REGGINA-LAMEZIA MERCOLEDI' 11 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

masini in attacco è inutile... dispiace perchè è l'unico che si impegna.... ma è scarso
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

comunque qualche occasione la stiamo creando...la vigor non sta giocando alla morte

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

onlyamaranto ha scritto:comunque qualche occasione la stiamo creando...la vigor non sta giocando alla morte
Hanno fatto tutte le gare così,giochicchiano,prendono il gol subito,poi giochicchiano,prendono il secondo eppoi il terzo. Ora prendiamo il secondo.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non segniamo neanche con le mani....non c'è nessuno che fa invasione e fa finire questo campionato ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

mammaia che schifo ungaro foragabbu...

Comunque anche se attacchiamo segniamo mai
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:
Pietro ha scritto:
mubald ha scritto:SCusate ma la sto seguendo solo sul forum dall'ufficio.Gia' si perde?Leggendo i messaggi precedenti.....
certo che stiamo perdendo... si può aspettare qualcosa di diverso?
L'altro giorno mio padre mi domanda:"che fa la reggina?" Io rispondo:"perde è ovvio,è una risposta scontata,è ovvio,non devi neanche chiederlo".

se io rispondo cosi a mio padre,mi mazza a botti........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...cangiaru i tempi.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma poi era Indispensabil reintagrare il campione Di Michele che fa tutto da solo e non la passa mai ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Basta Di Michele.... fai le cose semplice per dio
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ungaro non lo vorrei neanche nella mia squadra del calcetto. Ci rendiamo conto che per parte della stagione abbiamo giocato con Ungaro e Camilleri centrali??? Foti dove vuoi andare così?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma il loro gol era fuorigioco netto???
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ungaro giocatore da luna park...Di Michele non sa più giocare...ma che cazzo li convoca a fare??????

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:


se io rispondo cosi a mio padre,mi mazza a botti........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...cangiaru i tempi.....

Gliel'ho detto in modo scherzoso,non ero seccato con lui tanto che si è messo a ridere pure lui (non tifa reggina ma la segue indirettamente perchè sente me che faccio bordello dentro casa mia quando guardo le partite su sportube ) :)
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

credo ci fosse Aronica a tenerlo in gioco, il suo compagno invece era fuori dal campo (è rimasto oltre la linea di porta disinteressandosi del gioco)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mamede ha scritto:credo ci fosse Aronica a tenerlo in gioco, il suo compagno invece era fuori dal campo (è rimasto oltre la linea di porta disinteressandosi del gioco)
Comunque non sei tu che porti sfortuna quando commenti la partita perchè anche adesso che la sta commentando un altro stiamo perdendo lo stesso,sono proprio scarsi a prescindere dal commentatore :D
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma il loro gol era fuorigioco netto???
c'è uno dei nostri sulla linea
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mazzaferro a casa!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:credo ci fosse Aronica a tenerlo in gioco, il suo compagno invece era fuori dal campo (è rimasto oltre la linea di porta disinteressandosi del gioco)

mio padre mi ha detto,e lui con il calcio son due cose opposte,che il loro giocatore era piu indietro di un nostro difensore(e tu mi dici aronica),ma piu avanti rispetto a Belardi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

cirillo saltando ha staccato addirittura due centimetri da terra
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mamede ha scritto:credo ci fosse Aronica a tenerlo in gioco, il suo compagno invece era fuori dal campo (è rimasto oltre la linea di porta disinteressandosi del gioco)

mio padre mi ha detto,e lui con il calcio son due cose opposte,che il loro giocatore era piu indietro di un nostro difensore(e tu mi dici aronica),ma piu avanti rispetto a Belardi
sta giocando kovavksick :D
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:è la prima volta che NON mi dispiace non poter vedere la partita........sinceramente....MI NDI FUTTU....


LILLO NON LI PAGARE!!!!
quasi quasi mi sta pavandu veramenti...
A fine anno ririmu... cu si stipendi...

PS: lo riconfermiamo il "giusto" Alberti???
Rispondi