Porta tutto al sindaco..

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Comparuzzo bello, io prima devo finire di pagare il mutuo di casa, poi se ne parla :mrgreen:
E soprattutto soldi a Foti non glie ne do...
Certo ad un azionariato popolare post Foti, e soprattutto post debiti, parteciperei volentieri! 8-)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Comparuzzo bello, io prima devo finire di pagare il mutuo di casa, poi se ne parla :mrgreen:
E soprattutto soldi a Foti non glie ne do...
Certo ad un azionariato popolare post Foti, e soprattutto post debiti, parteciperei volentieri! 8-)

e chi problemi hai....ndi cattamu a reggina e poi ndi facimu i palazzi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ora tu,ti preoccupi del debito..... :oo: :oo: :oo:


Detto questo,se ci sarà una REGGINA che compra titoli x tornare subito nel calcio che conta ma con un altra società,NON MI VEDRà MAI TIFOSO. :salut :salut :salut :salut
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:
basta anche una "cordata" di tifosi veri..................visto l ultima tua frase..................io ci sto. :salut :salut :salut :salut :salut
A cordata tu? :lol: se non ti sei comprato neanche le azioni dopo averlo sbandierato ai quattro venti.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pampero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
basta anche una "cordata" di tifosi veri..................visto l ultima tua frase..................io ci sto. :salut :salut :salut :salut :salut
A cordata tu? :lol: se non ti sei comprato neanche le azioni dopo averlo sbandierato ai quattro venti.....


:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

...tornunu a coppi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Comparuzzo bello, io prima devo finire di pagare il mutuo di casa, poi se ne parla :mrgreen:
E soprattutto soldi a Foti non glie ne do...
Certo ad un azionariato popolare post Foti, e soprattutto post debiti, parteciperei volentieri! 8-)

e chi problemi hai....ndi cattamu a reggina e poi ndi facimu i palazzi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ora tu,ti preoccupi del debito..... :oo: :oo: :oo:


Detto questo,se ci sarà una REGGINA che compra titoli x tornare subito nel calcio che conta ma con un altra società,NON MI VEDRà MAI TIFOSO. :salut :salut :salut :salut
I palazzi chi ha potuto se li è fatti con una squadra senza debiti e in campionati danarosi. Ora piena di debiti ed in un campionato senza introiti palazzi non te potrai fare....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pampero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Comparuzzo bello, io prima devo finire di pagare il mutuo di casa, poi se ne parla :mrgreen:
E soprattutto soldi a Foti non glie ne do...
Certo ad un azionariato popolare post Foti, e soprattutto post debiti, parteciperei volentieri! 8-)

e chi problemi hai....ndi cattamu a reggina e poi ndi facimu i palazzi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ora tu,ti preoccupi del debito..... :oo: :oo: :oo:


Detto questo,se ci sarà una REGGINA che compra titoli x tornare subito nel calcio che conta ma con un altra società,NON MI VEDRà MAI TIFOSO. :salut :salut :salut :salut
I palazzi chi ha potuto se li è fatti con una squadra senza debiti e in campionati danarosi. Ora piena di debiti ed in un campionato senza introiti palazzi non te potrai fare....

si ma il punto è che anche se parti dall inizio,devi partire con debiti................quindi la differenza è soggettiva o meglio,la differenza la fa la piazza......


....e x come la vedo io,anche senza baffazzi,la piazza sarebbe semi morta.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l unica cosa che potrei pensare oggi,con le notizie alla mano è che vengano dati e fatti entrare in città realmente "i giapponesi"........

e non solo con l OMECA............

potrebbe essere una piccola fiammella di speranza...........ripeto,notizie alla mano.

X quanto riguarda i papabili nomi,come dicevate sempre in questo post ma qualche ora fa,punterei anche su "mister Amaro del Capo".....

ma questo è un lavoro da giornalista,non da sognatore.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi candido per farmi i palazzi..finia u mutuo 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Mi candido per farmi i palazzi..finia u mutuo 8-)


io pure......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Mi candido per farmi i palazzi..finia u mutuo 8-)


io pure......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non sono femminista...quindi lasciami passare.. :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Mi candido per farmi i palazzi..finia u mutuo 8-)


io pure......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non sono femminista...quindi lasciami passare.. :fifi:

io sono maschilista....quindi quandu passi ti toccu u di dietro(magari porta bene)


detto questo e tornando un attimo al discorso del topic la mia domanda è questa(E ATTENZIONE NON VUOLE ESSERE POLITICA E X PARTITO PRESO,io sto a MILANO e non so come si sta comportando il neo sindaco,conoscendolo solo quando era figghiolu):


PERCHè IL SINDACO DEVE ASPETTARE CHE VADANO DA LUI :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Rispondi