RISULTATI E CLASSIFICA LEGA PRO-GIRONE C 29^ Giornata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

RISULTATI:

Matera - Barletta 2 : 1
Casertana - Lupa Roma 3 : 2
Lecce - Salernitana 0 : 1
Martina Franca - Savoia 3 : 1
Paganese - Ischia 4 : 0
Benevento  - Aversa 0 : 0
Catanzaro - Foggia 3 : 0
Juve Stabia - Cosenza 1 : 1
Messina  - Melfi 1 : 2
Reggina - Vigor Lamezia 0 : 2

CLASSIFICA

Salernitana 64
Benevento 61
Casertana 54
Juve Stabia 52

Lecce 51
Matera 50
Foggia 46
Catanzaro 44
Vigor Lamezia 39
Barletta 36
Martina 34
Lupa Roma 33
Paganese 33
Cosenza 33
Melfi 31
Aversa Normanna 25
Messina 25
Ischia 23
Savoia 23

Reggina 19

Penalizzazioni: Melfi -2, Reggina -1, Foggia -1
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

I risultati di ieri, nonostante i nostri continui disastri, ci lasciano ancora qualche speranza.
Soprattutto perchè avremo gli scontri diretti in casa con Savoia e Ischia.
Certo bisogna fare punti dovunque ormai, a cominciare da domenica prossima.
Sono solo illusioni probabilmente, ma sperare non costa nulla
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Con l'Aversa dei 13 punti nelle ultime 5 partite(4 vittorie e un pareggio a Benevento), non vedo come la Reggina possa fare punti... Poi il pallone è rotondo, ma è più che dura.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Se mi chiamerete pazza non mi offenderò...eppure a mio modo di vedere non tutto è perduto..ieri nella parte bassa non è cambiato nulla...basterebbe non far entrare in campo di Michele ( che ieri dopo avergli gridato pezzo di mxxxxa e altro si è girato verso di noi sputando) insegne ( altri sputi rivolti agli ultras gradinata) u jennuru..e si potrebbe arrivare ai po..almeno non vedere in campo questi stronzi mi eviterebbe il gaviscon..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Se mi chiamerete pazza non mi offenderò...eppure a mio modo di vedere non tutto è perduto..ieri nella parte bassa non è cambiato nulla...basterebbe non far entrare in campo di Michele ( che ieri dopo avergli gridato pezzo di mxxxxa e altro si è girato verso di noi sputando) insegne ( altri sputi rivolti agli ultras gradinata) u jennuru..e si potrebbe arrivare ai po..almeno non vedere in campo questi stronzi mi eviterebbe il gaviscon..
:thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Benevento, Foggia e Salerno non contatele nemmeno, Catanzaro forse se ci fanno l'elemosina. L'Aversa sembra ingiocabile attualmente, restano Savoia e Ischia sperando non arrivi qualche altro pt di penalizzazione. Più che ottimismo mi sembra fantascienza
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:Benevento, Foggia e Salerno non contatele nemmeno, Catanzaro forse se ci fanno l'elemosina. L'Aversa sembra ingiocabile attualmente, restano Savoia e Ischia sperando non arrivi qualche altro pt di penalizzazione. Più che ottimismo mi sembra fantascienza
Il Foggia lo aggiungerei al discorso elemosina
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mave ha scritto:
ethan ha scritto:Benevento, Foggia e Salerno non contatele nemmeno, Catanzaro forse se ci fanno l'elemosina. L'Aversa sembra ingiocabile attualmente, restano Savoia e Ischia sperando non arrivi qualche altro pt di penalizzazione. Più che ottimismo mi sembra fantascienza
Il Foggia lo aggiungerei al discorso elemosina

Nel Foggia c'è un giocatore abbastanza avvelenato per i soldi che vanza da baffazzi, non ne sarei sicurissimo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:
Mave ha scritto:
ethan ha scritto:Benevento, Foggia e Salerno non contatele nemmeno, Catanzaro forse se ci fanno l'elemosina. L'Aversa sembra ingiocabile attualmente, restano Savoia e Ischia sperando non arrivi qualche altro pt di penalizzazione. Più che ottimismo mi sembra fantascienza
Il Foggia lo aggiungerei al discorso elemosina

Nel Foggia c'è un giocatore abbastanza avvelenato per i soldi che vanza da baffazzi, non ne sarei sicurissimo
allora Cosentino a Catanzaro dovrebbe dire ai giocatori se non li massacrate vi spascio a bastonate :lol: simu ruvinati
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

raga, ma pensateci.
ma veramente volete giocarvi un playout, probabilmente col messina, per farci spedire in serie d dai buddaci?
preferisco la retrocessione diretta
R E G G I N A
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mave ha scritto:allora Cosentino a Catanzaro dovrebbe dire ai giocatori se non li massacrate vi spascio a bastonate :lol: simu ruvinati
:lol: più o meno. Ma non credo Cosentino sia più così avvelenato
Rispondi