Ma non si poteva...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Se vogliamo guardare in serie B... basta vedere il Cittadella, dove gente come pellizzer,paolucci,signorini,pecorini,minesso e tanti altri..ormai sono un punto fermo da svariati anni e ogni stagione salvano la squadra.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Se vogliamo guardare in serie B... basta vedere il Cittadella, dove gente come pellizzer,paolucci,signorini,pecorini,minesso e tanti altri..ormai sono un punto fermo da svariati anni e ogni stagione salvano la squadra.

oddio,come mi non posso paragonare REGGIO A EMPOLI,men che meno posso paragonarlo al CITTADELLA.....

Qualche rischio in piu è giusto che la REGGINA se lo permetta........
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ripeto,si è voluto fare un miscuglio tra udinese e empoli,ed è uscito un ibrido bruttissimo........se non drammatico
Spero che l'ibrido l'abbia creato chi ha venduto Puggioni al chievo per 400.000 euro,lo stesso maicon al livorno per 500.000 euro,non è riuscito a guadagnare niente neanche da lucioni, rizzato è stato dato al trapani da svincolato... questi sono errori che si pagano.
Con un direttore sportivo queste scemenze non sarebbero accadute.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:

oddio,come mi non posso paragonare REGGIO A EMPOLI,men che meno posso paragonarlo al CITTADELLA.....

Qualche rischio in piu è giusto che la REGGINA se lo permetta........
Certo,ma dobbiamo ammettere che anche il cittadella è diventato un esempio per noi, per come siamo messi ora loro hanno una società piu' organizzata.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ripeto,si è voluto fare un miscuglio tra udinese e empoli,ed è uscito un ibrido bruttissimo........se non drammatico
Spero che l'ibrido l'abbia creato chi ha venduto Puggioni al chievo per 400.000 euro,lo stesso maicon al livorno per 500.000 euro,non è riuscito a guadagnare niente neanche da lucioni, rizzato è stato dato al trapani da svincolato... questi sono errori che si pagano.
Con un direttore sportivo queste scemenze non sarebbero accadute.

l ibrido l ha creato chi non si vardau a casa sua e cercava illuminazioni guardando altri lidi.......

X fare un ossatura di una squadra NON X FORZA DEVONO RIMANERE I PIU FORTI...ma sicuramente quelli con piu carattere:
se nell esempio che mi hai fatto,riesco a vendere PUGGIONI E MAICON x la cifra che hai citato,faccio un affare.........

se do via LUCIONI,RIZZATO,FOGLIO e BARILLà gratis(tanto x fare un esempio,sia chiaro),faccio una mega minchiata.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

oddio,come mi non posso paragonare REGGIO A EMPOLI,men che meno posso paragonarlo al CITTADELLA.....

Qualche rischio in piu è giusto che la REGGINA se lo permetta........
Certo,ma dobbiamo ammettere che anche il cittadella è diventato un esempio per noi, per come siamo messi ora loro hanno una società piu' organizzata.

oddio.......un esempio il Cittadella non credo proprio......

tutte le società sono piu organizzate di noi............questo è palese......

dobbiamo sperare che questo sia l inizio di un nuovo ciclo,indipendentemente dai risultati.........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

minchiola RAMBO,si pericoloso però.....


PUCCIARELLI NON RINNOVA......non convocato x PALERMO......

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:
RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

oddio,come mi non posso paragonare REGGIO A EMPOLI,men che meno posso paragonarlo al CITTADELLA.....

Qualche rischio in piu è giusto che la REGGINA se lo permetta........
Certo,ma dobbiamo ammettere che anche il cittadella è diventato un esempio per noi, per come siamo messi ora loro hanno una società piu' organizzata.

oddio.......un esempio il Cittadella non credo proprio......

tutte le società sono piu organizzate di noi............questo è palese......

dobbiamo sperare che questo sia l inizio di un nuovo ciclo,indipendentemente dai risultati.........
Questo quale, l'ennesima penalizzazione in arrivo?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

no pampero..........



che poi,fino a prova contraria x ora nisciu quasi indenne.............. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:minchiola RAMBO,si pericoloso però.....


PUCCIARELLI NON RINNOVA......non convocato x PALERMO......

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
:lol:

Comunque vedo difficile,anzi praticamente impossibile l'inizio di un nuovo ciclo con Foti. Non è piu' una società di calcio,non ci sono obbiettivi,non c'è organigramma che è la cosa piu' importante.... NON C'è ORGANIGRAMMA SOCIETARIO !
trentaprile

Ma volete paragonare Corsi a Foti? :lol:

Uno come Valdifiori che è ad Empoli da 7 anni al mercafotina non durava manco 6 mesi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io.. Non riesco ancora a capire come sia possibile che siamo nei dilettanti retrocessi sul campo per due anni consecutivi..

Io il ripescaggio non lo voglio.. sarebbe un altra umiliazione..
Il cuore oltre l'ostacolo
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Mi sarei accontentato di essere come il Vicenza dei miracoli .... ripescato e vincente

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -a-bologna
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Gibran ha scritto:Mi sarei accontentato di essere come il Vicenza dei miracoli .... ripescato e vincente

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -a-bologna
Il Vicenza fa mercato
Il Vicenza anche in lega Pro (senza che facesse mercato) era tra le migliori quest anno.
Di cosa stiamo parlando?

Il Parma e' stato preso in giro per un anno..

I tifosi (i tifosi del Parma eh?!) Sono inferociti ieri stavano linciando Manenti..

E noi? Da anni e anni solo prese per i fondelli 30 sconfitte l'anno!

1/2 vittorie l'anno in casa.. e quando succede escono persone che parlano di grande squadra!

Il male della Reggina e' si.. la società ma la tifoseria ne è colpevole... La situazione a Reggio Calabria e prv e' grave non c'è uno straccio di lavoro.. fallisce tutto o quasi.. 1 lavora e 10 guardano.. se è per questo che la tifoseria non fa nulla allora capisco.. ma se questo non c'entrasse.. allora la ritengo colpevole..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
Gibran ha scritto:Mi sarei accontentato di essere come il Vicenza dei miracoli .... ripescato e vincente

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -a-bologna
Il Vicenza fa mercato
Il Vicenza anche in lega Pro (senza che facesse mercato) era tra le migliori quest anno.
Di cosa stiamo parlando?

Il Parma e' stato preso in giro per un anno..

I tifosi (i tifosi del Parma eh?!) Sono inferociti ieri stavano linciando Manenti..

E noi? Da anni e anni solo prese per i fondelli 30 sconfitte l'anno!

1/2 vittorie l'anno in casa.. e quando succede escono persone che parlano di grande squadra!

Il male della Reggina e' si.. la società ma la tifoseria ne è colpevole... La situazione a Reggio Calabria e prv e' grave non c'è uno straccio di lavoro.. fallisce tutto o quasi.. 1 lavora e 10 guardano.. se è per questo che la tifoseria non fa nulla allora capisco.. ma se questo non c'entrasse.. allora la ritengo colpevole..

lasciamo perdere il VICENZA che in estate ha avuto giustamente,qualche giorno in più x scegliere li scarti delle altre squadra(e che scarti!!!!)....anche perché ricordiamolo,con LOPEZ erunu combinati male,ed è dovuto arrivare un bravo allenatore x farli volare.
IO x quanto odio sportivo possa avere verso FOTI,mai LO PARAGONEREI A GHIRARDI E MANENTI.......quello è lo schifo del calcio.......
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Attenzione,Ghirardi per quanto faccia schifo ha avuto l'accortezza di squagliarsela quando la situazione si stava facendo disperata,perchè a Parma c'è veramente un disastro. Al Sant'Agata risulta a qualcuno che sia mai entrato un ufficiale giudiziario? A quanto ne so io no...

Ci sono squadre che in dieci anni,hanno incassato un terzo di quello che guadagnava la Reggina,e tutt'ora si trovano in serie B o in serie A.
Corioni non è un magnate,eppure ha sempre mantenuto il Brescia tra A e B di alto livello,ora dopo 22 anni,se ben ricordo si sta facendo da parte, ma almeno ha messo il Brescia in vendita in serie B.
Rispondi