Intanto a Messina...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

http://www.strettoweb.com/2015/03/lega- ... to/251816/

E noi che abbiamo perso 300 partite, 2 retrocessioni consecutive, penalizzazzioni a fiumi, umiliati in tutti i derby, presi per il culo da Foti da anni....da noi niente..zitti a subire e guai magari a dire civilmente di non andare più allo stadio.

SIAMO RIDICOLI COME IL NOSTRO "CARO" PRESIDENTE...CI RIDONO DIETRO IN TUTTA ITALIA ORMAI
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

unico ha scritto:http://www.strettoweb.com/2015/03/lega- ... to/251816/

E noi che abbiamo perso 300 partite, 2 retrocessioni consecutive, penalizzazzioni a fiumi, umiliati in tutti i derby, presi per il culo da Foti da anni....da noi niente..zitti a subire e guai magari a dire civilmente di non andare più allo stadio.

SIAMO RIDICOLI COME IL NOSTRO "CARO" PRESIDENTE...CI RIDONO DIETRO IN TUTTA ITALIA ORMAI
Se lo esprimi civilmente nessun problema.
Se prevarichi o provochi e tutt'altra cosa.

A proposito mi fa piacere leggere che ti senti ridicolo come Foti. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

guardacaso un argomento da 0 risposte...

http://www.strettoweb.com/2015/03/messi ... to/251863/
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma quale contestazione... una 20ina di tifosi si sono permessi di contestare lillo in tribuna stampa, e sparte ha avuto da ridire.
E' passato il treno della contestazione, si doveva agire molto prima se si volevano ottenere risultati....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma mi fate capire una cosa?
Così giusto per curiosità?
Ma avete mai protestato voi che scrivete.
Eravate tra quelli che ci hanno provato a dicembre e si sono presi i Daspo?
O la vostra unica protesta é disertare lo stadio e pretendere che gli altri facciano le proteste reali per voi? :scratch
Perché se siete tra questi che disertano e basta cosa altro pretendete?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Ma mi fate capire una cosa?
Così giusto per curiosità?
Ma avete mai protestato voi che scrivete.
Eravate tra quelli che ci hanno provato a dicembre e si sono presi i Daspo?
O la vostra unica protesta é disertare lo stadio e pretendere che gli altri facciano le proteste reali per voi? :scratch
Perché se siete tra questi che disertano e basta cosa altro pretendete?
Manager sei un GRANDE! Mi hai tolto le parole di bocca! Qui tutti parlano di protesta...ah che sono bravi e intelligenti a Messina bla bla bla bla poi a protestare siamo ormai i soliti noti e il resto è a casa che scrive e si nasconde dietro un pc incitando la gente a non andare allo stadio.....e poi a Messina sono fenomeni....!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Aspettate,io per contestazione non intendo il centinaio di tifosi che si piazza davanti al cancello... si doveva contestare molto prima, quando c'èrano ancora i gruppi organizzati di una volta, quando la curva la faceva da padrona,ora è ovvio che la contestazione lascia il tempo che trova.. a meno che non sia qualcosa di eclatante,tipo 1.000 persone sotto la tribuna stampa ogni domenica.

Io personalmente essendo lontano da Reggio non posso dare il mio contributo alla causa. ( SPECIFICO: per me la causa è salvare la Reggina da questo signore, quindi contestare).
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ma mi fate capire una cosa?
Così giusto per curiosità?
Ma avete mai protestato voi che scrivete.
Eravate tra quelli che ci hanno provato a dicembre e si sono presi i Daspo?
O la vostra unica protesta é disertare lo stadio e pretendere che gli altri facciano le proteste reali per voi? :scratch
Perché se siete tra questi che disertano e basta cosa altro pretendete?
Manager sei un GRANDE! Mi hai tolto le parole di bocca! Qui tutti parlano di protesta...ah che sono bravi e intelligenti a Messina bla bla bla bla poi a protestare siamo ormai i soliti noti e il resto è a casa che scrive e si nasconde dietro un pc incitando la gente a non andare allo stadio.....e poi a Messina sono fenomeni....!!!

A protestare ?? Dove ?? Quando ?? Cu vi vitti mai ??? Meno chiacchere please...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Intanto a messina con molto ma molto meno di quello che stiamo passando noi, hanno iniziato a PROTESTARE VERAMENTE non per finta o a parole....qua su boni sulu mi si sciarrianu tra iddi
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

unico ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ma mi fate capire una cosa?
Così giusto per curiosità?
Ma avete mai protestato voi che scrivete.
Eravate tra quelli che ci hanno provato a dicembre e si sono presi i Daspo?
O la vostra unica protesta é disertare lo stadio e pretendere che gli altri facciano le proteste reali per voi? :scratch
Perché se siete tra questi che disertano e basta cosa altro pretendete?
Manager sei un GRANDE! Mi hai tolto le parole di bocca! Qui tutti parlano di protesta...ah che sono bravi e intelligenti a Messina bla bla bla bla poi a protestare siamo ormai i soliti noti e il resto è a casa che scrive e si nasconde dietro un pc incitando la gente a non andare allo stadio.....e poi a Messina sono fenomeni....!!!

A protestare ?? Dove ?? Quando ?? Cu vi vitti mai ??? Meno chiacchere please...
Sei andato volutamente OT perché non sai cosa rispondere immagino.
E poi inviti gli altri a fare meno chiacchiere...
E i tuoi di fatti quali sono?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

unico ha scritto:Intanto a messina con molto ma molto meno di quello che stiamo passando noi, hanno iniziato a PROTESTARE VERAMENTE non per finta o a parole....qua su boni sulu mi si sciarrianu tra iddi
Forse non ti é chiaro il concetto.
Se pensi che a Messina siano meglio di noi, iscriviti sul forum loro e inizia a tifare peloro Acr o chi sono sono.
Personalmente, panorama a parte, non gli invidio nulla.
Men che meno la società calcistica o il tifo :lol:

Anche perché se sei uno tra quelli che li ha criticati quando si presentarono in 30 in serie A, e poi quest'anno fosse stato per te ci saremmo presentati in 10 anche noi da loro perché la giusta protesta é abbandonare la squadra, allora la tua sponda giusta é di là :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Chi a protestare? In quel di Reggina-benevento ero tra quelli che protestavano. Se sei cieco o fai finta di non vedere sono solo problemi tuoi! Ciao ciao
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

4everAmaranto ha scritto:Chi a protestare? In quel di Reggina-benevento ero tra quelli che protestavano. Se sei cieco o fai finta di non vedere sono solo problemi tuoi! Ciao ciao
quindi sei ufficialmente diffidato ?? Confermi ??
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io la mia contestazione civile la faccio non sottoscrivendo abbonamenti da 5 anni, non facendo un biglietto nemmeno a 1€.
Tradotto: DISERTARE.

Non c'è bisogno di fare chissà quale gesto eclatante. Nè rischiare denunce, perché grazie a Dio ho altri grattacapi nella vita..
Quando esisterà una Reggina senza Foti tornerò allo stadio e sottoscriverò abbonamenti a scatola chiusa.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

ManAGeR78 ha scritto:
Sei andato volutamente OT perché non sai cosa rispondere immagino.
E poi inviti gli altri a fare meno chiacchiere...
E i tuoi di fatti quali sono?

Tranquillo che i miei fatti ci sono e soprattutto non devo venire qui a raccontarli a te..punto primo
Punto secondo sei tu che non sai cosa rispondere alla mia domanda iniziale...ma rispondi con un generico: "lasciare la squadra sola"...ti ricordo che la squadra e il presidente in primis, si ndi futtunu i tia
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

unico ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Chi a protestare? In quel di Reggina-benevento ero tra quelli che protestavano. Se sei cieco o fai finta di non vedere sono solo problemi tuoi! Ciao ciao
quindi sei ufficialmente diffidato ?? Confermi ??
A te che ti frega?? I miei fatti non vengo a raccontarli a te se sono diffidato o meno...vai OT perché é evidente che non hai argomentazioni! Chiedo ai mod di chiudere sto topic inutile!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

4everAmaranto ha scritto:
unico ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Chi a protestare? In quel di Reggina-benevento ero tra quelli che protestavano. Se sei cieco o fai finta di non vedere sono solo problemi tuoi! Ciao ciao
quindi sei ufficialmente diffidato ?? Confermi ??
A te che ti frega?? I miei fatti non vengo a raccontarli a te se sono diffidato o meno...vai OT perché é evidente che non hai argomentazioni! Chiedo ai mod di chiudere sto topic inutile!

Si si chiudete tutto..guai a parlar male di paparino
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ManAGeR78 ha scritto:Ma mi fate capire una cosa?
Così giusto per curiosità?
Ma avete mai protestato voi che scrivete.
Eravate tra quelli che ci hanno provato a dicembre e si sono presi i Daspo?
O la vostra unica protesta é disertare lo stadio e pretendere che gli altri facciano le proteste reali per voi? :scratch
Perché se siete tra questi che disertano e basta cosa altro pretendete?
Ti sei risposto solo. L'unico modo per protestare, ed anche il più efficace, è lasciare la Famiglia Foti da sola al Granillo. Ora chi protesta non andando allo stadio dovrebbe pure prendersi un Daspo per il vate(r) dei Presidenti italiani?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ethan ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ma mi fate capire una cosa?
Così giusto per curiosità?
Ma avete mai protestato voi che scrivete.
Eravate tra quelli che ci hanno provato a dicembre e si sono presi i Daspo?
O la vostra unica protesta é disertare lo stadio e pretendere che gli altri facciano le proteste reali per voi? :scratch
Perché se siete tra questi che disertano e basta cosa altro pretendete?
Ti sei risposto solo. L'unico modo per protestare, ed anche il più efficace, è lasciare la Famiglia Foti da sola al Granillo. Ora chi protesta non andando allo stadio dovrebbe pure prendersi un Daspo per il vate(r) dei Presidenti italiani?
Eppure mi sembra di aver scritto chiaro ed in italiano.
La tua diserzione mi sta anche bene, purché tu non pretenda che gli altri protestino con veemenza , mentre tu con la tua civile protesta generi una silenziosa assenza.
Così come avrebbe voluto l'autore di questo topic.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

paragonare la REGGINA e FOTI al MESSINA,PELORO,MESSINA,PELORO e non so quanti altri "cambi",è ridicolo di se x se.............

topic inutile,100000000000000000 volte meglio FOTI che qualsiasi presidente o società peloritana alternatasi negli ultimi 20 anni...e chi diceil contrario,lo dice in MALAFEDE.
Rispondi