REGGINA-LAMEZIA MERCOLEDI' 11 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Si presenterà qualcuno in sala stampa o anche lui oramai non so più che commedia andare a recitare???
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

THIS IS THE END!

Non ho voglia di dire altro.
Allo stadio non c'è più neanche la forza di contestare...
Anzi un plauso ai tifosi della curva sud che con molta autoironia hanno intonato, nel finale, vari cori storici, dei tempi belli che mi hanno fatto accaponire la pelle. :redface
Davvero commovente ed unica nota lieta del pomeriggio più triste(e speriamo sia davvero così) della nostra GLORIOSA Storia.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Pietro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Io dico che invece di D sarà E...
no attenzione perché in Eccellenza non ci possiamo andare, visto le leggi per fallire dobbiamo ripartire dalla Promozione (a meno che non si compri il titolo di un'altra squadra)
comprare il titolo dall'Hintereggio, non resta altra soluzione.
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ripeto,penso di essere stato uno dei primi ad averli aperti,mentre la gente lo osannava o lo voleva sotto la curva...


Detto questo,a confronto di quello che dite,io SPERO CHE NON PAGHI PIU NESSUNO,se fino ad ora lo ha fatto......


nessuno merita soldi,x lo scempio che offrono...


onore solo chi era al campo,


BEN TORNATI a chi fino a qualche settimana fa era scomparso,io sto dove son stato negli ultimi giorni......la delusione vince sopra ogni cosa.

Io te lo dicevo nel freddo di Piacenza, Tonino, che era giunto il momento di abbandonarlo!
E non mettere le mani avanti sul fatto che non dovrebbe pagare, perché è già cronaca e non dicerie, visti i punti di penalizzazione!
Onore a chi c'era dici? Bene, è un tuo parere, io resto nel mio!
Bisogna lasciare sola la squadra, a partire dai "giocatori", per finire a quel mentecatto arruffa spiccioli che la gestisce!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

è chiaro che da stasera potranno anche giocare a porte chiuse, il Granillo sarà desolatamente vuoto. Anche se non servirà a niente, chi ha distrutto il calcio a Reggio ormai ha prodotto danni irreversibili.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ripeto,penso di essere stato uno dei primi ad averli aperti,mentre la gente lo osannava o lo voleva sotto la curva...


Detto questo,a confronto di quello che dite,io SPERO CHE NON PAGHI PIU NESSUNO,se fino ad ora lo ha fatto......


nessuno merita soldi,x lo scempio che offrono...


onore solo chi era al campo,


BEN TORNATI a chi fino a qualche settimana fa era scomparso,io sto dove son stato negli ultimi giorni......la delusione vince sopra ogni cosa.

Io te lo dicevo nel freddo di Piacenza, Tonino, che era giunto il momento di abbandonarlo!
E non mettere le mani avanti sul fatto che non dovrebbe pagare, perché è già cronaca e non dicerie, visti i punti di penalizzazione!
Onore a chi c'era dici? Bene, è un tuo parere, io resto nel mio!
Bisogna lasciare sola la squadra, a partire dai "giocatori", per finire a quel mentecatto arruffa spiccioli che la gestisce!

IO invece dico che anche queste son due cose "scindibili"....non posso NON ONORARE chi era e chi sarà al campo,in casa e fuori(e attenzione,può essere anche che fuori saremo piu che in casa),senza poi andare contro ai giocatori e società.........

è come quando si parlava di salvare o far fallire la Reggina,chi pensa e vorrebbe che venisse salvata,viene considerato Fotiano(cosa mica vera)


quella sera a PIACENZA(quantu fangu chi cugghia),erano già 2 anni che non lo calcolavo piu(era 2008???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch )


ONORERò SEMPRE CHI FUORI DAL CAMPO PORTA I MIEI COLORI....solo loro meritano di portare i nostri vessilli fuori casa.......



(peccato non ci sia un derby bello intenso già da retrocessi e fuoricasa)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

DoubleD ha scritto:siamo falliti anche se ci salviamo sul campo (cosa improbabile)
non è possibile per una società di lega pro avere un fardello di 500 mila euro annui da tornare allo stato


ce la guardiamo
la seguiamo
ma alla fine lo sappiamo che SI DEVE FALLIRE
QUESTA E' L'UNICA VERITA'. IL RESTO SONO TUTTE CHIACCHIERE DA BAR
Per il resto, nemmeno la gente ha capito un cazzo, timpuluni tra tifosi in gradinata. Al posto di fare invasione e fare scappare le merde nei rispettivi paesi... Vergogna e pietà
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

provo uno sconforto infinito...un'agonia che non finisce più e il cui unico epilogo felice può essere il fallimento, ha distrutto tutto, non ci sono neanche macerie da cui ricostruire!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

il pagliaccio live su radio touring.
stesse parole, stesse cazzate
R E G G I N A
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non ha il minimo senso del pudore.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque Alberti è confermato, per il resto è da ricovero. Nessuno che lo prende a maschiatuni.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il solito Foti, superbo e che vive in un'altra dimensione :muro:

Facesse l'unica cosa giusta, una volta tanto.
Si levasse dalle p..e e consegnasse la squadra a chi vuole!
Ai giocatori, al sindaco, al magazziniere(se esiste più), a noi tifosi, a chi vuole!
VIAAAAAAAA
ARIAAAAAAAAAAAA
LESTOFANTEEEEEEEEEEEEEEEEE
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

non ho forza ne voglia manco per insultare sto buffone. Dichiarazioni da Ospedale Psichiatrico
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Figghioli è impazzitoooooooo :lol:
Rinchiudetelo! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

ManAGeR78 ha scritto:Figghioli è impazzitoooooooo :lol:
Rinchiudetelo! :muro:
I giornalisti sono i peggiori. SI fanno insultare di continuo da questo baffo, e continuano a calare la testa..
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

buffone che non sei altro. tu e chi ti sostiene.
La colpa è dell'ambiente adesso. bastardo infame!!!!! te la sei spruppata dalla testa ai piedi. Merda. Sei una merda. FOTI EBOLA
R E G G I N A
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Delirio totale!!!
Vorrebbe 10000 persone in casa se si vince ad aversa.
È pacciu!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

E' fuori totale.. ma posso chiamare in diretta in sala stampa?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

leggo da tuttoreggina...10.000 persone alla prossima in casa se vinciamo domenica, ma in che mondo vive?? BASTAAAAAAAAAAAAA!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

SIAMO IN SERIE D, E UN ALTR ANNO SE FALLIAMO GIOCHIAMO COL SAMBATELLO.
R E G G I N A
Rispondi