perché la colpa è dei tifosi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:
ago ha scritto:Hai ragione ...cozzina... Mi unisco a voi così ci andiamo a mangiare una pizza!
Lo so che scherzi e vuoi sdrammatizzare ma la verità è che reggio di fronte a queste situazioni sportive o meno reagisce con la solita passività coagulata nella esclamazione: mindifuttu..... Cazzi soi....... In altre realtà c'è, c'è stata e ci sarà mobilitazione culturale anche solo per una squadra di calcio..... L'indifferenzae la strafottenza hanno ucciso in tante occasioni la crescita sociale e la mancanza di reazione è sintomo dì povertà morale.... Sono amareggiato per come sta scomparendo la MIA squadra ma sono oltremodo inviperito Per quello che a Reggio non succede..... Mi rendo conto che la proprietà non può essere usurpata ma è mai possibile che non ci sia almeno un sit-in dimostrativo? È mai possibile che non si organizzi la stampa di 200 manifesti? Può mai essere che non ci sia un gruppo di tifosi serio che prenda in mano la situazione.... A Bari c'è stato un fiume in piena, messaggi su you tube, video di incitamento da parte di personaggi originari.....insomma una dimostrazione di affetto verso la bandiera ed una ferma opposizione continua e costante contro chi l'ha disonorata......
Vivo lontano da reggio e come me tantissimi stanno soffrendo per la scomparsa di un simbolo che ci ha sempr accompagnato che ci ha inorgoglito lontano da Reggio e ci ha fatto sentire vicini alla ns terra...... A Torino nei momenti cupi la città era ammantata di granata.... Cairo è stato spinto da una forza violentissima di affetto verso il toro.... È chiaro ci sono le ragioni economiche ma quando un imprenditore nota tanto amore si sente trasportato.....ah Reggio reggio mia..... Come ti sei combinata!
Guarda che siamo seri.. 8-)
Anche .....io! 8-)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ago anche tu di Torino???
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

spirito libero ha scritto:Ago anche tu di Torino???
Si sono qui da tanto....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Una cosa salta all'occhio...quelli più incazzati stanno fuori e quindi impossibilitati a partecipare a qualsiasi manifestazione...e quelli di Reggio dove sono?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

cozzina1 ha scritto:Una cosa salta all'occhio...quelli più incazzati stanno fuori e quindi impossibilitati a partecipare a qualsiasi manifestazione...e quelli di Reggio dove sono?

Hai straragione
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:Ago anche tu di Torino???
Si sono qui da tanto....
anche io da 20 anni :thumleft

noto anche io comunque che i piu arrabbiati siamo noi e la cosa fa riflettere...ci stanno portando uno dei pochi punti di contatto che ci fanno stare legati alla nostra terra quotidianamente...se potessi fare qualcosa di concreto la farei per evitare questo schifo ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Vivo a forli .La mia colpa è quella che dopo 35 anni di fede amaranto domenica scorsa sul 3 a 1 ho chiuso il PC per la prima volta nella mia vita e mercoledì che lavoravo non ho avuto il coraggio di collegarmi per un flash.Mi fa più male vederla che guardare il risultato finale anche se domenica non so se riuscirò a stare lontano da you tube.Ha ragione Foti....e pure colpa mia.chimmumazzadiuu
.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:Una cosa salta all'occhio...quelli più incazzati stanno fuori e quindi impossibilitati a partecipare a qualsiasi manifestazione...e quelli di Reggio dove sono?
E' quello che ho provato a dire in precedenti interventi.
Il reggino tende.... e parlo d grossi numeri non del singolo.... a farsi scivolare addosso il problema derogando ad altri dotati di maggiore volontà a prendere decisioni...
In tutte le città gravitano intorno alla squadra gruppi di tifosi organizzati che si prendono la briga di promuovere iniziative per il bene della squadra e che rappresenterebbero i tifosi.... a parte il mio scetticismo per i gruppi organizzati in genere.... mi chiedo dove sarebbero questi gruppi....
trentaprile

La colpa è dei tifosi perché negli anni ha pompato questi due cessi con appellativi come "cuori amaranto". A me sono sempre stati entrambi sulle palle, giocatori inadeguati alla serie A, che solo grazie alla Reggina non sono finiti a fare i manovali. Cirillo poi è stato anche il principale artefice nel campionato di a più scarso a cui abbiamo partecipato ma il riggittano dimentica in fretta.
Rispondi