REGGINA-LAMEZIA MERCOLEDI' 11 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

EktorBaboden ha scritto:
cozzina1 ha scritto:[quote=
Sul fatto che non esistono i tifosi di una volta...i maschiatuni in gradinata...colpa ri fimmini...
Si è incazzata quando i tifosi menavano giustamente contro insigne...(emerito stronzo) e lei si è messa a difenderlo..costringendo il padre a intervenire...
Solo un ceffone e un paio di occhiali andati..
Fammi capire, si sciarriaru pi insigne???

Figghioli nel dramma oggi è stato il giorno in cui mi son divertito di più grazie alla reggina. Erano anni che non mi capitava più... :lol: :lol:
Si..insegne ha sputato verso gli ultras della gradinata ..
E da allora ha giocato a perdere..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

ho visto questo schifo di partita quasi fino alla fine e posso confermare: il ragazzetto insigne ha palesemente fatto la vacchetta
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Pezzi di merda, stronzi, professionisti da giostra, venduti...io ho una rabbia verso questa gentaglia che disonora la maglia amaranto che li prenderei a calci in culo fino in capo al mondo...non esiste giocare a perdere con quella sufficienza come ha fatto sto montato di Insigne, e Di Michele che delusione, un altro che il pallone e soprattutto la dignità non sa dove stanno di casa...
E poi quella ridicola e disgustosa conferenza stampa di fine partita, roba da rabbrividire...la colpa è del pubblico, dei tifosi, dei giornalisti, mai dei propri errori, della propria sufficienza, dell'avere fatto terra bruciata attorno!!!!
Io non ne posso più, ma nonostante tutto non riesco a gioire di nessuna sconfitta della mia maglia, non voglio fallire non voglio retrocedere!!!! MAI E POI MAI!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non si vuole capire, l'ultima strada che abbiamo è lasciarli soli allo stadio, magari avranno uno scatto di orgoglio. Sta storia del "solo per la maglia" è controproducente, come fate a non capirlo? Voltare le spalle è l'unica, pazienza per l'abbonamento, ma abbonamento a che, allo schifo e all'umiliazione? Io non la guardo neanche su sportube ormai, finiranno comunque con 20 spettatori ma si sarà persa un'occasione. Ripeto organizzatevi, fate passare la voce, né trasferte né granillo. Semmai sotto casa di Foti e dei quattro scarpari che si permettono pure di accampare scuse, lì ci vengo pure io...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Insigne è stato chiaro nel suo comportamento di oggi in campo.
Appena dopo 5 minuti di gioco partono insulti dalla gradinata e lui per tutta risposta
comincia a sputare e lo fa per ben 3 volte...da qui il suo gioco strafottente :x
Di Michele è incommentabile poiché non si capisce quello che fa...so solo che già la sua
presenza mi scatena l'ulcera e mi viene voglia mi scavallu e mu pigghiu a tumpuluni
tanto da farlo sforbiciare a gusto mio... :x :x

Egr. Mister Alberti lei non può capire lo sfacelo che ha creato nelle ultime settimane proprio
quando si cominciava a fare qualche risultato e a vedere gente in campo che almeno lottava...
quei ragazzini che ci avevano illuso che qualcosina potesse migliorare almeno nell'atteggiamento...

E invece no! :evil:

Che devo dirti se non VFC...?!?!?!?!?! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma io dico...si stava cosi bene fino a 1 mese fa ...ma perche reintegrare Insigne e Di Michele ? erano indispensabili ste 2 merde che da inizio anno sono dannosi e basta? non si poteva far giocare Giucj e Lancia al loro posto ?? faceva schifo giocare con chi aveva davvero voglia ? fa cosi schifo far giocare Magri e far sedere quello schifo di Ungaro? che vi rpenda un colpo a tutti quanti..sono anni che il fegato ormai non ne può piu..mi vergogno che questi indossino la maglia della Reggina :evil:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Da quando è tornato Di Michele solo sconfitte, ma voglio continuare a pensare che si tratti solo di una coincidenza.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

mohammed ha scritto:Non si vuole capire, l'ultima strada che abbiamo è lasciarli soli allo stadio, magari avranno uno scatto di orgoglio. Sta storia del "solo per la maglia" è controproducente, come fate a non capirlo? Voltare le spalle è l'unica, pazienza per l'abbonamento, ma abbonamento a che, allo schifo e all'umiliazione? Io non la guardo neanche su sportube ormai, finiranno comunque con 20 spettatori ma si sarà persa un'occasione. Ripeto organizzatevi, fate passare la voce, né trasferte né granillo. Semmai sotto casa di Foti e dei quattro scarpari che si permettono pure di accampare scuse, lì ci vengo pure io...
Mohammed...non ti mentiri puru tu piffauri... :S
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mubald

Lillo ,alla fine della partita che ha sancito al 99,99 % la fine del calcio professionistico a Reggio,non solo non molla e lascia al sindaco ma si permette puru,sparti,di dire agli altri di stare zitti.FIGGHIOLI,NISCIU PACCIU.Ricoveratelo.....
VERGOGNAAAAAAAAA
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Comunque Lillo ha ragione quando dice che la colpa è dei tifosi. Oggi i tifosi avrebbero dovuto prendere a cinghiate giornalisti (i primi), i giocatori e infine lui. E invece no, ancora si riesce a tollerare tutto questo.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Dopo di lui... Il nulla....
È incredibile che questo personaggio sia riuscito nella peggiore delle imprese.... Dopo 101 anni sono capitato nel momento in cui il calcio a Reggio rischia seriamente di scomparire.... Quest'uomo, se si può usare queso termine, si è preso la briga di annullare la reggio calcistica... Di togliere ad una comunità che di calcio ne ha sempre visto.... la possibilità di seguire la propria squadra ogni settimana....ragazzi se ci pensate è pazzesco.... Questo invece di portare tutto al sindaco per evitare in extremis questo abominio.... Continua a parlar di salvezza sul campo facendo finta di non notare che nella sua società si respira un'aria malsana da anni.... Che qualsiasi calciatore che passa da reggio dopo un po' si guasta perché l'ambiente è marcio... Impraticabile....invivibile..... Foti penso che dopo questo assassinio al calcio reggino tu debba essere inviso da tutti ed indicato per la strada come il sicario del calcio reggino....fino all'ultimo giorno della tua vita.... Ma come hai potuto!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:ma io dico...si stava cosi bene fino a 1 mese fa ...ma perche reintegrare Insigne e Di Michele ? erano indispensabili ste 2 merde che da inizio anno sono dannosi e basta? non si poteva far giocare Giucj e Lancia al loro posto ?? faceva schifo giocare con chi aveva davvero voglia ? fa cosi schifo far giocare Magri e far sedere quello schifo di Ungaro? che vi rpenda un colpo a tutti quanti..sono anni che il fegato ormai non ne può piu..mi vergogno che questi indossino la maglia della Reggina :evil:
Solo merde? :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi