LUPA ROMA-REGGINA DOMENICA 8 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Per chi ha ancora la forza di assistere dal vivo,dal sito ufficiale:
"Si informa che la prevendita dei biglietti per la gara Lupa Roma – Reggina, in programma domenica 8 marzo 2015 alle ore 14.30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, è riservata esclusivamente ai tifosi in possesso della Tessera del tifoso. I tagliandi saranno disponibili presso la tabaccheria Scappatura di via Cardinale Portanova 118, diramazione Rausei di Reggio Calabria fino alle ore 19 di sabato 7 marzo. Si ricorda infine che la biglietteria dello stadio "Ricci" sarà chiusa e che l’iniziativa “Porta un amico” non sarà valida."
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Per chi ha ancora tanto di quel pelo sullo stomaco da farsi 600 e passa km....un sincero in bocca a lupa!!
:D
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Un amico che per motivi di studio sta a Roma e che si è fatto trasferte infrasettimanali ostiche per orario e distanze, l'ho interpellato "che fai? vai ad Aprilia?" ebbene mi mandau a f...

Se non esistessero gli abbonamenti, dubito fortemente riuscirebbe ancora a fare 1500 cristiani al Granillo.
O forse no?
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sciabolata_morbida ha scritto:Un amico che per motivi di studio sta a Roma e che si è fatto trasferte infrasettimanali ostiche per orario e distanze, l'ho interpellato "che fai? vai ad Aprilia?" ebbene mi mandau a f...

Se non esistessero gli abbonamenti, dubito fortemente riuscirebbe ancora a fare 1500 cristiani al Granillo.
O forse no?
Da abbonato posso dirti che anche alcuni degli stessi abbonati di inizio stagione non vengono più.
In ogni caso non sono poche le presenze, rispetto alla situazione societaria e sportiva del momento.
Basti pensare che siamo risultati, ad inizio stagione, in cima al numero di abbonamenti di tutta la lega pro.
Questo a conferma che se la situazione Foti venisse finalmente trapassata, con un po' di entusiasmo, si tornerebbe ad avere una ottima presenza allo stadio.
E' l'augurio di tutti immagino.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Reggina, tante novità nel modulo e negli uomini. Dubbio Insigne

Potrebbero esserci parecchie novità nell’undici amaranto che domenica pomeriggio si opporrà alla Lupa Roma. Partendo intanto dal modulo, visto che per gran parte della settimana il tecnico Alberto ha insistito sul 3-5-2 che, di fatto, stravolgerebbe atteggiamento e posizione degli uomini in campo. Tre difensori puri e due esterni ai quali verrà chiesto grande sacrificio per provare a conquistare punti in terra laziale, dopo lo stop nelle gare contro Cosenza e Matera. Zero punti e pochissimo gioco nei due match e la necessità di invertire la tendenza, visto il ritorno all’ultimo posto della classifica. Gli interventi più corposi potrebbero riguardare il reparto offensivo dove rimane in dubbio la disponibilità di Roberto Insigne, infortunio alla spalla per lui, mentre scalpita per una maglia da titolare Alessio Viola. Masini starà fuori per squalifica, Balistreri non è al top della condizione, Louzada in troppe circostanze ha mostrato difficoltà nel ruolo di punta centrale. Due giorni ancora a disposizione del tecnico per decidere

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... o-insigne/

Non ho amato in passato la difesa a 3, nostro marchio di fabbrica.
Però, quest'anno, la vedo imprescindibile.
Vediamo che succede
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto: Non ho amato in passato la difesa a 3, nostro marchio di fabbrica.
Però, quest'anno, la vedo imprescindibile.
Vediamo che succede

con gli arrivi di gennaio, secondo me è il modulo ideale da mettere in campo, sottinteso che gli esterni devono essere esterni e non terzini :D (Gallozzi a destra e Benedetti a sinistra) e non Ungaro o Dilorenzo o Aronica...
Have a Nice Day
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

ManAGeR78 ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Un amico che per motivi di studio sta a Roma e che si è fatto trasferte infrasettimanali ostiche per orario e distanze, l'ho interpellato "che fai? vai ad Aprilia?" ebbene mi mandau a f...

Se non esistessero gli abbonamenti, dubito fortemente riuscirebbe ancora a fare 1500 cristiani al Granillo.
O forse no?
Da abbonato posso dirti che anche alcuni degli stessi abbonati di inizio stagione non vengono più.
In ogni caso non sono poche le presenze, rispetto alla situazione societaria e sportiva del momento.
Basti pensare che siamo risultati, ad inizio stagione, in cima al numero di abbonamenti di tutta la lega pro.
Questo a conferma che se la situazione Foti venisse finalmente trapassata, con un po' di entusiasmo, si tornerebbe ad avere una ottima presenza allo stadio.
E' l'augurio di tutti immagino.
Io aspetto sto trapasso quasi al pari della fini della crisi economica, pensa tu!
Io ho promesso che finché esisterà la Reggina di Foti allo stadio non metterò più piede.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sciabolata_morbida ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Un amico che per motivi di studio sta a Roma e che si è fatto trasferte infrasettimanali ostiche per orario e distanze, l'ho interpellato "che fai? vai ad Aprilia?" ebbene mi mandau a f...

Se non esistessero gli abbonamenti, dubito fortemente riuscirebbe ancora a fare 1500 cristiani al Granillo.
O forse no?
Da abbonato posso dirti che anche alcuni degli stessi abbonati di inizio stagione non vengono più.
In ogni caso non sono poche le presenze, rispetto alla situazione societaria e sportiva del momento.
Basti pensare che siamo risultati, ad inizio stagione, in cima al numero di abbonamenti di tutta la lega pro.
Questo a conferma che se la situazione Foti venisse finalmente trapassata, con un po' di entusiasmo, si tornerebbe ad avere una ottima presenza allo stadio.
E' l'augurio di tutti immagino.
Io aspetto sto trapasso quasi al pari della fini della crisi economica, pensa tu!
Io ho promesso che finché esisterà la Reggina di Foti allo stadio non metterò più piede.
Io tifo per il trapasso, altro che aspettare :mrgreen:
Le tue promesse sono legittime ed io, pur non condividendole, le rispetto :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma è quello che andiamo dicendo..........chi mai volesse venire,dovrebbe sfruttare PRIMA di ogni cosa la piazza,che è stanca del BAFFO.....inutile aspettare il fallimento(che vedendo la questione PARMA ahimè,deve essere l ultima ipotetica e fantomatica situazione anche se intollerabile)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma è quello che andiamo dicendo..........chi mai volesse venire,dovrebbe sfruttare PRIMA di ogni cosa la piazza,che è stanca del BAFFO.....inutile aspettare il fallimento(che vedendo la questione PARMA ahimè,deve essere l ultima ipotetica e fantomatica situazione anche se intollerabile)
E torna a coppi! :mrgreen:
Ma pensi veramente che qualcuno possa sobbarcarsi la montagna di debiti che abbiamo?
Ultimi in lega pro?
E con il calcio italiano che è al collasso economico?
E in ultimo, con Foti che vorrebbe pure la buonuscita :lol: ?

La piazza la riconquisti anche in eccellenza(a dire dei molti che non vengono più allo stadio per Foti) :mrgreen:

P.s. Hai saputo che Ghirardi verrà indagato per bancarotta fraudolenta? :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Infatti concordo con te Manager, non me ne importa nulla della Categoria. Roma è stata distrutta più e più volte eppure si è sempre rialzata.
Se arrivasse un nuovo proprietario facendo tabula rasa e con un progetto serio e ambizioso, mi tornava la voglia di rimettermi maglietta e sciarpa e tornare allo stadio, pure contro il Val Gallico. Ma per adesso siamo identici a un vecchio malato di tre malattie mortali attaccato ai macchinari che per ostinazione dei familiari non gli permettono di esalare l'ultimo respiro.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sciabolata_morbida ha scritto:Infatti concordo con te Manager, non me ne importa nulla della Categoria. Roma è stata distrutta più e più volte eppure si è sempre rialzata.
Se arrivasse un nuovo proprietario facendo tabula rasa e con un progetto serio e ambizioso, mi tornava la voglia di rimettermi maglietta e sciarpa e tornare allo stadio, pure contro il Val Gallico. Ma per adesso siamo identici a un vecchio malato di tre malattie mortali attaccato ai macchinari che per ostinazione dei familiari non gli permettono di esalare l'ultimo respiro.
:okok:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma è quello che andiamo dicendo..........chi mai volesse venire,dovrebbe sfruttare PRIMA di ogni cosa la piazza,che è stanca del BAFFO.....inutile aspettare il fallimento(che vedendo la questione PARMA ahimè,deve essere l ultima ipotetica e fantomatica situazione anche se intollerabile)
E torna a coppi! :mrgreen:
Ma pensi veramente che qualcuno possa sobbarcarsi la montagna di debiti che abbiamo?
Ultimi in lega pro?
E con il calcio italiano che è al collasso economico?
E in ultimo, con Foti che vorrebbe pure la buonuscita :lol: ?

