10MILA AL GRANILLO? SI...ma per contestare FOTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

...A meno che non jarma n'aperitivo sutta a tribuna, cu pecorino e suppizzati come faciva anni fa.. Allora cacchi nimali i panza u cogghi.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Manco se rade al suolo i tornelli e paga 1€ ogni persona che si presenta allo stadio può fare 10.000 cristiani. Purtroppo già nel momento in cui dice "vinciamo ad Aversa e poi voglio 10.000 col Melfi" ha apertamente detto "ieu non mi cacciu i cà mancu chi bumbi" senza capire che la gente (la stragrande maggioranza) non va al campo non per l'ultimo posto o per la categoria, ma per lui.

ma tu sei sicuro dell ultima frase che hai detto????....no,perchè secondo me è proprio questa la "forza" che ha IL BAFFO x rimanere...che tutti dicono cosi,ma piu x scuse o pretesti,che x verità assoluta(parlo di molti sia chiaro,non tutti).

IO SE AVESSI POSSIBILITà LOGISTICA TORNEREI AL CAMPO,MA X QUEI RAGAZZI CHE HANNO RICOMINCIATO A FARMI BATTERE FORTE IL CUORE(che siano di curva sud o di granidanata,poco importa x come la vedo).....e parlo DEGLI ULTRAS.....


se oggi o domani LORO chiederanno l apporto del pubblico,son sicuro che avranno piu appeal del baffo.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Gli Ultras teoricamente proprio perché per il loro stile di vita lo impone, non hanno padrone, quindi Foti o un altro, a un ultras non interesserebbe nulla. Quindi presenza a prescindere.
Io parlo del tifoso/sportivo, cioè i cosiddetti 3/4 di stadio. Quelli non vengono per il mix Foti-Risultati, e se poi dovessi scindere le due cose, sarebbe ancora più x Foti che x i risultati.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Aggiungo per rafforzare il mio pensiero: si era in serie A, eppure io sentivo gente che già iniziava a disertare lo stadio (ma seguiva la Reggina in tv) "per non dare soldi a Foti".
Ho detto tutto.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io penso che troppo a CONVENIENZA si è "usato " l ultra,soprattutto dai tifosi-sportivi...

Detto questo,io ribadisco il mio pensiero,come detto oggi ad AMOAMARANTO....finchè sto 20mila che non vanno al campo x colpa di FOTI,non mettono le facce(potrebbero anche comprarsi la reggina,in 20 mila),in qualche circostanza sono nel torto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tu sei sicuro dell ultima frase che hai detto????....no,perchè secondo me è proprio questa la "forza" che ha IL BAFFO x rimanere...che tutti dicono cosi,ma piu x scuse o pretesti,che x verità assoluta(parlo di molti sia chiaro,non tutti).
Scusa Tonino ma tu che basi hai per affermare questo? no perchè continuo a leggere questa cosa, la ripeti di continuo, ma mi pare sia più una convinzione tua e la cosa può anche dare abbastanza fastidio visto che ti rivolgi in maniera generica a tanta gente. Chi ti dice che questi che cercano la scusa o il pretesto sono molti e non pochi? Tra l'altro è tutto abbastanza relativo, che vuol dire molti? Magari c'è tanta gente che invece vuole realmente che le cose cambino e per questo ha rinunciato ad andare allo stadio...è comunque una scelta, perchè mettere tutti (o quasi) nello stesso calderone?

Io faccio sempre lo stesso esempio, a Bari l'hanno scorso con la vecchia presidenza c'erano 2mila spettatori di media a partita...quest'anno, stessa categoria ma nuova presidenza, dieci volte di più...19mila, per la precisione. Ovviamente non penso che a Reggio ci sarebbero subito 20mila persone allo stadio, tra l'altro in serie C...ma affermare che non cambierebbe niente mi pare una grossa ed ingiusta semplificazione

Oppure, se vogliamo dirla con parole tue, una scusa o un pretesto per non cercare di cambiare le cose :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tu sei sicuro dell ultima frase che hai detto????....no,perchè secondo me è proprio questa la "forza" che ha IL BAFFO x rimanere...che tutti dicono cosi,ma piu x scuse o pretesti,che x verità assoluta(parlo di molti sia chiaro,non tutti).
Scusa Tonino ma tu che basi hai per affermare questo? no perchè continuo a leggere questa cosa, la ripeti di continuo, ma mi pare sia più una convinzione tua e la cosa può anche dare abbastanza fastidio visto che ti rivolgi in maniera generica a tanta gente. Chi ti dice che questi che cercano la scusa o il pretesto sono molti e non pochi? Tra l'altro è tutto abbastanza relativo, che vuol dire molti? Magari c'è tanta gente che invece vuole realmente che le cose cambino e per questo ha rinunciato ad andare allo stadio...è comunque una scelta, perchè mettere tutti (o quasi) nello stesso calderone?

Io faccio sempre lo stesso esempio, a Bari l'hanno scorso con la vecchia presidenza c'erano 2mila spettatori di media a partita...quest'anno, stessa categoria ma nuova presidenza, dieci volte di più...19mila, per la precisione. Ovviamente non penso che a Reggio ci sarebbero subito 20mila persone allo stadio, tra l'altro in serie C...ma affermare che non cambierebbe niente mi pare una grossa ed ingiusta semplificazione

Oppure, se vogliamo dirla con parole tue, una scusa o un pretesto per non cercare di cambiare le cose :wink

ti faccio un esempio stupido,cercando di essere piu chiaro possibile:

tutti ce l hanno con foti,molti non vengono al campo perchè c è lui,ma contro il messina c erano 10 mila cristiani......questo è il controsenso reggino.

Che poi ci sia gente che non viene al campo x il giallongu ci credo ed è anche una cosa comprensibile,ma che tutti quelli che dicono cosi,poi verrebberro,dubito.


E questo è dato dal fatto che questi soggetti(ai quali non do torto,sia chiaro),non si sono "mostrati" in nessuna maniera...

A BARI come ricordavi tu,si son mostrati in 50 mila.............quando stava x fallire. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

50.000 a Bari col fallimento dichiarato, è ben diverso
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ti faccio un esempio stupido,cercando di essere piu chiaro possibile:

tutti ce l hanno con foti,molti non vengono al campo perchè c è lui,ma contro il messina c erano 10 mila cristiani......questo è il controsenso reggino.

Che poi ci sia gente che non viene al campo x il giallongu ci credo ed è anche una cosa comprensibile,ma che tutti quelli che dicono cosi,poi verrebberro,dubito.


E questo è dato dal fatto che questi soggetti(ai quali non do torto,sia chiaro),non si sono "mostrati" in nessuna maniera...

A BARI come ricordavi tu,si son mostrati in 50 mila.............quando stava x fallire. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Messina è una partita a parte, anche io che contesto è boicotto Foti dalla serie A ho deposto le armi per una domenica.
Quello è IL DERBY, non fa testo.
Io ribalto il tuo esempio "stupido" dicendoti che secondo me tra tutti quelli che vanno al campo ora riempiendosi la bocca di "solo per la maglia" e "a prescindere" una volta retrocessi nei dilettanti se ne rivedranno al campo meno della metà, ma molto meno.
Per quanto riguarda Bari ti sei risposto da solo e lo ha fatto anche ethan, inutile aggiungere altro.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ti faccio un esempio stupido,cercando di essere piu chiaro possibile:

tutti ce l hanno con foti,molti non vengono al campo perchè c è lui,ma contro il messina c erano 10 mila cristiani......questo è il controsenso reggino.

Che poi ci sia gente che non viene al campo x il giallongu ci credo ed è anche una cosa comprensibile,ma che tutti quelli che dicono cosi,poi verrebberro,dubito.


E questo è dato dal fatto che questi soggetti(ai quali non do torto,sia chiaro),non si sono "mostrati" in nessuna maniera...

