Ma che si gioca a fare?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ormai è chiaro che l'ambiente è marcio...Foti non fa altro che mandare segnali chiari di resa.... devastanti x la squadra....ammettendo di fatto il prevedibile arrivo di punti di penalità... Non si toglie di mezzo e gioca con le parole sulle macerie della Reggina.... Non porta i libri in tribunale ma continua a lamentarsi dopo aver fatto il sacco della Reggina.... Ma mi chiedo cosa serve giocare a calcio.... Sperare di strappare il punto all'ultimo istante se poi arriveranno altri di penalizzazione.... Come fa un gruppo, peraltro di incapaci...., a giocare in queste condizioni sapendo che a breve non ci saranno neanche i soldi per gli stipendi di aprile?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma infatti di soluzioni al fallimento non ne vedo l'ombra
Prima arriverà e prima finirà questo strazio che ci porteremo dentro come una di quelle cicatrici indelebili
In questo periodo l'unica speranza sportiva é quella che si sia formato un gruppo capace di lasciare fuori tutti i problemi e si cementi davanti alle difficoltà
Il tutto solo per ovviare alla scarsezza tecnica che é la cosa più evidente
Salvare la categoria, assieme ad un fallimento sarebbe la cosa migliore da augurarsi IMHO
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Siamo sempre allo stesso punto, ogni anno penalizzazioni per mancati pagamenti o per i soliti ritardi, qualche vittoria per tornare a sperare e poi di nuovo l'ennesimo deferimento....francamente tutto questo ti manda a pezzi il morale....alla squadra non mi sento di dire molto, tra limiti tecnici e soldi non presi francamente è difficile fare di più .... a questo punto mi chiedo : cosa altro pensi di spolpare da questa società caro lillo ? Non ci sono neanche gli ossi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Si gioca per arrivare a maggio, se tutto va come previsto fare i play out (con annessi 1/2 incassi di rilievo), vincerli o perderli, nella seconda ipotesi venire ripescati causa probabile fallimento di almeno 3/4 squadre professionistiche, e poi ricominciare tutta la manfrina daccapo (difficoltà oggettive, deferimenti, mercati improponibili, 20/25 sconfitte a campionato, rescissioni, ecc.).
:salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Si gioca perchè ci sono dei giovani da mostrare agli osservatori... i vari Salandria,Maimone e qualche altro che nemmeno ricordo,visto che ormai ho disinteresse anche a leggere la formazione.
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

InGinocchioSi ha scritto:vincerli o perderli, nella seconda ipotesi venire ripescati causa probabile fallimento di almeno 3/4 squadre professionistiche
venire ripescati se non si hanno punti di penalizzazione (il regolamento parla chiaro)
ma noi ne abbiamo 1 ( e altri in arrivo tra fine marzo, aprile )
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Io penso che si continui a giocare perché il buon Foti crede sempre nel “suo stellone”, che qualcosa cambi a suo favore.

Ha sempre vissuto di espedienti e furbizie calcistiche, ha sempre cercato le scorciatoie, ha sempre vissuto alla giornata, come del resto fa la maggioranza dei meridionali che del “carpe diem” ne hanno fatto uno stile di vita.

Solo che questo ormai non paga più perché la ricreazione è finita. E’ giunta l’ora della rottamazione anche per lui, che però ancora non se ne rende conto.

Un po’ come Berlusconi che cerca ancora, sebbene sia finito politicamente, di riemergere con grande nostalgia da quel passato che lo vide potente e prepotente dominus della vita degli italiani.

Credo che il suo progetto sia rimasto quello di trasformare il Sant’Agata in una scuola calcio dove allevare qualche ragazzino di belle speranze per poi sperare di rivenderlo a qualche grande club che lo utilizza nelle proprie primavere.

Un po’ come faceva, per chi si ricorda, Mimmo De Clario ai tempi della “Matteotti” o il professor Pasquale Amato con la “Brodolini”.

Ecco quale sarà il futuro del calcio a Reggio finché Foti si ostina a non passare la mano, magari consegnando gratis le chiavi della società nelle mani del Sindaco, il quale forse troverebbe qualcuno disposto a rilevare la squadra e sanarla, senza però la presenza ingombrante di Foti.

Se Foti, come dice, vuole veramente bene alla Reggina, allora dovrà dimostrarlo con i fatti e non a parole, prendendo in giro per primo se stesso. :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DoubleD ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:vincerli o perderli, nella seconda ipotesi venire ripescati causa probabile fallimento di almeno 3/4 squadre professionistiche
venire ripescati se non si hanno punti di penalizzazione (il regolamento parla chiaro)
ma noi ne abbiamo 1 ( e altri in arrivo tra fine marzo, aprile )

Devono essere penalizzazioni per illecito sportivo per essere esclusi dai ripescaggi. I punti per irregolarità amministrative non contano
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi