Reggina:Sta per saltare l'accordo con l'Agenzia delle Entrat

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Per stessa ammissione di Foti, Ficara(ed altri) avevano ragione:

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ta/258117/

Ecco un'estratto:
...Il maggiore azionista della società fa chiarezza anche sulla prima rata da pagare dopo la ristrutturazione del debito con l’Agenzia delle Entrate. “Ad oggi non è stata possibile saldarla, ma cercheremo di ottemperare entro la scadenza prevista per fine mese. Mi sto interfacciando con tutte le amministrazioni locali ed oggi ho un appuntamento con il presidente della Provincia dott. Raffa”...
Sta elemosinando a destra e manca :muro:

P.s. L'aumento di capitale deliberato, evidentemente, non è stato ancora effettuato. Immaginava, IMHO, di coprirlo con l'azionariato popolare :lol:

questo è il sito,ti ricordo,che parlava di incidenti a REGGINA-BRESCIA con colpi di pistola........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


prima rata non pagata perchè non è scaduta.(poi sicuro che è prima rata :scratch :scratch :scratch )
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:Per stessa ammissione di Foti, Ficara(ed altri) avevano ragione:

http://www.strettoweb.com/2015/03/reggi ... ta/258117/

Ecco un'estratto:
...Il maggiore azionista della società fa chiarezza anche sulla prima rata da pagare dopo la ristrutturazione del debito con l’Agenzia delle Entrate. “Ad oggi non è stata possibile saldarla, ma cercheremo di ottemperare entro la scadenza prevista per fine mese. Mi sto interfacciando con tutte le amministrazioni locali ed oggi ho un appuntamento con il presidente della Provincia dott. Raffa”...
Sta elemosinando a destra e manca :muro:

P.s. L'aumento di capitale deliberato, evidentemente, non è stato ancora effettuato. Immaginava, IMHO, di coprirlo con l'azionariato popolare :lol:
che tra l'altro a proposito dell'azionato popolare ha detto:
1) sono state sottoscritte dalle 30 alle 40 mila azioni
2) poi si corregge dicendo dai 30 ai 40 mila euro
3) oggi per sua ammissione sono state acquisite azioni per 18 mila euro...

come si fa a credere ad una persona del genere???
Come si può credere che uno che non ha i soldi per versare 90 mila euro di contributi possa averne 500 mila per la rata???
Oggi Baccellieri gli ha chiesto il motivo per il quale non porta i libri in tribunale... Lui ha risposto con un semplice "perchè la Reggina è viva"... Lillo, oh Lillo... Cchhiù chi viva è in morte cerebrale senza possibilità di ripresa... Stacca la spina e vatindi..
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
questo è il sito,ti ricordo,che parlava di incidenti a REGGINA-BRESCIA con colpi di pistola........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


prima rata non pagata perchè non è scaduta.(poi sicuro che è prima rata :scratch :scratch :scratch )
da quanto ho capito è scaduto il primo termine... ora deve pagare con la mora...
Tipo quando ti rriva a bulletta a casa... si na pavi entro il termine scatta la mora... si poi na pavi ancora ti tagghinu a luci...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
questo è il sito,ti ricordo,che parlava di incidenti a REGGINA-BRESCIA con colpi di pistola........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


prima rata non pagata perchè non è scaduta.(poi sicuro che è prima rata :scratch :scratch :scratch )
da quanto ho capito è scaduto il primo termine... ora deve pagare con la mora...
Tipo quando ti rriva a bulletta a casa... si na pavi entro il termine scatta la mora... si poi na pavi ancora ti tagghinu a luci...

io di sto sito non mi fido......tra sto sito e il baffo è na lotta però........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
questo è il sito,ti ricordo,che parlava di incidenti a REGGINA-BRESCIA con colpi di pistola........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


prima rata non pagata perchè non è scaduta.(poi sicuro che è prima rata :scratch :scratch :scratch )
da quanto ho capito è scaduto il primo termine... ora deve pagare con la mora...
Tipo quando ti rriva a bulletta a casa... si na pavi entro il termine scatta la mora... si poi na pavi ancora ti tagghinu a luci...

io di sto sito non mi fido......tra sto sito e il baffo è na lotta però........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Onestamente è uno dei siti ai quali Foti non risparmia di certo interviste.
Per cui a lui sta più che bene.
Tra l'altro hanno riportato le parole, tra virgolette, di Foti.
Non si sono inventati proprio nulla :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Gazzoni Frascara ci aveva visto bene,già all'ora si parlava di 16 milioni di debiti non pagati, e non rateizzati,la fortuna fu avere Galliani dalla nostra parte,e in qualche modo lillo trova i soldi da una banca di Crotone.
Ora i tempi sono cambiati,ma anche senza soldi la Reggina è viva "a detta del suo presidene" quando finisce questo schifo..quando
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vabbè anche io ti ho linciato nell altro post virgolettate di FOTI che dice quanto ti ho detto sopra. :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OFFSIDE ha scritto:Gazzoni Frascara ci aveva visto bene,già all'ora si parlava di 16 milioni di debiti non pagati, e non rateizzati,la fortuna fu avere Galliani dalla nostra parte,e in qualche modo lillo trova i soldi da una banca di Crotone.
Ora i tempi sono cambiati,ma anche senza soldi la Reggina è viva "a detta del suo presidene" quando finisce questo schifo..quando


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci mancava CAZZONI FRASCARA,che sputau merda aundi gli conveniva...quando invece doveva e poteva spararla più grossa stesi zittu e si fici ttttaccari...

mi raccomando,date corda a chi ha sputato MERDA su REGGIO CALABRIA.......che lo faccia con Foti mi ndi futtu..........ma x il resto è un uomo di merda.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

REGGIOVUNQUE ha scritto:mi raccomando,date corda a chi ha sputato MERDA su REGGIO CALABRIA.......che lo faccia con Foti mi ndi futtu..........ma x il resto è un uomo di merda.
Ma lascia stare la questione delle macchine targate Bologna a Rc,che venivano distrutte ecc, quella fu un uscita che Gazzoni Frascara si poteva risparmiare,però le vicende succese negli anni sucessivi gli dano ragione,Reggina immischiata nella triade,debiti accumulati negli anni, e ora ne stiamo pagando le conseguenze,quindi uomo di merda o no,io credo che nelle sue dichiarazioni qualcosa di vero c'èra.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OFFSIDE ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:mi raccomando,date corda a chi ha sputato MERDA su REGGIO CALABRIA.......che lo faccia con Foti mi ndi futtu..........ma x il resto è un uomo di merda.
Ma lascia stare la questione delle macchine targate Bologna a Rc,che venivano distrutte ecc, quella fu un uscita che Gazzoni Frascara si poteva risparmiare,però le vicende succese negli anni sucessivi gli dano ragione,Reggina immischiata nella triade,debiti accumulati negli anni, e ora ne stiamo pagando le conseguenze,quindi uomo di merda o no,io credo che nelle sue dichiarazioni qualcosa di vero c'èra.

si ma lui era combinato peggio(ha fatto carcere mi pare)...

x quanto riguarda la prima parte,diciamo che dipendeva dalle zone....MOLTI BOLOGNESI non lo sopportavano e non tolleravano le sue parole.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
prima rata non pagata perchè non è scaduta.(poi sicuro che è prima rata :scratch :scratch :scratch )
Nell'articolo è scritto:

...la Reggina non avrebbe rispettato le scadenze stabilite per versare prima e seconda rata. Un guaio di gran lunga superiore alle contestazioni sui contributi non versati, o sulle cifre fin qui non corrisposte al Ferencvaros o allo Stal Mielec per chiudere i contenziosi Kovacsik e Bochniewicz.

Per l'Agenzia delle Entrate esiste un tempo burocratico utile, dopo aver preso atto del mancato pagamento, per proporre alla Reggina una nuova ristrutturazione del debito in termini diversi. Potrebbe trascorrere un lasso di tempo variabile tra le due settimane ed i due mesi. A quel punto, l'accordo precedentemente raggiunto potrà dirsi ufficialmente saltato.

Qualora la Reggina non raggiungesse con l'Ente un nuovo accordo di ristrutturazione, la pratica passerebbe nelle mani di Equitalia che imporrebbe il pagamento dell'intero debito. Anche per queste due fattispecie, non si svolgerà tutto nel giro di pochi giorni. Sono previsti complessivamente almeno altri tre mesi per chiudere, in una maniera o nell'altra, il contenzioso...


Nulla di ufficiale peraltro, se non che la scadenza è del 31 Marzo e al momento non ha i soldi in cassa, per come ammesso dallo stesso Foti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
prima rata non pagata perchè non è scaduta.(poi sicuro che è prima rata :scratch :scratch :scratch )
Nell'articolo è scritto:

...la Reggina non avrebbe rispettato le scadenze stabilite per versare prima e seconda rata. Un guaio di gran lunga superiore alle contestazioni sui contributi non versati, o sulle cifre fin qui non corrisposte al Ferencvaros o allo Stal Mielec per chiudere i contenziosi Kovacsik e Bochniewicz.

Per l'Agenzia delle Entrate esiste un tempo burocratico utile, dopo aver preso atto del mancato pagamento, per proporre alla Reggina una nuova ristrutturazione del debito in termini diversi. Potrebbe trascorrere un lasso di tempo variabile tra le due settimane ed i due mesi. A quel punto, l'accordo precedentemente raggiunto potrà dirsi ufficialmente saltato.

Qualora la Reggina non raggiungesse con l'Ente un nuovo accordo di ristrutturazione, la pratica passerebbe nelle mani di Equitalia che imporrebbe il pagamento dell'intero debito. Anche per queste due fattispecie, non si svolgerà tutto nel giro di pochi giorni. Sono previsti complessivamente almeno altri tre mesi per chiudere, in una maniera o nell'altra, il contenzioso...


Nulla di ufficiale peraltro, se non che la scadenza è del 31 Marzo e al momento non ha i soldi in cassa, per come ammesso dallo stesso Foti.


io ho l impressione che vedendo come e quanti stanno parlando e si stanno riproponendo in questa settimana,il bivio melfi non riguarda solo il campo...........
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Vorrei fare una domanda a tutti voi.
Qualcuno sa con certezza come funzionerebbe per l'assegnazione del titolo sportivo in caso di fallimento???
Vi dico quello che ho capito io documentandomi sul web.
Il lodo Petrucci valido dal 2004 al 2008 per le squadre di A B e C1 e dal 2008 in poi solo per le squadre di A e B è stato abolito.
Oggi se una società professionistica fallisce la FIGC puó assegnare (in caso vengano rispettati alcuni parametri economici) il titolo sportivo della società fallita ad una NUOVA SOCIETÀ che partirebbe dalla serie D.
L'unico modo per mantenere titolo sportivo e categoria sarebbe quello stile Bari, ovvero portare i libri in tribunale e mettere i beni della società sportiva all'asta (eccetto il titolo sportivo). La FIGC puó assegnare il titolo sportivo della vecchia società a quella vincitrice dall'asta, sempre rispettando alcuni parametri economici tra cui il saldo degli adempimenti verso calciatori e allenatori.
Non sono riuscito a trovare niente in merito al fallimento delle squadre dilettantistiche.
Quindi, SE HO CAPITO BENE, sarebbe molto importante mantenere la categoria nell'ottica di un fallimento a giugno in quanto una NUOVA SOCIETÀ, e non una vecchia (es Hintereggio) potrebbe vedersi riassegnato il titolo sportivo e ripartire dalla D (come Robur e Padova quest'anno).
Vi ringrazio se riusciste ad illuminarmi perchè non so se funziona effettivamente così o non c'ho capito nulla.
:salut :salut :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

leoreggino ha scritto:Vorrei fare una domanda a tutti voi.
Qualcuno sa con certezza come funzionerebbe per l'assegnazione del titolo sportivo in caso di fallimento???
Vi dico quello che ho capito io documentandomi sul web.
Il lodo Petrucci valido dal 2004 al 2008 per le squadre di A B e C1 e dal 2008 in poi solo per le squadre di A e B è stato abolito.
Oggi se una società professionistica fallisce la FIGC puó assegnare (in caso vengano rispettati alcuni parametri economici) il titolo sportivo della società fallita ad una NUOVA SOCIETÀ che partirebbe dalla serie D.
L'unico modo per mantenere titolo sportivo e categoria sarebbe quello stile Bari, ovvero portare i libri in tribunale e mettere i beni della società sportiva all'asta (eccetto il titolo sportivo). La FIGC puó assegnare il titolo sportivo della vecchia società a quella vincitrice dall'asta, sempre rispettando alcuni parametri economici tra cui il saldo degli adempimenti verso calciatori e allenatori.
Non sono riuscito a trovare niente in merito al fallimento delle squadre dilettantistiche.
Quindi, SE HO CAPITO BENE, sarebbe molto importante mantenere la categoria nell'ottica di un fallimento a giugno in quanto una NUOVA SOCIETÀ, e non una vecchia (es Hintereggio) potrebbe vedersi riassegnato il titolo sportivo e ripartire dalla D (come Robur e Padova quest'anno).
Vi ringrazio se riusciste ad illuminarmi perchè non so se funziona effettivamente così o non c'ho capito nulla.
:salut :salut :salut
E' quasi tutto corretto per quello che ne so io.
All'asta comunque va anche il titolo sportivo, dalla cui vendita, il tribunale disporrebbe di ulteriori denaro(oltra ai beni immobili e/o altro) per onorare gli impegni economici.
Per ogni cosa, titolo sportivo compreso, viene fissata una base d'asta, che diminuisce di volta in volta che si susseguono le aste.
A Bari hanno acquistato il titolo sportivo alla terza asta(le prime due erano andate deserte), con due cordate a contenderselo con rilanci, fino a quanto ha vinto Paparesta(ad un valore comunque inferiore a quello fissato nelle prima due aste).
Per cui, come sostengo da tempo, salvarsi sul campo diventa fondamentale, se si vuole, e se si può, percorrere la strada stile Bari.
Altrimenti, salvarsi o meno è ininfluente.
Non essendoci i tempi tecnici per l'iscrizione al campionato si potrebbero percorrere due sole strade:
- Comprare il titolo sportivo all'asta e iscriversi(sicuramente nei dilettanti) nella prima lega disponibile secondo i parametri della FIGC, che non conosco (anche la 3° Categoria per assurdo) non appena si riaprono le iscrizioni al campionato(perdendo sicuramente una stagione).
- Acquistare il titolo sportivo di una squadra di Lega Pro o Dilettanti, e rinominarla come meglio si vuole(stile Messina, Peloro, ACR, ecc)

Personalmente mi sta bene tutto, ma non l'ultima soluzione che per me sarebbe la sconfitta più grande, che mi farebbe chiudere con il tifo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

OFFSIDE ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:mi raccomando,date corda a chi ha sputato MERDA su REGGIO CALABRIA.......che lo faccia con Foti mi ndi futtu..........ma x il resto è un uomo di merda.
Ma lascia stare la questione delle macchine targate Bologna a Rc,che venivano distrutte ecc, quella fu un uscita che Gazzoni Frascara si poteva risparmiare,però le vicende succese negli anni sucessivi gli dano ragione,Reggina immischiata nella triade,debiti accumulati negli anni, e ora ne stiamo pagando le conseguenze,quindi uomo di merda o no,io credo che nelle sue dichiarazioni qualcosa di vero c'èra.
Molto piu' di qualcosa.Altrimenti PERCHE' LILLO NON LO HA MAI QUERELATO?
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Scusami Manager se non riquoto tutta la conversazione.
Leggendo la norma peró una cosa eh viene detta esplicitamente è che il titolo sportivo non puó essere oggetto di valutazione economica e non puó essere ne venduto e ne comprato.
Puó essere solo riassegnato dalla FIGC ed è la norma che decide i criteri di riassegnazione del titolo.
Da un altra parte ho letto che l'unico modo per trasferire il titolo sportivo da una società ad un altra è che queste due si fondano, a parto che abbiano sede nello stesso comune.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leoreggino ha scritto:Scusami Manager se non riquoto tutta la conversazione.
Leggendo la norma peró una cosa eh viene detta esplicitamente è che il titolo sportivo non puó essere oggetto di valutazione economica e non puó essere ne venduto e ne comprato.
Puó essere solo riassegnato dalla FIGC ed è la norma che decide i criteri di riassegnazione del titolo.
Da un altra parte ho letto che l'unico modo per trasferire il titolo sportivo da una società ad un altra è che queste due si fondano, a parto che abbiano sede nello stesso comune.

tanto x avallare il tuo discorso mi ricordo,ma attendo fonti certe dai piu esperti,che la FIORENTINA x riprendere il suo stemma dopo che era fallita,ha dovuto pagare fior di milioni...............
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:
leoreggino ha scritto:Scusami Manager se non riquoto tutta la conversazione.
Leggendo la norma peró una cosa eh viene detta esplicitamente è che il titolo sportivo non puó essere oggetto di valutazione economica e non puó essere ne venduto e ne comprato.
Puó essere solo riassegnato dalla FIGC ed è la norma che decide i criteri di riassegnazione del titolo.
Da un altra parte ho letto che l'unico modo per trasferire il titolo sportivo da una società ad un altra è che queste due si fondano, a parto che abbiano sede nello stesso comune.

tanto x avallare il tuo discorso mi ricordo,ma attendo fonti certe dai piu esperti,che la FIORENTINA x riprendere il suo stemma dopo che era fallita,ha dovuto pagare fior di milioni...............
Sono di Firenze e la cosa che hai scritto, per quel che mi ricordo, è vera.
Ma io simbolo e il nome della società (infatti per un anno si chiamo florentia Viola), da quel che ho capito sono cosa diversa dal titolo sportivo; che altro non sarebbe che un titolo assegnato dalla FIGC che ti da il diritto a partecipare ad un dato campionato. Ma ripeto non sono sicuro di quel che dico riporto solo c'ho che ho capito dalla norma.
La cosa che più mi preme sarebbe capire se è veramente così importante il mantenimento della categoria in ottica di futuro fallimento.
:salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leoreggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
leoreggino ha scritto:Scusami Manager se non riquoto tutta la conversazione.
Leggendo la norma peró una cosa eh viene detta esplicitamente è che il titolo sportivo non puó essere oggetto di valutazione economica e non puó essere ne venduto e ne comprato.
Puó essere solo riassegnato dalla FIGC ed è la norma che decide i criteri di riassegnazione del titolo.
Da un altra parte ho letto che l'unico modo per trasferire il titolo sportivo da una società ad un altra è che queste due si fondano, a parto che abbiano sede nello stesso comune.

tanto x avallare il tuo discorso mi ricordo,ma attendo fonti certe dai piu esperti,che la FIORENTINA x riprendere il suo stemma dopo che era fallita,ha dovuto pagare fior di milioni...............
Sono di Firenze e la cosa che hai scritto, per quel che mi ricordo, è vera.
Ma io simbolo e il nome della società (infatti per un anno si chiamo florentia Viola), da quel che ho capito sono cosa diversa dal titolo sportivo; che altro non sarebbe che un titolo assegnato dalla FIGC che ti da il diritto a partecipare ad un dato campionato. Ma ripeto non sono sicuro di quel che dico riporto solo c'ho che ho capito dalla norma.
La cosa che più mi preme sarebbe capire se è veramente così importante il mantenimento della categoria in ottica di futuro fallimento.
:salut :salut :salut
da quello che ho capito e percepito,il mantenimento della categoria è importante ANCHE in ottica nuovi ingressi l anno prox.....
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

mubald ha scritto:
Molto piu' di qualcosa.Altrimenti PERCHE' LILLO NON LO HA MAI QUERELATO?
Ma Lillo a quei tempi,appoggiato da chi contava,sapeva che ne sarebbe uscito pulito,così è stato... querelare Gazzoni era piu' uno sfizio che una necessità.
Di sicuro,gia da li c'èra qualcosa poco chiara nella nostra gestione,non sapremo mai se quel documento mostrato alla stampa su un presunto debito con l'irpef fosse vero o no,però l'impressione è che la montagna di merda in cui siamo adesso stava iniziando a crescere proprio in quegli anni.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Rispondi