ancora una volta con Reggiovunque su Amoamaranto. Ho avuto tante volte con lui idee contrastanti ma questo suo atteggiamento si critico ma al punto giusto e propositivo lo apprezzo moltissimo rispetto a qualche tempo fà. :salut
E invece io non sono affatto d'accordo sia per l'iniziativa sia per l'atteggiamento di Amo e di tutti quelli che hanno fatto un
plauso a ciò...ora che lo dovevano contestare lo apprezzano... :lol:

E la mancanza di rispetto verso gli abbonati...???

Ma di che stiamo parlando? :evil:

Mi dispiace presidente...stavota a scacciasti...!!! :evil:
:see:
:na:
:roll:
:!:
Ily anche io sono un abbonato ma per questa singola partita si deve riempire lo stadio di persone che TIFANO quindi ben vengano gli sconti. Se però passiamo tutto il tempo a criticare e contestare da una parte e dall'altra perdiamo l'obiettivo più importante che è la VITTORIA di sabato! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

grave mancanza di rispetto per gli abbonati e non sottovaluterei il fatto che lo stadio si riempirà di jattini niri :lol:

Per favore, lanciamo un appello alla società perché faccia entrare allo stadio solo i soliti 1.000 che finora hanno portato tanta fortuna alla nostra amata Reggina 1986
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tralasciando i soliti discorsi, anch'io da abbonato mi sentirei penalizzato da questa situazione...tuttavia Pasquale Foti lo conosciamo tutti, per cui chi si è abbonato doveva aspettarsi iniziative simili, non è la prima volta e non sarà certamente l'ultima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Non vorrei dire cavolate, ma per legge/regolamento si é obbligati a fare iniziative del genere con prezzi ridotti o ingressi gratuiti per alcune categorie.
Avevano fatto anche un servizio alle iene su alcune societá che non rispettavano sta cosa (lazio e roma su tutte)
In serie a e b sicuro,in lega pro non lo so
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma molto probabilmente x LEGGE e non solo sportiva,alcune categoria hanno l accesso gratuito.....

Detto questo,e tornando al discorso "abbonati",io se lo fossi stato non me la prenderei affatto.......

la cosa che mi preoccuperebbe invece è vedere uno stadio "pieno"(intendo 6000 7000 cristiani),quando tutti eravamo convinti che non si andava al campo x FOTI........quello si che sarebbe preoccupante.....e li si che da abbonato mi arrabbierei.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tanto per essere fedele alle mie parole. Fa curva e gradinata a 5€? Sempre a casa resto.
Chi invece allo stadio non c'ha messo piede tutto l'anno, poi solo allettato dal prezzo ci viene sabato e al primo passaggio sbagliato contesta, fischia, faci u nasiatu, questo è il riggitano storto che purtroppo c'è da sempre, non solo qui ma in ogni città. La coerenza non è la prima qualità di ogni essere umano, è rara da trovare, quindi figuriamoci, possibile che farà 1000 biglietti in più col Melfi, ma si sentiranno di più fischi e mugugni, già lo so.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Tanto per essere fedele alle mie parole. Fa curva e gradinata a 5€? Sempre a casa resto.
Chi invece allo stadio non c'ha messo piede tutto l'anno, poi solo allettato dal prezzo ci viene sabato e al primo passaggio sbagliato contesta, fischia, faci u nasiatu, questo è il riggitano storto che purtroppo c'è da sempre, non solo qui ma in ogni città. La coerenza non è la prima qualità di ogni essere umano, è rara da trovare, quindi figuriamoci, possibile che farà 1000 biglietti in più col Melfi, ma si sentiranno di più fischi e mugugni, già lo so.

...e tu sei da apprezzare,anche se non condivido il comportamento.... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Tanto per essere fedele alle mie parole. Fa curva e gradinata a 5€? Sempre a casa resto.
Chi invece allo stadio non c'ha messo piede tutto l'anno, poi solo allettato dal prezzo ci viene sabato e al primo passaggio sbagliato contesta, fischia, faci u nasiatu, questo è il riggitano storto che purtroppo c'è da sempre, non solo qui ma in ogni città. La coerenza non è la prima qualità di ogni essere umano, è rara da trovare, quindi figuriamoci, possibile che farà 1000 biglietti in più col Melfi, ma si sentiranno di più fischi e mugugni, già lo so.

...e tu sei da apprezzare,anche se non condivido il comportamento.... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Io ho intrapreso Qst strada, dell'ostracismo nei confronti di "questa" Reggina. Il giorno in cui Lui abbandonerà, potrà esserci presidente Tony Marino, io torno al campo con maglietta, sciarpa e cappellino. E sottoscriverò abbonamento a scatola chiusa, indipendentemente dalla categoria o dal mercato. [emoji111]️
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Tanto per essere fedele alle mie parole. Fa curva e gradinata a 5€? Sempre a casa resto.
Chi invece allo stadio non c'ha messo piede tutto l'anno, poi solo allettato dal prezzo ci viene sabato e al primo passaggio sbagliato contesta, fischia, faci u nasiatu, questo è il riggitano storto che purtroppo c'è da sempre, non solo qui ma in ogni città. La coerenza non è la prima qualità di ogni essere umano, è rara da trovare, quindi figuriamoci, possibile che farà 1000 biglietti in più col Melfi, ma si sentiranno di più fischi e mugugni, già lo so.

...e tu sei da apprezzare,anche se non condivido il comportamento.... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Io ho intrapreso Qst strada, dell'ostracismo nei confronti di "questa" Reggina. Il giorno in cui Lui abbandonerà, potrà esserci presidente Tony Marino, io torno al campo con maglietta, sciarpa e cappellino. E sottoscriverò abbonamento a scatola chiusa, indipendentemente dalla categoria o dal mercato. [emoji111]️

ma come dicevo giorni fa,non sempre paga questo comportamento........o meglio,voi per primi dovreste chiedere a chi di dovere di sapere chi si è seduto a parlare di REGGINA,x poterlo sostenere.......detto questo,io mi faccio un altra domanda:siamo sicuri che le notizie sabato termineranno al termine della partita???"(e spero notizie positive)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

4everAmaranto ha scritto: Ily anche io sono un abbonato ma per questa singola partita si deve riempire lo stadio di persone che TIFANO quindi ben vengano gli sconti. Se però passiamo tutto il tempo a criticare e contestare da una parte e dall'altra perdiamo l'obiettivo più importante che è la VITTORIA di sabato! :salut
Io non sono tanto convinta che con questa iniziativa si riempirà lo stadio...la gente ormai è troppo rigida nei confronti del presidente...succederà
che ci sarà un pò più di affluenza ma, innanzitutto, non faremo altro che sentire lagne e critiche continue per tutta la gara... :evil: è già successo...fidati!!! :wink

P.s. non so chi si ricorda...
Tantissimi anni fa i cancelli dello stadio li aprivano 10 prima della fine della gara...e lì la gente entrava in massa disponendosi
davanti al vetro degli spalti...nelle gare che si perdeva sentivi sti stortazzi che urlavano ed inveivano contro tutto e tutti ed il colmo
era che parecchi di loro gridavano: non vegnu cchiù...!!! :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ragazzi ma veramente qui dentro c'è chi pensa che il nostro futuro debba passare per una retrocessione in serie D???
Beninteso con il rispetto per tutte le opinioni, a me sembra una cosa assurda, io critico e ho criticato Foti per la gestione della Società negli ultimi anni, ciò non toglie che adesso siamo in un punto tale che Foti o non Foti dobbiamo evitarla questa maledetta retrocessione, abbiamo già sofferto in questi ultimi anni che io non tollererei questo ulteriore calice amaro, e non vi illudete che scendendo in serie D si inizierebbe subito una strada nuova e radiosa verso l'avvenire, non sarà così, anni e anni di inferno e di campi polverosi ci attenderebbero, per non parlare dell'umiliazione che la storia ci butterebbe in faccia per sempre, gli annali calcistici futuri direbbero che la Reggina (sì la Reggina, non la Fotina come qualcuno qui dentro si illude che sia, è la Reggina!) nell'anno 2015 è retrocessa in maniera ignominiosa in serie D!!! nessuno ci leverebbe più questa vergogna!
Io dico, intanto salviamoci e poi quello che sarà sarà, non buttiamo il bambino con l'acqua sporca, non ci meniamo le p@@lle da soli in maniera masochistica, salviamoci e poi critichiamo, facciamo i conti, ripuliamo, ripartiamo, ma se andiamo in D tutto diventerà maledettamente più difficile, anche ripartire con una nuova società diventerà una chimera!!!
Dal canto mio (e spero che saremo in tantissimi) risponderò PRESENTE con convinzione a questa chiamata, lo faccio per la Reggina e per Reggio Calabria!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi