Alberti in Bilico

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

miguelito ha scritto:tanto non cambia nulla se resta o se ne va. Io non riesco a capire una cosa: come si fa a toppare clamorosamente l'ennesima partita della svolta, quasi l'ultima chiamata, considerando che l'avversario era abbordabilissimo sia sotto il profilo della consistenza tecnica che sotto l'aspetto delle motivazioni che da noi erano 100 e da loro erano prossime allo zero? Foti dice che si vergogna, che non ci sono giustificazioni, impone il silenzio stampa a tutti, si assume per la millesima volta tutte le responsabilità ma poi al quaglio non fornisce alcuna soluzione.
Mi hai tolto le parole di bocca.... Ormai penso che a meno di miracoli la stagione e quindi la Reggina sono andate.... Il miglioramento che si era intravisto a gennaio sembrava potesse essere il trampolino di lancio per la rimonta ma invece..... Effettivamente il rientro in squadra di alcuni elementi ha di nuovo fatto perdere quel poco di smalto.... I vari Mazzoni, Guyci ed altri ragazzini che ci mettevano il cuore con motivazioni altissime sono stati di nuovo sostituiti da elementi spenti e poco inclini al sacrificio..... Bisognava creare il giusto mix.....
I vari cirillo, aronica e belardi sono fisicamente indietro.... Non manca loro l'impegno ma sono lenti..... Insomma inadeguati. Di Michele non è cosa ed insigne è sempre svogliato..
Insomma siamo tornati punto e daccapo con l'aggravante che si siamo giocati la scossa del cambiamento.....
Ieri poi.....e non è un alibi..... Quella terna arbitrale l'ha combinata davvero grossa..... Valiamo meno della lupa Roma a livello di immagine e di forza in lega..... Assurdo quello che è successo..... Con un uomo in più e avanti di un gol forse sti smembrati avrebbero almeno raccolto un punto.....
Purtroppo siamo stati testimoni del momento più esaltante della storia della Reggina ma adesso assistiamo al periodo più mortificante.... Che tristezza!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

FOTI A TUTTOREGGINA: "Cambio allenatore? Non posso smentire una notizia falsa..."

09.03.2015 10:35 di Roberto Foti

In merito alla questione panchina, abbiamo interpellato il presidente della Reggina Foti, che ha voluto fare chiarezza sulla posizione del tecnico Alberti.

"Io penso che chi ha montato questa cosa sia gente che vuole fare protagonismo e non giornalismo. Le tante qualità che avete voi giornalisti nella maggior parte è che mettete fretta. Ritornando alla domanda, non posso smentire una cosa che non esiste. C'è chi mi chiama per sapere la realtà e chi invece preferisce riportare cose sbagliate...(usando altro termine colorito, ndr)"."

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... alsa-24859

:read: :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

http://ildispaccio.it/primo-piano/69014 ... ne-alberti
..........Apprendiamo che il presidente della Reggina ha bollato come "falsa" la notizia dell'esonero di Alberti, aggiungendo che sia necessario chiamarlo per "sapere la realtà". Valuteremo l'eventuale necessità di rivolgerci a lui per qualche lezione di giornalismo, specie se in futuro avrà più tempo libero. Per il momento riscontriamo sue difficoltà, evidenti e ripetute da anni, nel dare lezioni di gestione aziendale e/o calcistica, quindi lo invitiamo a curarsi soprattutto dei propri errori. Esonerare Alberti sarebbe stato l'ultimo di una lunghissima serie. Per una volta, ben lieti di essere stati noi a sbagliare, anziché lui. Fino a mercoledì.

:mangio1:
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ahahahahahahahah

il "per una volta" è una figura retorica? da gautieri a Maicon allo zenith, ai 35000 calciatori accostati ogni giorno per finire ad Alberti esonerato è più di una volta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

stima incondizionata per Ficara
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

NinoMed ha scritto:http://ildispaccio.it/primo-piano/69014 ... ne-alberti
..........Apprendiamo che il presidente della Reggina ha bollato come "falsa" la notizia dell'esonero di Alberti, aggiungendo che sia necessario chiamarlo per "sapere la realtà". Valuteremo l'eventuale necessità di rivolgerci a lui per qualche lezione di giornalismo, specie se in futuro avrà più tempo libero. Per il momento riscontriamo sue difficoltà, evidenti e ripetute da anni, nel dare lezioni di gestione aziendale e/o calcistica, quindi lo invitiamo a curarsi soprattutto dei propri errori. Esonerare Alberti sarebbe stato l'ultimo di una lunghissima serie. Per una volta, ben lieti di essere stati noi a sbagliare, anziché lui. Fino a mercoledì.

:mangio1:
Che soddisfzioni che ti da il tuo presidente. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

EktorBaboden ha scritto:
NinoMed ha scritto:http://ildispaccio.it/primo-piano/69014 ... ne-alberti
..........Apprendiamo che il presidente della Reggina ha bollato come "falsa" la notizia dell'esonero di Alberti, aggiungendo che sia necessario chiamarlo per "sapere la realtà". Valuteremo l'eventuale necessità di rivolgerci a lui per qualche lezione di giornalismo, specie se in futuro avrà più tempo libero. Per il momento riscontriamo sue difficoltà, evidenti e ripetute da anni, nel dare lezioni di gestione aziendale e/o calcistica, quindi lo invitiamo a curarsi soprattutto dei propri errori. Esonerare Alberti sarebbe stato l'ultimo di una lunghissima serie. Per una volta, ben lieti di essere stati noi a sbagliare, anziché lui. Fino a mercoledì.

:mangio1:
Che soddisfzioni che ti da il tuo presidente. :lol:
Che poi su fb, tutti gli pseudogiornalisti reggini davano per fatta la cacciata senza esporsi. L'animale con i baffi si sarà ricordato che si gioca di mercoledi e ha solo rinviato l'inevitabile (per il suo modo di ragionare). A furia a leva Ficara
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Chissà perchè i punti li abbiamo fatti quando in campo c'erano i ragazzini, e ora che sono tornati i "calciatoroni" non vinciamo neanche a pagare. Esonerare Alberti sarebbe tremendo, bisogna cacciare a calci nel sedere chi non corre. Altro che esperienza, questi fanno danni e basta. E che se ne vada pure Foti, una buona volta.

Se penso che sei anni fa eravamo in A e ora, senza fallire, stiamo sprofondando nelle categorie più infime del calcio italiano... non lo so, mi sento davvero male (sportivamente parlando).
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
NinoMed ha scritto:http://ildispaccio.it/primo-piano/69014 ... ne-alberti
..........Apprendiamo che il presidente della Reggina ha bollato come "falsa" la notizia dell'esonero di Alberti, aggiungendo che sia necessario chiamarlo per "sapere la realtà". Valuteremo l'eventuale necessità di rivolgerci a lui per qualche lezione di giornalismo, specie se in futuro avrà più tempo libero. Per il momento riscontriamo sue difficoltà, evidenti e ripetute da anni, nel dare lezioni di gestione aziendale e/o calcistica, quindi lo invitiamo a curarsi soprattutto dei propri errori. Esonerare Alberti sarebbe stato l'ultimo di una lunghissima serie. Per una volta, ben lieti di essere stati noi a sbagliare, anziché lui. Fino a mercoledì.

:mangio1:
Che soddisfzioni che ti da il tuo presidente. :lol:
Che poi su fb, tutti gli pseudogiornalisti reggini davano per fatta la cacciata senza esporsi. L'animale con i baffi si sarà ricordato che si gioca di mercoledi e ha solo rinviato l'inevitabile (per il suo modo di ragionare). A furia a leva Ficara

ma sicuramente è così, visto che la notizia l'aveva data Ficara, Foti per fargli un dispetto non ha esonerato Alberti...... :okok:
Have a Nice Day
mubald

Ma del bluff australiano chi ne ha colpa?Lillo in toto,la stampa in toto (ma non ci credo) o entrambi?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

mubald ha scritto:Ma del bluff australiano chi ne ha colpa?Lillo in toto,la stampa in toto (ma non ci credo) o entrambi?
Foti e la sua corte (i giornalai) sono per me allo stesso livello.. :salut
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

NinoMed ha scritto:http://ildispaccio.it/primo-piano/69014 ... ne-alberti
..........Apprendiamo che il presidente della Reggina ha bollato come "falsa" la notizia dell'esonero di Alberti, aggiungendo che sia necessario chiamarlo per "sapere la realtà". Valuteremo l'eventuale necessità di rivolgerci a lui per qualche lezione di giornalismo, specie se in futuro avrà più tempo libero. Per il momento riscontriamo sue difficoltà, evidenti e ripetute da anni, nel dare lezioni di gestione aziendale e/o calcistica, quindi lo invitiamo a curarsi soprattutto dei propri errori. Esonerare Alberti sarebbe stato l'ultimo di una lunghissima serie. Per una volta, ben lieti di essere stati noi a sbagliare, anziché lui. Fino a mercoledì.

:mangio1:
Senti, posto che il tuo amato presidente (da te sempre difeso a spada tratta) ha ridicolizzato il giornalaio di turno io ti chiedo: ma se ora lo esonera,in soldoni, secondo te chi e' il vero buffone?
Rispondi