La piazza la riconquisti anche in eccellenza(a dire dei molti che non vengono più allo stadio per Foti) :mrgreen:

P.s. Hai saputo che Ghirardi verrà indagato per bancarotta fraudolenta? :fifi:

e torna a spadi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ........io che voglio investire,PRIMA cerco di non farla morire(pensando di poter usufruire dei piccoli "vantaggi"che nell ultimo anno ha cercato di conquistare il baffo),se il baffo mi dice no,IO AL MONDO INTERO INDICO UNA CONFERENZA,cosi a me faccia si vede,il mio nome e cognome anche,la piazza andrebbe a mio favore e farebbe di tutto x permettermi di acquistare a meno,quello che voglio acquistare....certo,se anche li non mollasse tutto cambiererebbe...ma a quel punto neanche socio diventerei.....cosi è piu chiaro?


Ghirardi indagato...............ti ricordi quanto tempo fa l ho scritto io......(chi ndegnu mi cancellasti u topic anche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ultima modifica di REGGIOVUNQUE il 06/03/2015, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:
E torna a coppi! :mrgreen:
Ma pensi veramente che qualcuno possa sobbarcarsi la montagna di debiti che abbiamo?
Ultimi in lega pro?
E con il calcio italiano che è al collasso economico?
E in ultimo, con Foti che vorrebbe pure la buonuscita :lol: ?

La piazza la riconquisti anche in eccellenza(a dire dei molti che non vengono più allo stadio per Foti) :mrgreen:

P.s. Hai saputo che Ghirardi verrà indagato per bancarotta fraudolenta? :fifi:
vero la piazza la riconquisti anche in eccellenza... ma devi metterci due se.... preferisco al momento azzardare con uno solo :P

PS - vero anche questo, probabilmente verrà indagato Ghirardi ..... atto dovuto, poi si vedrà cosa c'è sotto, sono già saltati i vertici della GdF a Parma per omissioni d'atti d'ufficio (cioè sapevano e hanno fatt ofinta di niente) poi però devi anche metterci la denuncia di Ghirardi contro Taci per truffa.... il petroliere albanese si era presentato con tutte le garanzie del caso e con referenze importanti. Quali? In queste giornate, chiuso nel bunker di Carpenedolo, Ghirardi ripensa anche alle telefonate con i vertici del calcio, dirigenti di Lega e Figc, costantemente informati sull'andamento delle cose e che gli avevano dipinto Taci come un personaggio amico di gente potentissima, pieno di soldi e furbo. panorama.it

avbbè pensiamo alla nostra partita ce sennò andiamo OT, meglio parlarne nel 3d apposito.

io il mio forza Reggian per domenica lo metto, e sarò davanti al pc a vedere la partita come suppongo farai tu ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
E torna a coppi! :mrgreen:
Ma pensi veramente che qualcuno possa sobbarcarsi la montagna di debiti che abbiamo?
Ultimi in lega pro?
E con il calcio italiano che è al collasso economico?
E in ultimo, con Foti che vorrebbe pure la buonuscita :lol: ?

La piazza la riconquisti anche in eccellenza(a dire dei molti che non vengono più allo stadio per Foti) :mrgreen:

P.s. Hai saputo che Ghirardi verrà indagato per bancarotta fraudolenta? :fifi:
vero la piazza la riconquisti anche in eccellenza... ma devi metterci due se.... preferisco al momento azzardare con uno solo :P

PS - vero anche questo, probabilmente verrà indagato Ghirardi ..... atto dovuto, poi si vedrà cosa c'è sotto, sono già saltati i vertici della GdF a Parma per omissioni d'atti d'ufficio (cioè sapevano e hanno fatt ofinta di niente) poi però devi anche metterci la denuncia di Ghirardi contro Taci per truffa.... il petroliere albanese si era presentato con tutte le garanzie del caso e con referenze importanti. Quali? In queste giornate, chiuso nel bunker di Carpenedolo, Ghirardi ripensa anche alle telefonate con i vertici del calcio, dirigenti di Lega e Figc, costantemente informati sull'andamento delle cose e che gli avevano dipinto Taci come un personaggio amico di gente potentissima, pieno di soldi e furbo. panorama.it

avbbè pensiamo alla nostra partita ce sennò andiamo OT, meglio parlarne nel 3d apposito.

io il mio forza Reggian per domenica lo metto, e sarò davanti al pc a vedere la partita come suppongo farai tu ;)
Assolutamente si! :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Alberti:”Reggina è viva, faremo l’impossibile per centrare l’obiettivo… e ce la faremo”


Lunga e significativa conferenza stampa di mister Alberti all'antivigilia del cruciale impegno della Reggina con la Lupa Roma.

Tanti i temi trattati. Non mancano, naturalmente, i riferimenti al prossimo avversario ed alle numerose possibili defezioni in casa amaranto per la gara con la Lupa Roma, ma l’intervento del tecnico va oltre e commenta lo stato della Reggina più ad ampio raggio. Fiducia nei propri ragazzi ed in uno spogliatoio che Alberti definisce,”ormai sano e deciso a fare il possibile e l’impossibile per centrare la salvezza”.

REGGINA E’ VIVA - “Faremo di tutto per arrivare in fondo. Ciò che è certo è che la Reggina è viva ed ha voglia di rialzarsi immediatamente, con la consapevolezza di poterci tirare fuori. L’ho detto appena sono arrivato: quando le stagioni nascono male, gli episodi poi continuano a ritorcersi contro. Un esempio l’abbiamo avuto anche nell’ultima partita con il rigore negato a Di Michele che, dopo averlo rivisto, posso dire fosse clamoroso. Perchè dico questo? Perchè dobbiamo esser consapevoli che per arrivare al traguardo dobbiamo esser più forti di tutto. Questa squadra farà il possibile e l’impossibile per risolvere una situazione che è difficile ma non è compromessa. Uniti, andremo fino in fondo”.

LA MINACCIA LUPA ROMA - “E’ una squadra che ha una buona solidità. Lo dimostra il fatto che, pur non potendo mai godere del ‘fattore campo’ poiché giocano sempre in trasferta ad Aprilia, hanno una posizione di classifica che rispecchia comunque il buon livello del loro gruppo. Hanno cambiato molto, hanno calciatori esperti a centrocampo e pur perdendo un elemento di spessore quale Perrulli godono anche della qualità del nuovo acquisto Margarita. E’ una squadra che dobbiamo affrontare con concentrazione e con la mentalità di chi vuole cambiare passo soprattutto in trasferta. Per raggiungere l’obiettivo da qui alla fine dovremo vincere anche fuori casa, per farlo dovremo assumere un atteggiamento diverso”.

INDISPONIBILI E CALCIATORI IN DUBBIO - “Domattina avrò un confronto con lo staff medico: tanti calciatori devono essere ulteriormente valutati. Louzada e Condemi sono indisponibili. Dobbiamo capire le condizioni di Belardi, Balistreri, Camilleri, Insigne e Maimone anche nell’ottica delle tre partite che dovremo affrontare nella prossima settimana. Certamente, poi, mancherà Masini che è squalificato”.

SPOGLIATOIO UNITO - “Quando sono arrivato c’era una situazione veramente complessa in seno al gruppo. Oggi, anche con l’apporto dei 4 senatori, posso affermare una cosa: la Reggina ha uno spogliatoio sano. Ora, il prossimo passo è scrollare la negatività che aleggia su di loro e affrontare in maniera più serena e propositiva i nostri impegni”


http://www.reggionelpallone.it/2015/03/ ... la-faremo/
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto Aversa - Martina 2-0 ..quasi vicini alla 4° vittoria consecutiva...cioè c'è riuscita l'Aversa a vincere un po di partite e tirarsi fuori dalla zona retrocessione..questi si portano a -1 dalla slavezza quando un mese fa erano spacciati. Noi in tutta la stagione non siamo mai riusciti a fare neanche 2 vittorie consecutive...ma dove dobbiamo andare...se domenica non vinciamo possiamo chiuderla qui :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ma sto Aversa da champions mi puzza leggermente... mi ricorda il nostro finale di B 1994-1995...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

La cosa che mi suona strano è che in casa 2/3-0 in pochi minuti e via...poi l'arbitro dà 1 minuto di recupero e fischia la fine del 1o tempo al 45' 36". :roll: :roll:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a Gennaio oltr i nuyovi acquisti in campo ne avranno fatti anche in altri settori evidentemente ..non si spoega senno una squadra che fa 12 punti in 20 partite e poi altri 12 in 4 .. :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi