la mia squadra per vincere!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Belardi

Armelino Cirillo Aronica

Gallozzi

Bennedetti Salandria DiLorenzo

Guji Insigne Viola
mubald

C'e' una sola squadra per pensare di tornare a vincere.Qualsiasi squadra che non abbia Lillo come n°1.E tu,che sei in Australia se non sbaglio,dovresti saperlo vista la buffonata e presa totale per il c...o fatta da lui con la stampa lecchina sulla favola della cordata australiana
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Mio caro/a...la mia squadra per vincere...si ok, ma cosa? La serie D? :D
Riguardo la formazione...va anche bene provare Armellino in difesa (tanto peggio dei vari Ungaro, Camilleri non puó fare) peró Gallozzi regista?? Considerando che é un esterno mi sembra un esperimento abbastanza eccessivo :D a sto punto metterei Zibert là...per il resto del centrocampo c'é da dire che sarebbero da invertire le fasce tra Di Lorenzo e Benedetti...l'attacco mi sembra buono peró solo Insigne non mi convince per un semplice fatto di antipatia (e si é visto pure ieri cosa ha fatto) Proverei Masini o Lancia al suo posto...
In conclusione:
Belardi
Armellino - Cirillo - Aronica
Zibert
Gallozzi/Di Lorenzo - Maimone/Salandria - Benedetti
Gjuci - Masini/Lancia - Viola
Con questa formazione mi accontenterei di vedere le ultime partite di questa pseudo società :salut
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

E tu che sei a Reggio .... fai il nome di soltanto una personna in grado di prendare la reggina

Incredible che avete bisognio di australiani .... lascia stare l'australiani ....dove sono i reggini!?

Con tutto il rispetto .... e facile dire foti foti foti foti foti ..... doveti invece dire grazie che foti (con tutti le errore e diffeti) rimani li ancora con la reggina

Ripetto la domanda ancora una volta su questo forum ..... CHI SONO LE PERSONE A REGGIO CHE SONO IN GRADO DI FARE MEGLIO DI FOTI?!

Per me la soluzione e Cosentino e Foti insieme alla reggina .. Non vedo altro ... neanche Falcomata
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

L'unica squadra per non perdere la dignità, non certo per vincere, è la Beretti in blocco, con Tedesco in panca.
Lo dissi già mesi fa dopo l'esonero di Cozza.
Gli altri tutti ad allenarsi a parte
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Caro Tifosodellareggina ..... la tua squadra e grande .. Very good!

Solo che Masini non e in forma ".......importantissmo velocita in attacco Gjuci, Insigne e Viola sempre in campo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

tchi ha scritto:Caro Tifosodellareggina ..... la tua squadra e grande .. Very good!

Solo che Masini non e in forma ".......importantissmo velocita in attacco Gjuci, Insigne e Viola sempre in campo
Dopo ieri..se hanno un po' dignità insigne a lavare cessi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Tchi, possiamo fare qualunque formazione possibile ma comunque è un problema mentale prima di tutto. C'è bisogno di un cambio di società, l'unica figura in società è Foti fa tutto lui ti pare normale? non lo è, ci sono un sacco di gente che possono gestire un squadra in serie D lo fanno anche in provincia e ti dico la Palmese squadra della provincia di serie E (promossa in D) ha un monte ingaggi maggiore della Reggina
Rispondi