Reggina:Sta per saltare l'accordo con l'Agenzia delle Entrat

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:ma guarda che i 30.000 al campo sono un caso eccezionale, dovuto all'entusiasmo della Serie A e raggiunto grazie alle moltissime presenze dei "forestieri". Avere 10.000 di media con una nuova società sarebbe un grandissimo risultato per 1000 motivi..sky, crisi, disaffezione, spettacolo sportivo obiettivamente pessimo. il bacino massimo attuale con una nuova società seria è questo 8000/10000

ma vedi che SE FOSSERO VERAMENTE 10000 presenze,ma anche 8000 sarebbe un successo.....e se fossero veramente questi numeri,un papabile acquirente NON AVREBBE PAURA di prenderla ora,e non da fallita.....

ma secondo me neanche questi sono i numeri....


e il nostro discorso comunque non è tanto diverso....visto quello che posti dopo sui numeri delle presenze di BARI.....hanno fatto "VETRINA"...ed hanno portato acquirenti
goodfellow

NinoMed ha scritto:
mubald ha scritto:
NinoMed ha scritto:
tutto ciò se la notizia è vera..... :okok:

Ma per te qual è la verita' a questo punto?

io non posso certo saperla, ma tantomeno mi fido di un giornalista che 10 giorni fa scrive che la rata del debito è stata pagata e poi se ne esce scrivendo l'esatto contrario....

a livello generale ultimamente non mi fido dei giornalisti in cerca di notizia e di chiacchiere.
ho anche perso fiduzia a fidarmi della giustizia sportiva in questi anni, quindi prima di giudicare, condannare o offendere qualcuno aspetto notizie certe ;)

Ma come, nel riportare la notizia del pagamento delle prime rate sbrodolavi come una teenager al concerto di Justin Bieber e ora il giornalismo ( quello con la tua faccina preferita ovvero questa: :read: ) non ti piace più?
Sulla fiducia verso la giustizia sportiva sei in linea con il Baffuto, quindi nulla qæstio, d'altronde l'amore è cieco.
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma vedi che SE FOSSERO VERAMENTE 10000 presenze,ma anche 8000 sarebbe un successo.....e se fossero veramente questi numeri,un papabile acquirente NON AVREBBE PAURA di prenderla ora,e non da fallita.....

ma secondo me neanche questi sono i numeri....


e il nostro discorso comunque non è tanto diverso....visto quello che posti dopo sui numeri delle presenze di BARI.....hanno fatto "VETRINA"...ed hanno portato acquirenti
Tony, falliamo in pace e stop. Stacchiamo la spina.
Magari il 1914 tornerà a sostituire quel vile e schifoso 1986!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

nenti, quandu u sceccu non voli mbiviri è inutile mi nci frischi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma vedi che SE FOSSERO VERAMENTE 10000 presenze,ma anche 8000 sarebbe un successo.....e se fossero veramente questi numeri,un papabile acquirente NON AVREBBE PAURA di prenderla ora,e non da fallita.....

ma secondo me neanche questi sono i numeri....


e il nostro discorso comunque non è tanto diverso....visto quello che posti dopo sui numeri delle presenze di BARI.....hanno fatto "VETRINA"...ed hanno portato acquirenti
Tony, falliamo in pace e stop. Stacchiamo la spina.
Magari il 1914 tornerà a sostituire quel vile e schifoso 1986!

ci sto......basta che non si speri che fallisca il savoia o altre società,x riprendere la c.....a quel punto ci sto............


ethan......spiega allo sceccu,come ti ho spiegato io con esempi....e ti ripeto una domanda fatta ieri,senza nessuna risposta ricevuta:

secondo te,e sempre tornando a prendere come esempio BARI(che a molti piace tanto,a convenienza),se PAPARESTA aveva la possibilità di prendere la società con i "benefici" che ha oggi la nostra,avrebbe aspettato il fallimento pilotato(versando botta di soldi)??????
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

A parte che secondo me, con un progetto serio, e in B, sotto le 10.000 presenze non ci scenderemmo mai, vorrei capire Caro Tonino, cosa vuoi dire con l'esempio Bari e Paparesta. E soprattutto quali sarebbero queste situazioni favorevoli nel caso Reggina rispetto a Bari.
Se intendi e ti riferisci al fatto che il nostro debito sia spalmato in 15 anni, non vedo quale sia la convenienza? :scratch. Boh. Sono soldi che devi comunque restituire e, come ti ho già scritto, equivalgono piu o meno al monte stipendi dei nostri titolari.
Ma poi, fammi capire, Paparesta ha rilevato il titolo sportivo senza accollarsi debiti, conservando la serie B, e avrebbe dovuto preferire subentrare ai Matarrese con un debito spalmato?
Ma che ti fumi? :mrgreen:

Ma magari riuscissimo a gestire noi il tutto tipo Bari, sarebbe perfetto!
Ma il tempo stringe....
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Non ho capito la domanda su Paparesta. Prendere la Reggina oggi non ha il minimo beneficio
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Qua c'é solo da augurarsi che sia tutto vero, equitalia metta i sigilli al S.Agata e ci porti al fallimento.
Si avviino le procedure fallimentari, e qualcuno rilevi il titolo alla prima convocazione. In tempo per ripartire, a prescindere dalla serie, magari la lega Pro, senza perdere un annata sportiva
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:A parte che secondo me, con un progetto serio, e in B, sotto le 10.000 presenze non ci scenderemmo mai, vorrei capire Caro Tonino, cosa vuoi dire con l'esempio Bari e Paparesta. E soprattutto quali sarebbero queste situazioni favorevoli nel caso Reggina rispetto a Bari.
Se intendi e ti riferisci al fatto che il nostro debito sia spalmato in 15 anni, non vedo quale sia la convenienza? :scratch. Boh. Sono soldi che devi comunque restituire e, come ti ho già scritto, equivalgono piu o meno al monte stipendi dei nostri titolari.
Ma poi, fammi capire, Paparesta ha rilevato il titolo sportivo senza accollarsi debiti, conservando la serie B, e avrebbe dovuto preferire subentrare ai Matarrese con un debito spalmato?
Ma che ti fumi? :mrgreen:

Ma magari riuscissimo a gestire noi il tutto tipo Bari, sarebbe perfetto!
Ma il tempo stringe....

come non avresti convenienza????....avresti un rientro dei debiti ad un prezzo abbordabilissimo,hai l azionariato popolare(che con l entusiasmo sarebbe un lusso)......avrebbe avuto tutto quello che serviva x NON fare fallire LA BARI dei MATARRESE.....


qui a reggio NON HAI NUMERI...soprattutto dei tifosi...........
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Dinamik ha scritto:Essendo quindi del comune/provincia ,l ente interessato potrebbe darlo in gestione alla nuova società senza problemi. Mi chiedo allora perchè grida ai 4 venti che il sant agata è un patrimonio della reggina che ha un valore.
Comunque se retrocede e fallisce,i nuovi proprietari non possono ripartire dalle ceneri della società fallita,quindi in D? Perchè devono per forza comprare il titolo sportivo?
Il terreno su cui sorge il santagata è demaniale, quindi dello stato, ma concesso alla reggina per 99 anni. Tutto ciò che c'è costruito sopra è della reggina, quindi vendibile, insieme alla cessione gratuita della concessione.
Le ceneri della società fallita sono, appunto, ceneri. Nel senso che la società fallita nn può essere venduta. Prima del fallimento o la vendi in blocco, debiti compresi, o la vendi a pezzi all'asta in una procedura fallimentare compreso il titolo sportivo. Ma chi se lo compra se scendi? La Reggina di Foti è morta da agosto scorso. Rassegnamoci.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

10, 100, 1000, 10.000... Ma i chi stati parrandu??? Nessun pazzo veniva adesso a "comprarsi" i debiti di Foti, finimula cu sti favoletti!
Se esiste qualcuno, lo si saprà e vedrà in carne ed ossa solo quando il funerale alla Fotina 1986 sarà stato fatto al tribunale fallimentare.
Apposta io dico, inutile ancora interessarsi a questa Reggina. Bisogna aspettare in modalità cinese, prima o poi stu giallongu cu baffu avi a passari!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:10, 100, 1000, 10.000... Ma i chi stati parrandu??? Nessun pazzo veniva adesso a "comprarsi" i debiti di Foti, finimula cu sti favoletti!
Se esiste qualcuno, lo si saprà e vedrà in carne ed ossa solo quando il funerale alla Fotina 1986 sarà stato fatto al tribunale fallimentare.
Apposta io dico, inutile ancora interessarsi a questa Reggina. Bisogna aspettare in modalità cinese, prima o poi stu giallongu cu baffu avi a passari!

senza quei 10,100,1000 solo na fusione con il messina ti può salvare...... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Reggio.. Reggio ha già dimostrato cosa può fare quando ogni componente fa il proprio dovere. Lo ha dimostrato alla prima dello scorso campionato con 15.000 presenze e quest'anno con 10.000 nel derby coi buddaci. Chi le risposte le ha sempre date è stato il pubblico di Reggio, quindi non dobbiamo dimostrare nulla adesso, anzi, semmai io continuo a incazzarmi x quelli che ancora vanno.. Quindi un eventuale acquirente "forestiero" non credo che abbia bisogno di vedere che ultimi in Lega Pro facciamo i pienoni per interessarsi alla nostra causa, qui serve gente concreta, coi soldi e disposta a ricreare qualcosa di serio. Ma visto che il baffo ancora tiene salda la minna a sè, e non si decide a fallire perché vuole lucrare pure 10lire x il suo disimpegno, nessuno è così stupido da spendere per accollarsi debiti.
Sembra paradossale, ma dobbiamo sperare in un male attuale per avere benefici domani.. Come ci ha combinati questo maledetto!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sciabolata,quello che vado dicendo io è che UN FALLIMENTO non porterebbe AUTOMATICAMENTE un nuovo inizio...o almeno non nell immediato....qui invece pare che sia tutto automatico e facile....


poi lo dico da giorni,se ipoteticamente ci fossero acquirenti(e l unica notizia è quella del bar di mio compare SEBY,che non ho motivo di dubitare),pronti a prendere la società dopo il fallimento e cercando titoli sportivi a destra e manca,bhe..................ci saranno meno tifosi di ora,e alla pari dell HINTERREGGIO(con tutto il rispetto)
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Nessuno compra una carcassa puzzolente,smembrata dall'interno.Nessuno si mette in affari con un burattinaio.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
trentaprile

Che senso ha parlare di fallimento pilotato, bari, paparesta, 10000 presenti, se quello come il peggior democristiano non intende dimettersi?

Solo un Manenti potrebbe fare un offerta in questo momento accollandosi almeno un 30 milioni di debiti tra agenzia delle entrate, dipendenti, fornitori etc.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:sciabolata,quello che vado dicendo io è che UN FALLIMENTO non porterebbe AUTOMATICAMENTE un nuovo inizio...o almeno non nell immediato....qui invece pare che sia tutto automatico e facile....


poi lo dico da giorni,se ipoteticamente ci fossero acquirenti(e l unica notizia è quella del bar di mio compare SEBY,che non ho motivo di dubitare),pronti a prendere la società dopo il fallimento e cercando titoli sportivi a destra e manca,bhe..................ci saranno meno tifosi di ora,e alla pari dell HINTERREGGIO(con tutto il rispetto)
Certo, rialzarsi da un fallimento seppur con ipotetici compratori seri e con tanto denaro liquido non è semplice x nessuno, non lo metto in dubbio. Ma la stessa Reggina 1986 che stava scomparendo, poi nel giro di 3 stagioni collezionò una promozione e sfiorò la Serie A. Perché all'epoca c'erano persone che ancora avevano tutto da dimostrare e sapevano soffrire e costruire piano piano, programmare, cosa che dopo la Serie A si è totalmente smesso di fare pensando che tutto fosse quasi un atto dovuto, e mi ci metto pure il tifoso reggino che dopo tre/quattro salvezze all'ultima giornata si era stufato di soffrire chiedendo l'Europa, lecito magari per un tifoso che sogna e deve sognare, ma direi lontano dalla realtà alla quale appartiene. La Società invece ha creduto, nell'uomo e nella funzione di Foti, che tutto fosse "semplice", bastava accaparrarsi le amicizie giuste e ogni anno vivere di rendita con le plusvalenze. Oggi siamo esattamente la somma di anni di completa gestione fallimentare, ma siccome in Italia dimettersi è un'azione che richiede dignità in corda a pochi, forse a 1 su un milione, stiamo qui a vedere vituperata una squadra che viene puntualmente sbeffeggiata in ogni dove, con tifosi al limite della depressione, e che se pure finisse in D credo molto molto difficile possa essere messa in grado di riappropriarsi del professionismo, con Foti sempre più contestato e invecchiato in sella, che di certo allestirebbe la rosa con uomini di Eccellenza o Promozione locale.
Fallire, assolutamente fallire, è la soluzione, ripartire dalla melma del calcio italiano ma con gente e aria nuova, con pazienza, senza alcuna pressione ma con un piano serio per gente seria e attendibile, di certo non il Manenti di turno!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
io non posso certo saperla, ma tantomeno mi fido di un giornalista che 10 giorni fa scrive che la rata del debito è stata pagata e poi se ne esce scrivendo l'esatto contrario....

a livello generale ultimamente non mi fido dei giornalisti in cerca di notizia e di chiacchiere.
ho anche perso fiduzia a fidarmi della giustizia sportiva in questi anni, quindi prima di giudicare, condannare o offendere qualcuno aspetto notizie certe ;)

Ma come, nel riportare la notizia del pagamento delle prime rate sbrodolavi come una teenager al concerto di Justin Bieber e ora il giornalismo ( quello con la tua faccina preferita ovvero questa: :read: ) non ti piace più?
Sulla fiducia verso la giustizia sportiva sei in linea con il Baffuto, quindi nulla qæstio, d'altronde l'amore è cieco.
quando non si sa cosa rispondere si usa la solita tecnica di far dire agli altri cose mai dette, e al solito son oqu ia ciederti dov'è che avre isbrodolato per la notizia che è stato pagata la rata del debito?

sulla questione giustizia sportiva potrei dire altrettanto, quando vi va bene la notizia tutti a dire "l'avevo detto" e a fare critiche, quando ci sarebbe da dire che ci si è sbagliati, non si presenta nessuno.... come ad esempio quando ci restituirono i 4 punti.

io dico che la giustizia sportiva è morta da tempo e ora nel caso Parma vediamo cosa trovano scavando.....
ti sembra normale a te che Mauri giochi liberamente e Doni sia squalificato?
che il Parma arrivi ad avere 16 milioni di debiti con lo Stato e Palazzi e i suoi 007 non abbiamo mai deferito il Parma?
che ti diano 4 punti di penalizzazione per poi sentirsi dire scusate ci abbiamo provato pur sapendo di essere in torto.... o no nsiamo capaci di giudicare visto che poi ci sconfessano nei gradi di giudizio successivi.
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Per stessa ammissione di Foti, Ficara(ed altri) avevano ragione:

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ta/258117/

Ecco un'estratto:
...Il maggiore azionista della società fa chiarezza anche sulla prima rata da pagare dopo la ristrutturazione del debito con l’Agenzia delle Entrate. “Ad oggi non è stata possibile saldarla, ma cercheremo di ottemperare entro la scadenza prevista per fine mese. Mi sto interfacciando con tutte le amministrazioni locali ed oggi ho un appuntamento con il presidente della Provincia dott. Raffa”...
Sta elemosinando a destra e manca :muro:

P.s. L'aumento di capitale deliberato, evidentemente, non è stato ancora effettuato. Immaginava, IMHO, di coprirlo con l'azionariato popolare :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Per stessa ammissione di Foti, Ficara(ed altri) avevano ragione:

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ta/258117/

Ecco un'estratto:
...Il maggiore azionista della società fa chiarezza anche sulla prima rata da pagare dopo la ristrutturazione del debito con l’Agenzia delle Entrate. “Ad oggi non è stata possibile saldarla, ma cercheremo di ottemperare entro la scadenza prevista per fine mese. Mi sto interfacciando con tutte le amministrazioni locali ed oggi ho un appuntamento con il presidente della Provincia dott. Raffa”...
Sta elemosinando a destra e manca :muro:

P.s. L'aumento di capitale deliberato, evidentemente, non è stato ancora effettuato. Immaginava, IMHO, di coprirlo con l'azionariato popolare :lol:

questo è il sito,ti ricordo,che parlava di incidenti a REGGINA-BRESCIA con colpi di pistola........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


prima rata non pagata perchè non è scaduta.(poi sicuro che è prima rata :scratch :scratch :scratch )
Rispondi