A BARI come ricordavi tu,si son mostrati in 50 mila.............quando stava x fallire. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut



Messina è una partita a parte, anche io che contesto è boicotto Foti dalla serie A ho deposto le armi per una domenica.
Quello è IL DERBY, non fa testo.
Io ribalto il tuo esempio "stupido" dicendoti che secondo me tra tutti quelli che vanno al campo ora riempiendosi la bocca di "solo per la maglia" e "a prescindere" una volta retrocessi nei dilettanti se ne rivedranno al campo meno della metà, ma molto meno.
Per quanto riguarda Bari ti sei risposto da solo e lo ha fatto anche ethan, inutile aggiungere altro.

no no,x Bari non avete risposto......anche perchè ribadisco il mio concetto,a BARI si sono esposti,qui no.......e la mia paura è che non si esporranno comunque......e troveranno altre scuse(non parlo di tutti,sia chiaro) :salut :salut :salut :salut
x quanto riguarda il discorso MESSINA,è li che "potevate"(ti metto in mezzo solo x comodità nell osservazione)farvi notare,non presentandovi........ora arriva Catanzaro...........dici che si presenteranno ancora :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...perchè se è cosi,secondo me il discorso PRESENZA FOTI è relativo.....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

A Bari chi si è esposto e quando? Le prime aste fallimentari andarono a vuoto ricordo. Quando praticamente si arrivó al saldo completo é arrivato Paparesta, o meglio chi gli sta dietro. Senti a me non fare più l'esempio Bari.
Ps: oggi la Curva Sud del Milan ha esortato tutti a disertare San Siro e boicottare ogni prodotto di Casa Milan. Faccio sempre fatica a immaginare Foti che fine avrebbe fatto in un'altra qualsiasi piazza
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:A Bari chi si è esposto e quando? Le prime aste fallimentari andarono a vuoto ricordo. Quando praticamente si arrivó al saldo completo é arrivato Paparesta, o meglio chi gli sta dietro. Senti a me non fare più l'esempio Bari.
Ps: oggi la Curva Sud del Milan ha esortato tutti a disertare San Siro e boicottare ogni prodotto di Casa Milan. Faccio sempre fatica a immaginare Foti che fine avrebbe fatto in un'altra qualsiasi piazza
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


io sono il primo che dice che A REGGIO L ESEMPIO BARI non si potrebbe fare,e mi dici di non fare piu questo esempio :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


A parte questo,se non ricordo male PAPARESTA non era l unico che avrebbe voluto il BARI e non è l unico presentatosi all asta.
I baresi si sono esposti subito,sicuramente prima dell ultima asta................

torniamo a noi,voi credete al ritorno in massa dei reggini,si o no?....io forse........
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Non mi sono spiegato. Tu continui a citare Bari, ma facendo così fai un "favore" a chi come me e qualche altro diserta la Fotina Calcio. Non so se torneremo in massa o quanti saremmo, io garantisco per me medesimo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Non mi sono spiegato. Tu continui a citare Bari, ma facendo così fai un "favore" a chi come me e qualche altro diserta la Fotina Calcio. Non so se torneremo in massa o quanti saremmo, io garantisco per me medesimo

ma Bari non è "sfruttabile"(come paragone)a "convenienza"........

io rimango del parere che 10 mila li troveresti anche ora,a reggio............e di quei 10mila 9000 saranno si contro foti,ma riescono dividere le due cose.

Sia chiaro,x chi la vede come te e riesce a fare come te,ho pieno rispetto(anche se non condivido),ma tu ed altri qui che hanno il tuo stesso punto di vista,PURTROPPO e secondo me,non sono la maggioranza.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Scusa reggiovunque, io a 42 anni dopo 37 di presenza continua da quest'anno non vengo per Foti. Dove dovrei essere presente? a pzza della pace con Cirillo e Belardi? stiamo fuori del granillo in una partita a contestare foti e vengo. Ovviamente se si entra gratis vengo, e contesto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paolino ha scritto:Scusa reggiovunque, io a 42 anni dopo 37 di presenza continua da quest'anno non vengo per Foti. Dove dovrei essere presente? a pzza della pace con Cirillo e Belardi? stiamo fuori del granillo in una partita a contestare foti e vengo. Ovviamente se si entra gratis vengo, e contesto.


ooooooo...finalmente ci siamo.....

e a quanto dici,è mai stato fatto niente,in questo ultimo periodo,per chi come te non vengono piu x foti?????questa è la "vetrina" che dico io..........perchè se ad esempio si fa una protesta del genere,e ci sono 100 cristiani,cade tutto un castello....
Rispondi