AVERSA-REGGINA DOMENICA 15 ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Abbiamo vinto perché non c'è stata vaccaggine ma soprattutto perché loro giocavano per il pareggio soprattutto. Per il resto non esistono squadre "superiori" in questa scarsissima lega pro. Ricordo la vecchia serie c era tutta un'altra cosa, qui sembra veramente calcio dilettanti. Devo dire la verità, a me è sembrata una partita venduta, chiaramente mi sbaglio ma il tipo di svolgimento era quello.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mohammed ha scritto:Abbiamo vinto perché non c'è stata vaccaggine ma soprattutto perché loro giocavano per il pareggio soprattutto. Per il resto non esistono squadre "superiori" in questa scarsissima lega pro. Ricordo la vecchia serie c era tutta un'altra cosa, qui sembra veramente calcio dilettanti. Devo dire la verità, a me è sembrata una partita venduta, chiaramente mi sbaglio ma il tipo di svolgimento era quello.
:mrgreen: :mrgreen: Lo sapevo che veniva detta sta cosa se vincevamo :mrgreen: :mrgreen: Ma sapete fare la differenza tra partita venduta o no???
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

4everAmaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Abbiamo vinto perché non c'è stata vaccaggine ma soprattutto perché loro giocavano per il pareggio soprattutto. Per il resto non esistono squadre "superiori" in questa scarsissima lega pro. Ricordo la vecchia serie c era tutta un'altra cosa, qui sembra veramente calcio dilettanti. Devo dire la verità, a me è sembrata una partita venduta, chiaramente mi sbaglio ma il tipo di svolgimento era quello.
:mrgreen: :mrgreen: Lo sapevo che veniva detta sta cosa se vincevamo :mrgreen: :mrgreen: Ma sapete fare la differenza tra partita venduta o no???
e come l'avremmo comprata che non abbiamo una lira?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Di Lorenzo, Salandria e Benedetti su tutti, profonda stima per chi ancora oggi suda questa maglia.
FOTI VATTENE.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

chicugino ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Abbiamo vinto perché non c'è stata vaccaggine ma soprattutto perché loro giocavano per il pareggio soprattutto. Per il resto non esistono squadre "superiori" in questa scarsissima lega pro. Ricordo la vecchia serie c era tutta un'altra cosa, qui sembra veramente calcio dilettanti. Devo dire la verità, a me è sembrata una partita venduta, chiaramente mi sbaglio ma il tipo di svolgimento era quello.
:mrgreen: :mrgreen: Lo sapevo che veniva detta sta cosa se vincevamo :mrgreen: :mrgreen: Ma sapete fare la differenza tra partita venduta o no???
e come l'avremmo comprata che non abbiamo una lira?
Infatti io ho scritto che chiaramente mi sbaglio proprio per quello altrimenti la lettura per me è quella. Ovviamente non significa che quel che sembra è la reggina ormai è una creatura misteriosa peggio del mostro degli abissi
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ma se CHIARAMENTE come dici tu non è cosi che lo scrivi a fare?? :scratch :scratch Oppure si cerca la polemica???
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Abbiamo vinto perché non c'è stata vaccaggine ma soprattutto perché loro giocavano per il pareggio soprattutto. Per il resto non esistono squadre "superiori" in questa scarsissima lega pro. Ricordo la vecchia serie c era tutta un'altra cosa, qui sembra veramente calcio dilettanti. Devo dire la verità, a me è sembrata una partita venduta, chiaramente mi sbaglio ma il tipo di svolgimento era quello.
:mrgreen: :mrgreen: Lo sapevo che veniva detta sta cosa se vincevamo :mrgreen: :mrgreen: Ma sapete fare la differenza tra partita venduta o no???
Assolutamente, infatti non affermo che sia stata venduta ma che lo svolgimento pareva tale, quel fallo di mano è stato ridicolo, poi son cose che d'istinto possono capitare come si possono sbagliare due tiri davanti alla porta.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:Ma se CHIARAMENTE come dici tu non è cosi che lo scrivi a fare?? :scratch :scratch Oppure si cerca la polemica???
La polemica la stai facendo tu, io dico quel che mi sembra, partendo dal presupposto che è da anni che a guardare questa squadra sembra di stare al circo barnum col mago silvan e dylan dog, avrò certezze se questa sarà la prima di 7 risultati utili consecutivi con dentro almeno 4 vittorie. Ne ho abbastanza delle montagne russe.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Allora chi la pensa diversamente da te fa polemica?? Poi tu hai detto una cosa (partita venduta) che tu stesso hai detto che non è cosi e io ti sto chiedendo perchè dici una cosa che non pensi. Sapresti rispondere????
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Se riuscissimo a vincere la prox in casa sarebbe il momento ideale per vendere il titolo sportivo.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Io ho conosciuto agli inizi degli anni 2000 tanti tifosi in trasferta,persone per bene,corrette civili a differenza di tanti altri tifosi che oggi raccontano frottole,specialmente quando parlano della Reggina.Se la società Reggina ha fatto fortuna è merito dei tifosi, è tutt'ora sono i tifosi a tenere in piedi lillo foti, avete capito chi sono i tifosi della Reggina è,avete capito ?

E' qualche giorno vorrei incontrarvi,vi vorrei vedere faccia a faccia A VOI CON ME, FACCIA A FACCIA,vergognati alla tua faccia vergognati, qui dovrebbe essere qualcosa di serio, ma E' UN FANGO QUELLO CHE DICI E' UN FANGO ! E' da 10 anni che lillo foti ci prendi per il culo,ma che cosa volete...che cosa volete,tutti calciatori che se ne vanno.... le rescissioni prima non esistevano,esisteva la famiglia REGGINA,CON TANTO DI CIVILTA' E ONESTA',oggi che cazzo serve mandate tutti a rescindere, A RESCINDERE
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
aquila13
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2015, 19:45

ciao, scusa l'intromissione in un ambiente che è riservato a voi amaranto. Ma intanto ci tenevo, per quanto oramai possa contare, a congratularmi per aver vinto oggi riscattando il Catanzaro... Anche se purtroppo sono d'accordo con quanto dici riguardo alla farsa che noi tifosi ci troviamo a dover vivere credendo ancora che si giochi al calcio... Oramai è tutto finito... Un abbraccio sincero a voi cugini amaranto!
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

non credo alla sfiga, e sono un estimatore di DI Michele, o meglio mi piacerebbe vederlo giocare gli ultimi 25 minuti nelle partite che si sta pareggiando o perdendo.

Però se il risultato è questo....ben venga la sua assenza.
La Reggina prima di tutto
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sarò un illuso, sarò un romantico e fesso, ma quando abbiamo segnato mi sono sentito morire, e gli ultimi 4 minuti della partita ho sofferto da pazzi, questo per dire che il nostro tifo e la nostra passione sono intatte (dovrei dire il mio, la mia, ma so che siamo in tanti ad essere così), che l'attaccamento ai colori non ha categorie, situazioni più o meno felici o drammatiche, come quella che stiamo vivendo.
Io proprio non riesco a tifare per il fallimento della società, l'idea stessa di finire in eccellenza ma soprattutto l'umiliazione stessa che un fallimento comporta, con annessi sfottò a vita da parte di rivali e avversari storici, non la posso sopportare, non ce la farei.
Spero sempre in un miracolo che ci faccia rimanere in lega pro quest'anno, che salvi in qualche modo la società dal fallimento (non chiedetemi in che modo, non mi interessa il modo e comunque non lo so), e che ci consenta di ripartire, del resto abbiamo visto e vissuto anni meravigliosi che tanti altri tifosi reggini non hanno avuto la fortuna di vivere, adesso ci stiamo bevendo il calice amaro, la vita è così, alti e bassi, un pò su un pò giù, si cade per rinascere, si vince per godere.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

onlyamaranto ha scritto:Sarò un illuso, sarò un romantico e fesso, ma quando abbiamo segnato mi sono sentito morire, e gli ultimi 4 minuti della partita ho sofferto da pazzi, questo per dire che il nostro tifo e la nostra passione sono intatte (dovrei dire il mio, la mia, ma so che siamo in tanti ad essere così).
:beer:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

godiamoci sta settimana, vittoria importantissima x i giocatori in primis
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Secondo me è nei guai il Messina.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ale85 ha scritto:Secondo me è nei guai il Messina.
puru nui simu nei guai... piedi a terra che se ci esaltiamo a pigghiamu rossa un' altra volta, ancora non abbiamo fatto niente
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

aquila13 ha scritto:ciao, scusa l'intromissione in un ambiente che è riservato a voi amaranto. Ma intanto ci tenevo, per quanto oramai possa contare, a congratularmi per aver vinto oggi riscattando il Catanzaro... Anche se purtroppo sono d'accordo con quanto dici riguardo alla farsa che noi tifosi ci troviamo a dover vivere credendo ancora che si giochi al calcio... Oramai è tutto finito... Un abbraccio sincero a voi cugini amaranto!
Scusami non ho capito...perché ci chiami cugini?
Chi sei? :scratch 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ILY ha scritto:
aquila13 ha scritto:ciao, scusa l'intromissione in un ambiente che è riservato a voi amaranto. Ma intanto ci tenevo, per quanto oramai possa contare, a congratularmi per aver vinto oggi riscattando il Catanzaro... Anche se purtroppo sono d'accordo con quanto dici riguardo alla farsa che noi tifosi ci troviamo a dover vivere credendo ancora che si giochi al calcio... Oramai è tutto finito... Un abbraccio sincero a voi cugini amaranto!
Scusami non ho capito...perché ci chiami cugini?
Chi sei? :scratch 8-)
Dal Nick direi giallorosso di calabria
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi