Reggina-Matera Sabato 28 Febbraio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma ragazzi il discorso è un altro........

da mesi IL BAFFO dice che è pronto a lasciare,che è pronto a parlare con eventuali nuovi soci che la REGGINA non è sua.......ma si fici qualcuno avanti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

cioè,quelli che a giugno cavalcavano la possibile sparizione della reggina con interviste o quant altro,dove minchia sono????

Anche un pinko pallino qualsiasi che si facesse promotore e andasse a parlare con Foti x rilevare il tutto(soprattutto x capire se le parole che dice e che ho detto fuori son vere o son solo ennesime parole)e poi comunicasse tutto in pubblico,perchè non si vede???????

io dopo foti vedo IL NULLA..............................................................
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma ragazzi il discorso è un altro........

da mesi IL BAFFO dice che è pronto a lasciare,che è pronto a parlare con eventuali nuovi soci che la REGGINA non è sua.......ma si fici qualcuno avanti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

cioè,quelli che a giugno cavalcavano la possibile sparizione della reggina con interviste o quant altro,dove minchia sono????

Anche un pinko pallino qualsiasi che si facesse promotore e andasse a parlare con Foti x rilevare il tutto(soprattutto x capire se le parole che dice e che ho detto fuori son vere o son solo ennesime parole)e poi comunicasse tutto in pubblico,perchè non si vede???????

io dopo foti vedo IL NULLA..............................................................
vedi il nulla? e le due cordate di cui parlavi qualche mese fa chi fini ficiru? :lol:
ma poi i 60 euro in azioni per cacciare il baffo da dentro e vedere i libri contabili li hai spesi? :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma ragazzi il discorso è un altro........

da mesi IL BAFFO dice che è pronto a lasciare,che è pronto a parlare con eventuali nuovi soci che la REGGINA non è sua.......ma si fici qualcuno avanti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

cioè,quelli che a giugno cavalcavano la possibile sparizione della reggina con interviste o quant altro,dove minchia sono????

Anche un pinko pallino qualsiasi che si facesse promotore e andasse a parlare con Foti x rilevare il tutto(soprattutto x capire se le parole che dice e che ho detto fuori son vere o son solo ennesime parole)e poi comunicasse tutto in pubblico,perchè non si vede???????

io dopo foti vedo IL NULLA..............................................................
vedi il nulla? e le due cordate di cui parlavi qualche mese fa chi fini ficiru? :lol:
ma poi i 60 euro in azioni per cacciare il baffo da dentro e vedere i libri contabili li hai spesi? :lol:
A quando un intervento che non sia esclusivamente provocatorio?
Così per partecipare attivamente al forum da dentro, e non alla finestra.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sciabolata_morbida ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Se siamo lì dove siamo, penalizzazione o no, è il frutto di questo operato fallimentare. E smettetela di dire che ci sono i iatti niri e fesserie simile, roba da paesanazzi delle montagne. Dati di fatto, 19 punti o 20, simu ultimi in lega pro. Non esistono discussioni, meritiamo questo schifo pure noi come tifoseria visto che Lillo Foti è ancora saldamente al suo posto, doveva essere abbandonato da anni a guardare la Reggina da solo con le figlie, ora non ha peso specifico nessun tipo di contestazione. E oggi, finalmente, amici miei che per anni mi hanno dato del "finto tifoso" mi scrivono che avevo ragione su tutta la linea. Io ho smesso a frequentare lo stadio dal dopo Novellino, perché quella è stata l'annata chiave che mi ha fatto capire che il ciclo di Foti era finito, proprio perché aveva fatto una cosa che mai in 25anni aveva fatto, spendere. Il resto è storia nota.
Che si faccia da parte portando i libri in tribunale, la bufala che non lo fa per non lasciare in mezzo alla strada le persone che lavorano nella Reggina che la racconti ai fessi..
Ma quando dici che Foti è la Reggina dovrebbero restare soli allo stadio, lo dici perché:

A) Foti vendendosi abbandonato anche dai pochi tifosi rimasti, vergognandosi, per dignità, porterebbe i libri in tribunale o venderebbe la squadra ad un euro al primo che passa
B) Noi tifosi non ci meritiamo di assistere a codesti spettacoli
C) Con l'assenza dei tifosi, mancherebbero una parte di entrate derivanti dai botteghini, e questo colpirebbe il bilancio societario, che entrerebbe in crisi generandone il fallimento
L'ipotesi al punto A sarebbe un sogno;
L'ipotesi al punto B il primo punto della lista delle motivazioni, e mi meraviglio che ancora esistano cristiani che vanno regolarmente ai varchi del Granillo per farsi prendere in giro;
L'ipotesi al punto C invece non la metto in preventivo perché non è certo per poche migliaia di euro recuperati al botteghino che sta resistendo e pagando tutti gli uomini della sua azienda.

Deve dire "Lillo Foti è stanco e se ne va. Abbandono per il bene di questa società e nel rispetto dei tifosi"
Ma siccome questa onestà intellettuale non è propria di Foti, purtroppo devo e dobbiamo solo augurarci in una calata in D o in un secondo caso PARMA per togliercelo dalle @@.


Tralasciando il fatto che tu possa pensare che la gente che va ancora al campo, lo faccia perchè gli piaccia farsi prendere in giro,sottoscrivendo per intero il punto C e, in ultimo, dando per assodato che il grassetto è l'unica via percorribile, che senso ha stare ancora a discutere su chi va al campo e chi no?
La gran parte di quelli che vanno allo stadio, me compreso, vorrebbe che FOTI si occupasse dei suoi beni, e non della Reggina. E ci vanno solo perchè non ne sanno fare a meno, o per un forte senso(nonostante tutto) di appartenenza.
Se partiamo da qui, possiamo tornare a remare tutti nella stessa direzione, che è allontanare FOTI, e non discutere su chi va o meno allo stadio :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Manager, ho un amico che segue la Reggina h24, si è fatto trasferte.. In lui vedo me fino a 10anni fa, Reggina passione e emozioni, mi sognavo la notte la A prima di vederla dal vivo, mi sognavo di vincere la Champions.. Tornando al mio amico, vederlo ridotto a un depresso il sabato pomeriggio, o peggio dopo essere tornato dai derby più mortificato che altro, mi fa ancora di più porre il quesito del perché ancora si ostini a voler assistere a questa farsa targata Foti. Lui dice "me ne fotto ci salviamo", un po' come me che sognavo la Champions la notte. Sarà che oggi sono più razionale, più lucido, più freddo, più pieno di grattacapi, che riesco a vedere qualcosa che lui continua a non vedere, lui come i 2000 irriducibili che ancora vanno allo stadio.
Posto il fatto che ognuno del proprio tempo fa ciò che vuole, ci mancherebbe, io continuo a pensare che per il bene di questa maglia, ci debba essere il completo opposto dei 28.000 spettatori del primo anno di A, il cosiddetto "segnale" di un intero popolo che si è stancato di "questa" Reggina, e sperare che qualcuno erediti il posto di Foti
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma ragazzi il discorso è un altro........

da mesi IL BAFFO dice che è pronto a lasciare,che è pronto a parlare con eventuali nuovi soci che la REGGINA non è sua.......ma si fici qualcuno avanti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

cioè,quelli che a giugno cavalcavano la possibile sparizione della reggina con interviste o quant altro,dove minchia sono????

Anche un pinko pallino qualsiasi che si facesse promotore e andasse a parlare con Foti x rilevare il tutto(soprattutto x capire se le parole che dice e che ho detto fuori son vere o son solo ennesime parole)e poi comunicasse tutto in pubblico,perchè non si vede???????

io dopo foti vedo IL NULLA..............................................................
vedi il nulla? e le due cordate di cui parlavi qualche mese fa chi fini ficiru? :lol:
ma poi i 60 euro in azioni per cacciare il baffo da dentro e vedere i libri contabili li hai spesi? :lol:
A quando un intervento che non sia esclusivamente provocatorio?
Così per partecipare attivamente al forum da dentro, e non alla finestra.

mancu l aviva vistu.....ma oramai è la mia ombra....quindi non ti allarmare,ed è pure "ignored" da me..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Manager, ho un amico che segue la Reggina h24, si è fatto trasferte.. In lui vedo me fino a 10anni fa, Reggina passione e emozioni, mi sognavo la notte la A prima di vederla dal vivo, mi sognavo di vincere la Champions.. Tornando al mio amico, vederlo ridotto a un depresso il sabato pomeriggio, o peggio dopo essere tornato dai derby più mortificato che altro, mi fa ancora di più porre il quesito del perché ancora si ostini a voler assistere a questa farsa targata Foti. Lui dice "me ne fotto ci salviamo", un po' come me che sognavo la Champions la notte. Sarà che oggi sono più razionale, più lucido, più freddo, più pieno di grattacapi, che riesco a vedere qualcosa che lui continua a non vedere, lui come i 2000 irriducibili che ancora vanno allo stadio.
Posto il fatto che ognuno del proprio tempo fa ciò che vuole, ci mancherebbe, io continuo a pensare che per il bene di questa maglia, ci debba essere il completo opposto dei 28.000 spettatori del primo anno di A, il cosiddetto "segnale" di un intero popolo che si è stancato di "questa" Reggina, e sperare che qualcuno erediti il posto di Foti

parma può permettersi di fallire.......noi no....e soprattutto ora,è anche inutile....se arrivasse un imprenditore dopo un maleaugurato fallimento,meriterebbe solo sputazze ed insulti....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Manager, ho un amico che segue la Reggina h24, si è fatto trasferte.. In lui vedo me fino a 10anni fa, Reggina passione e emozioni, mi sognavo la notte la A prima di vederla dal vivo, mi sognavo di vincere la Champions.. Tornando al mio amico, vederlo ridotto a un depresso il sabato pomeriggio, o peggio dopo essere tornato dai derby più mortificato che altro, mi fa ancora di più porre il quesito del perché ancora si ostini a voler assistere a questa farsa targata Foti. Lui dice "me ne fotto ci salviamo", un po' come me che sognavo la Champions la notte. Sarà che oggi sono più razionale, più lucido, più freddo, più pieno di grattacapi, che riesco a vedere qualcosa che lui continua a non vedere, lui come i 2000 irriducibili che ancora vanno allo stadio.
Posto il fatto che ognuno del proprio tempo fa ciò che vuole, ci mancherebbe, io continuo a pensare che per il bene di questa maglia, ci debba essere il completo opposto dei 28.000 spettatori del primo anno di A, il cosiddetto "segnale" di un intero popolo che si è stancato di "questa" Reggina, e sperare che qualcuno erediti il posto di Foti

parma può permettersi di fallire.......noi no....e soprattutto ora,è anche inutile....se arrivasse un imprenditore dopo un maleaugurato fallimento,meriterebbe solo sputazze ed insulti....
Onestamente, IO PERSONALMENTE IO, se arrivasse qualcuno dopo il fallimento lo riempeirei di baci e abbracci, altro che sputazze ed insulti! :mrgreen:
Organizzerei un carosello sul corso stile promozioni in A :yaho:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mancu l aviva vistu.....ma oramai è la mia ombra....quindi non ti allarmare,ed è pure "ignored" da me..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Il mio intervento non era certo rivolto ad una tua difesa.
Sei grande e vaccinato e capacissimu mi ti pigghi a questioni :mrgreen:

Semplicemente trovo inopportuno scrivere una volta a ciclo lunare, solo per provocare il chicchessia di turno
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

ManAGeR78 ha scritto: La gran parte di quelli che vanno allo stadio, me compreso, vorrebbe che FOTI si occupasse dei suoi beni, e non della Reggina.
Ma per Foti la Reggina è (legittimamente aggiungo) un suo bene, come si può pensare che non se ne occupi? Non piace? Non la si segue? Si vuole qualcosa di nuovo? Lo si crei.
Tanto facile.
Se poi il titolo sportivo è fondamentale, e si vuole solo questa Reggina, allora senza acquirenti c'è solo da blablare. :wink
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sciabolata_morbida ha scritto:Manager, ho un amico che segue la Reggina h24, si è fatto trasferte.. In lui vedo me fino a 10anni fa, Reggina passione e emozioni, mi sognavo la notte la A prima di vederla dal vivo, mi sognavo di vincere la Champions.. Tornando al mio amico, vederlo ridotto a un depresso il sabato pomeriggio, o peggio dopo essere tornato dai derby più mortificato che altro, mi fa ancora di più porre il quesito del perché ancora si ostini a voler assistere a questa farsa targata Foti. Lui dice "me ne fotto ci salviamo", un po' come me che sognavo la Champions la notte. Sarà che oggi sono più razionale, più lucido, più freddo, più pieno di grattacapi, che riesco a vedere qualcosa che lui continua a non vedere, lui come i 2000 irriducibili che ancora vanno allo stadio.
Posto il fatto che ognuno del proprio tempo fa ciò che vuole, ci mancherebbe, io continuo a pensare che per il bene di questa maglia, ci debba essere il completo opposto dei 28.000 spettatori del primo anno di A, il cosiddetto "segnale" di un intero popolo che si è stancato di "questa" Reggina, e sperare che qualcuno erediti il posto di Foti
Non sono i 28.000 o il nulla a far decidere al Presidentissimo quando e se mollare.
Del resto a lui del tifoso non importa nulla(Cit. FOTI)
Lui mollerà solo, come ampiamente previsto da tempo, quando la minna non produrrà più latte... E ormai siamo alle ultime gocce.
Non mi stupirei, entro i prossimi due mesi, sentire notizie circa i libri portati in tribunale.
Aspettiamo e speriamo. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mancu l aviva vistu.....ma oramai è la mia ombra....quindi non ti allarmare,ed è pure "ignored" da me..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Il mio intervento non era certo rivolto ad una tua difesa.
Sei grande e vaccinato e capacissimu mi ti pigghi a questioni :mrgreen:

Semplicemente trovo inopportuno scrivere una volta a ciclo lunare, solo per provocare il chicchessia di turno

indubbiamente,ma visto che son io il suo chicchessia di turno,allora ignored,e finiu u film..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fai conto che na volta al mese torna..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


tornando a NOI e al discorso SERIO,se tu facessi il carosello,ti chiederei dove la stai facendo x bucarti le gomme...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ma sulu si si sulu e non con la famiglia a seguito,sia chiaro)

come si può essere felici di uno che ipoteticamente fa rinascere una società,quando ora spenderebbe di meno, con rientro del debito e l azionariato popolare??????sarebbe folle,oltre che uno psicopatico......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mancu l aviva vistu.....ma oramai è la mia ombra....quindi non ti allarmare,ed è pure "ignored" da me..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Il mio intervento non era certo rivolto ad una tua difesa.
Sei grande e vaccinato e capacissimu mi ti pigghi a questioni :mrgreen:

Semplicemente trovo inopportuno scrivere una volta a ciclo lunare, solo per provocare il chicchessia di turno

indubbiamente,ma visto che son io il suo chicchessia di turno,allora ignored,e finiu u film..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fai conto che na volta al mese torna..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


tornando a NOI e al discorso SERIO,se tu facessi il carosello,ti chiederei dove la stai facendo x bucarti le gomme...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ma sulu si si sulu e non con la famiglia a seguito,sia chiaro)

come si può essere felici di uno che ipoteticamente fa rinascere una società,quando ora spenderebbe di meno, con rientro del debito e l azionariato popolare??????sarebbe folle,oltre che uno psicopatico......
Per me è da folli e psicopatici sostenere quanto riportato in grande.
In un lungo topic di tempo fa, mi sono consumato i polpastrelli per fartelo capire, ma evidentemente non ci sono riuscito :mrgreen: :mrgreen:
Non torno sull'argomento onestamente, restiamo ognuno con le proprie idee
Salutamu! :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma al dunque....

cu vinni e parrau chi giornalisti dicendo:VOGLIO LA REGGINA,MA FOTI MI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE",tanto da poter essere sostenuto dalla tifoseria INTERA e costringere il baffo a capitolare????


...............................................................................................................................................
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Off Side ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: La gran parte di quelli che vanno allo stadio, me compreso, vorrebbe che FOTI si occupasse dei suoi beni, e non della Reggina.
Ma per Foti la Reggina è (legittimamente aggiungo) un suo bene, come si può pensare che non se ne occupi? Non piace? Non la si segue? Si vuole qualcosa di nuovo? Lo si crei.
Tanto facile.
Se poi il titolo sportivo è fondamentale, e si vuole solo questa Reggina, allora senza acquirenti c'è solo da blablare. :wink
Opinione tua che accetto, ma non condivido.
La Reggina, anche per parole sue(che valgono meno di un nichelino), è di tutti.
Ti ricordo che la ha rilevato dal sindaco ad una lira, e inizialmente finanziata, Lui e gli altri in società allora, anche con i soldi raccolti dai molti tifosi reggini che pur di non vederla morire, gli hanno affidato anche somme importanti.
Ancora aspettano di avere le loro azioni( di allora è , non di ora), ma questo è un altro discorso.
La Reggina è un bene comune di tutta la città e dei suoi tifosi, non il giocattolo personale di Foti come vuole farlo passare, nei fatti, lui.
Che si levasse da dove è, e poi vedremo se ci sono o no gli acquirenti.
E sono disposto a pagare cene varie per scommessa cosi come anche a sottoscrivere eventuali nuove azioni di una nuova società post Foti.

P.s. Il Parma in A, è stato ceduto ad un €. Lui, ultimo in lega pro, vorrebbe pure la buonuscita (il tanto famigerato valore del S.Agata e blablabla vari, che poi non è neanche suo, ma del comune) :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma al dunque....

cu vinni e parrau chi giornalisti dicendo:VOGLIO LA REGGINA,MA FOTI MI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE",tanto da poter essere sostenuto dalla tifoseria INTERA e costringere il baffo a capitolare????


...............................................................................................................................................
"...E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!" :mrgreen: :mrgreen: :p:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
Off Side ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto: La gran parte di quelli che vanno allo stadio, me compreso, vorrebbe che FOTI si occupasse dei suoi beni, e non della Reggina.
Ma per Foti la Reggina è (legittimamente aggiungo) un suo bene, come si può pensare che non se ne occupi? Non piace? Non la si segue? Si vuole qualcosa di nuovo? Lo si crei.
Tanto facile.
Se poi il titolo sportivo è fondamentale, e si vuole solo questa Reggina, allora senza acquirenti c'è solo da blablare. :wink
Opinione tua che accetto, ma non condivido.
La Reggina, anche per parole sue(che valgono meno di un nichelino), è di tutti.
Ti ricordo che la ha rilevato dal sindaco ad una lira, e inizialmente finanziata, Lui e gli altri in società allora, anche con i soldi raccolti dai molti tifosi reggini che pur di non vederla morire, gli hanno affidato anche somme importanti.
Ancora aspettano di avere le loro azioni( di allora è , non di ora), ma questo è un altro discorso.
La Reggina è un bene comune di tutta la città e dei suoi tifosi, non il giocattolo personale di Foti come vuole farlo passare, nei fatti, lui.
Che si levasse da dove è, e poi vedremo se ci sono o no gli acquirenti.
E sono disposto a pagare cene varie per scommessa cosi come anche a sottoscrivere eventuali nuove azioni di una nuova società post Foti.

P.s. Il Parma in A, è stato ceduto ad un €. Lui, ultimo in lega pro, vorrebbe pure la buonuscita (il tanto famigerato valore del S.Agata e blablabla vari, che poi non è neanche suo, ma del comune) :lol:

ma il parma ad un euro dopo che ne aveva ricevuti 70 milioni,visto che dietro il "barbaro" lombardo c è ancora ghirardi..........

e poi chi voli diri,a "convenienza" dai "credito" alle parole di foti,e quando lo dico io,fai finta di nulla :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma al dunque....

cu vinni e parrau chi giornalisti dicendo:VOGLIO LA REGGINA,MA FOTI MI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE",tanto da poter essere sostenuto dalla tifoseria INTERA e costringere il baffo a capitolare????


...............................................................................................................................................
"...E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!" :mrgreen: :mrgreen: :p:

marmottolo,ricorda le gomme....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:
NinoMed ha scritto:
proviamo a parlare di calcio e della partita, anche io dico che qualche errore Alberti l'ha commesso, era da un po che non riuscivo a seguire le partite, oggi ci sono riuscito e mi sembra che qualcosa a centrocampo non ha funzionato. con i giocatori a disposizione io tornerei alla difesa a tre e avanzerei Benedetti sinistra in un 352.
Ma infatti ieri allo stadio, parlavo con gli altri proprio di questo.
La sua ostinazione a giocare a 4 dietro, ci porta a sacrificare i due esterni di centrocampo, Masini e Gallozzi ieri, che si fanno 50 metri ad azione. E poi sono stanchi e poco lucidi in attacco.
Provasse a mettere 3 difensori dietro(Di Lorenzo, Cirillo e Aronica) con Benedetti e Gallozzi sugli esterni a fare le due fasi, e gli attaccanti a fare gli attaccanti!
A questo punto, spazio a Viola e Inisgne per un 3-4-1-2 di questo tipo:
Belardi
Di Lorenzo Cirillo Aronica
Gallozzi (Ungaro) Salandria(Gallozzi) Zibert ( Armellino) Benedetti
Insigne
Viola(Di Michele) Masini(Balistreri)

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -lupa-roma
Reggina: Alberti prova la difesa a tre in vista della Lupa Roma
di Paolo Ficara - Vecchio copione. Le due sconfitte consecutive contro Cosenza e Matera, producono effetti cui assistiamo da anni al Sant'Agata in momenti del genere. Il presidente Lillo Foti ha tenuto a rapporto i calciatori della Reggina all'interno degli spogliatoi, senza lo staff tecnico, prima dell'allenamento odierno. Sul campo è stato provato e riprovato il modulo di tali "occasioni".
Mister Alberti ha infatti incentrato la seduta sulla fase difensiva, provata con una retroguardia a tre centrali più cinque centrocampisti, senza l'ausilio degli attaccanti. Il tecnico ha usato questo modulo nella passata stagione al Bari (presentandosi col 3-5-1-1 proprio al 'Granillo', per il debutto in cadetteria ad agosto 2013), oltre che a gara in corso quest'anno contro Lecce e Barletta. C'è curiosità per capire se si tratta solo di un esperimento, o se domenica ad Aprilia verrà accantonata la difesa a quattro.
Contro la Lupa Roma, oltre allo squalificato Masini, dovrebbe mancare anche Maimone uscito malconcio dalla partita col Matera, e oggi presentatosi con una notevole fasciatura alla caviglia. Differenziato per Ungaro, mentre Condemi ha iniziato col gruppo salvo poi lamentare un riacutizzarsi del dolore muscolare che lo tiene fermo da un po'.



che dici ci ha letto :D

io vedrei una formazione tipo
Belardi
DiLorenzo Cirillo Aronica
Gallozzi Salandria Zibert Armellino Benedetti
Insigne Balistreri
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se danno l aereoporto a privati,cattunu a reggina. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Rispondi